Visualizza Versione Completa : cosa non fare ad un raduno
http://youtu.be/_E5_2NTbZ_k
:cry::cry::cry:
brividi....a me i grandi gruppi di motociclisti mi fanno na paura....
se la gente spegne il cervello...... c'è poco da fare....
già prima dell'impatto sulla sinistra, davanti si vedono moto a terra, non ho mica capito ch'è successo, c'era un cecchino che li abbatteva?
Naturalmente, mi spiace per l'accaduto (non è mai bello ridere delle sventure degli altri), però mi fà troppo sorridere quello con la moto bianca che, urtato da dietro, non riesce a fermarsi, batte sul guard rail e schiva tutti :)
Comunque quando si è in gruppo bisogna avere il doppio dell'attenzione ;)
Naturalmente, mi spiace per l'accaduto (non è mai bello ridere delle sventure degli altri), però mi fà troppo sorridere quello con la moto bianca che, urtato da dietro, non riesce a fermarsi, batte sul guard rail e schiva tutti :)
Comunque quando si è in gruppo bisogna avere il doppio dell'attenzione ;)
infatti... ha le mani sul manubrio, perché non frena? :blink:
i gruppi sono sempre pericolosi, sopratutto quando "scatta l'ignoranza"
infatti... ha le mani sul manubrio, perché non frena? :blink:
forse perchè è in panico e quindi la lucidità è andata a farsi benedire....
Molto brutto, un ragazzo in terra è anche stato investito :cry:
Molto brutto, un ragazzo in terra è anche stato investito :cry:
purtroppo non è il solo ad essersi fatto molto male mi sa...
Concordo...anche perchè il coglione di turno che non capisce la situazione "da carovana" si trova sempre!!!!
Meno male che non l'ho visto prima del raduno Street.
Meno male che non l'ho visto prima del raduno Street.
dheiihhih
Mastroragno
18/06/2012, 20:05
:ph34r: ...mai stato a un raduno in vita mia... mai piaciuti i grandi gruppi di moto... forse anche per questo...
oscar diamante
18/06/2012, 20:19
ecco uno dei motivi che mi impediscono di partecipare.....altrimenti, mi metto x ultimo e distante almeno 20 metri da chi mi precede
http://youtu.be/_E5_2NTbZ_k
:cry::cry::cry:
Stava per succedere domenica scorsa: per colpa di una punto che svoltava a destra (stradina stretta con auto che doveva uscire) e di chi non sa stare dietro, ma deve superare a tutti i costi, ho rischiato di essere tamponato e finire il giro come questo video...
Basta un pò di calma e qualche metro di distanza in più... :oook:
Per fortuna è andato tutto bene...
Ma come cazzo hanno fatto???? C'e' un tipo che non si muove proprio e un idiota che invece di soccorrere chi si e' fatto male si mette a tirare su la moto, che idioti ci sono a i' mmondo!!!!
simone pd
19/06/2012, 13:38
andare ai raduni per andare via in gruppo così mi ha sempre fatto paura.
anni fa ero andato ad un raduno monster club e quando abbiamo fatto un giro si vedevano dei fenomeni che acceleravano di colpo per passare o fare i fighi e la paura di un maxitamponamento era sempre nei miei pensieri
Lo scrofo
19/06/2012, 14:31
Ecco perche' quando si viaggia in gruppo si dovrebbe andare piano ... andatura da passeggio ...
non solo è sempre bene stare in fila leggermente sgranati e concentrati.....e non infila uno in culo all'altro... ;)
wailingmongi
19/06/2012, 19:58
:cry: