Visualizza Versione Completa : Terminale HP SPS
Ciao ragazzi, seocondo voi l'HP corse fornisce come terminale 3 in 1 questo modello? 73470
Se si, qualcuno di voi l'ha mai montato?
Grazie in anticipo :biggrin3:
roberto.to
15/06/2012, 14:13
Quelli credo siano solo per i sottosella
Ciao bet, non penso ci sia però secondo me si può parlare con il gentilissimo Carlo di hp per vedere se si può fare qualcosa!!!! :oook:
Ciao bet, non penso ci sia però secondo me si può parlare con il gentilissimo Carlo di hp per vedere se si può fare qualcosa!!!! :oook:
Ho provato a mandare una mail all'HP...Sentiamo cosa mi dicono :dubbio: Cmq sono molto belli anche quelli sottocoda! Quel modello mi piace proprio!
Ho provato a mandare una mail all'HP...Sentiamo cosa mi dicono :dubbio: Cmq sono molto belli anche quelli sottocoda! Quel modello mi piace proprio!
Un mio amico lo monta su una z750 e dal vivo non è affato male, sarei curioso di vederlo sulla streettt!!! :biggrin3:
Attendo notizie al riguardo!!! :oook:
Un mio amico lo monta su una z750 e dal vivo non è affato male, sarei curioso di vederlo sulla streettt!!! :biggrin3:
Ok! Non appena risponderanno ti farò sicuramente sapere! :biggrin3:
Mi hanno appena risposto...Oltre che ricordarmi tutti i vari prezzi da listino, mi hanno detto che non è possibile avere la configurazione 3in1 con questo tipo di terminale :sad:
E vabbé, se ti piace lo compri e lo adatti, magari ad un altro paio di collettori originali usati, per avere i tuoi a posto in caso di necessità.