PDA

Visualizza Versione Completa : Saltate spesso alle conclusioni???



Strega Klà
14/06/2012, 14:11
:dry: Io si...
è un lato del mio carattere che mi fà imbestialire...
primo perchè spesso ho ragione...secondo perchè le volte che ho
torto riesco a farmi davvero male e non c'è verso di limitare i danni, dannazione....
è più forte di me! :dry:

Dennis
14/06/2012, 14:11
che genere di conclusioni?

jamex
14/06/2012, 14:12
sul fatto che spesso hai ragione non ci conterei

Strega Klà
14/06/2012, 14:12
che genere di conclusioni?


qualsiasi situazione......
dalla più stupida alla più importante.....

Misha84
14/06/2012, 14:17
:dry: Io si...
è un lato del mio carattere che mi fà imbestialire...
primo perchè spesso ho ragione...secondo perchè le volte che ho
torto riesco a farmi davvero male e non c'è verso di limitare i danni, dannazione....
è più forte di me! :dry:

sei impulsiva, troppo.
istintivo è buono, impulsivo no.
conta fino a 10, in quei 10 secondi valuta le conseguenze delle tue azioni, se non ci riesci conta prima fino a 100, poi fino a 1000.
fai così e non ti pentirai di nulla.
se non lo fai sei masochista e non possiamo farci nulla.
detto questo, sono 2 birre per la consulenza.
grazie :)

Python
14/06/2012, 14:19
mai impulsivo o prevenuto, ma quando prendo una decisione rimane tale ...

Strega Klà
14/06/2012, 14:22
sei impulsiva, troppo.
istintivo è buono, impulsivo no.
conta fino a 10, in quei 10 secondi valuta le conseguenze delle tue azioni, se non ci riesci conta prima fino a 100, poi fino a 1000.
fai così e non ti pentirai di nulla.
se non lo fai sei masochista e non possiamo farci nulla.
detto questo, sono 2 birre per la consulenza.
grazie :)



.....Ok....hai 2 Heiniken EXTRA COLD pagate e rovesciate nei pantaloni :dry:

miss_valentine
14/06/2012, 14:23
sei impulsiva, troppo.
istintivo è buono, impulsivo no.

Nooooooooo la Stregaccia impulsiva??!! :fisch:

Misha84
14/06/2012, 14:23
.....Ok....hai 2 Heiniken EXTRA COLD pagate e rovesciate nei pantaloni :dry:

meglio che su per il culo..!
so che segretamente mi ami, e questa ne è la dimostrazione! :)

Strega Klà
14/06/2012, 14:27
Nooooooooo la Stregaccia impulsiva??!! :fisch:


ho già un'ammonizione e non posso risponderti (...cavolo però......come me la son goduta :senzaundente: )

@ndre@
14/06/2012, 14:29
:dry: Io si...
è un lato del mio carattere che mi fà imbestialire...
primo perchè spesso ho ragione...secondo perchè le volte che ho
torto riesco a farmi davvero male e non c'è verso di limitare i danni, dannazione....
è più forte di me! :dry:


:ph34r::blink::sad::cry::cool:

Dennis
14/06/2012, 14:29
qualsiasi situazione......
dalla più stupida alla più importante.....

Ah. In genere non amo molto i pedocchi r'fatti, poi magari ti spiegherò di persona la definizione tutta marchigiana, quando capita di averne a che fare la conclusione è sempre la stessa.

Strega Klà
14/06/2012, 14:29
:ph34r::blink::sad::cry::cool:



Mica ho capito sai....


