Visualizza Versione Completa : Scarico 2 in 1 simil Arrow + terminale Arrow originale omologato Triumph da modificare
Vendo scarico 2in1 identico all'arrow , usato solo 1 mese, + terminale arrow originale omologato Triumph da modificare, per chi vuole spendere poco ed avere uno scarico completo omologato, c'è da fare una semplice modifica, bisogna tagliare e risaldare la parte iniziale dello scarico per rimontare l'arrow originale..............lavoro da carrozziere di mezzora, per dubbi vedere la foto sotto.
questo l'arrow tarocco
73507
73508
questo il terminale arrow originale
73509
qui, per chi non avesse capito, è la zona da tagliare e risaldare prendendo il pezzo dal terminale tarocco
73510
How much? Vendi solo il simil arrow o tutto insieme?
Inviato dall'Iphone di Zivago
using Tapatalk
Ps: in base al prezzo potrei essere interessato ...
using Tapatalk
Tutto insieme ed il prezzo è nell'annuncio
Da tapatalk non si legge ;)
using Tapatalk
zivago, il prezzo è 300+ s.s. :wink_:
Grazie keir, fede mi ha mandato mp !! :)
A nessuno serve il terminale arrow?
using Tapatalk
hai la casella piena e ti rispondo qui:
Lo scarico è perfetto, ha solo una piccola bozzetta dietro all'altezza del forcellone che è talmente lieve che non riesco a fotografare e con lo scarico montato non si vede perchè è dietro, mi è arrivato così quando l'ho comprato l'anno scorso, per l'arrow originale non consiglio la sostituzione, l'avevo preso per cambiare la replica ed avere uno scarico omologato visto che la replica non lo è, preferisco vendere tutto insieme per non avere l'arrow sul groppone visto che ho venduto la moto e non mi interessa più, se proprio lo devo vendere separatamente chiedo 250 spedito lo scarico completo
ok, liberato spazio !
ci penso un attimo e ti faccio sapere, grazie !
ps: non sapevo che avessi venduto la moto :(
ok, liberato spazio !
ci penso un attimo e ti faccio sapere, grazie !
ps: non sapevo che avessi venduto la moto :(
Non ancora a dire il vero, un paio di persone interessate, ma questa volta visto che la vogliono vedere entrambi non aspetto nessuno neanche se dovesse venire giù l'italia intera, il primo che la paga se la prende.......poi con calma ne arriverà sicuramente un'altra