PDA

Visualizza Versione Completa : ...con la "coda" in mezzo alle gambe!!!!



Erikuccia
14/06/2012, 13:55
Altolà, non vorrei alludere a chissà quale pratica sessuale o, peggio ancora, a qualche strana parte intima maschile; bensì a quella sensazione "insopportabile" in cui ci si trova (per causa dovuta ad evento esterno o terza persona) a dover "mollare l'osso".

Mi spiego meglio:
ipotizziamo di voler fare una cosa o di voler acquistare un oggetto per il quale si brama da lungo tempo. Ipotizziamo pure che quella cosa o oggetto sia al 100% confacente con le proprie aspettative/bisogni.....insomma.....della serie "lo/la voglio assolutamente"
Tutto fila liscio finchè, alla fine, subentra qualcosa che ostacola irrimediabilmente l'acquisto.........oltre alle bestemmie, quali altre reazioni avete?

hansel
14/06/2012, 13:58
Discussione generalista... prego CHIUDERE!

Apparte scherzi potresti essere meno sibbillina. Contestualizza il tutto perfavore.

dennysupreme
14/06/2012, 13:58
più o meno..... così!: :angry:

:biggrin3:

Strega Klà
14/06/2012, 14:05
Ogni oggetto ha il suo padrone...
se deve essere mio o poi lo diventerà...per cui...
dopo una serie illimitata di bestemmie...me ne faccio una ragione e attendo gli eventi.

jamex
14/06/2012, 14:06
bestemmio fino a che non è mio

Dennis
14/06/2012, 14:09
un certo sconforto direi.

Black Death
14/06/2012, 14:12
Altolà, non vorrei alludere a chissà quale pratica sessuale o, peggio ancora, a qualche strana parte intima maschile; bensì a quella sensazione "insopportabile" in cui ci si trova (per causa dovuta ad evento esterno o terza persona) a dover "mollare l'osso".

Mi spiego meglio:
ipotizziamo di voler fare una cosa o di voler acquistare un oggetto per il quale si brama da lungo tempo. Ipotizziamo pure che quella cosa o oggetto sia al 100% confacente con le proprie aspettative/bisogni.....insomma.....della serie "lo/la voglio assolutamente"
Tutto fila liscio finchè, alla fine, subentra qualcosa che ostacola irrimediabilmente l'acquisto.........oltre alle bestemmie, quali altre reazioni avete?


sicura??????




se la tua risposta è SI sono io che non capisco una minkia.........



;;)

Pelledorso
14/06/2012, 14:14
sai a quante cose si devono rinuciare nell'arco di una vita ......... :dry:

meglio fottersene sennò si diventa scemi!!!

nikita67
14/06/2012, 14:19
Altolà, non vorrei alludere a chissà quale pratica sessuale o, peggio ancora, a qualche strana parte intima maschile; bensì a quella sensazione "insopportabile" in cui ci si trova (per causa dovuta ad evento esterno o terza persona) a dover "mollare l'osso".

Mi spiego meglio:
ipotizziamo di voler fare una cosa o di voler acquistare un oggetto per il quale si brama da lungo tempo. Ipotizziamo pure che quella cosa o oggetto sia al 100% confacente con le proprie aspettative/bisogni.....insomma.....della serie "lo/la voglio assolutamente"
Tutto fila liscio finchè, alla fine, subentra qualcosa che ostacola irrimediabilmente l'acquisto.........oltre alle bestemmie, quali altre reazioni avete?

"Volli,fortissimamente volli,e ancora volli."
Lo disse Vittorio Alfieri , un Capricorno,come me.

Non mi intendo molto di astrologia,ma se voglio una cosa,o meglio se ambisco a qualcosa sono sufficientemente testarda e dotata di una notevole costanza.
Fino ad ora quello che veramente volevo l'ho sempre ottenuto,magari c'è voluto del tempo,anche anni,ma sono riuscita ad averlo.
Quello che non ho ottenuto evidentemente non mi interessava sul serio.

@ndre@
14/06/2012, 14:26
Altolà, non vorrei alludere a chissà quale pratica sessuale o, peggio ancora, a qualche strana parte intima maschile; bensì a quella sensazione "insopportabile" in cui ci si trova (per causa dovuta ad evento esterno o terza persona) a dover "mollare l'osso".

Mi spiego meglio:
ipotizziamo di voler fare una cosa o di voler acquistare un oggetto per il quale si brama da lungo tempo. Ipotizziamo pure che quella cosa o oggetto sia al 100% confacente con le proprie aspettative/bisogni.....insomma.....della serie "lo/la voglio assolutamente"
Tutto fila liscio finchè, alla fine, subentra qualcosa che ostacola irrimediabilmente l'acquisto.........oltre alle bestemmie, quali altre reazioni avete?


peccato

Rena
14/06/2012, 14:44
del tipo vorrei prendermi una casa e invece il proprietario la vende a un altro ? :)

Erikuccia
14/06/2012, 15:06
del tipo vorrei prendermi una casa e invece il proprietario la vende a un altro ? :)

Più o meno.........

Comunque.....possibile che non si possa instaurare una discussione decente, che nessuno la capisce o si pensa subito a cose "sibilline"?
Non alludo a nessuno in particolare, ne' mi riferisco ad un fatto preciso

Quello che alludevo è la spiegazione della vostra reazione quando vi trovate di fronte a questi fatti, della serie:
"voglio una cosa, ci sono vicino e....cazzarola, per una banalità non riesco a farla mia"

non c'è solo lo "sgomento" per la batosta iniziale, ma anche il fatto di "doversi tirar sù le maniche" per ricominciare a cercare.....

jamex
14/06/2012, 15:11
Più o meno.........

Comunque.....possibile che non si possa instaurare una discussione decente, che nessuno la capisce o si pensa subito a cose "sibilline"?
Non alludo a nessuno in particolare, ne' mi riferisco ad un fatto preciso

Quello che alludevo è la spiegazione della vostra reazione quando vi trovate di fronte a questi fatti, della serie:
"voglio una cosa, ci sono vicino e....cazzarola, per una banalità non riesco a farla mia"

non c'è solo lo "sgomento" per la batosta iniziale, ma anche il fatto di "doversi tirar sù le maniche" per ricominciare a cercare.....

è normale che più vuoi una cosa, più ti ci avvivini e se poi alla fine ti sfugge ti girino le palle a mille

miss_valentine
14/06/2012, 15:13
Quello che alludevo è la spiegazione della vostra reazione quando vi trovate di fronte a questi fatti, della serie:
"voglio una cosa, ci sono vicino e....cazzarola, per una banalità non riesco a farla mia"

non c'è solo lo "sgomento" per la batosta iniziale, ma anche il fatto di "doversi tirar sù le maniche" per ricominciare a cercare.....

qualcuno diceva che la vita è ciò che accade mentre sei impegnato a fare altri progetti...

a volte non riuscire a realizzare esattamente quello che vuoi può essere positivo, dipende sempre da quale prospettiva guardi le cose

Erikuccia
14/06/2012, 15:14
Bellissima risposta.......degna di splendida intelligenza :oook:

fede triple
14/06/2012, 15:16
Bellissima risposta.......degna di splendida intelligenza :oook:


Conoscendo il soggetto, l'avrà letta dentro un Bacio Perugina!

miss_valentine
14/06/2012, 15:20
Conoscendo il soggetto, l'avrà letta dentro un Bacio Perugina!

Frase di John Lennon :linguaccia2:

2speed3
14/06/2012, 15:29
quando si chiude una porta si apre un portone! Io l'ho imparato, se ci credi anche tu cercati il tuo portone :oook:






















































per la serie... l'ottimismo è il profumo della vita:ph34r:

manu for rent
14/06/2012, 16:17
scrivo tutto il mio disappunto su TCP sperando che qualcuno porti esempi di situazioni sfigatissime che gli sono capitate :)

MTluc
14/06/2012, 16:49
Frase di John Lennon :linguaccia2:

Era un bacio perugina di John Lennon :)

ivanbdp
14/06/2012, 18:11
Io vivo tutte le cose che mi accadono col pensiero che nulla succede per nulla; ci penso e ripenso e quasi sempre ci trovo del positivo. ;)

rookie
14/06/2012, 18:22
se non dipende da me non la prendo come una sconfitta

Erikuccia
14/06/2012, 20:27
Conoscendo il soggetto, l'avrà letta dentro un Bacio Perugina!

Ci vuol intelligenza anche per ricordarle certe frasi :dry:

robigrip
14/06/2012, 20:27
Tutte le volte che mi e' capitao,ripensandoci, e' perche' ho sbagliato qualcosa.

Segy
14/06/2012, 23:10
Boia, ci potrei scrivere un libro x come interpreto questi avvenimenti.

Io ho un angelo con me, dove mi mette i bastoni tra le ruote x le cose da non fare.

Spesso mi è capitato di avere dei progetti e nel vederli (quasi) realizzare.. E che poi X alcune coincidenze, negative e ripetute, mi fan desistere dal compito.

Alla lunga, ho capito, quanto quel progetto fosse sbagliato.

Ed è x questo che sostegno di avere un angelo che nel limite del possibile, mi aiuta, nelle scelte importanti, a non sbagliare.



Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

macheamico6
15/06/2012, 04:03
.

Se hai fatto il possibile per ottenere quella cosa, ed è andata male per cause non dipendenti da te, volta pagina e passa ad altro.
A parte il fatto che nella vita bisogna saper rinunciare, non è detto che col nuovo obiettivo non ti vada anche meglio.
Detto questo, IN BOCCA AL LUPACCIO !!!

Erikuccia
15/06/2012, 07:00
Già, queste conclusioni "filosofiche" mi piacciono.......della serie: "se c'è un ostacolo, vuol dire che era destino che quella cosa non dovesse andare in porto".
Credo sia la maniare giusta di affrontare l'accaduto, o per lo meno quella che giustifica (se così si può dire) l'irrimediabile incazzatura.

Tuttavia, la sottoscritta, oltre ad essere dotata di considerevole pignoleria, è anche dotata di indefinibile cocciutaggine.
Per cui, oltre al giramento di scatole per essermi impegnata a fondo (con documentazioni, studio, informazioni, gira e rigira, ecc...) ed essermi ritrovata con un pugno di mosche in mano; l'incazzatura lievita assai quando ci si mette di mezzo anche 'sta benedetta cocciutaggine.
E guarda caso, questi inconvenienti accadono sempre con le cose a cui tieni di più.....

Vabè dai, pensiamo alle ferie valà; che altrimenti mi vien mal di stomaco di primo mattino :laugh2:

miss_valentine
15/06/2012, 07:11
Era un bacio perugina di John Lennon :)

E' bello che mi si prenda sempre sul serio :lingua:



Ci vuol intelligenza anche per ricordarle certe frasi :dry:

Tu smettila che poi qualcuno ci crede :ph34r:



Tutte le volte che mi e' capitao,ripensandoci, e' perche' ho sbagliato qualcosa.

E sbagliando s'impara... teoricamente :dubbio:

Strega Klà
15/06/2012, 07:35
Io ho un angelo con me, dove mi mette i bastoni tra le ruote x le cose da non fare.
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2


Ne hai più di uno....oltre a quello base,
teoricamente dovrebbero guidarti per amministrare al meglio il libero arbitrio
e far si che il tuo io inconscio sia allineato ocn la volontà divina.
Quando queste due condizioni si manifestano, le cose vanno in porto...
diversamente......

jamex
15/06/2012, 07:42
Boia, ci potrei scrivere un libro x come interpreto questi avvenimenti.

Io ho un angelo con me, dove mi mette i bastoni tra le ruote x le cose da non fare.

Spesso mi è capitato di avere dei progetti e nel vederli (quasi) realizzare.. E che poi X alcune coincidenze, negative e ripetute, mi fan desistere dal compito.

Alla lunga, ho capito, quanto quel progetto fosse sbagliato.

Ed è x questo che sostegno di avere un angelo che nel limite del possibile, mi aiuta, nelle scelte importanti, a non sbagliare.



Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

spettacolare questa cosa, parla dell'Angelo, come lo senti vicino, come si manifesta ecc ecc

streetTux
15/06/2012, 07:52
Ci riprovo.. è la vita.. non fa a farsi abbattere da queste cose.. possono succedere, niente di trascendentale.

Norrin Radd
15/06/2012, 08:24
Dico che l'uva è marcia :D
E compro le ciliege!

