Visualizza Versione Completa : RI-RADUNIAMOCI!!!!!!!!!!!!! TIGER 800 ST/XC WEEKEND D'ESTATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
hardbeppe
14/06/2012, 22:54
Visto che nel "sottobosco" del post raduno di L'Aquila si iniziava a vociferare di rifare anche più in piccolo un nuovo incontro (infatti a L'Aquila siamo stati malissimo, pessima compagnia, posti terribili, gente insopportabile),
credo sia ora di preparare un secondo rendez-vouz (chissà se si scrive così).
Seguendo quello che abbiamo scritto nei post del doporaduno,
direi che qui possiamo iniziare a vedere:
1° chi è interessato;
2° proposte per data o weekend;
3° su quale cucuzzolo vogliamo arrivare (zona di incontro);
quindi banda di squinternati, banda del buco e qualsivoglia altro essere motorizzato, accodatevi e scrivete in ordine adesione, data proposta, zona proposta.
Ovviamente chi non parteciperà verrà bannato a vita e verrà consegnato il suo numero di cellulare personale a Cecchi Paone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io me ci sono, per me qualsiasi week da qui a settembre va bene (sig niente vacanze), per la zona come si diceva in altro loco direi toscana (io un po ho visto la garfagnana e mi è piaciuta tanto)...
A VOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
hardbeppe (de "la banda del buco")
:bravissimo_:
E chi se non hardbeppe poteva aprire questo attesissimo post!!!
Adesso ragazzi non si scherza più, il post c'è, ed è ora di tirare fuori le idee: "fatti non pugnette"
SI PARTEEEEEEE
http://www.bmwmoto.gr/forum/images/smilies/smilies3/auto182.gifhttp://www.bmwmoto.gr/forum/images/smilies/smilies3/auto182.gifhttp://www.bmwmoto.gr/forum/images/smilies/smilies3/auto182.gifhttp://www.bmwmoto.gr/forum/images/smilies/smilies3/auto182.gifhttp://www.bmwmoto.gr/forum/images/smilies/smilies3/auto182.gifhttp://www.bmwmoto.gr/forum/images/smilies/smilies3/auto182.gif
hardbeppe
14/06/2012, 23:07
occhio alle pugnette, Cecchi Paone incombe :attentodietro::bananeinc:
Beppe,
incredibile ho appena finito di scirvere un post...con raccomandazioni legate al fatto che ci dobbiamo dare una mossa...e appena lo invio, tu scrivi che hai aperto un post....
troppo forte!
1) Io e Fede, ci siamo
2) wei 20-22 Lug e 27-29 Lug
3) Dove vi pare oppure... la mia proposta nel precedente post era: Monte Fumaiolo e Passo la Calla
Sotto a chi tocca!:oook:
se nel weekend ke scegliete sono libero io e la mia dolce metà veniamo volentieri:bravissimo_:
Bragasta
15/06/2012, 05:16
Pronto e sull'attenti.
Bragasta, membro senior della Banda de Buco, presente, forte e fiero, preparate qualche cosa per settembre, arrivo con la dolce metá.
Ciao brutti puttanoni, mi mancate, lo sapete, vero ????
Un abbraccio a tutti.
Maurizio
Visto che nel "sottobosco" del post raduno di L'Aquila si iniziava a vociferare di rifare anche più in piccolo un nuovo incontro (infatti a L'Aquila siamo stati malissimo, pessima compagnia, posti terribili, gente insopportabile),
credo sia ora di preparare un secondo rendez-vouz (chissà se si scrive così).
Seguendo quello che abbiamo scritto nei post del doporaduno,
direi che qui possiamo iniziare a vedere:
1° chi è interessato;
2° proposte per data o weekend;
3° su quale cucuzzolo vogliamo arrivare (zona di incontro);
quindi banda di squinternati, banda del buco e qualsivoglia altro essere motorizzato, accodatevi e scrivete in ordine adesione, data proposta, zona proposta.
Ovviamente chi non parteciperà verrà bannato a vita e verrà consegnato il suo numero di cellulare personale a Cecchi Paone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io me ci sono, per me qualsiasi week da qui a settembre va bene (sig niente vacanze), per la zona come si diceva in altro loco direi toscana (io un po ho visto la garfagnana e mi è piaciuta tanto)...
A VOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
hardbeppe (de "la banda del buco")
:bravissimo_:
corser73
15/06/2012, 06:17
Pronto e sull'attenti.
Bragasta, membro senior della Banda de Buco, presente, forte e fiero, preparate qualche cosa per settembre, arrivo con la dolce metá.
Ciao brutti puttanoni, mi mancate, lo sapete, vero ????
Un abbraccio a tutti.
Maurizio
Puttanoni a noi?! senti chi parla!!!:w00t:
Ciao Mauriiiiii! Ci manchi anche tu:oook: meno male che arrivi!!!!!
Beppe,
incredibile ho appena finito di scirvere un post...con raccomandazioni legate al fatto che ci dobbiamo dare una mossa...e appena lo invio, tu scrivi che hai aperto un post....
troppo forte!
1) Io e Fede, ci siamo
2) wei 20-22 Lug e 27-29 Lug
3) Dove vi pare oppure... la mia proposta nel precedente post era: Monte Fumaiolo e Passo la Calla
Sotto a chi tocca!:oook:
Qualsiasi posto a me và bene..tra i due week-end che hai indicato Ale, sarei + propenso al 20-22 luglio..anche perchè quello dopo faccio gli anni e la mia dolce metà, se fossi latitante, potrebbe staccarmi la giugulare a morsi:demon:
Ho qualche matrimonio a cui partecipare durante l'estate, a parte questo, qualsiasi week-end và bene perchè anch'io come Beppe sono allergico alle ferie quest'anno. Vi lascio campo libero. :oook:
STEFAIUCHI
15/06/2012, 06:33
occhio alle pugnette, Cecchi Paone incombe :attentodietro::bananeinc:
ORA MI SPIEGO LA BANDA DEL BUCO !!!!! ARGH!!!
ANCHE IO HO QUALCHE MATRIMONIO TRA CUI IL MIO, SE SARO' LIBERO SARO' PRESENTE
X me nessum problema.peró sarebbe meglio specificare la data così siamo sicuri.chi puo puo e chi non puo ci spiace
montaperti
15/06/2012, 07:36
Visto che ho toppato l'acquila, non mi dispiacerebbe questa seconda occasione.
Ogni we di luglio potrebbe essere buono.
Toscana ? Chianti e val d'orcia !
superfudo
15/06/2012, 07:48
Io ho perso quello dell'aquila, al prossimo non mancherò!!!
Questa volta guide sub permettendo potrei anche esserci!!!! :w00t:
Per me va bene la data 20 22 luglio e la Toscana e' perfetta, come itinerari lascio carta bianca a chi conosce i posti tanto casco sempre bene,per dormire fate voi,qualsiasi agriturismo va benone,dopo il mese di agosto sono fuori dai giochi :sad:
Come detto io mi son sempre trovato bene qui: Ristorante « Badia di Moscheta (http://www.badiadimoscheta.it/ristorante/)
giuseppejo
15/06/2012, 12:37
:festaaa:Qualsiasi posto a me và bene.. aspetto una data x organizzarmi! non vorremmo mancare!!!:oook:
Allora direi che quasi a tutti vada bene il we 20/22 e come meta la toscana. Quindi si puo dire con certezza partenza x la tigerscana 20/22.
Nooo il 21 mi devo succhiare un matrimonio !!! :-((( 😭😭😭😂😂😂
eusebio1
15/06/2012, 13:28
A me la Toscana harba non phoho ... Però dipende tutto dal periodo ....
:w00t:una possibile soluzione per "svignarsela" dai matrimoni o cerimonie varie
73471
ahahahahahahaahha eccome se lo fareiiiii Ma purtroppo non posso:cry::incaz:
Mario800
15/06/2012, 16:28
Siete partiti a manetta!!!! :biker: :biker::biker:
Per me il 20/22 va bene.
