Visualizza Versione Completa : DONNE: COME RAGIONANO?
TIGRE SIBERIANA
15/06/2012, 08:40
EBBENE SI
se prima mi applicavo, mi sforzavo di capire le donne sono arrivato alla conclusione che qualsiasi tentativo possa fare l'uomo per comprendere la donna è.....invano :laugh2:
di certo le donne lo pensano anche di noi uomini però loro ci battono senza difficoltà ....come la Spagna di ieri con l'Irlanda :laugh2:
ultimamente parlando con una donna le ho detto voi ragionate così:
"se l'uomo sbaglia è colpa dell'uomo mentre se la donna sbaglia è dovuto al fatto che l'uomo l'ha messa in condizione di dover sbagliare"......."in conclusione è sempre colpa dell'uomo :dubbio::wacko:"
oggi poi ho sentito di un amico al quale la vicina(sposata e madre di 2 figli) lo ha invitato a casa a prendere un caffè
voi mi direte tutto normale e invece è il dopo che ha dell'incredibile....
mentre l'unica altra persona in casa ,la figlia in casa di 1 anno e mezzo era sul seggiolone nella sua cameretta la madre ha "intrattenuto" il mio amico .... :bananeinc: e poi dopo gli ha detto:"però....io non mi sento di aver tradito mio marito perchè con te mi è sembrato tutto normale" :ph34r:
vi pare normale?
possibile che la donna in un modo o nell'altro voglia avere sempre ragione?
voi cosa ne pensate?
esperienze a riguardo?
avrò aperto un vespaio , chissà......
Strega Klà
15/06/2012, 08:46
Non posso parlare in generale....ma
Non credo ci sia differenza di ragionamento tra uomo e donna....
sono le persone a non capirsi..non i sessi.
Posso però dirti che io non ragiono.
Però mi assumo sempre la responsabilità delle cazzate che faccio e non cerco scusanti.
Certo, questo non è un alibi, ma le cose stanno comunque così.
Se ti va bene mi prendi così se no aria...:dubbio:
Per ora..aria :senzaundente:
pippopoppi
15/06/2012, 08:50
Tiger................lascia perdere ....è una lotta persa
:biggrin3:
TIGRE SIBERIANA
15/06/2012, 08:54
:risate2:
in effetti è la mia stessa conclusione e ne parlavo oggi con un mio amico(il tipo mensionato nel primo messaggio) con il quale lavoro presso lo stesso ente
robitopomoto
15/06/2012, 08:54
giovanni che c'è da spiegare? la vicina del tuo amico come si può chiamare?
TIGRE SIBERIANA
15/06/2012, 08:55
Però mi assumo sempre la responsabilità delle cazzate che faccio e non cerco scusanti.
e già questo ti fa onore ;)
giovanni che c'è da spiegare? la vicina del tuo amico come si può chiamare?
senza pensieri ? :D
streetTux
15/06/2012, 08:58
Premesso che non è possibile definire in modo assoluto il carattere o il modo di pensare/agire di una persona basandosi sul sesso.. a grandi linee si può constatare che mentre l'uomo è più pratico e risoluto, la donna è più sognatrice e guarda al domani... questo è il primo punto con cui io sovente mi scontro.. il resto vien da sé..
ci mancava solo il 3D con la domanda impossibile :cry:
è più facile sapere il 6° inisistente segreto di Fatima che capire come ragionano
sono complicate e sensibili e scassacazzi
...e quando hanno torto, rigirano il tutto, facendo i modo che la colpa sia nostra...
black panther
15/06/2012, 09:02
Hai capito la vicina? Due figli e bisogno di emozioni..
mah, io cara tigre non mi stupisco più di nulla, non riesco a pronunciarmi in merito,
non riesco più a giudicare nè a sparar sentenze come prima..siamo individui unici con un caleidoscopio interiore
fatto di emozioni esperienze bisogni paure e chi più ne ha più ne metta, la netta distinzione tra uomo
e donna personalmente non mi soddisfa più, iniziamo a parlare di individui e piano piano le nebbie si
diraderanno :wink_:
bi_andrea_elle
15/06/2012, 09:04
dov'è che abita sta vicina ... ? :)
se le donne ragionano con il pensiero.. anzichè a chiacchiere a me non danno fastidio.. per dire...
L'essere umano - donna o uomo che sia - è complesso e sfaccettato: cercare di ricondurre categorie di individui a schemi di pensiero predefiniti è praticamente impossibile...
Ciò detto... io sto ancora imparando... :dubbio:
Gianluca74
15/06/2012, 09:08
tentare di capire è solo tempo sprecato....
TIGRE SIBERIANA
15/06/2012, 09:12
L'essere umano - donna o uomo che sia - è complesso e sfaccettato: cercare di ricondurre categorie di individui a schemi di pensiero predefiniti è praticamente impossibile...
Ciò detto... io sto ancora imparando... :dubbio:
Caro Giò
io credo che non smetterò mai "d'imparare" ;)
ogni tanto ne sento e ne vedo di nuove ..... il bello è che capitano anche a me personalmente
che dire oramai sono scettico sull'altro sesso
vivo alla giornata e prendo ciò che c'è di buono :D
Venanzio
15/06/2012, 09:15
Non credo che tra uomo e donna vi siano differenze sostanziali, il problema è il modo di ragionare, c'è chi la pensa in modo e chi in un altro.
p.s. Fai i complimenti al tuo amico fortunello, quando in futuro avrà un po' di prurito al naso e non saprà dove andare per grattarselo si prenderà un bel caffè dalla vicina sposata.
TIGRE SIBERIANA
15/06/2012, 09:20
Non credo che tra uomo e donna vi siano differenze sostanziali, il problema è il modo di ragionare, c'è chi la pensa in modo e chi in un altro.
p.s. Fai i complimenti al tuo amico fortunello, quando in futuro avrà un po' di prurito al naso e non saprà dove andare per grattarselo si prenderà un bel caffè dalla vicina sposata.
lui è ancor più scettico di me sulle donne , anche dopo questo episodio
e dire che lui quando mi raccontava dei suoi vicini li vedeva talmente bene che gli sembrava la famiglia del "mulino bianco" :laugh2:
black panther
15/06/2012, 09:23
e dire che lui quando mi raccontava dei suoi vicini li vedeva talmente bene che gli sembrava la famiglia del "mulino bianco" :laugh2:
Ah come siamo bravi tutti a costruir maschere! :laugh2:
TIGRE SIBERIANA
15/06/2012, 09:26
Ah come siamo bravi tutti a costruir maschere! :laugh2:
che vuoi farci
di sicuro anche gli uomini fanno lo stesso però sentire che lei poi dica "non mi sento di aver tradito mio marito......." :ph34r: è il massimo :laugh2:
Strega Klà
15/06/2012, 09:29
......
ci mancava solo il 3D con la domanda impossibile :cry:
è più facile sapere il 6° inisistente segreto di Fatima che capire come ragionano
sono complicate e sensibili e scassacazzi
...e quando hanno torto, rigirano il tutto, facendo i modo che la colpa sia nostra...
se le donne ragionano con il pensiero.. anzichè a chiacchiere a me non danno fastidio.. per dire...
tentare di capire è solo tempo sprecato....
Poi oh...la idmostrazione che spesso le donne non ragionano è che alcuni di voi....nonostante i pensieri espressi..
hanno sicuramente mogli o compagne....
Voglio dire...io non raigiono eh..per l'amor del cielo...
ma perchè mai dovrei dedicarmi con tutta l'anima a persone che la pensano così??? :senzaundente:
fearless
15/06/2012, 09:30
oggi poi ho sentito di un amico al quale la vicina(sposata e madre di 2 figli) lo ha invitato a casa a prendere un caffè
mentre l'unica altra persona in casa ,la figlia in casa di 1 anno e mezzo era sul seggiolone nella sua cameretta la madre ha "intrattenuto" il mio amico .... :bananeinc: e poi dopo gli ha detto:"però....io non mi sento di aver tradito mio marito perchè con te mi è sembrato tutto normale" :ph34r:
vi pare normale?
ASSOLUTAMENTE NORMALE :oook:
purtroppo è così credimi....molto spesso
“
(http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/aforisma.htm?id=221b)
Le donne sono fatte per essere amate, non per essere comprese (cfr. Oscar Wilde)
detto tra noi ............trovo che sia una mezza cazzata
Caro Giò
io credo che non smetterò mai "d'imparare" ;)
ogni tanto ne sento e ne vedo di nuove ..... il bello è che capitano anche a me personalmente
che dire oramai sono scettico sull'altro sesso
vivo alla giornata e prendo ciò che c'è di buono :D
E' un criterio non banale questo: il vivere alla giornata vuol dire non avere aspettative precostituite e significa godersi il buono delle cose quando c'è, apprezzando anche l'imprevisto o comunque ciò che è fuori dagli schemi, significa anche avere un approccio più aperto alla vita. :oook:
TIGRE SIBERIANA
15/06/2012, 09:32
E' un criterio non banale questo: il vivere alla giornata vuol dire non avere aspettative precostituite e significa godersi il buono delle cose quando c'è, apprezzando anche l'imprevisto o comunque ciò che è fuori dagli schemi, significa anche avere un approccio più aperto alla vita. :oook:
beh intanto me ne sto vedendo meglio di quando ero fidanzato ;)
esempio stasera esco in moto , vado ad un compleanno e poi serata latino americana :D
Non ho mai sopportato il Mulino Bianco... :biggrin3::lingua:
black panther
15/06/2012, 09:34
che vuoi farci
di sicuro anche gli uomini fanno lo stesso però sentire che lei poi dica "non mi sento di aver tradito mio marito......." :ph34r: è il massimo :laugh2:
Ha avuto paura del giudizio, dell'etichetta di zoccola
immagino che invece coccoli in cuor suo le sensazioni che ha provato
TIGRE SIBERIANA
Poi oh...la idmostrazione che spesso le donne non ragionano è che alcuni di voi....nonostante i pensieri espressi..
hanno sicuramente mogli o compagne....
Voglio dire...io non raigiono eh..per l'amor del cielo...
ma perchè mai dovrei dedicarmi con tutta l'anima a persone che la pensano così??? :senzaundente:
forse la pensano così per esperienza vissuta? :oook:
Strega Klà
Io vivo alla giornata.....ma non perchè ho un approccio aperto ...
semplicemente perchè voglio godermi quello che ho visto che magari oggi esco dall'ufficio mi schiaccia una macchina e moio :cipenso:
Chiudere per impossibilità di risolvere il quesito è già stato detto??????????????????
Strega Klà
15/06/2012, 09:36
forse la pensano così per esperienza vissuta? :oook:
Certo...e devo pagare io per gli sbalgi altrui???
Mi spiace...anche qui ragioniamo diversamente..
ogni persona è un microcosmo a se stante....
“
(http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/aforisma.htm?id=221b)
Le donne sono fatte per essere amate, non per essere comprese (cfr. Oscar Wilde)
detto tra noi ............trovo che sia una mezza cazzata
questo vuol dire che l'altra mezza non lo é? ... :cipenso:
TIGRE SIBERIANA
15/06/2012, 09:38
però dico io ....... tuo marito è fuori per lavoro , una figlia a scuola , l'altra in camera sua e sai che non può ovviamente muoversi perchè ha un anno e mezzo........e tu ti diverti nella camera da letto di casa tua
e se alla porta avesse bussato la suocera ? :ph34r:...........:risate2:
TIGRE SIBERIANA
15/06/2012, 09:40
Mi spiace...anche qui ragioniamo diversamente..
ogni persona è un microcosmo a se stante....
questo è vero però certi episodi ti fanno "cadere" le braccia a terra , credimi
non voglio generalizzare
conosco ragazze che sembrano (non metterei mai la mano sul fuoco per una donna :D ) bravissime ragazze però conosco ragazze che hanno un modo di ragionare "tutto loro"
Hai capito la vicina? Due figli e bisogno di emozioni..
mah, io cara tigre non mi stupisco più di nulla, non riesco a pronunciarmi in merito,
non riesco più a giudicare nè a sparar sentenze come prima..siamo individui unici con un caleidoscopio interiore
fatto di emozioni esperienze bisogni paure e chi più ne ha più ne metta, la netta distinzione tra uomo
e donna personalmente non mi soddisfa più, iniziamo a parlare di individui e piano piano le nebbie si
diraderanno :wink_:
Io credo invece ci sia una differenza evidente tra uomini e donne, un diversa visione delle cose, e ne sono contento.
Perchè quando poi due individui, un uomo e una donna trovano un'intesa di vita, un rapporto fianco a fianco allora queste diverse visioni diventano una ricchezza reciproca, il bello di stare insieme.
Spesso però queste differenze non si esprimono chiaramente, si dissimulano nell'illusione di piacere di più o semplicemente non si trovano e allora sono caxxi:biggrin3:
TIGRE SIBERIANA
15/06/2012, 09:42
Io vivo alla giornata.....ma non perchè ho un approccio aperto ...
semplicemente perchè voglio godermi quello che ho visto che magari oggi esco dall'ufficio mi schiaccia una macchina e moio :cipenso:
la pensiamo allo stesso modo ;)
streetTux
15/06/2012, 09:43
perchè mai dovrei dedicarmi con tutta l'anima a persone che la pensano così??? :senzaundente:
Istinto e cultura.
Sicura che tu non fai mai pagare ad altri sbagli tuoi o di altri nei tuoi confronti?
speedBob
15/06/2012, 09:44
condivido con quelli che indicano che il problema sia del modo di pensare dei singoli individui, a dimostrazione di quanto detto, ieri un mio amico, alla mia domanda "come va con la donna?" lui mi risponde "smiccio in giro" (ossia, "mi do da fare anche con altre") :blink: ...detto questo il secondo esempio era la mia ex che veniva a trobare con me pur avendo il ragazzo (attuale marito e poi 2 figli)... indi, nessuno ci capirà mai infondo forse perchè noi non finiremo mai di conoscerci
PS numero della caffetteria pls :D
roberto.to
15/06/2012, 09:45
battaglia persa lascia perdere.........
Piuttosto stiamo ancora aspettando il tuo report sull uscita....o me lo sono perso??
battaglia persa lascia perdere.........
Piuttosto stiamo ancora aspettando il tuo report sull uscita....o me lo sono perso??
q8 tutto
le donne?
blablablablablablabla tutto fumo....
salvo.macca
15/06/2012, 10:38
EBBENE SI
"se l'uomo sbaglia è colpa dell'uomo mentre se la donna sbaglia è dovuto al fatto che l'uomo l'ha messa in condizione di dover sbagliare"......."in conclusione è sempre colpa dell'uomo :dubbio::wacko:"
ti giuro che me l'hanno detto da poco.... :ph34r:
per riprendere il tema delle colpe altrui, spesso mi sono sentito nella situazione di dover paare io delle colpe altrui, nel senso che per esperienze negative passate la donna si è confrontata con me, facendomi scontare delle cose che qualcun'altro aveva fatto prima a lei, nel senso che il predecessore, facendone di cotte e di crude, è stato perdonato e l'ha passata liscia, io ho subito invece le conseguenze, con lei che è diventata "severa" invece nei miei confronti senza che ce ne fossero i presupposti...
Penso che la donna si stia "buttando via", sono per la parità, però secondo me la donna, purtroppo è stata abituata, nella storia, ad essere "sottomessa", ma da quando ha raggiunto la parità, giustamente, è passata invece oltre, a volere il predominio, ma non essendoci abituata, lo esprime in modo sbagliato, tralasciando il rispetto...
Mi scuso preventivamente con le donne se per caso sono stato un po' "crudo"....
...cosa dicono le donne del forum???
TIGRE SIBERIANA
15/06/2012, 10:40
che non ci dobbiamo preoccupare.........si vendicheranno presto :D
se interviene micha, cancello la sottoscrizione.... al 3d....
Sigmund Freud è morto a 84 anni senza aver mai capito le donne..Sicchè! :risate2:
dove abita il tuo amico che mi traferisco?
macheamico6
15/06/2012, 10:48
.
Nessun riferimento alla vicina del tuo fortunato amico, intendiamoci,
ma mica è da escludere che la famiglia felice del mulino bianco
sia costituita da una mamma troiona (ma tanto)
e un papà poveraccio cornutaccio ... per dire, eh ?!!!
Perché aver paura delle proprie azioni premeditate?...
Non sarà per caso che in giro c`é tanta gente adulta incapace di essere semplicemente adulta?
come non so.. con che cosa si....
ciao
io in proposito ho elaborato una mia teoria che porto avanti senza dubbi
impossibile, inutile ed anche dannoso per noi maschietti cercare di comprendere fino in fondo l'animo femminile perchè sono troppe, troppo marcate e troppo profonde le differenze, soprattutto sul piano emotivo ed emozionale, che ci dividono
a questo punto semplicemente per noi maschietti è molto + salutare voler bene e rispettare le nostre metà del cielo così come sono e per come sono cercando insieme di percorrere con convinzione una strada comune con un progetto condiviso
se poi un domani malauguratamente le cose non dovessere continuare per il verso giusto ognuno per la propria strada senza fare drammi o tragedie
ettore
Mr Frowning
15/06/2012, 11:40
questo è un esempio di come è semplice capire....troia e ipocrita...fine
il tuo amico cmq un galantuomo eh
se interviene micha, cancello la sottoscrizione.... al 3d....
Micha non può intervenire: Sta arrivando a Figline Valdarno per farsi le vacanze nel Chianti
dennysupreme
15/06/2012, 11:50
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTtCBflmVWHMwvovjJt_VS-TLT3l1t1k3LzItzm0FcpJszJfjXUrA
L'uomo somatizza!
ciao
io in proposito ho elaborato una mia teoria che porto avanti senza dubbi
impossibile, inutile ed anche dannoso per noi maschietti cercare di comprendere fino in fondo l'animo femminile perchè sono troppe, troppo marcate e troppo profonde le differenze, soprattutto sul piano emotivo ed emozionale, che ci dividono
a questo punto semplicemente per noi maschietti è molto + salutare voler bene e rispettare le nostre metà del cielo così come sono e per come sono cercando insieme di percorrere con convinzione una strada comune con un progetto condiviso
se poi un domani malauguratamente le cose non dovessere continuare per il verso giusto ognuno per la propria strada senza fare drammi o tragedie
ettore
ett69 saggio subito!
Strega Klà
15/06/2012, 11:58
Da come scrivete sembra che voi uomini facciate fornte comune e vi capiate sempre su tutto.......
minchia ho letto più liti qui sul forum di quante non ne abbia viste dal vivo...
se ragionaste tutti in maniera così univoca non ci sarebbero tutte queste incomprensioni
e mi permetto anche di aggiungere sai che noia!!!
Qiando si capirà che le differenze sono tra individui e non tra sessi saremo un passo avanti....
streetTux
15/06/2012, 12:01
Quando si capirà che le differenze sono tra individui e non tra sessi saremo un passo avanti....
Quando si capirà una cosa del genere, saremo nel mondo dei sogni.
Le differenze ci sono, eccome. Magari in linea di massima, e ci saranno sempre le eccezioni che confermano la regola.. ma le differenze ci sono eccome.
emidio_speed
15/06/2012, 12:02
voi cosa ne pensate?
io lascio semplicemente rispondere questa striscia meravigliosa:
73460
Da come scrivete sembra che voi uomini facciate fornte comune e vi capiate sempre su tutto.......
minchia ho letto più liti qui sul forum di quante non ne abbia viste dal vivo...
se ragionaste tutti in maniera così univoca non ci sarebbero tutte queste incomprensioni
e mi permetto anche di aggiungere sai che noia!!!
Qiando si capirà che le differenze sono tra individui e non tra sessi saremo un passo avanti....
io credo che le differenze tra uomo e donna che sono amici dipendano, come hai detto te, dagli individui....tra fidanzati la cosa cambiano...la donna inizia a dire No ma in realtà voleva dire si...dice si volendo dire forse ecc ecc :wacko:
Strega Klà
15/06/2012, 12:08
...la donna inizia a dire No ma in realtà voleva dire si...dice si volendo dire forse ecc ecc :wacko:
queste si chiamano personalità schizzofreniche dissociate.
Le puoi riscontrare anche nell'uomo :sleep2:
queste si chiamano personalità schizzofreniche dissociate.
Le puoi riscontrare anche nell'uomo :sleep2:
no questa è personalità femminile :sleep2:, se io dico: stasera esco e lei ti guarda minacciosa e dice: vai vai pure.....ecco sono cazzi :incaz:
indirizzo di casa del tuo amico ?
Strega Klà
15/06/2012, 12:16
no questa è personalità femminile :sleep2:, se io dico: stasera esco e lei ti guarda minacciosa e dice: vai vai pure.....ecco sono cazzi :incaz:
Prova a smettere di frequentare pisocpatiche ocn la personalità dissociata :sleep2:
.....ecco ci sono..............:cipenso::huh2::cipenso:
Prova a smettere di frequentare pisocpatiche ocn la personalità dissociata :sleep2:
no no tutte le donno son hosì
streetTux
15/06/2012, 12:24
E della capacità di portare rancore a vita, ne vogliamo parlare? :dubbio:
Strega Klà
15/06/2012, 12:26
Perchè..gli uomini non lo fanno mai?
quello delle volte lo faccio anche io
quello delle volte lo faccio anche io
:blink: qui avvalori la mia tesi.....
No, rimarginano con una birra!!:oook:
:blink: qui avvalori la mia tesi.....
ovvero?
streetTux
15/06/2012, 12:32
No. Gli uomini sono più risolutivi. O si sistema subito, o vaffanculo.
La donna invece, porta rancore.. sarebbe capace di vendicarsi per un torto subito decine di anni prima.
Strega Klà
15/06/2012, 12:32
No, rimarginano con una birra!!:oook:
se fai un torto a Sago o Topper la birra te la fanno bere con la spina e tutto !!!! :cry:
La donna invece, porta rancore.. sarebbe capace di vendicarsi per un torto subito decine di anni prima.
Ah bè...si...qui mi ci ritrovo!!!!
Alla mi cognata gliel'ho promesse nel 78 e gliel'ho date nel 2011 :dubbio:
streetTux
15/06/2012, 12:36
Ah bè...si...qui mi ci ritrovo!!!!
Alla mi cognata gliel'ho promesse nel 78 e gliel'ho date nel 2011 :dubbio:
Aspetta di vedere cosa ti farà tua cognata nel 2030.
Tutte uguali :lingua:
ovvero?
è solo mia!:sleep2:
col culo è già stato detto ?
verissimo!!!
le donne ragionano secondo una logica puntuale ed estremamente utilitaristica a livelli che l'uomo se li sogna ....non si possono capire ne prevedere i loro comportamenti. bisogna prenderne atto.... è nel loro dna...
Strega Klà
15/06/2012, 12:43
Aspetta di vedere cosa ti farà tua cognata nel 2030.
Tutte uguali :lingua:
Mia cognata non ci sarà nel 2030 :cool:
Credimi!
col culo è già stato detto ?
quando si dice gli scureggia il cervello!!
Con la tiroide è già stato detto? :D
Minkia allora sono panat :D
se le donne avessero governato il mondo.......
...ci saremmo già estinti.
q8, il mondo di fermerebbe una volta al mese poi...
q8, il mondo di fermerebbe una volta al mese poi...
:ph34r:
miss_valentine
15/06/2012, 13:01
invece avendo governato gli uomini và che paradiso! :laugh2:
è solo mia!:sleep2:
ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhh? :wacko:
ma non siamo estinti :wink_:
ma non ci siamo estinti :ph34r:
p.s: stai per essere bannata 6 mesi :sleep2:
Strega Klà
15/06/2012, 13:05
....già..........
le sfighe capitano solo ai dinosauri.......
miss_valentine
15/06/2012, 13:05
forse sarebbe stato meglio estinguersi :dubbio:
p.s: stai per essere bannata 6 mesi :sleep2:
cos'ho fatto stavolta? :ph34r:
cos'ho fatto stavolta? :ph34r:
sei stata segnalata per per disertamento prolungato dei raduni
forse sarebbe stato meglio estinguersi :dubbio:
ma anche no!
miss_valentine
15/06/2012, 13:09
Disertamento....
roberto70
15/06/2012, 13:09
non capisco cosa ci sia da capire nel caso specifico.......la vicina di casa è un bel puttanone.....stop!:cool:
non capisco cosa ci sia da capire nel caso specifico.......la vicina di casa è un bel puttanone.....stop!:cool:
quanto è bella la semplicità
vabbuò ma le donne mica si fermano quando cianno il ciclo.. Solo smarronano in modo abominevole :D
vabbuò ma le donne mica si fermano quando cianno il ciclo.. Solo smarronano in modo abominevole :D
quotoVi
Disertamento....
:dry: non sapevo come scrivere
roberto.to
15/06/2012, 13:16
UP UP.....CREDO CHE QUESTO SIA PIU IMPORTANTE DEL POST....
quanto è bella la semplicità diomuoio
black panther
15/06/2012, 13:18
io lascio semplicemente rispondere questa striscia meravigliosa:
73460
Bellissma! :laugh2:
E direi che con questa amo fatto lampleins... Manca qualcanal?
S1m0ne75
15/06/2012, 13:21
Basta leggere il manuale...
73475
io direi esattamente il contrario....se avessero comandato le donne forse non ci ritroveremmo in un mondo che sta quasi arrivando alla fine.....in un mondo che è un vero e proprio schifo (scusandomi l'espressione)...
non ne sono pienamente convinto,analizzato quanto le donne spesso mosse da invidia e rancore , si scannano per pochezze,
figuriamoci se fossero politici e governatori.
Space-Ace
15/06/2012, 13:22
mah...io non vedo dove sia il problema...
che c'è di male nell'aver voglia di un pò di "sportività" ? :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
il pensiero elaborato dopo dalla signora...lascia il tempo che trova! è solo una personale giustificazione alla sua azione. ben premeditata direi...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
sperando sempre,che a parti invertite,rimanga comunque la "sportività" :biggrin3: mica sempre si può vincere :biggrin3:
roberto70
15/06/2012, 13:24
io direi esattamente il contrario....se avessero comandato le donne forse non ci ritroveremmo in un mondo che sta quasi arrivando alla fine.....in un mondo che è un vero e proprio schifo (scusandomi l'espressione)...
fate già abbastanza casini in casa.....figuriamoci a farvi pure governare........stiamo bene come stiamo....va...:cool:
non ne sono pienamente convinto,analizzato quanto le donne spesso mosse da invidia e rancore , si scannano per pochezze,
figuriamoci se fossero politici e governatori.
aia...
e vogliamo parlare invece di quelle che dicono di essere separate con il marito ancora in casa,(il piu' delle volte lui non lo sa di essere separato:dry:)escono con l amante poi rientrano come niente fosse..anche se fossero separate in casa ci vuole sempre un gran coraggio ad infilarsi nel letto di uno e poi tornara a casa dove il marito ancora vive...e magari si fanno anche mantenere..la peggiore secondo me, la dignita' di una persona si vede anche da quesro..ti vuoi separae allora fuori..invece fanno le fenomene fuori e le vigliacche in casa...comunque la colpa e' nostra senza dubbio..:laugh2:
e vogliamo parlare invece di quelle che dicono di essere separate con il marito ancora in casa,(il piu' delle volte lui non lo sa di essere separato:dry:)escono con l amante poi rientrano come niente fosse..anche se fossero separate in casa ci vuole sempre un gran coraggio ad infilarsi nel letto di uno e poi tornara a casa dove il marito ancora vive...e magari si fanno anche mantenere..la peggiore secondo me, la dignita' di una persona si vede anche da quesro..ti vuoi separae allora fuori..invece fanno le fenomene fuori e le vigliacche in casa...comunque la colpa e' nostra senza dubbio..:laugh2:
Q8
roberto70
15/06/2012, 13:29
ce ne fossero di donne così............
La donna è come l'uomo, può avere i suoi pregi ed i suoi difetti
MA
ha dalla sua il potere della passera, con la quale può comandare il mondo
almeno finché non diventa troppo vecchia
MA
:laugh2:eta' massima?
e poi quando ti fan la domanda: "sei silenzioso più del solito, a cosa stai pensando"?
aia :papa:
io ne vengo fuori con un:
"maddioddiddio, ma se parli solo te"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
altrimenti è finita... per dire.
fitzcarraldo
15/06/2012, 13:33
invece di porre quesiti nuovi... chiarisci quelli esistenti!!! com'è finita con la donna cubica???
ora voglio proprio vedere che ti dirà per sto "disertamento" :D
bene! ho visto che sei stato bacchettato ... ed é giusto così ... :laugh2:
Strega Klà
15/06/2012, 13:41
MA
La mi mamma c'ha la passera e 87 anni....
te lo fà vedè lei se un comanda anche da vecchia :cool:
mi sa che le parti sono invertibili e forse, toccano più i maschi che non le donne ... ;)
:laugh2:eta' massima?
Io non son andato oltre i 41 dichiarati
diciamo finché una con la passerina più fresca non è capace di metterla in ombra, il che essendo una situazione frequente da origine ad un concatenamento di comportamenti spregevoli
EBBENE SI
se prima mi applicavo, mi sforzavo di capire le donne sono arrivato alla conclusione che qualsiasi tentativo possa fare l'uomo per comprendere la donna è.....invano :laugh2:
di certo le donne lo pensano anche di noi uomini però loro ci battono senza difficoltà ....come la Spagna di ieri con l'Irlanda :laugh2:
vi pare normale?
voi cosa ne pensate?
esperienze a riguardo?
La vicenda del tuo amico mi lascia senza parole.
Io queste cose le odio, sono fatto così.
Secondo me è vergognoso che una madre chiami il vicino per farsi scopare a casa sua con la figlia nella stanza accanto quando non c'è il marito. Anche se avesse avuto dei problemi col marito non c'è giustificazione ad un tale comportamento. Non c'è più amore, passione o quello che è? Ci si lascia. punto.
Ora non conosco la situazione sentimentale del tuo amico, se fidanzato, sposato o single, ma se io fossi stato al suo posto avrei bevuto il caffè, le avrei detto sei una donna bellissima e me ne sarei andato. E mi sarei sentito un Uomo.
L'intelligenza e l'autocontrollo ci distingue dagli animali. Non si vive di soli istinti.
Poi la frase della donna è indicativa del suo spessore morale.
E lo dico io che sono il primo che posta foto gnagna. Ma non vengo sulle gambe della gente come un cane in calore.
La mi mamma c'ha la passera e 87 anni....
te lo fà vedè lei se un comanda anche da vecchia :cool:
Lei comanda con il carattere, è un tipo di donna oggi molto raro.
dipende come gli gira l'ormone altro che cervello
Cmq prima di giudicare qcuno bisognerebbe camminare almeno 3 giorni con le sue mutande e conoscere a fondo i suoi trscorsi.. Fosse anche una donna fedifraga separata in casa ma lui non lo sa .. Che cmq me fa morì :D sta cosa del separata in casa ma lui non lo sa
giulianaspeed
15/06/2012, 13:49
fate già abbastanza casini in casa.....figuriamoci a farvi pure governare........stiamo bene come stiamo....va...:cool:
ma come mi è venuto in mente di rispondere seriamente ad un topic del genere :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::lingua:
ciao MASCHI....vi lascio alle vostre bellissime conclusioni ed affermazioni....anzi cancello quello che ho scritto su.....:biggrin3:
Notturno
15/06/2012, 13:49
.... Posso però dirti che io non ragiono...
Salvata...
:senzaundente:
Io non son andato oltre i 41 dichiarati
diciamo finché una con la passerina più fresca non è capace di metterla in ombra, il che essendo una situazione frequente da origine ad un concatenamento di comportamenti spregevoli
41 siamo gia in la:laugh2: scherzo...comunque si una donna se la gioca bene fino a 30/35 poi largo ai giovani...:biggrin3:parlo per uomini fino a 40 anni e' chiaro.. per un sessantenne una di 50 piu' che bene:oook:sempre parere personale e' chiaro..
roberto.to
15/06/2012, 13:52
invece di porre quesiti nuovi... chiarisci quelli esistenti!!! com'è finita con la donna cubica???
gia chiesto piu di una volta....ma tutto tace..........sembrava cosa fatta........ma ancora non se ne sa nulla..
mi sa che le parti sono invertibili e forse, toccano più i maschi che non le donne ... ;)
si e' vero, ma ci sono anche donne con una bella faccia da c.. poche ,ma ci sono..noi uomini dal punto di vista tradimenti anche peggio forse, sappiamo inventarne delle belle...
Fantastico questo 3D!!:biggrin3:
Piano di uomini che discettano su come fanno e non fanno, ragionano e non ragionano le donne
E contemporaneamente affermano di non capirne nulla!!:laugh2:
roberto70
15/06/2012, 13:57
la femmina non va capita....va dominata....:smoke_:
Cmq prima di giudicare qcuno bisognerebbe camminare almeno 3 giorni con le sue mutande e conoscere a fondo i suoi trscorsi.. Fosse anche una donna fedifraga separata in casa ma lui non lo sa .. Che cmq me fa morì :D sta cosa del separata in casa ma lui non lo sa
a lui unpo' meno:laugh2:fidati ci sono ci sono...uomini presi dal lavoro o che si fidano ciecamente della moglie...vogliono fare la parte delle donne serie con l amante e sentirsi la coscienza a posto, meglio quelle che tradiscono e poi tornano a casa come mogli..almeno nel loro tradire c e una certa onesta':biggrin3:
comunque e' vero ogni caso a se, èerche' ci sono anche tantissime donne con una dignita' che noi uomini ci sogniamo, che rispettano il proprio uomo e sono delle compagne di tutto rispetto nella coppia e nella vita, e non sono poche..oggigiorno forse piu' di una volta, perche' piu' consapevoli e sicure di quello che vogliono
Strega Klà
15/06/2012, 13:59
41 siamo gia in la:laugh2: scherzo...comunque si una donna se la gioca bene fino a 30/35 poi largo ai giovani...:biggrin3:parlo per uomini fino a 40 anni e' chiaro.. per un sessantenne una di 50 piu' che bene:oook:sempre parere personale e' chiaro..
Dio mio...sei più stereotipato di una confezione di Lego....
Se una donna è qualcosa di più, di una bella confezione...se la gioca bene a oltranza....
può fregarti con uno sguardo..un gesto...un sussurro e quant'altro...
se invece è un bel pacchetto....dopo i 20 ciao :oook:
albizo74
15/06/2012, 14:01
Basta leggere il manuale...
73475
Seeeee! Stai fresco, quella giusto la prefazione del suddetto manuale puo' essere :D
miss_valentine
15/06/2012, 14:03
Diserzione ti faceva tanto schifo? :fisch:
Poi si chiedono come ragionano le donne :D
Se una donna è qualcosa di più, di una bella confezione...se la gioca bene a oltranza....
si vabbe ciao.. personalmente una donna puo' essere bella anche a 50 , io per esempio sono affascinato da virna lisi, ma non ci andrei a letto..
non lo sapremo mai... chiudere
Diserzione ti faceva tanto schifo? :fisch:
Poi si chiedono come ragionano le donne :D
conta il concetto :cry:
diserzionista!
si e' vero, ma ci sono anche donne con una bella faccia da c.. poche ,ma ci sono..noi uomini dal punto di vista tradimenti anche peggio forse, sappiamo inventarne delle belle...
e ancora una volta abbiamo confuso i luoghi comuni con la realtà ... perché la realtà vede tra i traditi sia uomini che donne e tra i traditori sia uomini che donne ...
:cipenso:
cosa vorrà mai dire? :cipenso:
.......................... ;)
Io non giudico .. Al massimo ludico..
Strega Klà
15/06/2012, 14:08
si vabbe ciao.. personalmente una donna puo' essere bella anche a 50 , io per esempio sono affascinato da virna lisi, ma non ci andrei a letto..
Se è per questo ...ci sono degli strafighi di 20 con i quali non andrei a letto io....
il sesso è una questione di chimica..non di età...:oook:
black panther
15/06/2012, 14:09
:dubbio:
Strega Klà
15/06/2012, 14:09
Cosa vorrà mai dire? :cipenso:
Nico è nato con il libretto delle istruzioni in mano...e vive la vita pag per pag...
se c'ha scritto che può far sesso fino a 61 anni...dopo smette anche se c'ha voglia :senzaundente:
Si però. Anche fare sesso sotto acidi mi pare eccessivo :D
miss_valentine
15/06/2012, 14:10
e ancora una volta abbiamo confuso i luoghi comuni con la realtà ... perché la realtà vede tra i traditi sia uomini che donne e tra i traditori sia uomini che donne ...
:cipenso:
cosa vorrà mai dire? :cipenso:
.......................... ;)
che la vita è una sola ed è meglio godersela?
Se è per questo ...ci sono degli strafighi di 20 con i quali no nandrei a letto io....
approved!
manu for rent
15/06/2012, 14:11
la femmina non va capita....va dominata....:smoke_:
prima ammaestrata e poi dominata :D
Trovare qualcosa dentro il pacchetto oggi è difficile, se c'è non sempre è del tutto buono e di solito la parte peggiore si palesa al momento meno opportuno.
Ciò vale esattamente anche per gli uomini, come detto la differenza sta nel nascere o meno con la passera, che in un confronto a simili condizioni sociali è l'arma totale di vittoria.
Siamo nella società televisiva, difficile vivere senza essere egoisti quando si è costretti a promuovere continuamente la propria immagine per vendersi al meglio.
Avere una persona accanto, o desiderare di averla, perché in due la vita si affronta meglio, è un segno di debolezza. Il compagno o la compagna, stabile od occasionale, diventa solo una conquista, uno status per aumentare il proprio valore sul mercato.
Se è per questo ...ci sono degli strafighi di 20 con i quali no nandrei a letto io....
lascia andare che l eta' ha il suo peso..troppo giovani no, sono daccordo, ma neanche 50enni dai...questo non significa che quando la mia compagna avra' 50 anni non mi andra' pèiu' bene, (anche perche' io ne avro' sempre 10 in piu') , ma il rapporto tra un uomo e una donna ci deve essre, un ragazzo di 35 con una di 50 fa ridere..bella quanto vuoi , ma non ci sta..io a 35 non le guardavo neanche quelle dai 45 in su..poi ognunop nel suo letto porta che vuole:biggrin3:
miss_valentine
15/06/2012, 14:13
Trovare qualcosa dentro il pacchetto oggi è difficile, se c'è non sempre è del tutto buono e di solito la parte peggiore si palesa al momento meno opportuno.
Ciò vale esattamente anche per gli uomini, come detto la differenza sta nel nascere o meno con la passera, che in un confronto a simili condizioni sociali è l'arma totale di vittoria.
Siamo nella società televisiva, difficile vivere senza essere egoisti quando si è costretti a promuovere continuamente la propria immagine per vendersi al meglio.
Avere una persona accanto, o desiderare di averla, perché in due la vita si affronta meglio, è un segno di debolezza. Il compagno o la compagna, stabile od occasionale, diventa solo una conquista, uno status per aumentare il proprio valore sul mercato.
tu mi fai paura :ph34r:
Direi al contrario :laugh2:
black panther
15/06/2012, 14:14
Varnelli: giovane e saggio :lingua:
Nico è nato con il libretto delle istruzioni in mano...e vive la vita pag per pag...
se c'ha scritto che può far sesso fino a 61 anni...dopo smette anche se c'ha voglia :senzaundente:
se non fossi impegnato ti corteggerei..:dubbio:
seh ciao, meglio con le leonesse, i leoni si che stan bene va là.....
Ma se la passera è l'arma totale e definitiva per la vittoria perchè a comandare il mondo sono quasi tutti uomini?:dubbio:
Ma se la passera è l'arma totale e definitiva per la vittoria perchè a comandare il mondo sono quasi tutti uomini?:dubbio:
:smoke_:
che prima o poi ci tocca a tutti:oook:e beccati quest altro luogo comune:laugh2:
perchè son tutti fr.. ehm.. gay :D
la domanda
MA PERCHE' RAGIONANO E' GIA STATA FATTA?????
black panther
15/06/2012, 14:18
Hanno usato la forza per soggiogarla consci proprio del suo enorme potere..però io non mi riferisco solo alla..hem...patata :dubbio:
nikita67
15/06/2012, 14:19
EBBENE SI
vi pare normale?
voi cosa ne pensate?
esperienze a riguardo?
Per ora rispondo a te e alla tua domanda.Tutto il resto non l'ho letto,non ne ho il tempo ora,lo leggerò poi.
Sei una Tigre Siberiana ?
Allora sei in via d'estinzione !! ( affermazione )
Ecco fai una cosa và..................estinguiti !
Scusa eh !! ma come si fa a leggere certe banalità rimanendo indifferenti ?????
Potrei rigirarti la domanda.
perchè neppure voi uomini siete così limpidi come l'acqua di fonte e trasparenti come il cristallo.
Firmato
Una donna
chudere per argomenti terminati,
è arrivato pure MEdoro,
the end
Si spiega subito: l'unica cosa più potente della passera sono i soldi. I soldi attirano la passera e la passera attira chi ha i soldi
miss_valentine
15/06/2012, 14:20
chudere per argomenti terminati,
è arrivato pure MEdoro,
the end
:laugh2:
Strega Klà
Il segno di debolezza secondo me è accontentarsi.....vivere la vita in due per la paura di affrontarla da soli...
quando poi, avere accanto la persona sbagliata, rende le cose ancora più difficili di quello che sono...
Un compagno o una compagna che non ti capiscono...che ti tarpano le ali...sono più devastanti della solutidune..Secondo me.
Ma quanta gente..pur di non dire "io sono solo/a" si accontenta?
black panther
Per ora rispondo a te e alla tua domanda.Tutto il resto non l'ho letto,non ne ho il tempo ora,lo leggerò poi.
perchè neppure voi uomini siete così limpidi come l'acqua di fonte e trasparenti come il cristallo.
Firmato
Una donna
Calmati che tu ora sei avvelenata per il thread sulla moto per gay! :laugh2:
Scherzo Nika!!!
Varnelli: giovane e saggio :lingua:
Direi più: secco e correttivo :laugh2:
Luc, se hai potere e sei scaltro la faccia ce la fai mettere ad altri... di Berlusconi è pieno il mondo...
la domanda
MA PERCHE' RAGIONANO E' GIA STATA FATTA?????
Firmato
Una donna
MA COME RAGIONI????????????????
:D
Hanno usato la forza per soggiogarla consci proprio del suo enorme potere..però io non mi riferisco solo alla..hem...patata :dubbio:
più si teme qualche cosa o qualcuno e più si cercherà di limitarne l'espressione, spesso cercando di minimizzare o addirittura di squalificare ...
nikita67
15/06/2012, 14:25
Scherzo Nika!!!
No forse hai ragione e mi scuso con la Tigre ma le donne a volte possono avere ( oltre ai 100.000.000.000.000.000 difetti che hanno ) la luna storta per una giornata pesante..........mooolto pesante.
Mi scuso ancora con Tigre Siberiana.
Scherzo Nika!!!
quella sulla moto per gay era favolosa ... :wub:
...... peccato l'abbiano chiusa .... :D
:mazzodifiori:
No forse hai ragione e mi scuso con la Tigre ma le donne a volte possono avere ( oltre ai 100.000.000.000.000.000 difetti che hanno ) la luna storta per una giornata pesante..........mooolto pesante.
Mi scuso ancora con Tigre Siberiana.
seh.. magari..
giulianaspeed
15/06/2012, 14:28
Firmato
Una donna
ma non perder tempo Nikita...è solo fiato sprecato:lingua:
c'è tensione nell'aere, moderatevi tutte/i :sleep2:
ragioniamo (chi riesce) :D
Il segno di debolezza secondo me è accontentarsi.....vivere la vita in due per la paura di affrontarla da soli...
quando poi, avere accanto la persona sbagliata, rende le cose ancora più difficili di quello che sono...
Un compagno o una compagna che non ti capiscono...che ti tarpano le ali...sono più devastanti della solutidune..Secondo me.
si e' vero , pero' e' anche vero che spesso non sappiamo bene cosa vogliamo, siamo insoddisfatti e diamo la colpa al partner, lui deve e paga spesso le conseguenze di un tuo fallimento...come mai la persona che tu amavi con tutte le forze poi di colpo diaventa quello o quella che ti rovina la vita , spesso sei tu che non sei in gradi digrado di gestire la tua vita, e cerchi fuori quello non trovi in casa, poi di colpo ti ritrovi solo o sola e stai ancora male..e' vero spesso sono i compagni che sono sbagliati, ma spesso siamo noi che siamo immaturi e senza palle e diamo la colpa dei nostri fallimenti alla persona piu' vicina a noi.. solo perche' magari non sie' accorta di quanto stiamo mnale, o non si e' accorta che non ridiamo piu' ecc. ecc.
Hai ragione su tutto Strega, trovare un partner solo per non rimanere soli è una debolezza.
Tuttavia, per quanto viver da soli sia un'esperienza che valga la pena di fare almeno per un po', trovo che si stia molto meglio insieme alla persona giusta, perlomeno giusta per un certo periodo, che se poi dura tutta la vita è anche meglio. Tutti abbiamo debolezze, stando insieme magari si compensano ed esce fuori qualcosa di meraviglioso come una famiglia.
Scegliere di stare per sempre soli, senza mai aver avuto l'opportunità e la forza di provarci ad avere una famiglia o anche solo desiderarla, credo sia triste.
Hai ragione su tutto Strega, trovare un partner solo per non rimanere soli è una debolezza.
Tuttavia, per quanto viver da soli sia un'esperienza che valga la pena di fare almeno per un po', trovo che si stia molto meglio insieme alla persona giusta, perlomeno giusta per un certo periodo, che se poi dura tutta la vita è anche meglio. Tutti abbiamo debolezze, stando insieme magari si compensano ed esce fuori qualcosa di meraviglioso come una famiglia.
Scegliere di stare per sempre soli, senza mai aver avuto l'opportunità e la forza di provarci ad avere una famiglia o anche solo desiderarla, credo sia triste.
L'importante è comprendere che un buon rapporto è vivere fianco a fianco, non uno aggrappato all'altro o viceversa
Strega Klà
15/06/2012, 14:42
sarà triste per te...
che ne sai di cosa possa esser triste per gli altri?
Il tuo metro è universalmente applicabile?
Quando mi sono sposata ( ed è stata una dell'esperienze più belle della mia vita)
l'ho fatto con una persona che viveva alla giornata come me...che non voleva figli, come me...
e sono stata immensamente felice.
Ho avuto altre relazioni che non mi hanno dato altrettanto....dove per forza si voleva tirar fuori una parte di me che non esisteva..quello, è estremamente triste. E ci sono donnne ( e uomini) che pur di non perdere il compagno rinunciano alla propria identità e ai propri sogni.
Se IO non voglio una famiglia...mi spieghi cosa c'è di triste?
E' triste fare un figlio perchè hai paura dell'orologio biologico...lo fai senza amore perchè ti senti il terreno che scappa sotto ai piedi...lo fai con la donna sbagliata..perchè pensi sia la tua ultima chanche..questo è triste.
Non trovo triste essere onesti con se stessi e scelgiere la strada che più ci aggrada.
scusate, ma perche' opgni volta che si parla di donne che tradiscono si scaldano le anime, nessuno ha fatto riferimento a qualcuno in particolare, ci sono donne zoccole e donne con 2 pa.. di tutto rispetto ...io personalmente rispetto la donna in tutto il suo essere,ma se mi permetti le zoccole false ipocrite e che piu' ne ha piu' ne metta , le tengo lontano dalla mia vita e da tutti quelli che ne fanno parte, uomini compresi..stop..se poi la discussione deve prendere una linea di presa di posizione in difesa delle donne a prescindere allora diventa un lavoro, ecco appunto vado a lavorare
più che triste... forse paura di confrontarsi.
io sono stato per una una buona parte della mia vita single (mi pare sino ai 25 anni), principalmente perchè non ho mai voluto condividere la mia vita con un'altra persona, sono stato molto geloso della mia vita... e mi son divertito abbestia... poi ho (piano piano) tolto i paraocchi ed ho iniziato a prendere in considerazione la possibilità di condividere la mia vita con una persona... ed al sehondo tentativo son stato fortunato a trovare la mia attuale fidanzatina che mi sopporta, anzi la sopporto io... (solite donne tutto fumo bla bla bla bla :D), da 7 anni e non tornerei indietro :oook:
fortunato a trovare la mia attuale fidanzatina che mi sopporta, anzi la sopporto io... (solite donne tutto fumo bla bla bla bla :D), da 7 anni e non tornerei indietro :oook:
ma lei si
personalmente cercherei una donna da amare e che mi ami, sana, bella, ricca, mentalità aperta, bionda o mora poco importa, amante del caldo e del mare ......... astenersi perditempo ... :sleep2:
.... ma ve la ricordate "voglio una donna" di Drupi? :laugh2:
la voleva su misura, che gli facesse pure il caffé, e diceva: una come me ... :lingua:
più che triste... forse paura di confrontarsi.
io sono stato per una una buona parte della mia vita single (mi pare sino ai 25 anni), principalmente perchè non ho mai voluto condividere la mia vita con un'altra persona, sono stato molto geloso della mia vita... e mi son divertito abbestia... poi ho (piano piano) tolto i paraocchi ed ho iniziato a prendere in considerazione la possibilità di condividere la mia vita con una persona... ed al sehondo tentativo son stato fortunato a trovare la mia attuale fidanzatina che mi sopporta, anzi la sopporto io... (solite donne tutto fumo bla bla bla bla :D), da 7 anni e non tornerei indietro :oook:
Bravo Segy, anche se secondo me la tua vera anima gemella è Torta, credo sareste davvero buoni marito e moglie
i ruoli a vostra scelta, anche intercambiabili :D
ma lei si
magari... :w00t:
personalmente cercherei una donna da amare e che mi ami, sana, bella, ricca, mentalità aperta, bionda o mora poco importa, amante del caldo e del mare ......... astenersi perditempo ... :sleep2:
.... ma ve la ricordate "voglio una donna" di Drupi? :laugh2:
la voleva su misura, che gli facesse pure il caffé, e diceva: una come me ... :lingua:
Io la voglio ricca, russa, cinque-dieci anni più di me, un paio di ex mariti alle spalle, appassionata di scambi di coppia
al resto mi adeguo
black panther
15/06/2012, 14:55
sarà triste per te...
Quando mi sono sposata ( ed è stata una dell'esperienze più belle della mia vita)
l'ho fatto con una persona che viveva alla giornata come me...che non voleva figli, come me...
Ho avuto altre relazioni che non mi hanno dato altrettanto....dove per forza si voleva tirar fuori una parte di me che non esisteva..quello, è estremamente triste. E ci sono donnne ( e uomini) che pur di non perdere il compagno rinunciano alla propria identità e ai propri sogni.
E' triste fare un figlio perchè hai paura dell'orologio biologico...lo fai senza amore perchè ti senti il terreno che scappa sotto ai piedi...lo fai con la donna sbagliata..perchè pensi sia la tua ultima chanche..questo è triste.
Non trovo triste essere onesti con se stessi e scelgiere la strada che più ci aggrada.
Cazzarola questo è parlare! Raccolgo tutti i quote che ho fatto e appiccico come un chewing gum un quotone gigantesco qui
73487
sarà triste per te...
Una famiglia è fatta anche da sole due persone, ci sono coppie che non possono avere figli, ad esempio.
Per me vivere senza avere mai desiderato (provato è già più difficile, occorre trovare un'altra persona) condividere un po' dei propri anni con un compagno/a, è triste, sì.
Come si può volere star per sempre da soli?
Una famiglia è fatta anche da sole due persone, ci sono coppie che non possono avere figli, ad esempio.
una famiglia é fatta di due individui che desiderano stare assieme, che collaborano affinché questo esista non solo sulla carta ........ una famiglia potrebbe anche diventare un problema, se le basi sono quelle di volere una famiglia.
Strega Klà
15/06/2012, 15:01
Infatti....
ma sono scelte...un vestito che a te sta perfettamente non è detto doni ad altri :oook:
giulianaspeed
15/06/2012, 15:02
ma hanno tanti bei cagnoni :w00t::lingua::rolleyes::wub:
Basta non ci siano gatti....
Gatti????? CANI ????
ma non si parlava di.......
giulianaspeed
15/06/2012, 15:10
Gatti????? CANI ????
ma non si parlava di.......
di quelli che non possono avere figli:sad:
di quelli che non possono avere figli:sad:
gli animali dovrebbero stare lontani da chi li ama solo per riempire dei vuoti nella propria esistenza ..........
.................... la maggioranza delle persone che hanno animali, di mia conoscenza, li usano più che altro .... :(
fearless
15/06/2012, 15:13
Bravo Segy, anche se secondo me la tua vera anima gemella è Torta, credo sareste davvero buoni marito e moglie
Torta merita molto di + :oook:
Io la voglio ricca, russa, cinque-dieci anni più di me, un paio di ex mariti alle spalle, appassionata di scambi di coppia
al resto mi adeguo
holeshot moto ha quello che fa x te...collezione 2012 :biggrin3:
giulianaspeed
15/06/2012, 15:16
gli animali dovrebbero stare lontani da chi li ama solo per riempire dei vuoti nella propria esistenza ..........
.................... la maggioranza delle persone che hanno animali, di mia conoscenza, li usano più che altro .... :(
e fanno anche bene considerando quello che circola in giro di uomini :D:D:D:D
non mi ci far pensare
sto per andare ospite per chissà quanto tempo di una coppia senza figli ma con SEI cani e un numero imprecisato e variabile di gatti :cry:
Ok, siamo arrivati a pagina 20, ognuno ha detto la sua...Adesso possiamo sapere se ti sei inchiodato la ragazza immagine o no???
black panther
15/06/2012, 15:18
non mi ci far pensare
sto per andare ospite per chissà quanto tempo di una coppia senza figli ma con SEI cani e un numero imprecisato e variabile di gatti :cry:
Un paradiso terrestre!! :w00t: Te ne uscirai trasformato, felice e rimbambito!:laugh2:
minchia io sarò sfigato ma pure te e la strega in quanto a conoscenze siete messi bene :biggrin3:
Torta merita molto di + :oook:
holeshot moto ha quello che fa x te...collezione 2012 :biggrin3:
Nel campionario non ha quella con almeno due ex mariti, è essenziale :cry:
giulianaspeed
15/06/2012, 15:19
non mi ci far pensare
come quando andavo da Bruno (herbie):w00t: minchia ...era la donna piu' felice del mondo....3 cani e 6 micioni:w00t:
e fanno anche bene considerando quello che circola in giro di uomini :D:D:D:D
ecco! :D
non mi ci far pensare
e tu datti all'economia ... :w00t:
http://www.youtube.com/watch?NR=1&feature=endscreen&v=FM8pgeDYU8A
Strega Klà
15/06/2012, 15:25
minchia io sarò sfigato ma pure te e la strega in quanto a conoscenze siete messi bene :biggrin3:
:blink: che c'entro io???
Io a conoscenze stò messa benone!!!! :cool:
:blink: che c'entro io???
Io a conoscenze stò messa benone!!!! :cool:
come no, l'uomo grillo dice tutto
streetTux
15/06/2012, 15:28
Come si può volere star per sempre da soli?
Non è che perché si è single si è soli...
Magari si arriva alla consapevolezza che non si è fatti per vivere un rapporto di coppia impegnativo.. e si sceglie di viverli sempre superficialmente.. se la vita fosse solo basata sul rapporto di coppia, allora sì che, a mio avviso, sarebbe una vita triste..
Ci fu un prete un tempo che disse a dei giovani, tra i quali me: "il giorno che arriverete a dire che una persona è tutta la vostra vita, allora avrete fallito completamente."
le donne hanno spesso il mal di testa poichè cercano risposta alle loro domande... ai loro dubbi... ma io diho.. ogni tanto lasciar riposare quel cervellino o meglio, impiegarlo in un modo più costruttivo? per dire.
Un paradiso terrestre!! :w00t: Te ne uscirai trasformato, felice e rimbambito!:laugh2:
paradiso un par di...........:cry:
la villa è bellissima e si vede anche il mare :wub:
ma dei cani :
uno ce l'ha con me mi abbaia ogni volta che mi deve in giro
uno è azzeccosissimo e se gli fai anche una sola carezza non se ne va più
uno è un pastore tedesco affettuosissimo che si crede un barboncino e la mattina (all'alba :cry:) mi viene a svegliare saltando sul letto :cry:
uno è un altro pastore tedesco razza gigante che quando gioca prova sempre a staccarmi un braccio :cry:
e potrei continuare :cry:
come quando andavo da Bruno (herbie):w00t: minchia ...era la donna piu' felice del mondo....3 cani e 6 micioni:w00t:
facciamo conoscere le due famiglie così faranno le vacanze insieme :dubbio::biggrin3:
ecco! :D
e tu datti all'economia ... :w00t:
http://www.youtube.com/watch?NR=1&feature=endscreen&v=FM8pgeDYU8A
'azzo c'entra l'economia adesso :cry:
MODERATORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII io faccio il bravo ma questo provoca :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Magari si arriva alla consapevolezza che non si è fatti per vivere un rapporto di coppia impegnativo.. e si sceglie di viverli sempre superficialmente.. se la vita fosse solo basata sul rapporto di coppia, allora sì che, a mio avviso, sarebbe una vita triste..
Ci fu un prete un tempo che disse a dei giovani, tra i quali me: "il giorno che arriverete a dire che una persona è tutta la vostra vita, allora avrete fallito completamente."
Ma a quella consapevolezza in un modo o nell'altro ci si dovrà arrivare, magari provando e capendo.
Come si può escludere a priori dalla propria vita lo stare con un'altra persona, senza manco aver voluto capire che significa condividere qualcosa?
Paura di dover dare troppo, codardia nel non voler dare...? Per dire "sto bene così" si sarà fatto un certo percorso prima.
Non è necessariamente detto inoltre che un rapporto di coppia implichi che dalla propria vita si escluda tutto il resto, passioni, amicizie, lavoro, ecc.
'azzo c'entra l'economia adesso :cry:
MODERATORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII io faccio il bravo ma questo provoca :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
apri un topic di segnalazione :dubbio::cipenso:
black panther
15/06/2012, 15:39
:bravissimo_::bravissimo_: Un prete illuminato, anche un buddista magari in termini diversi esprimerebbe lo stesso concetto e sai qual'è la grande fregatura? Che un sano ripeto sano egocentrismo quello che ci permette davvero di crescere e di essere in grado di dare agli altri qualcosa che sia davvero di valore ci hanno detto che è solamente puro e sterile egoismo..
bella...........se non fosse che non bisogna mai fidarsi di un prete, probabilmente intendeva che l'unico vero amore è quello verso Dio
black panther
15/06/2012, 15:42
bella...........se non fosse che non bisogna mai fidarsi di un prete, probabilmente intendeva che l'unico vero amore è quello verso Dio
No Luigiiiiiiiiiiii non mi smontare così! Che i cani e i gatti con cui andrai a vivere ti mangino vivo! :incaz:
:biggrin3: :wub:
:bravissimo_::bravissimo_: Un prete illuminato, anche un buddista magari in termini diversi esprimerebbe lo stesso concetto e sai qual'è la grande fregatura? Che un sano ripeto sano egocentrismo quello che ci permette davvero di crescere e di essere in grado di dare agli altri qualcosa che sia davvero di valore ci hanno detto che è solamente puro e sterile egoismo..
Vorrei capire la seconda frase ma credo manchi un verbo o qualcos'altro Anto... :biggrin3:
è stato già detto: " le donne non ragionano... parlano tanto per parlare"?
No Luigiiiiiiiiiiii non mi smontare così! Che i cani e i gatti con cui andrai a vivere ti mangino vivo! :incaz:
:biggrin3: :wub:
vuoi che ti dica cosa direbbe un buddista ? :biggrin3::linguaccia:
black panther
15/06/2012, 15:48
:bravissimo_::bravissimo_: Un prete illuminato, anche un buddista magari in termini diversi esprimerebbe lo stesso concetto e sai qual'è la grande fregatura? Che un sano, ripeto, sano egocentrismo (quello che ci permette davvero di crescere e di essere in grado di dare agli altri qualcosa che sia davvero di valore) ci hanno detto essere solamente puro e sterile egoismo..
Vorrei capire la seconda frase ma credo manchi un verbo o qualcos'altro Anto... :biggrin3:
Ho omesso due virgole ma per maggiore chiarezza ci ho schiaffato due parentesi
e cambiato tempo al verbo essere, mi pare fili ora..:linguaccia2:
vuoi che ti dica cosa direbbe un buddista ? :biggrin3::linguaccia:
Dai dai lo sai che sono molto sensibile all'argomento
streetTux
15/06/2012, 15:49
Ma a quella consapevolezza in un modo o nell'altro ci si dovrà arrivare, magari provando e capendo.
Come si può escludere a priori dalla propria vita lo stare con un'altra persona, senza manco aver voluto capire che significa condividere qualcosa?
Paura di dover dare troppo, codardia nel non voler dare...? Per dire "sto bene così" si sarà fatto un certo percorso prima.
Non è necessariamente detto inoltre che un rapporto di coppia implichi che dalla propria vita si escluda tutto il resto, passioni, amicizie, lavoro, ecc.
Indubbiamente a tale consapevolezza ci arrivi avendo provato.. e provato.. e provato..
E magari, dopo troppi "fallimenti" (sempre che così si possano chiamare) si capisce che non si è fatti per certe cose.. sarà egoismo, sarà codardia, sarà immaturità.. chiamala come vuoi.. ma ci sta ;)
Vero che un sano rapporto di coppia non implica chissà quante rinunce.. poi qualcosa viene smussato, altro cambiato, per forza di cose.. ma niente di trascendentale ;)
No, non intendeva niente di simile.. anche perché ci sarebbe anche il dicorso "ama il prossimo tuo come te stesso" :oook:
Comunque, sul fatto che non bisogna fidarsi, concordo :oook:
Dai dai lo sai che sono molto sensibile all'argomento
e va bene :dubbio: direbbe che il giorno che nel vostro giardino arriverete a stringere un solo fior di loto facendo appassire tutti gli altri vuol dire che avete ancora tanto da seminare :dubbio::dubbio::dubbio::dubbio: fiuuuuuuuuuuuuuuu....... ma che fatica :dubbio:
No, non intendeva niente di simile.. anche perché ci sarebbe anche il dicorso "ama il prossimo tuo come te stesso" :oook:
Comunque, sul fatto che non bisogna fidarsi, concordo :oook:
e va bene, mi fido :oook:
black panther
15/06/2012, 16:07
il giorno che nel vostro giardino arriverete a stringere un solo fior di loto facendo appassire tutti gli altri vuol dire che avete ancora tanto da seminare
Bella, nulla da aggiungere...
Bella, nulla da aggiungere...
la vita è come un respiro, non c'è passato, non c'è futuro, c'è solo l'attimo presente (Cfr. Aldo, Giovanni e Giacomo)
p-g6LoB96iw
è stato già detto: " le donne non ragionano... parlano tanto per parlare"?
tu ragioni ??
e il freewind allora ?
tu ragioni ??
e il freewind allora ?
c'è stato un ragionevole motivo.. un gobbo del forum lo sa... ma a te non lo diho... preferisco che continui a sparar caxxate.. mi diverti :D
c'è stato un ragionevole motivo.. un gobbo del forum lo sa... ma a te non lo diho... preferisco che continui a sparar caxxate.. mi diverti :D
seh, ciao
salvo.macca
15/06/2012, 16:23
Indubbiamente a tale consapevolezza ci arrivi avendo provato.. e provato.. e provato..
E magari, dopo troppi "fallimenti" (sempre che così si possano chiamare) si capisce che non si è fatti per certe cose.. sarà egoismo, sarà codardia, sarà immaturità.. chiamala come vuoi.. ma ci sta ;)
Vero che un sano rapporto di coppia non implica chissà quante rinunce.. poi qualcosa viene smussato, altro cambiato, per forza di cose.. ma niente di trascendentale ;)
i fallimenti ci stanno, sempre che di fallimenti si tratti (o piuttosto di qualcosa che forse è meglio sia andata così, in fondo...) bisogna prenderli con la giusta serenità e con quella maturità da trarne i giusti insegnamenti... tutto fa parte del nostro cammino di vita...
per quanto riguarda le rinunce nel rapporto di coppia, io non le vedrei come tali, anzi, se si sta bene con qualcuno, e se hai scelto di stare con un'altra persona soprattutto, evidentemente dovrebbero piacersi così come sono per cui nè tu ne lei dovreste rinunciare a niente, anzi semmai dovreste condividere qualsiasi cosa. Altrimenti non vedo perchè si debba stare insieme...
Forse dovrebbe essere questo l'egocentrismo, essere se' stessi comunque, da soli o in compagnia, senza cambiare e senza cercare di far cambiare gli altri...
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:laugh2:io penso che perun'uomo non capire le donne sia una grossa fortuna.....:laugh2::laugh2::laugh2:gia a non capirle rompono i hoglioni dalla mattina alla sera ...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:figurati a hapirle....:laugh2::laugh2::laugh2:!!!no...,no..no..io mi tengo questa fortuna:w00t::w00t::w00t: e se per caso ,dovessi hapirle un giorno:cry::cry::cry: me ne dimentico subito..!!:w00t::w00t::w00t::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Ci fu un prete un tempo che disse a dei giovani, tra i quali me: "il giorno che arriverete a dire che una persona è tutta la vostra vita, allora avrete capito completamente... cos'è la felicità"
ma avrebbi piaciuto conoscerlo sto prete...
see
la vorrei vedere questa cosa.
Space-Ace
16/06/2012, 02:36
interessante notare come questo topic si sia evoluto in un clamoroso off-topic generale :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
alla fine,tanta bella filosofia...ma poche risposte inerenti al quesito di Tigre :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
è lampante che nessuno ha la risposta giusta:dry::dry::dry: o forse non c'è proprio! :w00t:
macheamico6
16/06/2012, 04:14
.
L’uomo è il capo della famiglia, ma la donna è il collo e muove il capo dove vuole.
(proverbio cinese)
bi_andrea_elle
16/06/2012, 05:44
novita ? si è scoperto come ragionano ?? :dubbio:
andrellino
16/06/2012, 09:17
Che vacca!
E comunque, io non andrei MAI con una donna sposata o comunque impegnata! Infangherebbe il mio karma
Che vacca!
E comunque, io non andrei MAI con una donna sposata o comunque impegnata! Infangherebbe il mio karma
se ti apre la porta con un completino sexy cosa fai...l'istinto animalo e' incontenibile a volte
andrellino
16/06/2012, 15:20
se ti apre la porta con un completino sexy cosa fai...l'istinto animalo e' incontenibile a volte
ed è questo che le rende invincibili... Perchè gli uomini sono FACILI da manovrare...
Altro che sesso debole
dai tu veramente pensi che a rendere una donna 'invincibile' sia poi il completino secsi? a questo punto sono d'accordo con la seconda assertaazioune...
e gli uomini come ragionano?
Che vacca!
chi?????
fotu e cell grazie.
ed è questo che le rende invincibili... Perchè gli uomini sono FACILI da manovrare...
Altro che sesso debole
non tutti:cool:
ma avrebbi piaciuto conoscerlo sto prete...
loro (i preti) la fanno facile...non si sposano (al massimo vanno con quelle già sposate)
wailingmongi
17/06/2012, 10:52
Mah bisogna interpretare le situazioni :) pero se non c'e feeling non c'è molto da fare ;)
.
L’uomo è il capo della famiglia, ma la donna è il collo e muove il capo dove vuole.
(proverbio cinese)
La sapeva lunga il muso giallo..poi se si e in intesa e tutto più bello..
andrellino
17/06/2012, 17:24
chi?????
fotu e cell grazie.
Bravo Segy... Sei un grande...
Mi avresti troppo deluso se avessi chiesto anche il nome!! :laugh2:
e gli uomini come ragionano?
a biga dura non si ragiona dicevano....
si è arrivati a capire come ragionano le donne?
Siamo ancora al 'se' ragionano :D
Sent from my Lumia 710 using Board Express
a biga dura non si ragiona dicevano....
in quel caso, ragiona un'altra testa....
è stato istituito un premio particolare per chi scopre come ragionano,una specie di nobel ma con più soldi:lingua:
ovviamente nessuno ha mai vinto il premio
TIGRE SIBERIANA
18/06/2012, 13:22
Firmato
Una donna
io non ho mai detto che gli uomini siano migliori delle donne
mi dispiace che tu l'abbia presa a male
ho semplicemente raccontato un episodio accaduto ad un amico che di certo non si è comportato da signore
io al suo posto, però questo lo dico a "freddo" avrei evitato di andare a letto con la vicina di casa, che allo stesso tempo è sposata
Che vacca!
dipende da com'è la donna sposata ........ :fisch:
Ok, siamo arrivati a pagina 20, ognuno ha detto la sua...Adesso possiamo sapere se ti sei inchiodato la ragazza immagine o no???
ok rispondo alla domanda in questione
il venerdì in cui mi dovevo vedere con la ragazza immagine mi sono visto invece con una mia ex di ben 6 anni prima con il quale ho passato l'intero fine settimana :smoke_: e con la quale mi sono frequentato per un mese circa
per correttezza l'ho detto alla ragazza immagine che mi vedevo con un'altra e lei l'ha presa bene anche se ha detto:"ma guarda che sfortuna...una volta che mi piace un ragazzo , questo rivede la sua ex di 6 anni prima e decidono di rifrequentarsi......."
io e la ragazza immagine siamo amici al momento però non si può mai sapere :D
il venerdì in cui mi dovevo vedere con la ragazza immagine mi sono visto invece con una mia ex di ben 6 anni prima con il quale ho passato l'intero fine settimana :smoke_: e con la quale mi sono frequentato per un mese circa
per correttezza l'ho detto alla ragazza immagine che mi vedevo con un'altra e lei l'ha presa bene anche se ha detto:"ma guarda che sfortuna...una volta che mi piace un ragazzo , questo rivede la sua ex di 6 anni prima e decidono di rifrequentarsi......."
io e la ragazza immagine siamo amici al momento però non si può mai sapere :D
:cry:
Ragionate a voce bassa, grazie.
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
TIGRE SIBERIANA
18/06/2012, 13:39
:cry:
e la cosa che mi ha colpito di più è che a dispetto dell'estetica "prosperosa" è una delle donne più equilibrate che io abbia conosciuto, dal punto di vista mentale
una donna divertente e inteligente (laureata a 24 anni con il massimo dei voti in giurisprudenza)
di certo ci usciroò insieme ;)