Accedi

Visualizza Versione Completa : [na] Si sono fo**uti la moto

Prince of Lealh
16/06/2012, 11:37
Dico addio, quasi certamente alla mia bella street triple bianca.
Ieri sera dopo cena all'uscita del pub non c'era piu.
A meno di cambi di scenari non la guiderò più (lei).
Si esonara da fiori

Scusate la sfogo

Kendal
16/06/2012, 11:56
Mi dispiace molto e spero con tutto il cuore che la ritrovi.. ma più che altro spero che trovino quei bastardi che te l'hanno rubata..!! io gli taglierei le mani..!!
L'unica cosa che puoi fare qui sul forum e mettere più info dettagliate della moto tipo: NUM. targa - bicci o graffi particolari ecc..

Le89le
16/06/2012, 12:24
mi dispiace tantissimo!!
sei assicurato? ma era legata o no?

io c'ho una paura fottuta a lasciarla sola in giro, infatti se posso evito!

Prince of Lealh
16/06/2012, 12:39
DL42527
Bianca rubata zona Vomero, via aniello falcone 134
zona pub penny black
Se qualcuno avesse notizie (impossibile) mi contatti pure.
era legata , hanno usato il flex

Menni
16/06/2012, 13:29
Hai tutta la mia solidarieta', spero tu la ritrovi

Capitano Jack Sparrow
16/06/2012, 14:36
Cacchio mi dispiace... Madonna che paura che ho pure io... Mi sta venendo quasi voglia di mettere un antifurto sonoro!!! (come se servisse a chissà cosa... :cry:)

robitopomoto
16/06/2012, 16:25
ammazza mi spiace..la mia la città la vede solo di passaggio....

verde
16/06/2012, 16:42
Mi dispiace sono anche io di napoli e spero che la ritrovi .....

Himan
16/06/2012, 18:43
mi dispiace tanto! :(

Prince of Lealh
17/06/2012, 12:02
Grazie x la solidarietà , l antifurto se la lasci vicino, ti aiuta, a meno tu nn sia a metri o km di distanza. Se lo avessi avuto, probabilmente nn sarei qui a scrivere

Le89le
17/06/2012, 19:39
cioè scusa hanno tagliato la catena con il flessibile?? non ci credo...robe da matti!!

dixi
17/06/2012, 21:08
Mi dispiace tanto spero tu possa ritrovarla

Willy170
17/06/2012, 21:59
Mi dispiace molto, credimi. Io ho avuto una visita Venerdì tra le 3 e le 4 del mattino. Erano 3 i birbaccioni (x non dire altro), l'avevano caricata in un furgone dopo aver tagliato la catena legata alla ruota davanti e ad un palo. Dopo il lavoretto, direi perfetto, l'antifurto non ha suonato (alzerò la sensibilità) la polizia li ha fermati ad un posto di blocco con dentro il furgone la mia moto. Ho avuto tanto sedere ma li aspetto, sicuramente torneranno.
Sono andato al raduno Street con un Cagiva Raptor 1000 che un amico mi ha dato in prestito, lo ringrazierò fino a che ci sarà.
Ti capisco, Venerdì mattina ero diventato cianotico, dopo che mia madre mi aveva chiamato al lavoro dicendomi che la polizia l'aveva ritrovata, ero rinato ma già pensavo al ritorno dei birbaccioni e a come difendermi.

2877paolo
18/06/2012, 07:40
bastardi... :incaz:

ps: cos'è il flex?

Le89le
18/06/2012, 07:42
bastardi... :incaz:

ps: cos'è il flex?
il flessibile penso.....

2877paolo
18/06/2012, 07:46
il flessibile penso.....

continuo a non capire... :blink: scusate l'ignoranza ma è sicuramente un'attrezzo da taglio, giusto? :wacko:

roberto.to
18/06/2012, 07:50
continuo a non capire... :blink: scusate l'ignoranza ma è sicuramente un'attrezzo da taglio, giusto? :wacko:

EHMMMM COME DIRE...si....:biggrin3:

Mi dispiace molto, credimi. Io ho avuto una visita Venerdì tra le 3 e le 4 del mattino. Erano 3 i birbaccioni (x non dire altro), l'avevano caricata in un furgone dopo aver tagliato la catena legata alla ruota davanti e ad un palo. Dopo il lavoretto, direi perfetto, l'antifurto non ha suonato (alzerò la sensibilità) la polizia li ha fermati ad un posto di blocco con dentro il furgone la mia moto. Ho avuto tanto sedere ma li aspetto, sicuramente torneranno.
Sono andato al raduno Street con un Cagiva Raptor 1000 che un amico mi ha dato in prestito, lo ringrazierò fino a che ci sarà.
Ti capisco, Venerdì mattina ero diventato cianotico, dopo che mia madre mi aveva chiamato al lavoro dicendomi che la polizia l'aveva ritrovata, ero rinato ma già pensavo al ritorno dei birbaccioni e a come difendermi.

ahhh eri tu con la raptor..? sensazioni differenze?? dai facci un bel report :biggrin3:

2877paolo
18/06/2012, 07:55
EHMMMM COME DIREI...si....:biggrin3:

ma è una smerigliatrice (frullino)? :blink: non sapevo si chiamasse anche flex... :dubbio: perdonatemi, ma di lavoro, faccio tutt'altro. :biggrin3:

f-ivan
18/06/2012, 08:33
Anche io sono di Napoli e mi dispiace moltissimo... T dico che la speranza è l'ultima a morire anche se nn c'è da avere molta fiducia negli organi di polizia a Napoli :S

Gianlunapoli
18/06/2012, 12:13
azz. fuori al penny black? mi dispiace tantissimo,
ti resta solo attendere qualche giorno per un "cavallo di ritorno", altrimenti gia sarà a pezzi, mi piange il cuore dirlo, ma è cosi

Nickmerenda77
18/06/2012, 12:31
cazzarola mio spiace (e ti capisco!) ma se fai spostare nel bar che magari c'è più visibilità e metti qualche info in più????

Prince of Lealh
18/06/2012, 15:33
Per chi mi ha chiesto il flex cito Wikipedia:

La smerigliatrice (talvolta chiamata Flessibile, Flex o Mola a seconda del tipo) è una macchina utensile dalle molteplici forme ed usi; a seconda dei tipi sono adatte per molare, lucidare, tagliare, sbavare, affilare ed utilizzi analoghi.

Gianlunapoli, mi sono attivato per vie secondarie alla disperata ricerca, ovviamente agli organi di polizia non credo proprio.
Stamattina sembravano esserci voci fiduciose di ritrovamento (sempre per via non ordinarie) ma niente.
Ho avuto vari contatti, sono anche andato a casa di questo tizio che sembra sia il Vomero sua zona esclusiva di lavoro ma niente.
Sto aspettando qualche telefonata che stenta a palesarsi. Anche per richieste , dato che sotto la sella c'era tutto che potesse ricondurre
ad un mio numero di telefono. Il giorno prima avevano rubato una Speed sempre al Vomero zona Vanvitelli. Ho trovato quella
ma non la mia, possibile ?!? Ne ho trovato altre tre ma non la mia ... insomma questa moto è proprio sfigata.
Da 2 anni questa moto mi porta solo problemi. Forse meglio cosi
Posto un avviso:

Per chi voglia vendere la moto, speed o street, non troppo vecchia sono interessato all'acquisto.
Buon Proseguio

cazzarola mio spiace (e ti capisco!) ma se fai spostare nel bar che magari c'è più visibilità e metti qualche info in più????

guarda, non so quanto possa servire perche dubito sia in giro a scarrozzare.
O è parcheggiata chissà dove in attessa di dis-assemmblaggio, o è stata "prenotata" o mi fanno rosolare per una richiesta (ultima teoria a cui credo poco, vedi mio post precedente).

Quel che mi brucia di più non sono i soldi, che ovviamente ho perduto da una sua possibile vendita di 5000€ per passaggio a speed, ma la
mia sottrazione di libertà in quanto mio mezzo di locomozione principale .Fondamentale a Napoli il 2 ruote.
Non volevo spendere una cifra del genere