Visualizza Versione Completa : il mio 1' giorno con voi
Ciao a raga, vorrei dire tante cose ma non so come fare.......Cmq inizio dicendo a tutti i ragazzi del forum o perlomeno a quelli che ho conosciuto ieri, GRAZIE:w00t: sono stati 2 giorni favolosi, mi sono davvero divertita tanto, si trattava del nostro 1' incontro con tutti voi, ma ci siamo sentiti subito a casa ma soprattutto in mezzo a degli amici.........
Davvero ringrazio tutti, non vedo già l'ora di rivedervi un abbraccio
PS UN SALUTONE ANCHE AL BOSS......CIAO MARCO SEI GRANDE:wink_:
Ciao bella...e' stato un piacere conoscervi....vedrai che ci saranno tantissime altre occasioni per ritrovarci!
Fantastica giornata!
Ciao bella...e' stato un piacere conoscervi....vedrai che ci saranno tantissime altre occasioni per ritrovardi!!
ma quanto ti piace l'essere femminile, eh? :D
Marco Manila
12/03/2007, 10:08
superB, devo dire che stato davvero un piacere conoscere te e gas50, siete entrambi simpatici, alla mano e di compagnia! :oook:
Mi dispiace solo che quando facciamo feste come quella appena trascorsa il tempo passi come un treno della TAV, e non si abbia il tempo di stare con tutti e fare tutte le chiacchiere che si vorrebbero fare, ma è anche vero che almeno così si ha la scusa per organizzare subito il prossimo incontro e ricominciare da dove si era arrivati! :w00t:
Ps, la prossima volta una cantatina però ce la fai! :tongue:
e pensare che il governo è contrario alla TAV
;) Piacere nostro!!!! Speriamo di vederci presto!
Un bacio
EIKONTRIPLE
12/03/2007, 11:13
CIAO superb ,sai ,sei veramente supersimpatica !!e' stato un vero piacere .
tonidaytona
12/03/2007, 11:42
come diceva Marco...tanta bella gente e poco tempo.
forse ti ho conosciuto ma non so' attribuire un volto al nick!
sara' per la prossima!:wink_:
come diceva Marco...tanta bella gente e poco tempo.
forse ti ho conosciuto ma non so' attribuire un volto al nick!
sara' per la prossima!:wink_:
Pure io........ e mi dispiace molto.........
maverick65
12/03/2007, 11:54
Ciao a raga, vorrei dire tante cose ma non so come fare.......Cmq inizio dicendo a tutti i ragazzi del forum o perlomeno a quelli che ho conosciuto ieri, GRAZIE:w00t: sono stati 2 giorni favolosi, mi sono davvero divertita tanto, si trattava del nostro 1' incontro con tutti voi, ma ci siamo sentiti subito a casa ma soprattutto in mezzo a degli amici.........
Davvero ringrazio tutti, non vedo già l'ora di rivedervi un abbraccio
PS UN SALUTONE ANCHE AL BOSS......CIAO MARCO SEI GRANDE:wink_:
e non è che l'inizio!!!!:wink_: :wink_: :wink_:
...l'inizio di un'avventura fantastica:wub:
superB, devo dire che stato davvero un piacere conoscere te e gas50, siete entrambi simpatici, alla mano e di compagnia! :oook:
Mi dispiace solo che quando facciamo feste come quella appena trascorsa il tempo passi come un treno della TAV, e non si abbia il tempo di stare con tutti e fare tutte le chiacchiere che si vorrebbero fare, ma è anche vero che almeno così si ha la scusa per organizzare subito il prossimo incontro e ricominciare da dove si era arrivati! :w00t:
Ps, la prossima volta una cantatina però ce la fai! :tongue:
Ok se il prossimo compleanno lo festeggiamo in toscana, canterò per voi tutto il giorno......così alla fine verrà il diluvio universale.ahahaha:laugh2:
EIKONTRIPLE
12/03/2007, 13:46
rebecccccccccccccccccccccccaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
grande SuperB! di sicuro una tipetta tosta!:biggrin3:
Mitico anche Gas!!!!
ehi, chi ha detto perchè la sopporta!!!:mad: ...:fisch: :fisch: :fisch:
ecco ora sono rovinato:senzaundente:
scherzi a parte, gente fantastica!!! come in fondo i componenti della famiglia TCP
rebecccccccccccccccccccccccaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Mi chiamo RACHELE...........vedi la mazza ti da noia.......:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :tongue:
grande SuperB! di sicuro una tipetta tosta!:biggrin3:
Mitico anche Gas!!!!
ehi, chi ha detto perchè la sopporta!!!:mad: ...:fisch: :fisch: :fisch:
ecco ora sono rovinato:senzaundente:
scherzi a parte, gente fantastica!!! come in fondo i componenti della famiglia TCP
Ciao mon ami.....è stato un piacere anche per noi conoscerti, sei simpaticissimo.1
Ma a chi ti riferisci con il dire "chi l'ha detto perchè la sopporta?
EIKONTRIPLE
12/03/2007, 13:54
Mi chiamo RACHELE...........vedi la mazza ti da noia.......:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :tongue:
opssssssssssss racheleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ehehheheheh sei MITTICAMENTE BIRBAAAAAAAAAAAA :biggrin3: :biggrin3:
Ciao mon ami.....è stato un piacere anche per noi conoscerti, sei simpaticissimo.1
Ma a chi ti riferisci con il dire "chi l'ha detto perchè la sopporta?
Ciao Bella!
bhe ,mi riferivo a me!!!:ph34r:
ovviamente era una battuta!! :wink_: :biggrin3:
UN SALUTONE!!:coool:
opssssssssssss racheleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ehehheheheh sei MITTICAMENTE BIRBAAAAAAAAAAAA :biggrin3: :biggrin3:
Ehhhhhh, sai modestamente! dai scherzo!:laugh2:
Dimmi un po, ma per il triumph day, pensi di riuscire a venire? o meglio pensi di riuscire a non romperti nient'altro? :tongue: DAI NON TORNARE CON LA MAZZA:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :biggrin3: :tongue:
Ciao Bella!
bhe ,mi riferivo a me!!!:ph34r:
ovviamente era una battuta!! :wink_: :biggrin3:
UN SALUTONE!!:coool:
AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH!
Cmq Giò la prox volta porta anche la morosa, non la tenere nascosta:wub: un salutone e a presto, spero!:laugh2:
EIKONTRIPLE
12/03/2007, 14:18
Ehhhhhh, sai modestamente! dai scherzo!:laugh2:
Dimmi un po, ma per il triumph day, pensi di riuscire a venire? o meglio pensi di riuscire a non romperti nient'altro? :tongue: DAI NON TORNARE CON LA MAZZA:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :biggrin3: :tongue:
CERTO , al tday nn posso mancare quest'anno !!! poi tra un mese sono gia' sicuramente in sella alla mia tripletta!!
ci si vede , ciao bella e salutami il tuo uomo.:biggrin3:
CERTO , al tday nn posso mancare quest'anno !!! poi tra un mese sono gia' sicuramente in sella alla mia tripletta!!
ci si vede , ciao bella e salutami il tuo uomo.:biggrin3:
Bene allora ci vediamo là, porterò i saluti a Luca un abbraccio e buona giornata...........:wub:
Rickystyle
12/03/2007, 16:25
ciao superB!!
che tipina...e che figura di M** che ho fatto appena arrivato in hotel...
"ah ma sei una donna'??ero convinto fossi un'uomo!!"
AAHAHAHHAHAHAHHA
tranki!
ciao,salutami anche gass!!
ciao superB!!
che tipina...e che figura di M** che ho fatto appena arrivato in hotel...
"ah ma sei una donna'??ero convinto fossi un'uomo!!"
AAHAHAHHAHAHAHHA
tranki!
ciao,salutami anche gass!!
Ciao Ricky, è stato un piacere conoscerti dai ti perdono il fatto di avermi scambiato per un maschietto........ un abbraccio a presto:wub:
superspeed
12/03/2007, 16:57
Ciao Ricky, è stato un piacere conoscerti dai ti perdono il fatto di avermi scambiato per un maschietto........ un abbraccio a presto:wub:
segui la sezione motoraduni e incontri,così ti potrai aggregare hai prossimi motogiri.
marco t301
12/03/2007, 17:09
:biggrin3: ciao superB é stato un piacere anche per me conoscervi:wink_: peccato che abbiamo avuto poco tempo per parlare...cmq la prima volta che vengo a pisa te lo faccio sap. così ma farete da guida vedere la città!!!!a presto...salutami gas!!!!:wink_:
Turbo-555
12/03/2007, 17:13
non posso far altro che accodarmi!!
é stato un gran piacere conoscervi!! dai che fra un po le temperature migliorano, e avremo molte più occasioni di incontrarci!! lo spero!! ;)
ciaoooo
AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH!
Cmq Giò la prox volta porta anche la morosa, non la tenere nascosta:wub: un salutone e a presto, spero!:laugh2:
Non la porta altrimenti gli tocca fare la zavorra:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Non la porta altrimenti gli tocca fare la zavorra:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Questo è una grossa preoccupazione che ho anchio!!
é possibile che al prossimo incontro che facciamo vedrete arrivare una speed nera con superB alla guida e gas50 che fa da zavorrone .........è pessibile ma anche molto improbabile !!!
Comunque piacere di avervi conosciuto !! Davvero una splendida compagnia !!
CIAO superb ,sai ,sei veramente supersimpatica !!e' stato un vero piacere .
mi aggrego è stato un vero piacere conoscerti e a presto!!!!
:biggrin3: ciao superB é stato un piacere anche per me conoscervi:wink_: peccato che abbiamo avuto poco tempo per parlare...cmq la prima volta che vengo a pisa te lo faccio sap. così ma farete da guida vedere la città!!!!a presto...salutami gas!!!!:wink_:
Ciaoooooooo, mancavi solo tu all'appello dei miei saluti! è stato un piacere conoscerti davvero , ti aspettiamo in Toscana allora per una buona mangiata a base Fiorentina.........ahahaha a presto:laugh2:
Questo è una grossa preoccupazione che ho anchio!!
é possibile che al prossimo incontro che facciamo vedrete arrivare una speed nera con superB alla guida e gas50 che fa da zavorrone .........è pessibile ma anche molto improbabile !!!
Comunque piacere di avervi conosciuto !! Davvero una splendida compagnia !!
Bè a limite la preoccupazione è mia se devo stare dietro a te caro gas50.........specialmente se butti giuù il testone e dai gasssssssssss.
Cmq iniziati a preoccupare, perchè se compro la moto e vedrai un puntino blu davanti a te, sarò io che ti ho lasciato indietro ahahahaha:w00t: :w00t: :w00t: :tongue: