Visualizza Versione Completa : sesso e psiche
un gruppo di scienziati americani(sempre loro) hanno scoperto che addormentarsi subito dopo aver fatto l amore significa che non si vuol intavolare nessuna discussione con il partner(del tipo ti e' piaciuto?,:wacko: o altro) e risparmiarsi di fare le coccole..
personalmente dopo mi viene una gran fame,e quando ritorno a letto olei gia' dorme o guarda la tv...secondo loro invece bisognerebbe parlare della serata e farsi le coccole fino all addormentarsi..:dry:voi che fate dopo..:w00t:
Di solito esco.. Dalla finestra :D
Venanzio
14/06/2012, 16:14
Mi giro dall'altra parte e mi addormento, ma qualche volta butto qualche peto ;) sarà per il rilassamento raggiunto :)
fearless
14/06/2012, 16:15
una siga è d'obbligo :oook:
quando si finisce è tardi.... il giorno dopo ci si alza presto per lavorare e quindi buona notte a tutti.....
io ricomincio
:w00t::oook:
Pelledorso
14/06/2012, 16:18
Ultimamente la fica non la vedo + :cry: :ph34r:
X rivederla dovrei iscrivermi a medicina con specializzazione ginecologia :dry:!!!!
Black Death
14/06/2012, 16:19
ma io di solito pago e me ne vado....dici che dovrei chiedere la ricevuta?????
;;)
X rivederla dovrei iscrivermi a medicina con specializzazione ginecologia :dry:!!!!
:sad::cry:
;;)
si ,con il governo berlusconi scaricavi tutto:biggrin3:
Pelledorso
14/06/2012, 16:22
;;)
Prima o poi te la faranno la ricevuta :wink_:!!!
L'appello di una prostituta a Monti: "Anch'io voglio pagare le tasse" - Affaritaliani.it (http://affaritaliani.libero.it/rubriche/caro-monti/l-appello-di-una-prostituta-a-monti140612.html)
:sad::cry:
Scherzavo :fisch:
si ma che figura facciamo con gli amricani, abbiamo una responsabilita' come latin lover e non c e nessuno che rimanga sveglio..:dry:
non ci credo, nessuno di voi che poi si fermi a fare un po' di coccole:biggrin3:che vergogna..:dry:
L'appello di una prostituta a Monti: "Anch'io voglio pagare le tasse" - Affaritaliani.it (http://affaritaliani.libero.it/rubriche/caro-monti/l-appello-di-una-prostituta-a-monti140612.html)
Scherzavo :fisch:
ma la adoperi anche, spero?!
si ma che figura facciamo con gli amricani, abbiamo una responsabilita' come latin lover e non c e nessuno che rimanga sveglio..:dry:
non ci credo, nessuno di voi che poi si fermi a fare un po' di coccole:biggrin3:che vergogna..:dry:
appunto il latin lover per l'uomo che non deve chiedere mai.... XD
Io una volta ho....
No vabbè questa no...
Le coccole gliele faccio prima...
Di parlare non se ne parla, mi stressa già tutto il giorno...Pure dopo trombato no eh?!?!
Io una volta ho....
No vabbè questa no...
dai dai..:w00t:
Io una volta ho....
No vabbè questa no...
Sei passato dalla porta?!
salvo.macca
14/06/2012, 16:56
di solito poi mi sveglio...
dipende dall' ora,
se è notte mi addormento abbracciato,
se è giorno vado a giocare alla play.
Ad addormentarmi non aspetto neppure a finire
Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2
bi_andrea_elle
14/06/2012, 18:10
io per non perder tempo e sonno dormo mentre lo faccio
Di solio mi faccio fare un tiramisu'...no il dolce...cosi la ripasso..
booh... e chi se lo ricorda.....
Mi giro dall'altra parte e mi addormento, ma qualche volta butto qualche peto ;) sarà per il rilassamento raggiunto :)
:biggrin3:
io solitamente vado a riconrollare il manuale per vedere se ho eseguito bene tutte le procedure
Nitro Express
14/06/2012, 21:47
Amore e Psiche......
;)
Brandhauer
14/06/2012, 21:48
Dopo?
dopo... de che?
nikita67
14/06/2012, 21:50
Ma sicuro....dopo tutto quello fatto prima ...alla fine......avendone ancora le forze ............faranno anche la ricevuta .
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Ma per favoreee!!!!!
un gruppo di scienziati americani(sempre loro) hanno scoperto che addormentarsi subito dopo aver fatto l amore significa che non si vuol intavolare nessuna discussione con il partner(del tipo ti e' piaciuto?,:wacko: o altro) e risparmiarsi di fare le coccole..
personalmente dopo mi viene una gran fame,e quando ritorno a letto olei gia' dorme o guarda la tv...secondo loro invece bisognerebbe parlare della serata e farsi le coccole fino all addormentarsi..:dry:voi che fate dopo..:w00t:
Quello che dicono gli americani
Ho sempre fatto cosi
Di solito esco.. Dalla finestra :D
:laugh2::oook:
S1m0ne75
14/06/2012, 22:20
personalmente mi rilassa e mi addormento in un attimo.............se è la mattina è un disastro!:wacko:
dipende dalla situazione...se sono nel letto con lei e posso passare l'intera notte dopo parte la razione infinita di coccole...se sono in auto il dopo è un pò meno romantico..se è di giorno e siamo a letto dipende da cosa c'è da fare dopo
Per le donne ogni scusa è buona x parlare @@
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2