PDA

Visualizza Versione Completa : [ Roma tiburtina] Spezzatino Tour 2012

Mr.Coccia
16/06/2012, 21:27
Tutto ebbe inizio da un messaggio ricevuto in una sera d estate sul divano....."Coccia sabato preparati psicologicamente-stop-tiburtina chiama-non puoi mancare-la rotula non e' fatta per camminare ma per strusciare-stop.....Sobbalzai in piedi....guardai fuori la finestra(bassa sto al piano terra),alzai gli occhi al cielo e vidi la visione celestiale,un viso tranquillo,occhi chiari,occhialetto stile i-phone 4s(intercambiabile),una tuta blu le braccia conserte sul casco con i teschi e la tuta blu paradiso....m inginocchiai e dissi "Padre Ape dimmi cosa posso fare per te"....e la voce celestiale mi rispose...."Okkio...la guida mostro t aspetta...io sono peggio dei maya...ricorda...addio...."
Allorche' mi girai verso la mia ragazza,lei orgogliosa di me disse....vai coccia e' la tua occasione....io con la mano sul petto mi dissi "ACCETTO"
La profezia si concretizzo' sabato 16 giugno...giornata di sole....anche branko e le stelle avevano predetto un evento ape...tutto era pronto...
Nel frattempo veniva reclutato Hankook,noto come il Messia(su whatsapp),a lui sono dedicati 126 messaggi giornalieri e tre batterie i-phone,personaggio mitologico,solo io lo conosco,galeotti furono i contrappesi del manubrio venduti al fungo dell eur...(non era tardi quindi i trans ancora non c erano).
All appuntamento alla rotonda di Tivoli erano presenti i cavalieri dell apocalisse" Apetta,Benny,Gianni e fratello Ape(non ho i diritti firmati per pubblicare il nome),e i loro destrieri,street figheter,brutale,street triple...all incontro arrivano la street triple ajkococcia,la speed four di hankook,la street marlboro rossa di Andrea 69,la Speed very poppi e la gnomobmw station wagon:biggrin3: di Gnomo(denominata lo squalo) e...............come un bounty killer di vecchia data...la truxton di Kitesvara74...tutti si girano a guardare....curiosita'??Bellezza?Chi e' che c' ha sta moto da universitario fuori sede?..No la truxton suona come il guanto di sfida ai destrieri...Ma come qui chi ha meno cavalli e' il contadino del bar qua dietro e questo viene con la truxton???Di colpo c'e' chi regola le sospensioni,chi abbassa la pressione dei pneumatici e chi osserva....L uomo con la tuta blu a strisce asfaltate....osserva e studia....studia le traiettorie
Caffe' veloce....si parte....il messia Ape alza la moto,segue Benny,segue Gianni....io seguo e basta e mi chiedo,ma nun potevano compra' solo la ruota dietro ???
Direzione Campo Imperatore..
Cominciano le prime pieghe,la guida mostro produce effetti devastanti,lo gnomo limitatore impazzisce e comincia a ondeggiare tra le curve,nel frattempo spedisce anche un sms alla bmw,segnalando un altra bmw RR con pilota intutato BMW,che cerca un pertugio tra il gruppo di testa,non sapendo che verra' spezzato in continuazione...
Nel frattempo visto che i 4 di testa vengono attratti dalle sirene di Ulisse e partono spediti nel vortice della Tiburtina,io da dietro raccolgo tutti vaffanculo in tre dialetti differenti dei simpatici abitanti del luogo causa rumore anomalo dalle marmitte....
Nel tragitto verso Campo Imperatore,lo scrivente viene colto da apparizione liturgica...alla fatidica rotonda del bivio con l occhio destro vedo il gruppo che avanza,ma anche con l occhio sinistro vedo un altro gruppo che avanza...solo che una tuta blu e una mano alzata mi indicano la retta via,la famosa via di Damasco,li ,solo li, trovero' le risposte ai miei perche' e spedito scarico le marce verso la mia guida....
Dopo 15 km la cara guida che altri non e' che quel rompicojoni col BMWRR che tentava il pertugio nel nostro gruppo pocoprima, gira verso l abbazia di Giovanni paolo II....Cacchio il messia ape mi indicava la via del luogo di culto?
Impossibile il messia e il gruppo procedevano spericolati verso Campo Imperatore,io come un cojone avevo seguito un altro gruppo capitanato dal coglione in tuta blu....
Mentre girovagavo come una pecorella smarrita tra cacche di vacca,contadini rabbiosi,e fedeli in processione,incontro un piccolo abitante del posto con un forcone in mano io galantemente dico"A CAPO NUN CE STO A CAPI UN CAZZO MA 'NDO STAMO QUI",e lui con fare quasi da padre"Qui??? e fjo mio... qui stai a Campotosto che naa senti che arietta che c e'?"
A CAPO MACHESTAIADDI (tutto attaccato),IO C HO L'AMICI MIA A CAMPO IMPERATORE!!!!!!!..."e me sa che hai sbajato fio mio,stai fori de 15 km!!!!!!!!!
PDPDPDPDPDPDPDPDPDPPDPDP (sequenza espressa all interno del casco)....subito raccolgo la chiamata del gruppo,dai ti aspettiamo,sarai spezzato piu' avanti.....via verso campo imperatore,tra cacche,mucche e cavalli imbizzarriti....
Raccolto amorevolmente dal gruppo insieme raggiungiamo il rifugio,li dopo aver fermato i cavalli conosco un altro aspetto del gruppo....la fame isterica multicilindrica....Ape ordina 300 kg di arrosticini e 32 salcicce,il fratello gli dice che sono troppi....lui rilancia con vino rosso e pane spezzato....le braci vengono conquistate,l omino nero infiammabile accende a colpi di lanciafuoco la brace...inizia il bivacco....
Durante il bivacco Ape delira "SONO IL MESSIA....DA DOMANI CHI PASSA PER LA TIBURTINA DOVRA' INTERPELLARMI!!-il fratello ci tranquillizza dicendo che dopo l ultimo volo a vallelunga ha trance mistiche....hankook modello village people si spoglia mettendo in evidenza il fisico da giocatore di cricket,asciutto e con la tartaruga in ferie...da imitare...Kitesvara col sigaro in bocca comincia a parlare dei nati del '74...un apologia della devastazione mentale dove vengono rammentate le serate in discoteca e i vari accessori di contorni...impressionante la sua memoria nonostante i trascorsi...Gnomo con la tuta e sotto il pigiama della ragno fa notare che al prossimo giro senza limitatore fara' assaggiare spezzatino di BMW a tutti,ogni partecipante fa una foto con lui per ricordarsi dei bei momenti passati solo a 130km all ora...un momento che non tornera' piu'
Andrea 69 e Pippopoppi con eleganza mangiano 27 arrosticini,4 bicchieri di vino e non ordinano grappa solo per non sentirsi pesanti...Andrea 69 preso da abbiocco sparisce tra le fratte per 3 minuti di riposo...Pippo fisicato nella maglietta col testoril,pensa che forse avrei bisogno di un corso in pista....accetto umilmente il consiglio...
Si fa' tardi e' ora di rientrare...Ape mi guarda e mi dice....NON MALE....MA HAI BISOGNO DELLA GUIDA MOSTRO....TESTA GOMITO E GINOCCHIO PER TERRA AH AH AH AH...
Rammentando le parole del fratello poco prima pronunciate agevolo la risata....hi hi hi hi
Si riparte con saluti di rito io e hankook abitando vicini decidiamo per ovvi motivi di orologio di tagliare per l Aquila e prendere l autostrada....ci fara' da guida Gianni...detto fatto partiamo io vado a sinistra con gianni e hankook a destra in accellerazione con Pippo e Gnomofollia....
Non c e' niente da dire,l organizzazione stradale e' padrona del gruppo.....
Il mio ritorno in compagnia di Apetta,gianni,andrea mette a dura prova i zibidei e le chiappe,i ragazzi non scendono mai sotto i 130,io seguo il loro ondeggiare ma perdo i colpi nelle pieghe strette e le strade cieche,sento solo la ruota posteriore che brucia e la Brembo che sanguina....almeno ho speso bene i soldi...
Al passaggio a livello mi stacco dal gruppo,saluto e ringrazio,mentre prendo in solitaria l autostrada vengo affiancato dal gruppo Pippopoppi che mi dice" UNNECAZZO SEI GGHIUTO?",io dalla visiera cerco di dirgli che io ho seguito Gianni ed e' Hankook che ha svalvolato al 10° arrosticino e ha sbiellato andando da tutt altra parte,gnomo da dietro il casco mi fa un occhiata che parla da sola"stai tranquillo cocce',in negozio vendo le targhette dove puoi scrivere l indirizzo di casa nel caso ti perdessi"...Che dire gli amici si vedono anche qui...
La serata volge ai saluti chi va sulla salaria(chissa'perche' si sono fermati al bancomat poco prima) e chi va sull autostrada...
Le braccia formicolano,le gambe prudono e il culo brucia....la prima Ape guida e' finita.....
Grazie a tutti....
Vostro Coccia.....
73573
73575735767357773578735797358073581735827358373584735857358673587735887358973590

Pagelle:
Apetta cross-stile di guida inimitabile con Street,fila liscio,azzanna le curve impenna e saluta i vicini di casa...e' proprio vero la sua anima candida che fa trasparire sul forum mettendo le foto dei cuccioli di maremmano nasconde il veleno del motociclista puro..alla domanda "Ape ma il botto che ti ha messo piu' paura qual e' stato???-caro coccia il mio secondo nome e' DOLORE...non so cos e' la paura...DR JEKILL E MR HIDE

ANDREA69-Il suo baffo alla miami vice e l aplomb inglese che lo contraddistingue rendono la sua guida semplice ma sportiva,senza fronzoli,ti sorpassa e ti chiede quasi "scusa non volevo"...eleganza allo stato puro-PRINCIPESCO

Gnomo-Ormai il suo negozio e' meta di culto dei triumphisti,da uno che si fa versare da bere da Troy,puoi solo aspettarti una guida esasperata,sportiva,d altri tempi,forgiata dai primi gpz anni 80 e le SS modello Claudio Amendola nel film"AMARSI UN PO'-INIMITABILE

Hankook-Da uomo ombra a protagonista della giornata,chiude il posteriore e chiede al sottoscritto in piena enfasi tiburtonica di tirare fuori il culo nella curva della tangenziale,avete capito bene sulla tangenziale di Roma,con le macchine che camminano una sopra l altra,il sottoscritto accetta e sfiora una fiat 600 con famiglia Brambilla al seguito-TRAINSPOTTING

kITESVARA74-Con il sigaro alla sergente garcia e la truxton modello salsa e merengue per via dei suoi continui ondeggiamenti sul rettilineo,delizia i partecipanti con chicce di estrema fattura come quella del bar"CHI LO VUOLE LUNGO E NERO???"...sempre presente nella lotta ai primi posti con la sua truxton ingaggia varie battaglie,linguacce,ombrelli e sparate con sdraio sul serbatoio.....-CORAGGIOSO

Pippopoppi-Fisico american style,confonde Tivoli con Miami,guida fenomaenale con speed,conosciuto ai tempi del tmax,ritrovo la stessa persona,tranquilla,pacata compagnona di 6 anni fa....il problema e' che lo e' solo quando non indossa il casco...chiusa la visiera si offusca i suoi occhi vedono rosso le curve sono da cancellare col ginocchio....sicily style.....-VELENOSO-

L Oracolo-Arrivati sul posto s intravede una figura bianca,capello lungo,occhiali alla matrix...subito si pensa "oddio Gesu'.. Esordisce con"IO HO DUE TUTE,UNA 50 E UNA 52,PER L INVERNO E PER L ESTATE",si capisce che il tipo non scherza quando presenta la sua moto,street fighter in carbonio con autografo sul codino...la storia narra che non abbia portato il codino dentro al motodays,ma che sia entrato impennando e scavalcando le casse con tutta la moto....Verita' o fantasia???A Tivoli quando passa impennando la gente s inginocchia........
Il massimo lo tocca spiegando la sua tecnica di acquisto su ebay,di un orologio della Dainese da un euro...al bar-ristoro tutti interessati seguono,la sera ebay e' stato chiuso per eccessivi contatti provenienti dalla zona dell Aquila...
Nota di merito quando tira fuori dalla zona petto,una catena in cementite con stemma della ducati,modello RUN DMC...
In piu' di un occasione da sfogo del suo cannibalismo stradale,piega talmente tanto che su segnalazione di Schettino la Costa Crociere vorrebbe assumerlo in cabina di comando...-TSUNAMI-

Gianni Brutale-Persona piacevole,ottima impressione,piegatore professionista averlo dietro e' come essere inseguiti da un negro nudo,meglio farlo passare...Essendo del posto ci spiega tutti gli anfratti per il giro,a un certo punto dice"SE ANDIAMO LI,PRENDIAMO LA VARIANTE E LI SO CAZZI FREGHETE" al freghete i partecipanti lo incoronano guida della giornata-TOM TOM-

Ps. Il tratto Tivoli-Campo Imperatore e' stato acquisito dai designer di Forza Motosport 6...solo su playstation e xbox 360

alla prossima:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

urasch
16/06/2012, 21:46
dove hai studiato?

Mr.Coccia
16/06/2012, 21:48
dove hai studiato?

Oddio errori gravi???
La storia e' romanzata....

tbb800
16/06/2012, 21:49
Grande e Grandi!!!!!! :biggrin3::oook:

gnomo
16/06/2012, 22:06
Grande Coccia, da lunedì potrai ritirare la targhetta col nome, indirizzo e telefono. Modestone non hai raccontato che a furia di strusciare ti si sono polverizzate le saponette, bravo! INEDITO:laugh2:

Mr.Coccia
16/06/2012, 22:23
Grande Coccia, da lunedì potrai ritirare la targhetta col nome, indirizzo e telefono. Modestone non hai raccontato che a furia di strusciare ti si sono polverizzate le saponette, bravo! INEDITO:laugh2:

se vuoi che rimanga un segreto....so volate col vento...

apetta cross
16/06/2012, 23:43
dajeeee :w00t:

coccia sei un mitooooo
me so piegato salle risate

ghghghghghgh

Mr.Coccia
16/06/2012, 23:55
dajeeee :w00t:

coccia sei un mitooooo
me so piegato salle risate

ghghghghghgh

Grande Simo!!!!!!!!!!come chiudo l occhi vedo l asfalto e.................le vacche....
ah ah ah

apetta cross
16/06/2012, 23:59
Grande Simo!!!!!!!!!!come chiudo l occhi vedo l asfalto e.................le vacche....
ah ah ah

aho, me lo saró letto 6 volte almeno e me sto a piscia sotto dalle risate
ahahahah

te volemo a Zeliiiiig :w00t:

Mr.Coccia
17/06/2012, 00:04
aho, me lo saró letto 6 volte almeno e me sto a piscia sotto dalle risate
ahahahah

te volemo a Zeliiiiig :w00t:

Magari ce cascano...falla legge a tu fratello volevo scrive nma cosetta carina su di lui,ma non avendo confidenza non ho osato,certo la catena alla Shaggy della Ducati e' da podio....un bel personaggio in senso positivo...

apetta cross
17/06/2012, 07:36
smaltire la sbornia ...

https://lh3.googleusercontent.com/-5GSSyCMBQ5E/T90Q7ItSLgI/AAAAAAAAAaY/mMdscKUoG5E/s762/IMG-20120616-WA0005.jpg

https://lh4.googleusercontent.com/-kACOelmy5WY/T917Ic4l5WI/AAAAAAAAAbc/lbCvY1hQsXo/s800/12+-+1

andrea.69
17/06/2012, 07:48
Cocciaaaaa, report fantastico :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

Me lo so stampato così me lo rileggo pure al mare :laugh2::laugh2::laugh2:

robitopomoto
17/06/2012, 08:10
che sagome:oook:

Mr.Coccia
17/06/2012, 08:20
Cocciaaaaa, report fantastico :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

Me lo so stampato così me lo rileggo pure al mare :laugh2::laugh2::laugh2:

Bella Andre' io pure oggi so de Colombo tutti a Ostia......Lucertola time..

pippopoppi
17/06/2012, 08:32
Immensamente Coccia :oook:
Ridevo solo come un cretino tant'è che qui a casa mi guardavano perplesso. Avranno detto: c'è rimasto? Sì..forse!
Bellissimo report. Lo farò leggere....rallegrerò le anime pie.
Grazie a voi tutti per il bellissimo report, compagnia, mangiata e grazie a te Alessandro per il fantastico report e le tue pagelle alla Mosca :w00t:

Mr.Coccia
17/06/2012, 08:37
Immensamente Coccia :oook:
Ridevo solo come un cretino tant'è che qui a casa mi guardavano perplesso. Avranno detto: c'è rimasto? Sì..forse!
Bellissimo report. Lo farò leggere....rallegrerò le anime pie.
Grazie a voi tutti per il bellissimo report, compagnia, mangiata e grazie a te Alessandro per il fantastico report e le tue pagelle alla Mosca :w00t:

ah ah ah Grazie Pippo....alla prossima......

apetta cross
17/06/2012, 08:45
..falla legge a tu fratello volevo scrive nma cosetta carina su di lui,ma non avendo confidenza non ho osato,certo la catena alla Shaggy della Ducati e' da podio....un bel personaggio in senso positivo...
VAI VAI VAIIIIIIIIIIII:w00t:

pippopoppi
17/06/2012, 09:28
Er Coccia è già bello che lesso
73598

Gnominside in relax
73599

E poi..tiè....guarda che robetta...giusto due cosette al volo per fermare la fame.

http://www.youtube.com/watch?v=rCNJSfxVp3c&feature=youtu.be

apetta cross
17/06/2012, 09:54
sonbombooooooooooooooooooi

:w00t:

andrea.69
17/06/2012, 10:40
Bella Andre' io pure oggi so de Colombo tutti a Ostia......Lucertola time..
maccarese.... dopo campo imperatore conquistiamo pure il litorale romano ;-)

pippopoppi
17/06/2012, 13:37
Yeah

hancock1377
17/06/2012, 16:00
grandissimo Ale,questo post,stampato sarà attaccato dietro la scrivania x migliorarmi l'umore in ufficio.
Non hai dato il voto al contadino col forcone che ti ha rimesso sulla retta via altrimenti a quest'ora stavi scrivendo x le vacche di campotosto....semplice e illuminante..

Mr.Coccia
17/06/2012, 16:41
grandissimo Ale,questo post,stampato sarà attaccato dietro la scrivania x migliorarmi l'umore in ufficio.
Non hai dato il voto al contadino col forcone che ti ha rimesso sulla retta via altrimenti a quest'ora stavi scrivendo x le vacche di campotosto....semplice e illuminante..

E che voto gli dovevo dare??Certo se non era per lui arrivavo sul kilimnagiaro a forza di salire...cmq lo chiamero' -LA GUIDA-

spirit3110
17/06/2012, 17:02
Mitico Er Coccia!!! :-)

Quanto rosiko per non essere stato dei vostri!!!!

gnomo
17/06/2012, 17:14
Er Coccia non è solo un glande, è pure grosso, la Street me pareva nà minimoto!:blink:
Visto che ieri siamo stati poco sulla Tibbburtina oggi o replicato:lingua:

Mr.Coccia
17/06/2012, 17:15
Er Coccia non è solo un glande, è pure grosso, la Street me pareva nà minimoto!:blink:
Visto che ieri siamo stati poco sulla Tibbburtina oggi o replicato:lingua:

Cribbio Ste....ma io dico ma l ignoranza regna sovrana tra i bmwisti???
Occhio che c e' il professore in giro!!!!!!!!!!!

gnomo
17/06/2012, 17:16
Porcazzozzetta, vabbè che pretendi da uno che c'a la quarta media!:cry:

Mr.Coccia
17/06/2012, 17:19

E' vero tu sei quello che ha fatto chiudere GRANDI SCUOLE....pensa te....a me CEPU m ha levato l amicizia su faccialibro....na tragedia...rimarro' sepolto nell ignoranza...domani vado dal contadino di Campotosto e gli dico se m insegna l inseminazione artificiale tra zucchina e ravanello...

Segy
17/06/2012, 17:19
belle hose!!

andrea.69
17/06/2012, 17:24
Cribbio Ste....ma io dico ma l ignoranza regna sovrana tra i bmwisti???
Occhio che c e' il professore in giro!!!!!!!!!!!

E' vero tu sei quello che ha fatto chiudere GRANDI SCUOLE....pensa te....a me CEPU m ha levato l amicizia su faccialibro....na tragedia...rimarro' sepolto nell ignoranza...domani vado dal contadino di Campotosto e gli dico se m insegna l inseminazione artificiale tra zucchina e ravanello...

:D :D :D

Mr.Coccia
17/06/2012, 17:25
belle hose!!

Tutto qui????dai da un toscanaccio come te m aspetto di piu'....su su..........(trattate bene vincenzino)

gnomo
17/06/2012, 17:41
Tutto qui????dai da un toscanaccio come te m aspetto di piu'....su su..........(trattate bene vincenzino)

E' che Segy era abituato a vedere nostri report conditi di video on board:dubbio:

andrea.69
17/06/2012, 17:53
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

autre (poche :lingua:) fotu

73626

73628

73627

Segy
17/06/2012, 17:56

non c'è altro da aggiungere, hai fatto tutto tu... è stato molto piacevole leggere il tuo scritto :D

Mr.Coccia
17/06/2012, 21:03
Wher' is Kitesvara???????

apetta cross
17/06/2012, 21:14
nn si può collegare olcell ...dice

Mr.Coccia
17/06/2012, 21:15
nn si può collegare olcell ...dice

E' rimasto in meditazione sul monte di campo imperatore???
Allora e' lui il Dalai lama del gruppo spezzatino???

hancock1377
17/06/2012, 21:27
Qualche altra fotina...vedere che sono state tutte scattate a pranzo (e mentre aspettavamo notizie dar coccia che vagava tra i monti cercandoci tra le vacche) dà l'idea di quanto ci sia piaciuto fermarci ad ammirare i paesaggi.

736707367173672

.L'ORACOLO.
17/06/2012, 23:47
Magari ce cascano...falla legge a tu fratello volevo scrive nma cosetta carina su di lui,ma non avendo confidenza non ho osato,certo la catena alla Shaggy della Ducati e' da podio....un bel personaggio in senso positivo...

...eccomi ragazzi;), scrivi pure ciò che vuoi Mr.Coccia, direi che ormai ci conosciamo anzi colgo l'occasione per ringraziarti del bel report e della partecipazione di tutti voi, siete un gruppo tranquillo che vuole divertirsi in amicizia senza troppi grilli per la testa...:)...sono contento di aver rincontrato vecchie conoscenze e di averne fatte delle nuove, quando volete sapete dove e come trovarmi!

...aggiungo anch'io una nota positiva per la guida di tutti, buon passo e ottimi riflessi (vedi cavallo scalciante in curva e brecciolino in agguato), peccato per il mio stato di salute inquietante, vabbè keccevoifà, inoltre voglio fare i complimenti ad Andrea69 che ha migliorato tantissimo in termini qualitativi e di "resistenza" dall'ultima volta che siamo usciti e ringraziare in modo particolare l'ape che è sempre il solito cazzarone e lo spirito della festa!!!:biggrin3:

Grazie a tutti e alla prossima uscita!:oook:

apetta cross
18/06/2012, 00:20
KIUDERE QUESTO SCEMPIO

ghghghgh

Monacograu
18/06/2012, 07:45
Coccia, sei semplicemente un mito!!!!! :)

2877paolo
18/06/2012, 08:02

mito? :blink: questo è matto... matto da legare... :dubbio::wacko::biggrin3:
:risate2::risate2::risate2:

Mr.Coccia
18/06/2012, 08:04

Bello Luche' da che domenica se ce la faccio ripetiamo,poi te pagello pure a te....

mito? :blink: questo è matto... matto da legare... :dubbio::wacko::biggrin3:
:risate2::risate2::risate2:

Paolino bello questo e' niente.....ah ah ah

2877paolo
18/06/2012, 08:20
Paolino bello questo e' niente.....ah ah ah

si, ma vojo la pagella pure io... :biggrin3:

Mr.Coccia
18/06/2012, 08:24
si, ma vojo la pagella pure io... :biggrin3:

Paole' a te te do tutto er quadrimestre...cazzarone come sei te vado tranq:oook:uillo...

apetta cross
18/06/2012, 08:28
manca la pagella a gianni cribbio :w00t:

Mr.Coccia
18/06/2012, 08:30
manca la pagella a gianni cribbio :w00t:

Aspe' metto tutto in prima pagina aggiorno anche con l oracolo..

apetta cross
18/06/2012, 08:33
dajeeeeeeeee

pippopoppi
18/06/2012, 08:39
Benvenuto Oracolo :oook: Ottima presenza...:cool:

gnomo
18/06/2012, 08:52
Comunque si vabbè gran bella compagnia de manici:dry:...in tutti i sensi, ma vogliamo portare anche qualche bella motociclista nel gruppo:lingua:, chessò una con nick "OracUlo":risate2:

Mr.Coccia
18/06/2012, 08:55
dajeeeeeeeee

AGGIORNAMENTO IN PRIMA PAGINA......HI HI HI

Comunque si vabbè gran bella compagnia de manici:dry:...in tutti i sensi, ma vogliamo portare anche qualche bella motociclista nel gruppo:lingua:, chessò una con nick "OracUlo":risate2:Ce sto a Ste,dopo gli arrosticini sarebbe bello scateneri i pistoni....

pippopoppi
18/06/2012, 09:00
.... ma vogliamo portare anche qualche bella motociclista nel gruppo:lingua:, chessò una con nick "OracUlo":risate2:

...........quindi deduco che i briefing e i vari puntelli ci saranno....giusto? :biggrin3:

.L'ORACOLO.
18/06/2012, 09:19
Benvenuto Oracolo :oook: Ottima presenza...:cool:

...bella Pippo, anche voi siete tutti in gamba, complimenti, ma la prox volta devi venire con LA BELVA?!:w00t:

apetta cross
18/06/2012, 09:28
... Il massimo lo tocca spiegando la sua tecnica di acquisto su ebay,di un orologio della Dainese da un euro...al bar-ristoro tutti interessati seguono,la sera ebay e' stato chiuso per eccessivi contatti provenienti dalla zona dell Aquila...

...averlo dietro e' come essere inseguiti da un negro nudo,meglio farlo passare...

:risatona::risatona::risatona:

pippopoppi
18/06/2012, 09:32
...bella Pippo, anche voi siete tutti in gamba, complimenti, ma la prox volta devi venire con LA BELVA?!:w00t:

:biggrin3:

.L'ORACOLO.
18/06/2012, 09:39
AHAHAHH!!!:biggrin3:

...HO LETTO LA PAGELLA IN PRIMA PAGINA...:biggrin3:

MR.COCCIA SEI UN GRANDE:oook:, ma a mio modesto parere dovevi fare lo scrittore....:laugh2:

Mr.Coccia
18/06/2012, 10:02
AHAHAHH!!!:biggrin3:

...HO LETTO LA PAGELLA IN PRIMA PAGINA...:biggrin3:

MR.COCCIA SEI UN GRANDE:oook:, ma a mio modesto parere dovevi fare lo scrittore....:laugh2:

Troppi complimenti...diciamo che i protagonisti favolosi m hanno ispirato bene...cmq okkio che c'e' il professore in giro....

apetta cross
18/06/2012, 10:06
Troppi complimenti...diciamo che i protagonisti favolosi m hanno ispirato bene...cmq okkio che c'e' il professore in giro....

professore? o scritto qual'cosa che non andrebbe? :(

Monacograu
18/06/2012, 10:12
Bello Luche' da che domenica se ce la faccio ripetiamo,poi te pagello pure a te....

No domenica ale, gio' sta organizzando un mega giro per sabato!!! Daje!!!! :oook:

Team Phoenix Roma
18/06/2012, 10:14
non e' che il professore chiama i genitori a casa?

andrea.69
18/06/2012, 10:15

:D :D

gnomo
18/06/2012, 10:17

Scrivete in modo imbarazante:ph34r:, vi fate ance riprendere su questo bucum:sick:, esco con gente tropo poco aculturata:dry:...avete fato almeno le gnomedie?:risate2::risatona::linguaccia2:

apetta cross
18/06/2012, 10:19
Scrivete in modo imbarazante:ph34r:, vi fate ance riprendere su questo bucum:sick:, esco con gente tropo poco aculturata:dry:...avete fato almeno le gnomedie?:risate2::risatona::linguaccia2:

io le ho fatte sulla @pebburtina :(
mi segavano sempre le rekkie :(

tuttora i vekki prof mi aspettano e mi spezzano dimostrandomi di nn aver acquisito i fondamentali :(

Mr.Coccia
18/06/2012, 10:33

Figurati io che n'e' c'apisco...mi anno chiesto una cosa,m'ha poi s'o' spariti....eppure io rimanebbi in attesa....

No domenica ale, gio' sta organizzando un mega giro per sabato!!! Daje!!!! :oook:

Cacchio sabato lavoro....

apetta cross
18/06/2012, 10:34
Figurati io che n'e' c'apisco...mi anno chiesto una cosa,m'ha poi s'o' spariti....eppure io rimanebbi in attesa....

gnomo
18/06/2012, 10:40
[QUOTE=Mr.Coccia;5724808]Figurati io che n'e' c'apisco...mi anno chiesto una cosa,m'ha poi s'o' spariti....eppure io rimanebbi in attesa....

Altro gravissssimo erore, igniiorante...si dice "rimaccui":dry:

.L'ORACOLO.
18/06/2012, 10:43
73730

...altro grande protagonista del giro...:oook:

apetta cross
18/06/2012, 10:58
73730

...altro grande protagonista del giro...:oook:

kissà perkè quel nome :dubbio:

.L'ORACOLO.
18/06/2012, 11:01
kissà perkè quel nome :dubbio:

...MAMMAMIA, LA FOTO PROPRIO NON RENDE, CIAVEVA NA CAPOCCIA COME UNA TIGRE...:sad:

apetta cross
18/06/2012, 11:03
pagella a GOLIA SUBITO

.L'ORACOLO.
18/06/2012, 11:07
pagella a GOLIA SUBITO

Quotone!!!:ph34r:

Mr.Coccia
18/06/2012, 11:25
Quotone!!!:ph34r:

Falla' Simo...vediamo lo stile Ape......

apetta cross
18/06/2012, 11:40
smaltire la sbornia ...

https://lh3.googleusercontent.com/-5GSSyCMBQ5E/T90Q7ItSLgI/AAAAAAAAAaY/mMdscKUoG5E/s762/IMG-20120616-WA0005.jpg

https://lh4.googleusercontent.com/-kACOelmy5WY/T917Ic4l5WI/AAAAAAAAAbc/lbCvY1hQsXo/s800/12+-+1

GOLIA-come un incantatore di serpenti, con immense capacità ammaliatrici, il gigante canesco costringe @pe ad una resa immediata ... a terra ubriaco fradicio si cerca "la messa in moto" nota arte @pesca derivata dalle sue esperienze crossistike ed accensione a pedivella: grattata sulla panza e MANTR@pesco "ndo ce lhai la messa in moto ndo celhai la messa in moto?" - PAZIENTE

