PDA

Visualizza Versione Completa : corso off road per tigrotta - consigli?



marziella
15/06/2012, 15:51
ciao ciao, qualcuno ha fatto un corso off road per maxi enduro senza spenderci un capitale?
stavo guardando quelli della gs academy, ma 800€ per un giorno e mezzo mi sembrano un tantinello eccessivi...:cry:
e guarda di lì, guarda di quì...mi sento di navigare in acqua un pò torbide....
quindi cercasi consigli o qlc in grado di fare un pò di scuola a una riccioluta endurista e a un bravo mukkettino che vogliono imparare ad arrampicarsi su ogni sentiero!
:biggrin3:

ciauz

NEMO
15/06/2012, 15:56
con la tigrozza vacci su strada, lascia perdere l'enduro, se non qualche strada ghiaiata.

per tutto il resto c'è solo ktm...

tonidaytona
15/06/2012, 16:06
ciao ciao, qualcuno ha fatto un corso off road per maxi enduro senza spenderci un capitale?
stavo guardando quelli della gs academy, ma 800€ per un giorno e mezzo mi sembrano un tantinello eccessivi...:cry:
e guarda di lì, guarda di quì...mi sento di navigare in acqua un pò torbide....
quindi cercasi consigli o qlc in grado di fare un pò di scuola a una riccioluta endurista e a un bravo mukkettino che vogliono imparare ad arrampicarsi su ogni sentiero!
:biggrin3:

ciauz

verso fine luglio organizziamo come Rat Torino una uscita per Tiger.
strade bianche off road non particolarmente difficili ma panorami molto suggestivi. ( colle delle Finestre , Assietta , via del sale ecc...)
stay tuned!
ti faccio sapere quando facciamo le uscite.
ciao!!

NEMO
15/06/2012, 16:06
verso fine luglio organizziamo come Rat Torino una uscita per Tiger.
strade bianche off road non particolarmente difficili ma panorami molto suggestivi. ( colle delle Finestre , Assietta , via del sale ecc...)
stay tuned!
ti faccio sapere quando facciamo le uscite.
ciao!!

mi aggrego con la tenda a fragola!

marziella
15/06/2012, 16:10
non sono affatto d'accordo! ho già fatto strade bianche e sentieri misti in condizioni super difficoltose insieme a un GS e a un VStrom e ti assicuro che tigrotta tiene testa!!! anzi, la consiglio, se qlc ancora non sa se prendere XC o stradale, consiglio la stradale che è super in qualsisi situazione!!:oook:

NEMO
15/06/2012, 16:14
non sono affatto d'accordo! ho già fatto strade bianche e sentieri misti in condizioni super difficoltose insieme a un GS e a un VStrom e ti assicuro che tigrotta tiene testa!!! anzi, la consiglio, se qlc ancora non sa se prendere XC o stradale, consiglio la stradale che è super in qualsisi situazione!!:oook:

Se eri con un gs e con una vstrom la tua moto che va molto meglio ti credo, ma ti assicuro che non erano condizioni super difficoltose...:oook:

marziella
15/06/2012, 16:18
( colle delle Finestre , Assietta , via del sale ecc...)
:oook:
ci sto!!! basta che trovi qlc che mi tenga il cane!!! ahahah ma tu fammi sapere!!!

tonidaytona
15/06/2012, 16:31
( colle delle Finestre , Assietta , via del sale ecc...)
:oook:
ci sto!!! basta che trovi qlc che mi tenga il cane!!! ahahah ma tu fammi sapere!!!

i cani ce li guarda Uzz.
Nemo porta la tenda a fragola cosi' se si incontrano degli Yeti ci pensa lui a distrarli!!:oook:


quanto alla Tiger sono del parere che... XC tutta la vita!!

marziella
15/06/2012, 16:36
va beeeneee! basta che sia tiger 800 :lingua:
nemo con la tenda a fragolina...che immagine deliziosa, da slurparti mentre dormi!!!

