Visualizza Versione Completa : Vuoti in accelerazion
Ciao ragazzi, ho acceso la moto oggi per fare circa 5Km e mi ha fatto dei vuoti in accelerazione ero in 2' e 3'....da cosa può essere dovuto? è dal 2009 che ce l'ho e non mi ha mai fatto questo problema?
Massialfa
16/06/2012, 19:39
quanti km hai?
Ciao ragazzi, ho acceso la moto oggi per fare circa 5Km e mi ha fatto dei vuoti in accelerazione ero in 2' e 3'....da cosa può essere dovuto? è dal 2009 che ce l'ho e non mi ha mai fatto questo problema?
Prova a controllare le viti dei poli della batteria...... A me e capitato!
Lamps
Inviato dal mio iPhone 4S ,
tramite Tapatalk.
10.000Km, provo a controllare la batteria, dato che l'ho rimessa da pochissimo
solo 5 km?? probabilmente gli hai dato poco tempo di andare su di temperatura magari in terza hai sentito più vuoto dovuto magari allo sforzo..dico forse...xkè questa può esser una risposta da niubbo!!
youngfree
01/07/2012, 11:49
mi è successo anche a me ieri..sentivo che mi dava continui vuoti in accelerazione in tutte le marce poi da ferma mi si è spenta un paio di volte.
io preso dalla paranoia ho girato e ho cercato di portarla a casa per portarla poi lunedi in officina.
alla fine era la cosa più banale di tutte,il negativo della batteria era completamente svitato.io pensavo a chissà cosa.
per una cavolata
secondo voi può aver rovinato qualcosa averla guidata quei 10 km con i vuoti?