PDA

Visualizza Versione Completa : il mio 1' giorno con voi

superB
12/03/2007, 09:54
Ciao a raga, vorrei dire tante cose ma non so come fare.......Cmq inizio dicendo a tutti i ragazzi del forum o perlomeno a quelli che ho conosciuto ieri, GRAZIE:w00t: sono stati 2 giorni favolosi, mi sono davvero divertita tanto, si trattava del nostro 1' incontro con tutti voi, ma ci siamo sentiti subito a casa ma soprattutto in mezzo a degli amici.........
Davvero ringrazio tutti, non vedo già l'ora di rivedervi un abbraccio
PS UN SALUTONE ANCHE AL BOSS......CIAO MARCO SEI GRANDE:wink_:

Filomao
12/03/2007, 10:02
Ciao bella...e' stato un piacere conoscervi....vedrai che ci saranno tantissime altre occasioni per ritrovarci!

Fantastica giornata!

pampie
12/03/2007, 10:07
Ciao bella...e' stato un piacere conoscervi....vedrai che ci saranno tantissime altre occasioni per ritrovardi!!

ma quanto ti piace l'essere femminile, eh? :D

Marco Manila
12/03/2007, 10:08
superB, devo dire che stato davvero un piacere conoscere te e gas50, siete entrambi simpatici, alla mano e di compagnia! :oook:

Mi dispiace solo che quando facciamo feste come quella appena trascorsa il tempo passi come un treno della TAV, e non si abbia il tempo di stare con tutti e fare tutte le chiacchiere che si vorrebbero fare, ma è anche vero che almeno così si ha la scusa per organizzare subito il prossimo incontro e ricominciare da dove si era arrivati! :w00t:

Ps, la prossima volta una cantatina però ce la fai! :tongue:

pampie
12/03/2007, 10:13
e pensare che il governo è contrario alla TAV

atom
12/03/2007, 11:03
;) Piacere nostro!!!! Speriamo di vederci presto!
Un bacio

EIKONTRIPLE
12/03/2007, 11:13
CIAO superb ,sai ,sei veramente supersimpatica !!e' stato un vero piacere .

tonidaytona
12/03/2007, 11:42
come diceva Marco...tanta bella gente e poco tempo.
forse ti ho conosciuto ma non so' attribuire un volto al nick!

sara' per la prossima!:wink_:

sem13
12/03/2007, 11:53
come diceva Marco...tanta bella gente e poco tempo.
forse ti ho conosciuto ma non so' attribuire un volto al nick!

sara' per la prossima!:wink_:

Pure io........ e mi dispiace molto.........

maverick65
12/03/2007, 11:54
Ciao a raga, vorrei dire tante cose ma non so come fare.......Cmq inizio dicendo a tutti i ragazzi del forum o perlomeno a quelli che ho conosciuto ieri, GRAZIE:w00t: sono stati 2 giorni favolosi, mi sono davvero divertita tanto, si trattava del nostro 1' incontro con tutti voi, ma ci siamo sentiti subito a casa ma soprattutto in mezzo a degli amici.........
Davvero ringrazio tutti, non vedo già l'ora di rivedervi un abbraccio
PS UN SALUTONE ANCHE AL BOSS......CIAO MARCO SEI GRANDE:wink_:

e non è che l'inizio!!!!:wink_: :wink_: :wink_:

AVP191
12/03/2007, 11:55
...l'inizio di un'avventura fantastica:wub:

superB
12/03/2007, 13:44
superB, devo dire che stato davvero un piacere conoscere te e gas50, siete entrambi simpatici, alla mano e di compagnia! :oook:

Mi dispiace solo che quando facciamo feste come quella appena trascorsa il tempo passi come un treno della TAV, e non si abbia il tempo di stare con tutti e fare tutte le chiacchiere che si vorrebbero fare, ma è anche vero che almeno così si ha la scusa per organizzare subito il prossimo incontro e ricominciare da dove si era arrivati! :w00t:

Ps, la prossima volta una cantatina però ce la fai! :tongue:

Ok se il prossimo compleanno lo festeggiamo in toscana, canterò per voi tutto il giorno......così alla fine verrà il diluvio universale.ahahaha:laugh2:

EIKONTRIPLE
12/03/2007, 13:46
rebecccccccccccccccccccccccaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Giova82
12/03/2007, 13:50
grande SuperB! di sicuro una tipetta tosta!:biggrin3:
Mitico anche Gas!!!!

ehi, chi ha detto perchè la sopporta!!!:mad: ...:fisch: :fisch: :fisch:

ecco ora sono rovinato:senzaundente:

scherzi a parte, gente fantastica!!! come in fondo i componenti della famiglia TCP

superB
12/03/2007, 13:52
rebecccccccccccccccccccccccaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Mi chiamo RACHELE...........vedi la mazza ti da noia.......:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :tongue:

superB
12/03/2007, 13:54
grande SuperB! di sicuro una tipetta tosta!:biggrin3:
Mitico anche Gas!!!!

ehi, chi ha detto perchè la sopporta!!!:mad: ...:fisch: :fisch: :fisch:

ecco ora sono rovinato:senzaundente:

scherzi a parte, gente fantastica!!! come in fondo i componenti della famiglia TCP

Ciao mon ami.....è stato un piacere anche per noi conoscerti, sei simpaticissimo.1
Ma a chi ti riferisci con il dire "chi l'ha detto perchè la sopporta?

EIKONTRIPLE
12/03/2007, 13:54
Mi chiamo RACHELE...........vedi la mazza ti da noia.......:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :tongue:

opssssssssssss racheleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ehehheheheh sei MITTICAMENTE BIRBAAAAAAAAAAAA :biggrin3: :biggrin3:

Giova82
12/03/2007, 14:07
Ciao mon ami.....è stato un piacere anche per noi conoscerti, sei simpaticissimo.1
Ma a chi ti riferisci con il dire "chi l'ha detto perchè la sopporta?

Ciao Bella!

bhe ,mi riferivo a me!!!:ph34r:
ovviamente era una battuta!! :wink_: :biggrin3:

UN SALUTONE!!:coool:

superB
12/03/2007, 14:12
opssssssssssss racheleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ehehheheheh sei MITTICAMENTE BIRBAAAAAAAAAAAA :biggrin3: :biggrin3:

Ehhhhhh, sai modestamente! dai scherzo!:laugh2:
Dimmi un po, ma per il triumph day, pensi di riuscire a venire? o meglio pensi di riuscire a non romperti nient'altro? :tongue: DAI NON TORNARE CON LA MAZZA:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :biggrin3: :tongue:

superB
12/03/2007, 14:14
Ciao Bella!

bhe ,mi riferivo a me!!!:ph34r:
ovviamente era una battuta!! :wink_: :biggrin3:

UN SALUTONE!!:coool:

AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH!
Cmq Giò la prox volta porta anche la morosa, non la tenere nascosta:wub: un salutone e a presto, spero!:laugh2:

EIKONTRIPLE
12/03/2007, 14:18
Ehhhhhh, sai modestamente! dai scherzo!:laugh2:
Dimmi un po, ma per il triumph day, pensi di riuscire a venire? o meglio pensi di riuscire a non romperti nient'altro? :tongue: DAI NON TORNARE CON LA MAZZA:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :biggrin3: :tongue:

CERTO , al tday nn posso mancare quest'anno !!! poi tra un mese sono gia' sicuramente in sella alla mia tripletta!!
ci si vede , ciao bella e salutami il tuo uomo.:biggrin3:

superB
12/03/2007, 14:29
CERTO , al tday nn posso mancare quest'anno !!! poi tra un mese sono gia' sicuramente in sella alla mia tripletta!!
ci si vede , ciao bella e salutami il tuo uomo.:biggrin3:

Bene allora ci vediamo là, porterò i saluti a Luca un abbraccio e buona giornata...........:wub:

Rickystyle
12/03/2007, 16:25
ciao superB!!
che tipina...e che figura di M** che ho fatto appena arrivato in hotel...

"ah ma sei una donna'??ero convinto fossi un'uomo!!"

AAHAHAHHAHAHAHHA

tranki!

ciao,salutami anche gass!!

superB
12/03/2007, 16:48
ciao superB!!
che tipina...e che figura di M** che ho fatto appena arrivato in hotel...

"ah ma sei una donna'??ero convinto fossi un'uomo!!"

AAHAHAHHAHAHAHHA

tranki!

ciao,salutami anche gass!!

Ciao Ricky, è stato un piacere conoscerti dai ti perdono il fatto di avermi scambiato per un maschietto........ un abbraccio a presto:wub:

superspeed
12/03/2007, 16:57
Ciao Ricky, è stato un piacere conoscerti dai ti perdono il fatto di avermi scambiato per un maschietto........ un abbraccio a presto:wub:

segui la sezione motoraduni e incontri,così ti potrai aggregare hai prossimi motogiri.

marco t301
12/03/2007, 17:09
:biggrin3: ciao superB é stato un piacere anche per me conoscervi:wink_: peccato che abbiamo avuto poco tempo per parlare...cmq la prima volta che vengo a pisa te lo faccio sap. così ma farete da guida vedere la città!!!!a presto...salutami gas!!!!:wink_:

Turbo-555
12/03/2007, 17:13
non posso far altro che accodarmi!!

é stato un gran piacere conoscervi!! dai che fra un po le temperature migliorano, e avremo molte più occasioni di incontrarci!! lo spero!! ;)

ciaoooo

sem13
12/03/2007, 20:37
AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH!
Cmq Giò la prox volta porta anche la morosa, non la tenere nascosta:wub: un salutone e a presto, spero!:laugh2:

Non la porta altrimenti gli tocca fare la zavorra:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

gas50
12/03/2007, 20:49
Non la porta altrimenti gli tocca fare la zavorra:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Questo è una grossa preoccupazione che ho anchio!!
é possibile che al prossimo incontro che facciamo vedrete arrivare una speed nera con superB alla guida e gas50 che fa da zavorrone .........è pessibile ma anche molto improbabile !!!
Comunque piacere di avervi conosciuto !! Davvero una splendida compagnia !!

adry75
13/03/2007, 06:01
CIAO superb ,sai ,sei veramente supersimpatica !!e' stato un vero piacere .

mi aggrego è stato un vero piacere conoscerti e a presto!!!!

superB
13/03/2007, 06:09
:biggrin3: ciao superB é stato un piacere anche per me conoscervi:wink_: peccato che abbiamo avuto poco tempo per parlare...cmq la prima volta che vengo a pisa te lo faccio sap. così ma farete da guida vedere la città!!!!a presto...salutami gas!!!!:wink_:

Ciaoooooooo, mancavi solo tu all'appello dei miei saluti! è stato un piacere conoscerti davvero , ti aspettiamo in Toscana allora per una buona mangiata a base Fiorentina.........ahahaha a presto:laugh2:

superB
13/03/2007, 09:44
Questo è una grossa preoccupazione che ho anchio!!
é possibile che al prossimo incontro che facciamo vedrete arrivare una speed nera con superB alla guida e gas50 che fa da zavorrone .........è pessibile ma anche molto improbabile !!!
Comunque piacere di avervi conosciuto !! Davvero una splendida compagnia !!

Bè a limite la preoccupazione è mia se devo stare dietro a te caro gas50.........specialmente se butti giuù il testone e dai gasssssssssss.
Cmq iniziati a preoccupare, perchè se compro la moto e vedrai un puntino blu davanti a te, sarò io che ti ho lasciato indietro ahahahaha:w00t: :w00t: :w00t: :tongue: