Visualizza Versione Completa : SRT : domenica 17 giugno
Voci di corridoio rappresentano un nuovo evento.
LA SRT TORNA IN MOTO DOMENICA DIREZIONE ORVINIO + ALTRO
Se il Presidente partecipa lascio a lui decidere ora e luogo della punta.
Se fosse per me ore 10,00 solito benzinaio sulla Salaria.
Ricordate:
morbidi con il collo.............
Dopo un bel pò di rotture di palle inderogabili...una bella uscitina SRT me la faccio proprio volentieri!!!:cool:
Confermato l'orario per le 10:00 al solito AGIP sulla Salaria con partenza max per le 10:30.
Segnatevi in lista così da sapere chi siamo prima di partire e se c'è qualche contrattempo avvisate!!!
Lista:
1) Roth
2) BRADIPO
3)
4)
5)
P.s: Marcolì...ho trovato un regalo da farti così quando vai al mare sotto l'ombrellone nun t'annoi...
http://img827.imageshack.us/img827/6651/senilit.jpg
Ma niente niente....oltre a Aron Hector Schmitz...un altro pseudonimo di Italo Svevo fosse proprio ROTH???? :laugh2::laugh2::laugh2:
se domani non mi brucio al mare vengo anch'io....
Ragà daje và, vengo a scioje il motore con voi!:yess:
A te nun te serve annà ar mare.....tu sei bruciato già de tuo!!! :laugh2:
Lista:
1) Roth
2) BRADIPO
3) Gnomo
Monacograu
15/06/2012, 14:52
Ragà daje và, vengo a scioje il motore con voi!:yess:
Mi scuso in anticipo con tutti!:lingua:
Mi scuso in anticipo con tutti!:lingua:
Nun te preoccupà....sò ragazzi!!!:laugh2:
Monacograu
15/06/2012, 15:05
Nun te preoccupà....sò ragazzi!!!:laugh2:
:biggrin3:
Te volemo bbbbene gnomone!!!!!!!!:oook:
Lista:
1) Roth
2) Bradipo
3) Gnomo
4) Ethan
5) Red
:oook:
fearless
15/06/2012, 15:30
aggiunta la data nel titolo :oook:
buona strada ragazzi!
aggiunta la data nel titolo :oook:
buona strada ragazzi!
Grazie Claudiè...buona strada anche a voi per il raduno!!!:oook:
Vengo pure io!!!!!!!
...e sti ca@@i!!! :laugh2:
Lista:
1) Roth
2) Bradipo
3) Gnomo
4) Ethan
5) Red
6) Max
Lista:
1) Roth
2) Bradipo
3) Gnomo
4) Red
5) Max
Io lavoro porcacciapu@@ana... :sad:
bella pe' voi!
P.s: Marcolì...ho trovato un regalo da farti così quando vai al mare sotto l'ombrellone nun t'annoi...
Ma niente niente....oltre a Aron Hector Schmitz...un altro pseudonimo di Italo Svevo fosse proprio ROTH???? :laugh2::laugh2::laugh2:[/SIZE][/QUOTE]
Stupendo.
Lo so me so invecchiato e rompo la balle più di prima...........ma ve voglio bene........accettatemi anche così.......anche con l'accetta.
Gianlu e daje........te do un po de cremina mia così non te bruci.......però te scalda un po
Stupendo.
Lo so me so invecchiato e rompo la balle più di prima...........ma ve voglio bene........accettatemi anche così.......anche con l'accetta.
Marco lo sai che pure noi te volemo bene e quindi ogni tuo desiderio per noi è un ordine.....a Orvinio dopo il caffè...te lasciamo là!!!
http://img19.imageshack.us/img19/7759/vecchiomortoaccetta.jpg
:laugh2::laugh2::laugh2:
Andyspeed
15/06/2012, 19:40
Dopo un bel pò di rotture di palle inderogabili...una bella uscitina SRT me la faccio proprio volentieri!!!:cool:
Confermato l'orario per le 10:00 al solito AGIP sulla Salaria con partenza max per le 10:30.
Segnatevi in lista così da sapere chi siamo prima di partire e se c'è qualche contrattempo avvisate!!!
Lista:
1) Roth
2) BRADIPO
3)
4)
5)
Ma niente niente....oltre a Aron Hector Schmitz...un altro pseudonimo di Italo Svevo fosse proprio ROTH???? :laugh2::laugh2::laugh2:
Come sei accurturato!!!
pensa che l'ho letto in 5° ginnasio...:cry:
Come sei accurturato!!!
pensa che l'ho letto in 5° ginnasio...:cry:
E' vero Andrè...ma devi capì che gli effetti reali di questa lettura se ripropongono superati i 40!!!!:laugh2:
Buona strada amici! Io e memento saremo al raduno speed...
Buona strada anche voi!!! :cool:
Andyspeed
15/06/2012, 20:35
Buona strada belli !!!
E' vero Andrè...ma devi capì che gli effetti reali di questa lettura se ripropongono superati i 40!!!!:laugh2:
A me me s'è riproposto subito....insieme a " La coscienza di Zeno" m'hanno fatto n'allegria :dry:
Niente nn ce se riesce a fa un uscita ufficiale co sta speed!! Mi sento molto gnomo in questo momento!! Ahahahaha
P.s. Orvino certo a giugno e' na barzelletta ;-)
Niente nn ce se riesce a fa un uscita ufficiale co sta speed!! Mi sento molto gnomo in questo momento!! Ahahahaha
Non semo piú i tigrotti de na vorta...
ethan hunt
16/06/2012, 06:37
Veramente a orvinio semo "de passaggio"..i colli di montebove ci aspettano..
Sent from my iPhone using Tapatalk
Marco lo sai che pure noi te volemo bene e quindi ogni tuo desiderio per noi è un ordine.....a Orvinio dopo il caffè...te lasciamo là!!!
http://img19.imageshack.us/img19/7759/vecchiomortoaccetta.jpg
:laugh2::laugh2::laugh2:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2: ma dove l'hai trovato questo!!!!!
Daje sezionati buona strada e non v'abbottate de pizza che ve se rovina l'appetito per pranzo!!!!
memento dall' ipodio de Bastet
Mi aggrego anche anche io vi dispiace?:dubbio:il benzinaio è il primo appena uscito dal raccordo verso fuori?
Mi aggrego anche anche io vi dispiace?:dubbio:il benzinaio è il primo appena uscito dal raccordo verso fuori?
Ciao "antizzella", si proprio quello:oook:
pretoriano
16/06/2012, 21:33
io lavo la moto domenica mattina quindi la usero da giovedi in poi un pezzetto depizza magnatevelo me raccomando.
Andyspeed
16/06/2012, 22:56
io lavo la moto domenica mattina quindi la usero da giovedi in poi un pezzetto depizza magnatevelo me raccomando.
ma giusto un pezzetto.....:cool:
ciao belli!
Gran bel giro, bel ritmo, bella compagnia e gran magnata, per di più serviti da due camerierine davvero niente male!:oook:
Comunque la Orvinio - Licensa condita dai Colli di Monte Bove resta sempre un gran "circuito":w00t: