PDA

Visualizza Versione Completa : polizia urbana e abuso di potere



maxsamurai
15/06/2012, 11:33
successa ieri ad un mio collega nei pressi di un mercato a Genova...lui arriva con il camion,tipa parcheggiata sul merci indaffarata con il cellulare,lui suona,lei si deve posteggiare...?veda lei...questa telefona al marito vigile poi verso il mio collega,ha detto mio marito che è vigile che posso sostare apre il cassettino e tranquillamente mette sul parabrezza il tagliando dei disabili...sta stronza perchè è così che va chiamata,forse non si è ricordata che qualche cellulare ha la fotocamera...bene ora ci ritroviamo con foto targa della macchina e foto numero tagliando...che fareste?

urasch
15/06/2012, 11:36
andrei subito a parlare con il comandante dei vigili!!!!!

wailingmongi
15/06/2012, 11:38
Come sopra..mi fan morire i vigili valgono zero e vogliono fare i gangsta..

Pier75
15/06/2012, 11:45
Denunciatela perdio!!!!!!!!!
E' per colpa di sta gente di merda che l'Italia è in mano a incompetenti che si ritengono dei "furbi"!!!!!!!

jamex
15/06/2012, 11:47
che gente di merda........

roberto70
15/06/2012, 11:49
mi viene da fare una considerazione....dev'essere devastante avere una moglie così stupida!!!!!!!!!

Muttley
15/06/2012, 11:50
Va trombata :D

dennysupreme
15/06/2012, 11:51
Diretto a denunciarli!

armageddon
15/06/2012, 11:52
successa ieri ad un mio collega nei pressi di un mercato a Genova...lui arriva con il camion,tipa parcheggiata sul merci indaffarata con il cellulare,lui suona,lei si deve posteggiare...?veda lei...questa telefona al marito vigile poi verso il mio collega,ha detto mio marito che è vigile che posso sostare apre il cassettino e tranquillamente mette sul parabrezza il tagliando dei disabili...sta stronza perchè è così che va chiamata,forse non si è ricordata che qualche cellulare ha la fotocamera...bene ora ci ritroviamo con foto targa della macchina e foto numero tagliando...che fareste?

non poteva sostare neanche con il permesso disabili,si può solo se non reca intralcio .

Strega Klà
15/06/2012, 12:00
Io farei la denuncia.

streetTux
15/06/2012, 12:04
Denuncia. Non costa nulla.

japkiller
15/06/2012, 12:14
falle il culo!!

Mrmc
15/06/2012, 12:15
gran controllo il tuo amico.

io a una cosi come minimo le rompevo lo specchietto e poi le dicevo di chiamare il marito

spantax
15/06/2012, 12:20
digli di mandare la foto a qualche giornale di città

Jojo
15/06/2012, 12:23
Premesso che è stupida e andrebbe prima sedotta, per cornificare il marito viglile figlio di..., poi denunciata.

Domanda: ma lei poteva parcheggiare esibendo il disco orario, o sbaglio!?

salvo.macca
15/06/2012, 12:24
andrei subito a parlare con il comandante dei vigili!!!!!


digli di mandare la foto a qualche giornale di città

entrambe le cose... :oook:

emidio_speed
15/06/2012, 12:28
sono d'accordo con chi ti dice di contattare un giornale locale: lo sputtanamento vale più di certo denunce!

spitjake
15/06/2012, 12:52
è già stato detto tutto. vado a bermi una birra:biggrin3:

Space-Ace
15/06/2012, 12:57
è già stato detto tutto. vado a bermi una birra:biggrin3:

saggia decisione :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

in ogni caso,tutto quello che si può fare contro i vigili...è cosa buona e giusta! :oook::oook::oook::oook:
la loro inutilità è evidente...

SaMueL
15/06/2012, 13:02
Mandiamogli japkiller con un AH-64!!!

nico69
15/06/2012, 13:43
andiamo bene..no comment

Notturno
15/06/2012, 13:46
Gente che non merita nulla !

Come minimo esposto presso l'autorità di P.S. !


:dry:

Lelesam
15/06/2012, 13:52
Non serve che commenta, il mio avatar lo fa per me...

Norrin Radd
15/06/2012, 16:44
Io non so se è la moglie a essere proprio una cretina o il marito che si descrive come un rambo quando al ritorno da "lavoro" descrive le sue rischiosissime multe per divieto di sosta che ha scritto durante la giornata...

winter1969
15/06/2012, 16:53
Io farei la denuncia.

Q8

maxsamurai
15/06/2012, 17:18
digli di mandare la foto a qualche giornale di città

ci abbiamo pensato anche noi...faremo proprio così...che schifo comunque
:sick:

Segy
15/06/2012, 17:24
forse mi son perso qualche passaggio oppure non ho capito proprio una sega :D

ma fai denuncia perchè lei è posteggiata con il tagliandino dei disabili?

oppure perchè (se è vero) ha telefonato al marito vigile?

nella sehonda ipotesi, mi auguro che oltre ad avere fotu.. hai pure il videu.. altrimenti poi la denuncia te la pigli te...

maxsamurai
15/06/2012, 17:38
forse mi son perso qualche passaggio oppure non ho capito proprio una sega :D

ma fai denuncia perchè lei è posteggiata con il tagliandino dei disabili?

oppure perchè (se è vero) ha telefonato al marito vigile?

nella sehonda ipotesi, mi auguro che oltre ad avere fotu.. hai pure il videu.. altrimenti poi la denuncia te la pigli te...

con la denuncia si risolve poco mi sa perchè fanno morire lì la questione,però mandare una bella lettera ad un giornale con tanto di foto allegate con la possibilità di risalire ai furboni è una bella cosa

Venanzio
15/06/2012, 17:47
digli di mandare la foto a qualche giornale di città

Confermo quello che dice Spanatax, però se vuole presentare una denuncia può farlo anche direttamente presso la Procura della Rpeubblica competente territorialmente.
Ovviamente se le cose stanno come hai detto tu, altrimenti si becca il tuo amico una denuncia.

jin74
15/06/2012, 17:52
successa ieri ad un mio collega nei pressi di un mercato a Genova...lui arriva con il camion,tipa parcheggiata sul merci indaffarata con il cellulare,lui suona,lei si deve posteggiare...?veda lei...questa telefona al marito vigile poi verso il mio collega,ha detto mio marito che è vigile che posso sostare apre il cassettino e tranquillamente mette sul parabrezza il tagliando dei disabili...sta stronza perchè è così che va chiamata,forse non si è ricordata che qualche cellulare ha la fotocamera...bene ora ci ritroviamo con foto targa della macchina e foto numero tagliando...che fareste?

La denunci, ma non al comando delle guardie del Sindaco... vai diretto dai Carabinieri e le fai aprire il culo.

Medoro
15/06/2012, 18:07
io cercherei di rintracciare dove abita e farei visita a quella testa di cazzo del marito

Segy
15/06/2012, 18:07
con la denuncia si risolve poco mi sa perchè fanno morire lì la questione,però mandare una bella lettera ad un giornale con tanto di foto allegate con la possibilità di risalire ai furboni è una bella cosa

scusa max.... forse non mi sono spiegato.
se non puoi dimostrare quello che scrivi, una denuncia presso le autorità oppure anche semplicemente 3d in un forum.... quello che rischia sei sempre e solo te.

ti dirò di più.
l'abuso d'ufficio è un reato proprio, quindi tu dovresti avere la RAGIONEVOLE CERTEZZA che la signora stesse telefonando al marito e che lo stesso l'autorizzasse a compiere un atto improprio a vantaggio della propria moglie (se esiste l'atto improprio).

tu hai la certezza che questa donna è moglie di un vigile? e sei sicuro che quella telefonata è realmente avvenuta? e sei sihuro che dall'altra parte del telefono ci fosse un vigile?

quindi.................................. io fossi in te..... se non hai prove INCONFUTABILI di ciò che sostieni, lascerei perdere.. anche scrivere tutto questo in un forum è periholoso... per dire.... poi ohhh fai come ti pare eh....

Venanzio
15/06/2012, 18:11
Segy ha ragione maxsamurai

paolino73
16/06/2012, 13:48
Max, non posso scrivere cio' che penso, non sarebbe educato :oook:

Pensa che io sto sopportando un moccioso sedicenne vicino di casa, nonché figlio di vigile urbano, che passa davanti casa mia qualcosa come dieci passaggi, uno ogni 30 secondi col suo 125 4t smarmittato.... Mentre il mio Giacomino fa il suo riposino!!! :incaz:

...non so quanto potro' ancora sopportare, ma il giorno in cui suonerò il campanello di casa sua, dovrò avere molto autocontrollo.... :dry:

giulianaspeed
16/06/2012, 13:55
Max, non posso scrivere cio' che penso, non sarebbe educato :oook:

Pensa che io sto sopportando un moccioso sedicenne vicino di casa, nonché figlio di vigile urbano, che passa davanti casa mia qualcosa come dieci passaggi, uno ogni 30 secondi col suo 125 4t smarmittato.... Mentre il mio Giacomino fa il suo riposino!!! :incaz:

...non so quanto potro' ancora sopportare, ma il giorno in cui suonerò il campanello di casa sua, dovrò avere molto autocontrollo.... :dry:
il suo motorino smarmittato è a norma????:dry: non credo...allora comincialo a far presente con garbo a suo padre..... non puo' voltare la faccia proprio per il lavoro che svolge:oook:

Venanzio
16/06/2012, 13:57
il suo motorino smarmittato è a norma????:dry: non credo...allora comincialo a far presente con garbo a suo padre..... non puo' voltare la faccia proprio per il lavoro che svolge:oook:

dipende come è messo fisicamente il vigile ;)

rookie
16/06/2012, 14:31
Max, non posso scrivere cio' che penso, non sarebbe educato :oook:

Pensa che io sto sopportando un moccioso sedicenne vicino di casa, nonché figlio di vigile urbano, che passa davanti casa mia qualcosa come dieci passaggi, uno ogni 30 secondi col suo 125 4t smarmittato.... Mentre il mio Giacomino fa il suo riposino!!! :incaz:

...non so quanto potro' ancora sopportare, ma il giorno in cui suonerò il campanello di casa sua, dovrò avere molto autocontrollo.... :dry:

dalle mie parti si lanciano coi 50ini contro un muro e gareggiano a chi si ferma più vicino, nel mucchio c'è il figlio di un assessore, quindi massima libertà

Venanzio
16/06/2012, 14:36
dalle mie parti si lanciano coi 50ini contro un muro e gareggiano a chi si ferma più vicino, nel mucchio c'è il figlio di un assessore, quindi massima libertà

il padre lo sa?

rookie
16/06/2012, 14:38
il padre lo sa?

lo sanno tutti

Venanzio
16/06/2012, 14:52
Prima o poi qualcuno si spacca la zucca e poi si prenderanno gli opportuni provvedimenti e un classico in Italia-

dan64
16/06/2012, 17:22
andrei subito a parlare con il comandante dei vigili!!!!!
no dai,magari é il marito della stronza. Sarebbe stato bello (potendoselo permettere economicamente)risalire sul mezzo ingranare la prima é.....boom,una bella ribattuta al paraurti, poi, scendere e dire alla stronza: "scusi,mi é scappata la frizione,se la veda con la mia assicurazione”


Max, non posso scrivere cio' che penso, non sarebbe educato :oook:

Pensa che io sto sopportando un moccioso sedicenne vicino di casa, nonché figlio di vigile urbano, che passa davanti casa mia qualcosa come dieci passaggi, uno ogni 30 secondi col suo 125 4t smarmittato.... Mentre il mio Giacomino fa il suo riposino!!! :incaz:

...non so quanto potro' ancora sopportare, ma il giorno in cui suonerò il campanello di casa sua, dovrò avere molto autocontrollo.... :dry:

scusa,non ti é mai capitato che accidentalmente mentre torni a casa con la spesa ti si rompe la sportina e la bottiglia d'olio,rigorosamente di vetro,precipita rovinosamente a terra ungendo x bene la strada? No xché sai a me é capitato...di trovare la strada unta,dovevi vedere come ci affrettavamo a rallentare e successivamente a cambiar strada. P.S. Io cercherei di parlare col padre,se é una persona ragionevole dovrebbe essere possibile un'intesa.

PowerRoss
28/06/2012, 11:33
scusa,non ti é mai capitato che accidentalmente mentre torni a casa con la spesa ti si rompe la sportina e la bottiglia d'olio,rigorosamente di vetro,precipita rovinosamente a terra ungendo x bene la strada? No xché sai a me é capitato...di trovare la strada unta,dovevi vedere come ci affrettavamo a rallentare e successivamente a cambiar strada. P.S. Io cercherei di parlare col padre,se é una persona ragionevole dovrebbe essere possibile un'intesa.

Se ne parla sull'altro 3D del folle che unge la strada...

E' una soluzione criminale... punto...