Segy
15/06/2012, 08:41
Ne hai più di uno....oltre a quello base,
teoricamente dovrebbero guidarti per amministrare al meglio il libero arbitrio
e far si che il tuo io inconscio sia allineato ocn la volontà divina.
Quando queste due condizioni si manifestano, le cose vanno in porto...
diversamente......

io non credo molto alla volontà divina :cipenso:
diciamo che... se mi accadono due o tre cose negative, anche se non compromettono irrimediabilmente il progetto, mollo lo stesso.
capisco solo dopo, nel tempo, che la scelta di mollare è stata quella giusta.


spettacolare questa cosa, parla dell'Angelo, come lo senti vicino, come si manifesta ecc ecc

seh ciao.. dovrai attendere il mio libro :cool:

Muttley
15/06/2012, 10:05
da buon veneto mi isolo in preghiera

Erikuccia
15/06/2012, 10:10
da buon veneto mi isolo in preghiera

Tra veneti ci si intende......ho terminato la via crucis per la 10 volta se ti fa piacere :w00t:

wailingmongi
15/06/2012, 11:51
Mi sono capitati quagli eventi della menghia che dici tu e oltre farmi bestemmiare come un cane mi fanno incazzare di brutto..ma purtroppo alla fine tocca aspettare..

robigrip
15/06/2012, 13:01
Boia, ci potrei scrivere un libro x come interpreto questi avvenimenti.

Io ho un angelo con me, dove mi mette i bastoni tra le ruote x le cose da non fare.



Dove si compra ?? :biggrin3:




E sbagliando s'impara... teoricamente :dubbio:

.........teoricamente............:biggrin3:

jamex
15/06/2012, 13:06
io non credo molto alla volontà divina :cipenso:
diciamo che... se mi accadono due o tre cose negative, anche se non compromettono irrimediabilmente il progetto, mollo lo stesso.
capisco solo dopo, nel tempo, che la scelta di mollare è stata quella giusta.



seh ciao.. dovrai attendere il mio libro :cool:


allora scivilo che te lo compro di sihuro!!!!!!!!!!!!!! a me queste hose piacciono abbestia

dan64
15/06/2012, 18:17
Mi spiego meglio:
ipotizziamo di voler fare una cosa o di voler acquistare un oggetto per il quale si brama da lungo tempo. Ipotizziamo pure che quella cosa o oggetto sia al 100% confacente con le proprie aspettative/bisogni.....insomma.....della serie "lo/la voglio assolutamente"
Tutto fila liscio finchè, alla fine, subentra qualcosa che ostacola irrimediabilmente l'acquisto.........oltre alle bestemmie, quali altre reazioni avete?
detto cosi sembra quasi si parli delle reazioni di un bambino viziato che stizzisce xché non ha ottenuto cio che voleva,credo che x un adulto sia molto diverso. É vero che a volte pur pianificando e facendo sacrifici x raggiungere un preciso traguardo non ci si riesce,qualcosa va storto e ci si rimane male,bestemmiare o tirare cancheri in aramaico antico é inutilmente volgare,certo,un "porca vacca che sfiga”scappa anche a me,ma si sa,o almeno si dovrebbe essere consapevoli,che nella vita non si puo aver tutto quello che si sogna. Ce ne sono di cose nella vita che non andranno in porto,invece di stare a crucciarsi inutilmente io preferisco semmai riflettere se cio che é andato storto puo dipendere da me o no,se non ho fatto tutto cio` che potevo o se potevo far meglio e di piu e se concludo che l'insuccesso é indipendente dalla mia volontà allora amen,sarà x un'altra volta.

Medoro
15/06/2012, 18:20
]Altolà, non vorrei alludere a chissà quale pratica sessuale o, peggio ancora, a qualche strana parte intima maschile;[/COLOR] bensì a quella sensazione "insopportabile" in cui ci si trova (per causa dovuta ad evento esterno o terza persona) a dover "mollare l'osso".

Mi spiego meglio:
ipotizziamo di voler fare una cosa o di voler acquistare un oggetto per il quale si brama da lungo tempo. Ipotizziamo pure che quella cosa o oggetto sia al 100% confacente con le proprie aspettative/bisogni.....insomma.....della serie "lo/la voglio assolutamente"
Tutto fila liscio finchè, alla fine, subentra qualcosa che ostacola irrimediabilmente l'acquisto.........oltre alle bestemmie, quali altre reazioni avete?

allora non ci faccio un cazzo qui dentro

Segy
15/06/2012, 23:03
allora non ci faccio un cazzo qui dentro

Autobannati va lah

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

HornetS2000
16/06/2012, 12:38
Me la prendo col primo che mi trovo davanti, applicando la regola "punirne 1 per educarne 100" ... ma questo vale in generale ! :)