Intrip
15/06/2012, 16:39
ciao ciao, qualcuno ha fatto un corso off road per maxi enduro senza spenderci un capitale?
stavo guardando quelli della gs academy, ma 800€ per un giorno e mezzo mi sembrano un tantinello eccessivi...:cry:
e guarda di lì, guarda di quì...mi sento di navigare in acqua un pò torbide....
quindi cercasi consigli o qlc in grado di fare un pò di scuola a una riccioluta endurista e a un bravo mukkettino che vogliono imparare ad arrampicarsi su ogni sentiero!
:biggrin3:

ciauz

lo ha fatto un amico il corso GS e piaciuto molto, molto suggestivi i posti, e poi pioveva pure quindi abbastanza tosto, ma in effetti è caro,
meglio seguire un tonitiger a costo zero :oook: :D

marziella
15/06/2012, 16:41
chi è costui?? :dubbio: bhè se organizzate qualche sterratino e lo postate...io seguo e imparo!!! eheheh:oook:

tonidaytona
15/06/2012, 16:45
chi è costui?? :dubbio: bhè se organizzate qualche sterratino e lo postate...io seguo e imparo!!! eheheh:oook:

tonidaytona anche quando tigermunito.
non farci caso Marziella... son ragazzi vivaci e tanto burloni.

tonidaytona
17/06/2012, 18:07
non ho resistito e oggi..

colle della assietta!!

http://i47.tinypic.com/in8m1g.jpg

manu for rent
17/06/2012, 18:37
ciao ciao, qualcuno ha fatto un corso off road per maxi enduro senza spenderci un capitale?
stavo guardando quelli della gs academy, ma 800€ per un giorno e mezzo mi sembrano un tantinello eccessivi...:cry:
e guarda di lì, guarda di quì...mi sento di navigare in acqua un pò torbide....
quindi cercasi consigli o qlc in grado di fare un pò di scuola a una riccioluta endurista e a un bravo mukkettino che vogliono imparare ad arrampicarsi su ogni sentiero!
:biggrin3:

ciauz

in che momento durante l'academy dicono che per certe escursioni è più indicata una moto che pesa la metà di un GS? :D

http://supacustom.com/wp-content/uploads/2012/06/touratech_nuda_900_erzberg_5.jpg

tonidaytona
17/06/2012, 20:31
in che momento durante l'academy dicono che per certe escursioni è più indicata una moto che pesa la metà di un GS? :D

http://supacustom.com/wp-content/uploads/2012/06/touratech_nuda_900_erzberg_5.jpg



e' quel che dicevo pure io...
http://i49.tinypic.com/1jvm8i.jpg

macheamico6
18/06/2012, 02:35
.

'MMazza che prezzi ... :cool:

Bob Manubrio
18/06/2012, 05:36
ciao ciao, qualcuno ha fatto un corso off road per maxi enduro senza spenderci un capitale?
stavo guardando quelli della gs academy, ma 800€ per un giorno e mezzo mi sembrano un tantinello eccessivi...:cry:
e guarda di lì, guarda di quì...mi sento di navigare in acqua un pò torbide....
quindi cercasi consigli o qlc in grado di fare un pò di scuola a una riccioluta endurista e a un bravo mukkettino che vogliono imparare ad arrampicarsi su ogni sentiero!
:biggrin3:


ciauz


Hai provato a dare un'occhiata qui?
GSSS On-Off « GSSS – Guida Dinamica Sicura su Strada (http://www.gsss.it/corsi-gsss/gsss-on-off/)
Io ho fatto quello stradale, mi sono trovato molto bene