Tra lavoro e ferie(con macchina e cani al seguito),Io e Zavorrina,possiamo nel mese di Settembre,qualsiasi weekend.Aspetto di conoscere Bragasta "l'ultimo membro"della famigerata Banda!!:ph34r:
Per la Toscana nulla in contrario, per il periodo se il giro si farà di sabato con ripartenza la domenica nessun problema (domenica 22 ore 15:30 a lavoro), peccato solo per i partecipanti tutti antipatici e un pò snob. A :linguaccia2:presto con affetto a TUTTI....
bombetta69
15/06/2012, 18:35
:risatona:io e signora si parte x Toscana il:yess: 29/6 e si rientra il 1/7 zona San Giminiano - Certaldo - Siena - Montepulciano - Pienza e via così:linguaccia2: !!!! Fichè c'è Tigrotta noi si va !!!:linguaccia2:
Sugarglider
15/06/2012, 18:44
ma venite in Sardegnaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
bombetta69
15/06/2012, 19:18
be mia moglie lavora con i sardi..........non è detto che un giorno arriviamo anche li
Raga',difficile che io possa esserci.Comunque sia,organizzatevi.Pero' per la riuscita,ci vuole chi si prenda l'onere di organizzare il tutto nella propria regione e di scegliere la data.Poi chi puo' partecipa,chi non puo' avra' altre occasioni,che non mancheranno di sicuro.In questi eventi ci sara' sempre chi rimane scontento per il luogo o la data,pero' se il gruppo e' attivo,i motogiri aumentano ,permettendo a tutti di conoscersi.Anche se a livello piu' interregionale che nazionale.Quello e' piu' agognato perche' si fa' una sola volta all'anno.
Contate comunque su di me per supporto all topic dell'evento,quando lo aprirete nella sezione apposita,anche se per cambio lavoro sono adesso (e te pareva:dry:)piu' impegnato di prima.Un abbraccio a tutti e in bocca al lupo.:biker::biker::biker:
ot. In bocca al lupo a te Gaetano pe il nuovo lavoro. ;)
bombetta69
15/06/2012, 20:06
la banda conosce le mie zone...... pero' per organizare qui siamo fuori tenpo massino. Mi piacerebbe organizare qualcosa di bello qui tra Veneto e Trentino,però se viene una cosa come L'Aquila non riesco a gestirla è troppo grande:sbornia3:,L'Aquila per me è indimenticabile,:bravissimo_::bravissimo_: BELLA BELLA BELLA:bravissimo_::bravissimo_:
la banda conosce le mie zone...... pero' per organizare qui siamo fuori tenpo massino. Mi piacerebbe organizare qualcosa di bello qui tra Veneto e Trentino,però se viene una cosa come L'Aquila non riesco a gestirla è troppo grande:sbornia3:,L'Aquila per me è indimenticabile,:bravissimo_::bravissimo_: BELLA BELLA BELLA:bravissimo_::
Grande Fabio:biker::biker: io prima del 22 ti vengo a trovare con chi si aggrega ed e' in zona
ok ci sono salvo imprevisti.........ma le dolomiti non vi garbano......qualcuno viene al motoraduno allo Stelvio
ok ci sono salvo imprevisti.........ma le dolomiti non vi garbano......qualcuno viene al motoraduno allo Stelvio
Io allo Stelvio sicuramente vado ci si può beccare e fare la strada insieme:yess::yess:
Faxdelta
15/06/2012, 22:56
Puttanoni a noi?! senti chi parla!!!:w00t:
Ciao Mauriiiiii! Ci manchi anche tu:oook: meno male che arrivi!!!!!
Qualsiasi posto a me và bene..tra i due week-end che hai indicato Ale, sarei + propenso al 20-22 luglio..anche perchè quello dopo faccio gli anni e la mia dolce metà, se fossi latitante, potrebbe staccarmi la giugulare a morsi:demon:
Ho qualche matrimonio a cui partecipare durante l'estate, a parte questo, qualsiasi week-end và bene perchè anch'io come Beppe sono allergico alle ferie quest'anno. Vi lascio campo libero. :oook:
Di massima Io e Fede ci dovremmo essere, tuttavia incombono matrimoni a raffica su queste date..
Fede deve vedere con il lavoro..
Passerò la voce anche a Jury e consorte.
Al max lascio a casa le valigie e scorrazzo son solo lo zaino ;))))))
Per il posto propongo toscana in ogni sua versione...sono belle tutte :oook::oook::oook::oook:
be mia moglie lavora con i sardi..........non è detto che un giorno arriviamo anche li
ma venite in Sardegnaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Beh..Federica abita in Sardegna ed io scendo ogni 15 giorni :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Io e ire ci siamo, come metà io propongo l'amiata, con lauti pranzi e cene in zona chianti o castel del piano....come data direi verso settembre
Sugarglider
16/06/2012, 10:53
Beh..Federica abita in Sardegna ed io scendo ogni 15 giorni :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
E fammi sapere quando scendi che son quasi sempre alla ricerca di qualcuno per girare!!! :oook: :ontopicplease:
Fabullo955
16/06/2012, 15:22
Fabullo955 c'è, qualsiasi data (20-22/07 è ok) e qualsiasi destinazione alla faccia del sisma :oook: :oook:
BikeAnto
17/06/2012, 18:23
Dolomiti???????
visto che non costa nulla e le ca..ate non si pagano, io sparo la mia che ne dite del 14 e 15 ago nel centro-sud italia (es basilicata coast to coast Mototurismo, viaggi e itinerari moto: BASILICATA IN MOTO COAST TO COAST (http://www.mototurismodoc.com/itinerari-moto/itinerari-moto-scheda.php?recordid=104)) io nei week-end non ci sono mai e eper me sarebbe l'unica possibilità, lo so ladata non è delle migliori ma io ci provo!
Beppe se riesci facciamo un minimo di chiarezza almeno sulla data altrimenti diventa un po' dispersivo e apriamo un post dedicato,se non ho capito male la maggior parte optava per il 20/22 luglio e come luogo diciamo Toscana in primis dovrebbe essere la regione piu comoda per tutti
Beppe se riesci facciamo un minimo di chiarezza almeno sulla data altrimenti diventa un po' dispersivo e apriamo un post dedicato,se non ho capito male la maggior parte optava per il 20/22 luglio e come luogo diciamo Toscana in primis dovrebbe essere la regione piu comoda per tutti
Esatto non spostiamoci troppo abbiamo appena fatto tutti molta strada.non è un raduno vero e propio ma un we x stare di nuovo insieme e divetirci.come detto da lucas alla maggiorparte va bene il 20/22 lu quindi direi che quella data sia definitiva.è impossibile accontentare tutti.
Esatto non spostiamoci troppo abbiamo appena fatto tutti molta strada.non è un raduno vero e propio ma un we x stare di nuovo insieme e divetirci.come detto da lucas alla maggiorparte va bene il 20/22 lu quindi direi che quella data sia definitiva.è impossibile accontentare tutti.
Mi piacerebbe molto partecipare e conoscervi.
20/22 luglio in Toscana per me andrebbe bene.
Ciao a tutti.Dico la mia.
Al Raduno,avevo promesso a molti di noi(diciamo piu' centrosud)di organizzare un incontro interregionale a carattere giornaliero,quindi poco dispendioso in termini economici e di impegno temporale.
Avevo gia' prospettato piu' o meno un punto equidistante tra Marche,Campania,Abruzzo,Lazio,Molise ecc. e per chi se la senta e voglia esserci.Diciamo in data 15 luglio.L'idea e' questa:vedersi ad Avezzano,fare un motogiro insieme in zona,pranzare e poi saluti e baci e rientro.
Voi potreste fare qualcosa di simile piu' a nord(siete tantissimi) e raccogliere le adesioni di veneti,lombardi, emilianiromagnoli,liguri ,piemontesi e altri.Sarebbe ugualmente poco dispendioso e si farebbero due surrogati di Nazionale.Pensateci.Io tiro diritto col mio impegno preso al nazionale .Voi fate altrettanto ma non girateci troppo intorno:chi si offre,decida data, luoghi e programma,senno' passa l'estate e siete ancora li' ad elucubrare:oook:
Per rivedersi tutti,aspetteremo un nuovo Nazionale e presumo che saremo tantissimi!!:w00t:
A breve postero' l'uscita di meta' luglio.
Io ribadisco si alla toscana il 20/22 x chi vuole.gli altri vadano dove gli conviene ci mancherebbe.