Ah. In genere non amo molto i pedocchi r'fatti, poi magari ti spiegherò di persona la definizione tutta marchigiana, quando capita di averne a che fare la conclusione è sempre la stessa.



si..però usa parole più semplici quando mi spiegherai se no siamo punto a capo :biggrin3:

Dennis
14/06/2012, 14:33
si..però usa parole più semplici quando mi spiegherai se no siamo punto a capo :biggrin3:

Magari ti faccio fare un tour a carattere scientifico, è una specie animale molto diffusa.
I falsi invece non mi stupiscono più, a quelli ci si abitua crescendo, non mi fan saltare subito la mosca al naso.

alessandro2804
14/06/2012, 14:34
ogni conclusione ha un suo perchè come e quando

di solito è più facile arrivare alle conclusioni che analizzare i fatti

Mr Frowning
14/06/2012, 14:40
di solito non me ne frega una cippa di niente e di nessuno quindi neanche faccio la fatica di arrivare a delle conclusioni che non mi servono
cmq se si spesso ci azzecco :D

giorgiorox
14/06/2012, 14:41
spesso...

XantiaX
14/06/2012, 14:54
Di me ne ho sentite riportate di ogni... alcune fortemente contrastanti quando non diametralmente opposte..

E la cosa assurda é che erano pure tutte vere :)

albizo74
14/06/2012, 14:55
Non dirmi che l'harleyista coltellomunito ti ha dato nuovamente noia :D

Segy
14/06/2012, 14:59
se poi sei capace di ricrederti e chiedere scusa.. sei sulla buona strada per guarire :oook:

sehondo me è giusto percorrere le proprie idee, senza pensare tuttavia di essere PER FORZA dalla parte della ragione, questo ti permette, nel confronto di riconoscere un eventuale errore e chiedere scusa.

che per inciso, chiedere scusa non è segno di debolezza, bensì di intelligenza :oook:

ciao.

Strega Klà
14/06/2012, 15:00
Non dirmi che l'harleyista coltellomunito ti ha dato nuovamente noia :D



che c'entra lui?
no no.....:biggrin3:

E poi...non mi ha mai dato noia...
abbiamo un rapporto di odio-odio-simpatia :biggrin3:

jamex
14/06/2012, 15:00
se poi sei capace di ricrederti e chiedere scusa.. sei sulla buona strada per guarire :oook:

sehondo me è giusto percorrere le proprie idee, senza pensare tuttavia di essere PER FORZA dalla parte della ragione, questo ti permette, nel confronto di riconoscere un eventuale errore e chiedere scusa.

che per inciso, chiedere scusa non è segno di debolezza, bensì di intelligenza :oook:

ciao.

Grande!

Strega Klà
14/06/2012, 15:03
se poi sei capace di ricrederti e chiedere scusa.. sei sulla buona strada per guarire :oook:

sehondo me è giusto percorrere le proprie idee, senza pensare tuttavia di essere PER FORZA dalla parte della ragione, questo ti permette, nel confronto di riconoscere un eventuale errore e chiedere scusa.

che per inciso, chiedere scusa non è segno di debolezza, bensì di intelligenza :oook:

ciao.



Ma si...non ho alcun problema a chieder scusa figurati....
quando ho torto ho torto....
ma ci sono cose alle quali a volte non si può rimediare...
e m'incavolo perchè spesso danneggio me stessa , tutto qui. :
E in tutti i campi....lavoro famiglia amore.. ( amicizia no...li stò attenta abbestia ) :dry:

miss_valentine
14/06/2012, 15:06
finchè ti limiti a saltare alle conclusioni e non al collo della gente va ancora bene :ph34r:

Erikuccia
14/06/2012, 15:09
Mi basta poco, ma davvero poco per trarre conclusioni e, guarda caso, nel 90% delle volte sono giuste.
Sono sì impulsiva, ma altrettanto intuitiva, per cui difficilmente mi pento delle conclusioni tratte

Segy
14/06/2012, 15:15
Ma si...non ho alcun problema a chieder scusa figurati....
quando ho torto ho torto....
ma ci sono cose alle quali a volte non si può rimediare...
e m'incavolo perchè spesso danneggio me stessa , tutto qui. :
E in tutti i campi....lavoro famiglia amore.. ( amicizia no...li stò attenta abbestia ) :dry:

solo alla morte non c'è rimedio :D

comunque .... se parli di danneggiare i rapporti rispetto ad alcuni tuoi atteggiamenti SANGUIGNI e POCO DIPLOMATICI, per come la penso io, preferisco una persona poho diplomatiha e che diha sempre quello che pensa, anzichè un paraculo di transito.

