PDA

Visualizza Versione Completa : 4 Speed ed una paletta



Jojo
14/06/2012, 21:17
Oggi, ore 17 circa, autostrada del Brennero uscita Egna-Ora. 4 speed fermate all'uscita del casello dalla Polizia?

Qualcuno del forum??:incaz:

tonidaytona
14/06/2012, 21:42
Oggi, ore 17 circa, autostrada del Brennero uscita Egna-Ora. 4 speed fermate all'uscita del casello dalla Polizia?

Qualcuno del forum??:incaz:

non so ma immagino dove potevano essere dirette..
da quella uscita se si prende per Petersberg Monte San Pietro ce' una strada che e' qualcosa di ultralibidinoso.

Jojo
15/06/2012, 12:20
non so ma immagino dove potevano essere dirette..
da quella uscita se si prende per Petersberg Monte San Pietro ce' una strada che e' qualcosa di ultralibidinoso.


VOTO 10 in georgrafia a Toniday!

MTluc
15/06/2012, 12:30
non so ma immagino dove potevano essere dirette..
da quella uscita se si prende per Petersberg Monte San Pietro ce' una strada che e' qualcosa di ultralibidinoso.

Lo sooooooo! BHUAAAAAAAAAA:cry:

non ci posso venire

marco72
15/06/2012, 12:43
cazzo a Ora ci sono le forche caudine della stradale....o al casello o sulla statale del brennero ci sono SEMPRE!!!!!

Muttley
15/06/2012, 13:01
il trentino e' quasi off-limits ultimamente , bastonano a piu' non posso

Jojo
15/06/2012, 13:08
Mah, in Vallarsa sicuramente. Non ho girato moltissimo causa maltempo, ma quest'anno ho incrociato solo una pattuglia....culo??

Muttley
15/06/2012, 13:19
Mah, in Vallarsa sicuramente. Non ho girato moltissimo causa maltempo, ma quest'anno ho incrociato solo una pattuglia....culo??


se frequenti le curve meno note difficilmente ci sono , se invece bazzichi dove vanno tutti e' quasi sicuro che li becchi.

Filomao
15/06/2012, 13:21
Oggi, ore 17 circa, autostrada del Brennero uscita Egna-Ora. 4 speed fermate all'uscita del casello dalla Polizia?

Qualcuno del forum??:incaz:
Buono a sapersi, mercoledi faccio la romea per andare a canazei...

Jojo
15/06/2012, 13:25
Vero, sarà anche quello. Scommetto che se vengo sulla Caprino -Spiazzi che è l'unica che conosco dalle tue parti mi impallinano dopo 150m

urasch
15/06/2012, 15:06
aia

macheamico6
16/06/2012, 05:54
.

Male non fare paura non avere ... però così sarebbe troppo facile ...

marco72
16/06/2012, 12:18
si ma putei la vallarsa si è sputtanata tantissimo a causa dei continui incidenti accaduti nei weekend quando "orde" di motociclisti salivano dal vicentino. adesso bastonano di brutto.....è "passata di moda"....
in passato invece eravamo noi trentini che andavamo a sdraiarci sul famigerato Costo...da Piovene-Rocchette su verso Asiago....

Venanzio
16/06/2012, 13:26
Quelli della stradale bazzicano su questi forum per sapere in anticipo dove andate, poi si piazzano nei punti nevralgici e vi fanno pelo e contropelo :) per quelli con i capelli anche lo shampo.
Non dite dove vi dirigete! ;)

andrellino
16/06/2012, 14:03
Quelli della stradale bazzicano su questi forum per sapere in anticipo dove andate, poi si piazzano nei punti nevralgici e vi fanno pelo e contropelo :) per quelli con i capelli anche lo shampo.
Non dite dove vi dirigete! ;)

Infatti domani ci trovaimo tutti a fare le impennate sul ponte della libertà a Venezia....


Quindi... Non facciamo sapere alle FdO che tutti i motociclisti domani saranno li con le loro moto senza cataringrangente!!!

burnout
16/06/2012, 14:08
Infatti domani ci trovaimo tutti a fare le impennate sul ponte della libertà a Venezia....


Quindi... Non facciamo sapere alle FdO che tutti i motociclisti domani saranno li con le loro moto senza cataringrangente!!!

ci sono i lavori per il metro' e anche i velox fissi :sad:

tixi
16/06/2012, 14:29
mi spiace ma a dover andare ingiro sempre con il culo stretto?no grassie,moto originale e via,non ti piace?non la devi mica guardà la devi guidà....apparte scherzare se non vogliono legalizzare il tunning perchè al signor stato fà comodo....per me và bene,voglio godermi la moto non farmi inchiappettare di continuo o essere facile preda degli avvoltoi.

Venanzio
16/06/2012, 14:35
mi spiace ma a dover andare ingiro sempre con il culo stretto?no grassie,moto originale e via,non ti piace?non la devi mica guardà la devi guidà....apparte scherzare se non vogliono legalizzare il tunning perchè al signor stato fà comodo....per me và bene,voglio godermi la moto non farmi inchiappettare di continuo o essere facile preda degli avvoltoi.

Anche io sono fermamente convinto che è meglio viaggiare con la moto originale per evitare un salasso di contravvenzioni.
Comunque si dovrebbe fare qualcosa a livello politico per fare ammettere quelle variazioni estetiche e strutturali sui motocicli che non alterano il mezzo fino a renderlo rumoroso e pericoloso.

Erikuccia
16/06/2012, 19:36
Beh, fin'ora mi è andata grassa....però giuro che al prossimo tagliando, faccio rimetter sù il porta targa originale; anche se quello che ho ora è regolarissimo sia come inclinazione, che come catarinfrangenti

SadShape
16/06/2012, 19:57
Beh, fin'ora mi è andata grassa....però giuro che al prossimo tagliando, faccio rimetter sù il porta targa originale; anche se quello che ho ora è regolarissimo sia come inclinazione, che come catarinfrangenti

Infatti, io son passato da una moto pesantemente modificata a moto alle quali ho cambiato al massimo gli specchietti e lo scarico... forse le uniche cose che, se omologate, ti fanno girare libero e senza pensieri.
Se vogliono vendere gli accessori, le ditte costruttrici di accessori dovrebbero far si che anche le leggi si adeguino a queste nuove problematiche!:oook:

denis
16/06/2012, 23:19
Infatti, io son passato da una moto pesantemente modificata a moto alle quali ho cambiato al massimo gli specchietti e lo scarico... forse le uniche cose che, se omologate, ti fanno girare libero e senza pensieri.
Se vogliono vendere gli accessori, le ditte costruttrici di accessori dovrebbero far si che anche le leggi si adeguino a queste nuove problematiche!:oook:

scarico?non ne ssarei tanto cinvinto...