BikeAnto
19/06/2012, 20:41
In Romagna, così non sarebbe troppo impegnativo per i locals????
Allora facciamo un incontro regionale tutti i liguri a ge i lombardi a mi ecc ecc.secondo me se continuiamo così non si fa.nulla.
montaperti
20/06/2012, 08:01
Allora facciamo un incontro regionale tutti i liguri a ge i lombardi a mi ecc ecc.secondo me se continuiamo così non si fa.nulla.
Forse visti i tempi stretti ed il periodo di ferie incombente, non sarebbe male anche solo organizzare qualche giro tra "vicini".
Per guardare nel mio "orto" tra milano e lombardia siamo metà di mille e mettere insieme un giro giornaliero potrebbe essere fattibile senza tanti problemi. :oook:
Io la butto lì ...... vediamo chi la pensa come me !!!!
Quando: primo o secondo WE di settembre, Zona: provincia di Siena o Arezzo, dove: in qualche buon B&B o agriturismo.
Ciao a tutti.
Bush
MotoCinghialata (http://www.motocinghialata.com/)
Io rilancio qui'. :oook:
Ciao Raga
premetto che adoro i raduni e che qualsiasi cosa organizzate se sono libero C sono... purtroppo capita spesso che nei week io e la mia zavorrina suoniamo a feste o matrimoni!
Però vi dico la mia... se ci si vuole spostare in numeri sostanziosi per 2 o 3 giorni ci vorrebbe un'organizzazione similare a quella dell'Aquila ( che mi sono perso) oppure organizzare una singola giornata in un numero più ristretto per le distanze e quindi più locale!
Comunqua mi tengo aggiornato in attesa di una data definitiva.:smoke_:
BikeAnto
20/06/2012, 20:04
Forse gli amici romagnoli hanno qualche altro problemino per la testa..........
Forse gli amici romagnoli hanno qualche altro problemino per la testa..........
Grazie che me lo dici io non guardo i telegiornali.sopratutto non ho amici e amiche in romagna.che cosa centra il tuo quote con il terremoto io non ho mica detto nulla sui romagnoli.
hardbeppe
20/06/2012, 20:47
Allora giusto per dare una raddrizzata al discorso......................
DIREI CHE DI MASSIMA PARE CHE IL WEEK DEL 20/22 LUGLIO VADA PER LA MAGGIORE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quindi direi che tenendo come base la zona della Toscana (la più intermedia tra le zone di tutti)
direi di iniziare a dare per prima le adesioni per vedere quanti siamo!
Poi quando avremo le idee più chiare stabiliremo la zona e se qualche amico della toscana ci può aiutare per percorsi e zone, stabiliremo anche il punto di ritrovo.
Quindi vedrò di aggiornare il poti iniziale con gli aderenti e vedremo cosa accade
Per ora di quelli che ricordo e so con certezza:
hardbeppe
lucas73
fabullo955
fox 10
paolobek
corser73
montaperti
giuseppejo
mario800
ale69
avanti tocca a voi.
Io salvo imprevisti strani x via della bimba ci sono
paolobek
20/06/2012, 21:50
visto che mi sono perso il raduno il primo per il secondo metto giù ferie in anticipo....
PRESENTE !!!!
hardbeppe
20/06/2012, 21:56
visto che mi sono perso il raduno il primo per il secondo metto giù ferie in anticipo....
PRESENTE !!!!
ok ti aggiungo :oook:
corser73
21/06/2012, 05:51
ECCOMI:oook:
Beppe quel weekend sono in austria...anzi ti devo sempre chiamare per avere qualche dritta per il gross-glockner
montaperti
21/06/2012, 08:30
Hard, aggiungimi. Voglio esserci.:oook:
Buona strada e sopratutto buon divertimento!!!! Se posso dare un consiglio spassionato di tipo culinario,in Toscana sono famosi per la "pasta e fagioli"......:risatona:
hardbeppe
21/06/2012, 12:37
Buona strada e sopratutto buon divertimento!!!! Se posso dare un consiglio spassionato di tipo culinario,in Toscana sono famosi per la "pasta e fagioli"......:risatona:
Con sti caldi, sarebbe un toccasana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BikeAnto
21/06/2012, 12:56
Grazie che me lo dici io non guardo i telegiornali.sopratutto non ho amici e amiche in romagna.che cosa centra il tuo quote con il terremoto io non ho mica detto nulla sui romagnoli.
Per il tuo intervento subito dopo la mia proposta in Emilia.........
Peace
Piu' che altro per la chianina......oltre che la ribollita!!!
corser73
21/06/2012, 14:05
Mi spiace che non ci sarete Max:cry:
terranera
21/06/2012, 16:06
io avrei già voluto partecipare al primo raduno ma era cosa infattibile per me per questioni di tempo e lavoro farmi mezza italia in questo periodo..per me l'idea del motogiro in zona non è una brutta idea. non sostituisce un raduno ma permette di incontrare altri utenti del forum per passare una bella giornata insieme tutti tigherizzati!
marziella
21/06/2012, 16:21
ciao!
:biggrin3: vi seguo... non posso dare conferma, perchè avendo un cagnone e i genitori del mio ragazzo in ferie (i miei vivono in salento!), non so ancora se posso mollarlo a loro! :) cmq vi seguo!!!
ps: ma con delle tigrotte pronte a scaldare gomme e a viaggiare, perchè non vi fate l'eroica??? :) http://www.eroica-ciclismo.it/documents/percorso_permanente_cartina.pdf :dubbio:
Mario800
21/06/2012, 17:04
Caro Beppe, io penso di esserci. Mi puoi segnare. W la BANDA!!!!:w00t:
Ci rifaremo più in là.Sono sicuro che non mancheranno le occasioni e poi devo entrare ufficialmente nella Banda del buco!!!
giuseppejo
21/06/2012, 19:10
Pronti!!!:oook: la prima lo persa.. ma questa non la perdo! lavoro ok! mi sono organizzato.. x i tre figli ( numero ferfetto):wub: sono al campo scuola, Beppe!!!!!!! segnami pure.. ci tiene venire anche la consorte. Ciao a tutti
Ottimo,Ragazzi.Buttate giu' qualcosa di concreto.Io,intanto,organizzo qualcosa piu' a Sud per far incontrare vecchi e nuovi amici tigrottocentati:oook:
W la tigrotta!!:triumphpride::biker:
hardbeppe
22/06/2012, 10:12
ho scovato questa cosa gustosissima (su suggerimento di Marziella) ...................... che ne dite
L'Eroica (http://bragwebdesign.com/nostri-veicoli/bmw-f800gs/leroica/)
marziella
22/06/2012, 11:20
ragazzi se va tutto bene ci vediamo sull'eroica il 22!!!! eheheheh
sto cercando di organizzare un corso per off road il 21 a firenze e il 22 ovviamente farei l'eroica con moroso! vi seguo eheheheheh
ps: a seguito avrò i genitori del moroso con camper + spuuter e cane al seguito! sono un genio del male!!!:ph34r:
corser73
22/06/2012, 11:34
ho scovato questa cosa gustosissima (su suggerimento di Marziella) ...................... che ne dite
L'Eroica (http://bragwebdesign.com/nostri-veicoli/bmw-f800gs/leroica/)
L'idea mi piace..E NON POCO EH!!
Che figata..dai dai dai!:lingua:
marziella
22/06/2012, 12:57
ok sarò giù la settimana dopo dal 27 al 29, perchè mi hanno fissato il corso sabato 28...:cry: divertitevi ragazzi!!!!:oook: la strada non è impegnativa, ma la toscana e le valli del chianti sono uno spettacolo!!!!!
peccato però dover saltare anche questo incontro...al prox mi riprometto che non mancherò!
Ragassi me gusta io ci abbinerei anche questo giro sono 175km circa con sosta per gustare un bel brunello di Montalcino...tra l'altro qui si può trovare anche un agriturismo per dormire e la cosa bella sarebbe cenare all'interno così la sera non dobbiamo prendere le moto....AMIATA E VAL D'ORCIA itinerario in moto (http://www.bikershotel.it/itinerario/225/itinerario.htm)
hardbeppe
22/06/2012, 13:37
Ragassi me gusta io ci abbinerei anche questo giro sono 175km circa con sosta per gustare un bel brunello di Montalcino...tra l'altro qui si può trovare anche un agriturismo per dormire e la cosa bella sarebbe cenare all'interno così la sera non dobbiamo prendere le moto....AMIATA E VAL D'ORCIA itinerario in moto (http://www.bikershotel.it/itinerario/225/itinerario.htm)
Bello anche questo giro................ però fare tutta L'Eroica + questo diventano troppi km in un giorno.
A meno di fare solo parte dell'Eroica e questo.
Bello anche questo giro................ però fare tutta L'Eroica + questo diventano troppi km in un giorno.
A meno di fare solo parte dell'Eroica e questo.
Se volete ritornare la domenica pomeriggio si possono fare entrambi,uno il sabato e l'altro domenica mattina,tieni conto che non abbiamo tanti km per i trasferimenti e poi 175 km li facciamo massimo in tre ore fermandoci e andando ad andature divertenti stile banda del buco si parte alle 9.00 e a mezzogiorno abbiamo già finito
Per dormire guardate qui bisogna solo scegliere il posto e' tutto in zona per i giri sia dellAmiata sia dell'Eroica una volta che sappiamo quanti siamo si prenota, all'interno di queste strutture si mangia e c'e pure la piscina per rinfrescarsi,e a quanto ho visto le doppie costano piu o meno 55 o 70 euro tra le Vigne e Pensione Elio
Home Page Italiano (http://www.lodgingchianti.it/index_ita.html)
L'idea mi piace..E NON POCO EH!!
Che figata..dai dai dai!:lingua:
Come ci stò patendo....:cry:
corser73
22/06/2012, 15:02
Ma porca paletta max:cry:
Carpe Diem su Max che devi fare ancora il battesimo della banda.....:yess:
hardbeppe
22/06/2012, 17:47
Tenendo conto che ormai non manca più molto tempo, direi di mettere un tempo limite alle adesioni, altrimenti poi non ce la facciamo più a prenotarci ne la mangiatoia ne la dormitoia!
direi, se per voi va bene come termine ultimo venerdì prossimo che ne abbiamo 29!
Tenendo conto che ormai non manca più molto tempo, direi di mettere un tempo limite alle adesioni, altrimenti poi non ce la facciamo più a prenotarci ne la mangiatoia ne la dormitoia!
direi, se per voi va bene come termine ultimo venerdì prossimo che ne abbiamo 29!
Aprite un topic apposito per le adesioni e programma,in Eventi Centro:oook:
Scimpina
24/06/2012, 09:55
Ciao ragazzi e ciao Hard!!!!! essendo il tutto organizzato per Sabato e Domenica, prima io e Scimpa dobbiamo cimentarci nell'ardua prova di combattere contro il lavoro...il sabato mattina lavoriamo tutti e due!!!!! Appena abbiamo notizie più precise rispondiamo con certezza!!
Ciaoooooooooooooooooooooooo
http://th717.photobucket.com/albums/ww173/prestonjjrtr/Smileys/th_SmileyWorkReportsASAP.gif (http://media.photobucket.com/image/work%20boss%20report%20reports%20smiley%20smilie%20smileys%20smilies%20icon%20icons%20emoticon%20emoticons%20animated%20animation%20animations%20gif%20gifs/prestonjjrtr/Smileys/SmileyWorkReportsASAP.gif?o=1) + http://www.bestemoticon.com/smiley/transport/moto-cool.gif=http://www.ganzi.it/MSN/showpic.php?pid=3993
ciao.
potete riassumermi il vs itnerario magari posso accodarmi...................
Ciao a tutti,
tornati oggi da qualche giorno al mare in compagnia di Scipione!!
HardBeppe, naturalmente io e Federica siamo del gruppo!!!:oook:
a presto!:w00t:
Ale
hardbeppe
24/06/2012, 21:36
Ciao a tutti, ho aperto nella sezione eventi centro italia il post per le adesioni e l'organizzazione del weekend in toscana!!!!!!!!!!!!!!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/211648-ri-raduniamoci-tiger-800-st-xc-20-22-luglio-weekend-destate.html
buona serata a tutti
by mod:Chiudo