io ho deciso di vivere i miei rapporti privati, in modo assolutamente poco diplomatico, questo mi ha portato ad avere meno persone intorno a me, tuttavia ti posso garantire che alla lunga è un vantaggio, poichè chi resta al tuo fianco, è perfettamente cosciente che da te avrà sempre ed esclusivamente un rapporto VERO e SINCERO. E trovare una persona così, non ha prezzo, per tutto il resto c'è mastercard.

di riflesso, allontano e mi comporto di conseguenza con i paraculi di transito .

nico69
14/06/2012, 15:16
io no, sono molto riflessivo, ma quando ho ilquadro completo allora difficilmente torno indietro

Erikuccia
14/06/2012, 15:22
solo alla morte non c'è rimedio :D

comunque .... se parli di danneggiare i rapporti rispetto ad alcuni tuoi atteggiamenti SANGUIGNI e POCO DIPLOMATICI, per come la penso io, preferisco una persona poho diplomatiha e che diha sempre quello che pensa, anzichè un paraculo di transito.

io ho deciso di vivere i miei rapporti privati, in modo assolutamente poco diplomatico, questo mi ha portato ad avere meno persone intorno a me, tuttavia ti posso garantire che alla lunga è un vantaggio, poichè chi resta al tuo fianco, è perfettamente cosciente che da te avrà sempre ed esclusivamente un rapporto VERO e SINCERO. E trovare una persona così, non ha prezzo, per tutto il resto c'è mastercard.

di riflesso, allontano e mi comporto di conseguenza con i paraculi di transito .

Sono perfettamente daccordo e sostengo questa tesi....però sai, trovo che essere sinceri ed anche un filo cortesi possa dimostrare anche una bella intelligenza.
E' facile dire a qualcuno "stronzo, vai a fanc...."; ma è ben più difficile dire la stessa cose con parole ben più cortesi.

P.S. lungi dal pensare che ce l'abbia con te, è solo una considerazione generale

Strega Klà
14/06/2012, 15:25
io ho deciso di vivere i miei rapporti privati, in modo assolutamente poco diplomatico, questo mi ha portato ad avere meno persone intorno a me, tuttavia ti posso garantire che alla lunga è un vantaggio, poichè chi resta al tuo fianco, è perfettamente cosciente che da te avrà sempre ed esclusivamente un rapporto VERO e SINCERO. E trovare una persona così, non ha prezzo, per tutto il resto c'è mastercard. [/I].


Ok..e nel privato mi stà pure bene....
purtroppo ho la lingua direttamente collegata al cervello, pertanto ne risento spesso anche sul lavoro...
voglio dire....dire al mio attuale capo che rimpiango quello vecchio perchè pur se stronzo sapeva quello che faceva, mi ha penalizzato non poco anche economicamente, insomma...a volte vorrei provare a vivere in maniera meno impulsiva e più riflessiva...


io no, sono molto riflessivo, ma quando ho ilquadro completo allora difficilmente torno indietro

Sapessi come ti invidio ( a volte)

Mamba
14/06/2012, 15:26
conta fino a.........anzi.....conta e basta........

nico69
14/06/2012, 15:27
Ok..e nel privato mi stà pure bene....
purtroppo ho la lingua direttamente collegata al cervello, pertanto ne risento spesso anche sul lavoro...
voglio dire....dire al mio attuale capo che rimpiango quello vecchio perchè pur se stronzo sapeva quello che faceva, mi ha penalizzato non poco anche economicamente, insomma...a volte vorrei provare a vivere in maniera meno impulsiva e più riflessiva...



Sapessi come ti invidio ( a volte)

anche io (a volte):dry:

Strega Klà
14/06/2012, 15:29
conta fino a.........anzi.....conta e basta........


Me lo diceva sempre babbo....
mai dato retta :cry:

miss_valentine
14/06/2012, 15:29
Ok..e nel privato mi stà pure bene....
purtroppo ho la lingua direttamente collegata al cervello, pertanto ne risento spesso anche sul lavoro...
voglio dire....dire al mio attuale capo che rimpiango quello vecchio perchè pur se stronzo sapeva quello che faceva, mi ha penalizzato non poco anche economicamente, insomma...a volte vorrei provare a vivere in maniera meno impulsiva e più riflessiva...

Inizio a preoccuparmi...

Segy
14/06/2012, 15:30
Sono perfettamente daccordo e sostengo questa tesi....però sai, trovo che essere sinceri ed anche un filo cortesi possa dimostrare anche una bella intelligenza.
E' facile dire a qualcuno "stronzo, vai a fanc...."; ma è ben più difficile dire la stessa cose con parole ben più cortesi.

P.S. lungi dal pensare che ce l'abbia con te, è solo una considerazione generale

e no certo.. concordo assolutamente. dire sempre quel che si pensa, non vuol dire offendere a dx e manca :wink_:


Ok..e nel privato mi stà pure bene....
purtroppo ho la lingua direttamente collegata al cervello, pertanto ne risento spesso anche sul lavoro...
voglio dire....dire al mio attuale capo che rimpiango quello vecchio perchè pur se stronzo sapeva quello che faceva, mi ha penalizzato non poco anche economicamente, insomma...a volte vorrei provare a vivere in maniera meno impulsiva e più riflessiva...



allora sei babbea :D nel lavoro... no eh.... li non conta.... :cool:

jamex
14/06/2012, 15:31
solo alla morte non c'è rimedio :D

comunque .... se parli di danneggiare i rapporti rispetto ad alcuni tuoi atteggiamenti SANGUIGNI e POCO DIPLOMATICI, per come la penso io, preferisco una persona poho diplomatiha e che diha sempre quello che pensa, anzichè un paraculo di transito.

io ho deciso di vivere i miei rapporti privati, in modo assolutamente poco diplomatico, questo mi ha portato ad avere meno persone intorno a me, tuttavia ti posso garantire che alla lunga è un vantaggio, poichè chi resta al tuo fianco, è perfettamente cosciente che da te avrà sempre ed esclusivamente un rapporto VERO e SINCERO. E trovare una persona così, non ha prezzo, per tutto il resto c'è mastercard.

di riflesso, allontano e mi comporto di conseguenza con i paraculi di transito .

:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:

ivanbdp
14/06/2012, 18:40
[QUOTE=Strega Klà;5719179]Ok..e nel privato mi stà pure bene....
purtroppo ho la lingua direttamente collegata al cervello, pertanto ne risento spesso anche sul lavoro...
voglio dire....dire al mio attuale capo che rimpiango quello vecchio perchè pur se stronzo sapeva quello che faceva, mi ha penalizzato non poco anche economicamente, insomma...a volte vorrei provare a vivere in maniera meno impulsiva e più riflessiva...

Bhe, di certo non é stata una bella cosa, ma se io fossi stato il tuo capo e tu fossi una persona valida, mi sarei seduto in ufficio con te e avrei cercato di capire le ragioni della tua frase; e poi solo poi tratto conclusioni ed

sagyttar
14/06/2012, 18:46
:dry: Io si...
è un lato del mio carattere che mi fà imbestialire...
primo perchè spesso ho ragione...secondo perchè le volte che ho
torto riesco a farmi davvero male e non c'è verso di limitare i danni, dannazione....
è più forte di me! :dry:

Intendi dire che dai delle interpretazioni frettolose alle situazioni/persone con cui hai a che fare?
Mah........ certe volte capita anche a me, se poi pesto una merda provo a porvi rimedio con stile, magari ammettendo spudoratamente l'errore.

rookie
14/06/2012, 18:52
non mi occupo spesso degli altri

sagyttar
14/06/2012, 18:53
Ok..e nel privato mi stà pure bene....
purtroppo ho la lingua direttamente collegata al cervello, pertanto ne risento spesso anche sul lavoro...
voglio dire....dire al mio attuale capo che rimpiango quello vecchio perchè pur se stronzo sapeva quello che faceva, mi ha penalizzato non poco anche economicamente, insomma...a volte vorrei provare a vivere in maniera meno impulsiva e più riflessiva...


Qui invece hai la mia piena comprensione perchè so cosa voglia dire avere a che fare con un capo incapace.
Col mio sono arrivato al punto di non ritorno, oramai gli alzo la voce anche quando non serve, non gli nascondo la mia malsopportazione nei suoi confronti, i nostri colloqui sono degli scontri verbali dove non faccio altro che alzar la voce e smadonnare peggio di un toscano.......... e tutto questo perchè ogni giorno che passa non fa altro che manifestare sempre più la propria insicurezza, mancanza di professionalità e autorevolezza......... oltre ad essere un maledetto ipocrita ed un bugiardo patentato.

:incaz: :incaz: :incaz: :incaz:

Nitro Express
14/06/2012, 20:50
Io ho sempre ragione!


:cool:

Segy
14/06/2012, 22:56
Io a scuola saltavo spesso.le.lezioni, per dire.
Adesso salto addosso alle commesse, una sola dai.. La mia fidanzatina :D

Insomma, la mia vita è fatta di salti...

Bene hosi.


Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

natan
15/06/2012, 06:34
qual'é l'argomento della giornata? :cipenso:


Io a scuola saltavo spesso.le.lezioni, per dire.
Adesso salto addosso alle commesse, una sola dai.. La mia fidanzatina :D

Insomma, la mia vita è fatta di salti...

Bene hosi.


Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

e di espressioni accattivanti ... :laugh2:

Medoro
15/06/2012, 07:19
per trarre una conclusione voglio il quadro della situazione,spesso ci vogliono anni

streetTux
15/06/2012, 07:58
No.

Norrin Radd
15/06/2012, 08:23
Riflessivo per natura... e pragmatico quando serve.


Il tuo capo se fosse stato un minimo autocritico, si sarebbe posto qualche domanda... magari con te presente, cercando le risposte nelle tue affermazioni...
Purtroppo però, il capo ha sempre ragione!

PaolinoGr
15/06/2012, 11:05
Ma si...non ho alcun problema a chieder scusa figurati....
quando ho torto ho torto....
ma ci sono cose alle quali a volte non si può rimediare...
e m'incavolo perchè spesso danneggio me stessa , tutto qui. :
E in tutti i campi....lavoro famiglia amore.. ( amicizia no...li stò attenta abbestia ) :dry:

..e allora stai attenta abbestia anche negli altri settori...!!!

Intrip
15/06/2012, 13:18
no, ci arrivo dopo un bel pò, per questo non sbaglio mai :cool:

@ndre@
15/06/2012, 13:32
no, vengo dopo un bel pò, per questo non sbaglio mai :cool:

:dubbio:

Torta
17/06/2012, 05:53
se poi sei capace di ricrederti e chiedere scusa.. sei sulla buona strada per guarire :oook:

sehondo me è giusto percorrere le proprie idee, senza pensare tuttavia di essere PER FORZA dalla parte della ragione, questo ti permette, nel confronto di riconoscere un eventuale errore e chiedere scusa.

che per inciso, chiedere scusa non è segno di debolezza, bensì di intelligenza :oook:

ciao.

la penso esattamente come Segy...!!!:oook:


Io a scuola saltavo spesso.le.lezioni, per dire.
Adesso salto addosso alle commesse, una sola dai.. La mia fidanzatina :D

Insomma, la mia vita è fatta di salti...

Bene hosi.


Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

anch'io saltavo le lezioni....,spesso...:cry::cry::cry::cry:..,per saltare addosso alla studentesse delle altre sQuole...!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:...infatti mi hanno bocciato parecchie volte...!!:cry::cry::cry::cry::cry::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


solo alla morte non c'è rimedio :D

comunque .... se parli di danneggiare i rapporti rispetto ad alcuni tuoi atteggiamenti SANGUIGNI e POCO DIPLOMATICI, per come la penso io, preferisco una persona poho diplomatiha e che diha sempre quello che pensa, anzichè un paraculo di transito.

io ho deciso di vivere i miei rapporti privati, in modo assolutamente poco diplomatico, questo mi ha portato ad avere meno persone intorno a me, tuttavia ti posso garantire che alla lunga è un vantaggio, poichè chi resta al tuo fianco, è perfettamente cosciente che da te avrà sempre ed esclusivamente un rapporto VERO e SINCERO. E trovare una persona così, non ha prezzo, per tutto il resto c'è mastercard.

di riflesso, allontano e mi comporto di conseguenza con i paraculi di transito .

ririquoto...!!:oook::oook:

HornetS2000
17/06/2012, 18:08
Trarre conclusioni su un problema che non contenga "variabili" umane, può richiedere tempo ed un certo impegno nel ragionamento.
Per valutare invece le persone, direi di no: pochi minuti, l'impessione che mi faccio, la conclusione quindi tratta su di loro è praticamente sempre corretta. Chi mi piace, mi piacerà sempre, chi non mi piace non mi piacerà mai.
Poi, per contratto di vita, ho sempre ragione, su tutto ... e quando non va così, e devo ammettere di aver sbagliato ... anche se lo faccio, preferirei mangiarmi una bella cacca fumante ... :D
Però, non conto fino a 100 o mille: se uno non mi va, gli dimostro con scarsa considerazione che mi non mi è simpatico. Ma non gli dico essenzialmente nulla, cerco di evitarlo e tagliarlo fuori dai fatti miei ...e se non ci riesco ...

Segy
18/06/2012, 09:33
autri salti?

XantiaX
18/06/2012, 15:54
che le donne ragioNENO saltando spesso alle conclusioni è già stato detto immagino

Mamba
18/06/2012, 15:55
perchè è ancora aperto qui ?

Leo67
18/06/2012, 15:56
perchè è ancora aperto qui ?

cerca di scusarli fabio......dai.....

@ndre@
18/06/2012, 15:57
ecco dai si scusali!!

Mamba
18/06/2012, 15:58
cerca di scusarli fabio......dai.....

non è facile...io appena leggo Strega Klà.....chiuderei subito....:biggrin3:

Intrip
18/06/2012, 15:58
:wacko:

Leo67
18/06/2012, 15:59
non è facile...io appena leggo Strega Klà.....chiuderei subito....:biggrin3:

si

Segy
18/06/2012, 16:00
che le donne ragioNENO saltando spesso alle conclusioni è già stato detto immagino

questo post... va bene per il 3d su come ragionano le donne o questo? :cipenso:

Intrip
18/06/2012, 16:00
autri salti?

4, in padella
ciao

Leo67
18/06/2012, 16:01
4, in padella
ciao

:D

XantiaX
18/06/2012, 16:04
questo post... va bene per il 3d su come ragionano le donne o questo? :cipenso:

okkio solo al.3d che ho letto da qualche parte si possa restare incinti

Herbie 53
18/06/2012, 16:06
:dry: Io si...
è un lato del mio carattere che mi fà imbestialire...
primo perchè spesso ho ragione...secondo perchè le volte che ho
torto riesco a farmi davvero male e non c'è verso di limitare i danni, dannazione....
è più forte di me! :dry:

Babe è tornata:coool:

Leo67
18/06/2012, 16:06
Babe è tornata:coool:

fatti la barba

Segy
18/06/2012, 16:08
4, in padella
ciao

boni.

Herbie 53
18/06/2012, 16:08
fatti la barca

fatti crescere i capelli..:)

Leo67
18/06/2012, 16:09
fatti crescere i capelli..:)

ghghghghgh:D

Mamba
18/06/2012, 16:10
concludiamo ?

Leo67
18/06/2012, 16:11
concludiamo ?

scusatevi tutti con mamba e concludiamo...