.L'ORACOLO.
18/06/2012, 11:56
GOLIA-come un incantatore di serpenti, con immense capacità ammaliatrici, il gigante canesco costringe @pe ad una resa immediata ... a terra ubriaco fradicio si cerca "la messa in moto" nota arte @pesca derivata dalle sue esperienze crossistike ed accensione a pedivella: grattata sulla panza e MANTR@pesco "ndo ce lhai la messa in moto ndo celhai la messa in moto?" - PAZIENTE

AHAHAHHAHAHH!!!:biggrin3:

....oddio me sento male...:biggrin3::sick::biggrin3:

andrea.69
18/06/2012, 12:10
:drunks: :all_coholic::drunks:

ndo ce lhai la messa in moto

:ipno::ipno::ipno:

:D

.L'ORACOLO.
18/06/2012, 12:17
...solo l'ebrezza dell'alcol poteva celare la pericolosità del titano Golia...:blink:

73809

...nel frattempo gli spettatori basiti si erano barricati in una gabbia di sedie metalliche, al riparo...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

apetta cross
18/06/2012, 12:28
...solo l'ebrezza dell'alcol poteva celare la pericolosità del titano Golia...:blink:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/report-degli-eventi/73809d1340018203-roma-tiburtina-spezzatino-tour-2012-img_5795.jpg

...nel frattempo gli spettatori basiti si erano barricati in una gabbia di sedie metalliche, al riparo...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

azz aveva i denti

gh

Mr.Coccia
18/06/2012, 12:29
La foto con la boccia in mano manca cazzo....me la mettevo come avatar...

Segy
18/06/2012, 12:31
comunque... se ve pijo ve sdrumo, per dire...

apetta cross
18/06/2012, 12:32

La foto con la boccia in mano manca cazzo....me la mettevo come avatar...

manca la TUA pagellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

hansel
18/06/2012, 12:46

Non si dice "ve sdrumo"; se dice: "ve spezzo®©"

© 0000-2012 Hansel Entertainment, Inc. All rights reserved. "Spezzo" is a trademark or registered trademark of Hansel Entertainment, Inc.
Image courtesy GnomyImages.

apetta cross
18/06/2012, 12:47
Non si dice "ve sdrumo" se dice: "ve spezzo®©"

© 0000-2012 Hansel Entertainment, Inc. All rights reserved. "Spezzo" is a trademark or registered trademark of Hansel Entertainment, Inc.
Image courtesy GnomyImages.

q8 :w00t:
mancavi solo tu MIO ALTEREGO :cool:

hansel
18/06/2012, 12:49
q8 :w00t:
mancavi solo tu MIO ALTEREGO :cool:
Ma in quanto alterego, altero...
e poi se esci tu non esco io... viceversa quando esco io tu stai alla casa... quindi morale io non esco mai... e mai ci incontreremo! :oook:

apetta cross
18/06/2012, 12:50
Ma in quanto alterego, altero...
e poi se esci tu non esco io... viceversa quando esco io tu stai alla casa... quindi morale io non esco mai... e mai ci incontreremo! :oook:

zz dici ti ho spezzato al BigBang :w00t:

hansel
18/06/2012, 12:51
zz dici ti ho spezzato al BigBang :w00t:

Ti sei illuso...

Il BigBang sono io!!!!

Segy
18/06/2012, 12:52
ve @spetto tutti al varco della tibburtina e ve spezzo®© :smoke_:

apetta cross
18/06/2012, 12:52
Ti sei illuso...

Il BigBang sono io!!!!

@ ... OKKIO abbiamo iniziato lo Spezzo d@y tour

ti fagocitiamo

ve @spetto tutti al varco della tibburtina e ve spezzo®© :smoke_:

:cry: cambio casa ciao

hansel
18/06/2012, 12:59
@ ... OKKIO abbiamo iniziato lo Spezzo d@y tour

ti fagocitiamo

http://www.winesurf.it/img_notizia/1232/monty_python.jpg

apetta cross
18/06/2012, 13:00

torno ai maremmani :(
ciao

Monacograu
18/06/2012, 13:03
Cacchio sabato lavoro....

Cambia turno!!!! ;)

Questo è il Big prima del Bang?:w00t:

apetta cross
18/06/2012, 13:18
http://i49.tinypic.com/34e4vb8.jpg

pippopoppi
18/06/2012, 13:44

Le gnomedie??? Ma perche.. siete andati anche a squola?
Se le facette meglio quegli anni di squola a questora non avrete problemi di errori ortografichi....vi possinu ....

apetta cross
18/06/2012, 15:33
http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/599918_4235928422883_311892757_n.jpg

cribbio

speedone
19/06/2012, 13:42
Grande ragazzi....qualche volta sperò di riuscire ad aggregarmi...oltre che per i bei giri...anche per entrare nelle storie raccontate da super coccia (....ammmmapppa quant'è grosso!!!!!!...o forse è piccolo quel puffetto blu che c'è in una foto con lui!?!?!!?).....
...ed anche per rivedere in azione quel gran piegone di apetta....pulito e velocissimo!!!!!... daje....e complimenti ancora

apetta cross
19/06/2012, 13:44
Grande ragazzi....qualche volta sperò di riuscire ad aggregarmi...oltre che per i bei giri...anche per entrare nelle storie raccontate da super coccia (....ammmmapppa quant'è grosso!!!!!!...o forse è piccolo quel puffetto blu che c'è in una foto con lui!?!?!!?).....
...ed anche per rivedere in azione quel gran piegone di apetta....pulito e velocissimo!!!!!... daje....e complimenti ancora

ooooooooooOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

te stavo a nomina stamattinaaaaaaaaaaaaaaa
sab se nn lavori te vengo a trova progetto un campocatinoooooooooooooooooo

Mr.Coccia
19/06/2012, 14:01

Ma quale grosso stavo su un gradino e la foto è col grandangolo hi hi hi

gnomo
19/06/2012, 14:05
Mò s'è capito perchè Apetta non pija mai per culo Er Coccia....lo spezza, avoja a corre, la benza prima o poi finisce!:biggrin3:

apetta cross
19/06/2012, 14:05
Ma quale grosso stavo su un gradino e la foto è col grandangolo hi hi hi

è un giganteeeeeeeeee :w00t:

speedone
19/06/2012, 15:12
Campocatino!!!!!...volentieri....rubo il calabrone al mì babbo!!!!
ma ti porti pure un pò di quella gentaccia!?!?!?!!? ;-)

PS:c'ho l'account che mi crea POBBLEMI.....qualcuno sà PEKKE'!???!...dovevo pagare qualche abbonamento!?!?!?

apetta cross
19/06/2012, 15:17
Campocatino!!!!!...volentieri....rubo il calabrone al mì babbo!!!!
ma ti porti pure un pò di quella gentaccia!?!?!?!!? ;-)

PS:c'ho l'account che mi crea POBBLEMI.....qualcuno sà PEKKE'!???!...dovevo pagare qualche abbonamento!?!?!?

nessun abbonamento sei fuso forse :)
gentaglia??? nn so sembra ke si dirigano in abbruzzo
tu ke faresti?

speedone
19/06/2012, 15:30
ABBRUZZO!?!?!?....molto bellissimo!?!?!?...tu ci sei mai andato!?!?...
come tu sai non prendo più impegni...ho dato troppe sòle ad amici...ogni volta mi esce qualcosa....però potrebbe essere un alternativa!!!!
Tu che vorresti fare!

apetta cross
19/06/2012, 16:08
ABBRUZZO!?!?!?....molto bellissimo!?!?!?...tu ci sei mai andato!?!?...
come tu sai non prendo più impegni...ho dato troppe sòle ad amici...ogni volta mi esce qualcosa....però potrebbe essere un alternativa!!!!
Tu che vorresti fare!

sabato esco sicuro ti chiamo ven e ci mettiamo d'accordo
per me va bene tutto basta ke mi fai da apripista tu va bene :cool:

.L'ORACOLO.
19/06/2012, 19:34
...Campocatino?

...DAJE!;)

Sent from my iPhone using Tapatalk

devonmax
20/06/2012, 09:16
fantastico ragazzi!!...azzz me sò perso Campo Imperatore....uff:sad:
complimenti al KOCCIA per la sua vena narrativa:oook:
tutte le volte che sò andato a Campo non me so mai riuscito a mangiare gli arrosticini porc..

Mr.Coccia
20/06/2012, 09:19
tutte le volte che sò andato a Campo non me so mai riuscito a mangiare gli arrosticini porc..

Daje max che devi esse pagellato pure te....

apetta cross
20/06/2012, 09:19

piottavamo con le scope
ke te sei perso :w00t:

devonmax
20/06/2012, 09:25
piottavamo con le scope
ke te sei perso :w00t:

...è nà spicciatina l'avrei data pure iooo...he..he..he

apetta cross
20/06/2012, 09:29
...è nà spicciatina l'avrei data pure iooo...he..he..he

ho visto manici di scope piottare durante il briefing on the road :w00t:
presto si replca

coccia docet

Mr.Coccia
20/06/2012, 09:34
ho visto manici di scope piottare durante il briefing on the road :w00t:
presto si replca

coccia docet

Giusto ar breafing,poi nun v ho piu' visti infatti ho fatto il giro dall altra parte....:w00t:
Cmq vojo la targa commemorativa !"1° cronoscalata in solitaria Campotosto-Campo imperatore"

apetta cross
20/06/2012, 09:37
Giusto ar breafing,poi nun v ho piu' visti infatti ho fatto il giro dall altra parte....:w00t:
Cmq vojo la targa commemorativa !"1° cronoscalata in solitaria Campotosto-Campo imperatore"

:w00t: prox volta campotosto da amatrice la famo insiemeeeeeeeeeeeee

Monacograu
20/06/2012, 10:05
Daje che per sabato Gio' sta organizzando un bel giro! :cool:
Dovrebbe postarlo oggi!!! :w00t:

apetta cross
20/06/2012, 10:05

tibbbbburtina???

gnomo
20/06/2012, 10:17
Spero si piotti:cool:

apetta cross
20/06/2012, 10:18
Spero si piotti:cool:

:w00t: ci sarò

Monacograu
20/06/2012, 10:20
E su che non esiste solo la tibbbbbburtina simo! ;)

apetta cross
20/06/2012, 10:27
E su che non esiste solo la tibbbbbburtina simo! ;)

attendo fiducioso

Monacograu
20/06/2012, 10:28
attendo fiducioso

:oook:

kitesvara74
20/06/2012, 11:22
allora: bravo ar coccia pe la 'fotografia' de tutti, io lui&ape renderremo aldo/giovanni&giacomo disoccupati se solo volessimo :) aggiungo solo che 'n bel gruppo de etero così nun s'era mai visto.. er caffè lungo&nero sta ancora a campo :d..

.L'ORACOLO.
20/06/2012, 11:32
allora: bravo ar coccia pe la 'fotografia' de tutti, io lui&ape renderremo aldo/giovanni&giacomo disoccupati se solo volessimo :) aggiungo solo che 'n bel gruppo de etero così nun s'era mai visto.. er caffè lungo&nero sta ancora a campo :d..

AHAHAHH!!!;)

Segy
20/06/2012, 11:46

occhio ai tdm :smoke_:

apetta cross
20/06/2012, 11:47
occhio ai tdm :smoke_:

ho appena firmato lo prendo con le borse :w00t:

Segy
20/06/2012, 11:48

:ph34r:

apetta cross
20/06/2012, 11:51
:ph34r:

mi fido del conc dice ke si piega meglio :ph34r:

Monacograu
20/06/2012, 11:52

Io sono la borsa sinistra :smoke_:

gnomo
20/06/2012, 12:04
mi fido del conc dice ke si piega meglio :ph34r:

Con quelle hai i "chiapponi salvatelaio"!:risate2:

apetta cross
20/06/2012, 12:38
Con quelle hai i "chiapponi salvatelaio"!:risate2:

sperono tuttiiiiiiiiiiiiii

scansateveeeeeeeeeeeeeeee

ghghgh

@ndre@
20/06/2012, 13:17
sperono tuttiiiiiiiiiiiiii

scansateveeeeeeeeeeeeeeee

ghghgh

e basta !!!!!!

apetta cross
20/06/2012, 13:18
e basta !!!!!!

:(

@ndre@
20/06/2012, 14:12
:(

scherzo:love2:

apetta cross
20/06/2012, 16:01
scherzo:love2:

grazie ciao :(

@ndre@
20/06/2012, 16:19
grazie ciao :(

:cry:mah.....

.L'ORACOLO.
20/06/2012, 16:50
...mammamia non se capisce un kakkio, me so dovuto rilegge tutto...