Intrip
18/06/2012, 07:08
chi è costui?? :dubbio: bhè se organizzate qualche sterratino e lo postate...io seguo e imparo!!! eheheh:oook:

chi tonitiger ?
è tonidaytona che a seconda del mezzo del momento gli storpiamo il nick :D

marziella
18/06/2012, 07:20
bhè ditelo prima!!! eheheheh
col di finestre e assietta....mmmh che voglia!!!!:laugh2:
per quanto riguarda i prezzi dei corsi...uhi uhi...sono dolori...niente...per ora li ho trovati solo a cifre assurde...quindi vado con il fai da me e i consigli dei mille video che sto trovando in rete e del mio moroso.
tony...appena mi arrivano le foto dello sterrato che ho fatto sabato...le carico!!! eheheh ica ci sono solo in piemonte strade bianche!!!:lingua:

ninja.rogue
18/06/2012, 07:42
Mi permetto di suggerire anche il corso di Fasola

marziella
18/06/2012, 07:47
stavo guardando, ma sono corsi per enduro...non so se posso partecipare con la mia tiger... :(

ninja.rogue
18/06/2012, 07:50
Te lo sconsiglio, io sono andato con la Scrambler.......
Ma puoi usare una EXC in loco, e ti assicuro che impari parecchio

marziella
18/06/2012, 07:56
certo, hai sicuramente ragione, meglio prima imparare con una moto più leggera...ma poi quando mi ritrovo con la mia in difficoltà... cosa faccio!?!? eheheh
ho scritto loro una mail, grazie per il suggerimento! :oook:

ninja.rogue
18/06/2012, 08:04
No basta scegliere itinerari adatti. Io ho fatto un paio di giorni con Scrambler e poi EXC, da qualche parte qui trovi una discussione aperta da me con qualche filmato. Presi con la Scrambler. Con la EXC i percorsi non mi hanno consentito di capire nemmeno in quale pianeta mi trovavo...!!

marziella
18/06/2012, 10:25
il mio primo guado!!!
7373673737

miss_valentine
18/06/2012, 13:16
ciao ciao, qualcuno ha fatto un corso off road per maxi enduro senza spenderci un capitale?
stavo guardando quelli della gs academy, ma 800€ per un giorno e mezzo mi sembrano un tantinello eccessivi...:cry:
e guarda di lì, guarda di quì...mi sento di navigare in acqua un pò torbide....
quindi cercasi consigli o qlc in grado di fare un pò di scuola a una riccioluta endurista e a un bravo mukkettino che vogliono imparare ad arrampicarsi su ogni sentiero!
:biggrin3:

ciauz


STRADANOVA - Noleggio moto e vespa, tour guidati in toscana e corsi (http://www.stradanova.com/)

Sono di Firenze, ma a volte organizzano corsi anche in Lombardia. Parla con Riccardo (fai pure il mio nome).

jamex
18/06/2012, 13:19
STRADANOVA - Noleggio moto e vespa, tour guidati in toscana e corsi (http://www.stradanova.com/)

Sono di Firenze, ma a volte organizzano corsi anche in Lombardia. Parla con Riccardo (fai pure il mio nome).

tanto gli dai buca :sleep2:

Ciao

Intrip
18/06/2012, 13:20
STRADANOVA - Noleggio moto e vespa, tour guidati in toscana e corsi (http://www.stradanova.com/)

Sono di Firenze, ma a volte organizzano corsi anche in Lombardia. Parla con Riccardo (fai pure il mio nome).

digli che ti manda missy

:D

jamex
18/06/2012, 13:22
digli che ti manda missy

:D

:D

marziella
18/06/2012, 13:26
avevo già scritto una mail, ma non mi ha mai risp nessuno....cmq grazie per i consigli!! :oook:

miss_valentine
18/06/2012, 13:36
tanto gli dai buca :sleep2:

Ciao

carogna 1



digli che ti manda missy

:D

e carogna 2



avevo già scritto una mail, ma non mi ha mai risp nessuno....cmq grazie per i consigli!! :oook:

l'ho sentito ora: ti mando il suo cell in mp

HARRRRRRRRRR
18/06/2012, 14:56
il mio primo guado!!!
7373673737

Dov'eri?

marziella
18/06/2012, 15:08
tra gerosa e vedeseta...bergamasca :festaaa:

marziella
22/06/2012, 14:54
missy mi sono iscritta al corso di off con stradanuova...sono super!!! grazie mille per la dritta!!!:w00t:

Intrip
22/06/2012, 15:02
;;)