PDA

Visualizza Versione Completa : Scrambler che goduria

Puccia666
14/06/2012, 14:12
Innanzitutto piacere a tutti, sono nuovo di queste parti ed è un piacere essere tra di voi.

Domani con immensa gioia andrò ad ordinare il sogno che oramai mi perseguita da anni.
Come da titolo avrete capito che ordinerò un bello Scrambler nero con scarico Arrow 2 in 1.
praticamente solo a scriverlo mi sono eccitato.

Ora non so se la sezione sia quella giusta, però ve lo chiedo lo stesso al max mi becco una bella cazziata dall'admin.

Avrei alcune domande da sottoporvi:

a) Casco, partendo dal presupposto che lo voglio assolutamente integrale, consigli? vorrei prenderne uno che non stacchi molto dalla moto. io stavo pensando ad un bell m5x carbon. dite che è esagerato per il tipo di moto oppure che ci possa stare?

b) In concessionario mi hanno già detto che non è possibile provare uno Scrambler, l'ìunica moto disponibile è un Bonneville che avrò già provato quelle 45 volte. La guidabilità com'è? Simile al Bonneville? Nonostante sia 900 si può considerare un entry level come moto?
Io non sono proprio entry level, però la moto la guiderà anche una persona che prima di questa non ha guidato nulla al di fuori di un motorino 150.

c) mi piacerebbe conoscere le tempistiche di consegna e se per caso Triumph in generale sia lenta/veloce oppure se dipende tutto dal "culo" che uno ha nel trovare la moto in concessionaria.

Grazie per la disponibilità

e buona Triumph a tutti!:biggrin3:

GAVEmarco
14/06/2012, 14:14
Benvenuto!

spostare in presentazioni :oook:

Puccia666
14/06/2012, 14:21
ecco ottimo, sapevo che avevo cannato... ahahahaha

frankiebali
14/06/2012, 14:51
Intanto Benvenuto.

a) Non puoi prendere un casco integrale su una Scrambler....ne ammazzi il fascino.
b) Se compri la Scrambler senza provarla sarai doppiamente soddisfatto e sorpreso dell'acquisto ed è guidabilissima anche da parte di un novello anche se certamente non si ha nulla a che vedere con un 150cc.