...quindi? ...se sabato se va verso Campocatino o di nuovo sul cucuzzolo della montagna io ce sto...:)

...sara' sempre attinente a SPEZZATINO TOUR? ...boh! AHAHAH!!!:)

...Daje!;)

Sent from my iPad using Tapatalk

apetta cross
22/06/2012, 12:48
dedicato a Mr Coccia

http://i47.tinypic.com/2uf84kp.png

pippopoppi
22/06/2012, 13:24
daje de "acqua" :biggrin3:

gnomo
22/06/2012, 13:26
dedicato a Mr Coccia

Hai estrapolato il giusto fotogramma che ti descrive...bicchierozzo de vinello e un mazzo d'arrosticini!! Fortuna c'hai il pigiama nero della Ragno che te sfina:risate2:

Mr.Coccia
22/06/2012, 16:04
A Simo' cosi te piano pe fa er testimonial della sagra dell arrosticino 2013....

@ndre@
23/06/2012, 08:51
dedicato a Mr Coccia

:risatona: attento alla panza!

apetta cross
23/06/2012, 18:28
:risatona: attento alla panza!

son BOMBOOOOOOOOOOOOOOOO

Mr.Coccia
07/08/2012, 14:46
A volte ritornano...

andrea.69
07/08/2012, 18:38
A volte ritornano...

:w00t::w00t:

Mr.Coccia
08/09/2012, 15:28
up per tutti e occhio alla seconda puntata...in arrivo....

frankiebali
10/09/2012, 09:46
Belle cose.....bravi!!!!!
Che belle moto che avete immortalato........:w00t:

pippopoppi
10/09/2012, 11:55
Mitico Alessà.....sei er meglio reportista di qualsiasi altro forum. Ogni volta le tue esperienze sono una continua risata piena. Sono contento che vi siate divertiti :oook: Bel gruppetto e bravi ragazzi. Grandi!
La prossima volta avvisato per tempo... vedi da esserci. Con il mix di moto, prese per il chiul e magnate e..se come ieri....anche dell'ottimo vinello :lingua: la giornata divertente è assicurata :w00t:

Mr.Coccia
08/12/2012, 10:28
Il primo grande capitolo,abbiamo battuto pure 50 spennellate di c.........ehmmmmm 50 sfumature di grigio...

apetta cross
22/01/2013, 13:03
Il primo grande capitolo,abbiamo battuto pure 50 spennellate di c.........ehmmmmm 50 sfumature di grigio...

per caso è in previsione uno spexxatino tour 2013? :biker:

Mr.Coccia
22/01/2013, 13:13
yes.....si fara' a soresina....ah ah ah

apetta cross
22/01/2013, 13:14
yes.....si fara' a soresina....ah ah ah

:laugh2:

Mamba
02/02/2013, 11:56
Pagelle:
Apetta cross-stile di guida inimitabile con Street,fila liscio,azzanna le curve impenna e saluta i vicini di casa...e' proprio vero la sua anima candida che fa trasparire sul forum mettendo le foto dei cuccioli di maremmano nasconde il veleno del motociclista puro..alla domanda "Ape ma il botto che ti ha messo piu' paura qual e' stato???-caro coccia il mio secondo nome e' DOLORE...non so cos e' la paura...DR JEKILL E MR HIDE

ANDREA69-Il suo baffo alla miami vice e l aplomb inglese che lo contraddistingue rendono la sua guida semplice ma sportiva,senza fronzoli,ti sorpassa e ti chiede quasi "scusa non volevo"...eleganza allo stato puro-PRINCIPESCO

Gnomo-Ormai il suo negozio e' meta di culto dei triumphisti,da uno che si fa versare da bere da Troy,puoi solo aspettarti una guida esasperata,sportiva,d altri tempi,forgiata dai primi gpz anni 80 e le SS modello Claudio Amendola nel film"AMARSI UN PO'-INIMITABILE

Hankook-Da uomo ombra a protagonista della giornata,chiude il posteriore e chiede al sottoscritto in piena enfasi tiburtonica di tirare fuori il culo nella curva della tangenziale,avete capito bene sulla tangenziale di Roma,con le macchine che camminano una sopra l altra,il sottoscritto accetta e sfiora una fiat 600 con famiglia Brambilla al seguito-TRAINSPOTTING

kITESVARA74-Con il sigaro alla sergente garcia e la truxton modello salsa e merengue per via dei suoi continui ondeggiamenti sul rettilineo,delizia i partecipanti con chicce di estrema fattura come quella del bar"CHI LO VUOLE LUNGO E NERO???"...sempre presente nella lotta ai primi posti con la sua truxton ingaggia varie battaglie,linguacce,ombrelli e sparate con sdraio sul serbatoio.....-CORAGGIOSO

Pippopoppi-Fisico american style,confonde Tivoli con Miami,guida fenomaenale con speed,conosciuto ai tempi del tmax,ritrovo la stessa persona,tranquilla,pacata compagnona di 6 anni fa....il problema e' che lo e' solo quando non indossa il casco...chiusa la visiera si offusca i suoi occhi vedono rosso le curve sono da cancellare col ginocchio....sicily style.....-VELENOSO-

L Oracolo-Arrivati sul posto s intravede una figura bianca,capello lungo,occhiali alla matrix...subito si pensa "oddio Gesu'.. Esordisce con"IO HO DUE TUTE,UNA 50 E UNA 52,PER L INVERNO E PER L ESTATE",si capisce che il tipo non scherza quando presenta la sua moto,street fighter in carbonio con autografo sul codino...la storia narra che non abbia portato il codino dentro al motodays,ma che sia entrato impennando e scavalcando le casse con tutta la moto....Verita' o fantasia???A Tivoli quando passa impennando la gente s inginocchia........
Il massimo lo tocca spiegando la sua tecnica di acquisto su ebay,di un orologio della Dainese da un euro...al bar-ristoro tutti interessati seguono,la sera ebay e' stato chiuso per eccessivi contatti provenienti dalla zona dell Aquila...
Nota di merito quando tira fuori dalla zona petto,una catena in cementite con stemma della ducati,modello RUN DMC...
In piu' di un occasione da sfogo del suo cannibalismo stradale,piega talmente tanto che su segnalazione di Schettino la Costa Crociere vorrebbe assumerlo in cabina di comando...-TSUNAMI-

Gianni Brutale-Persona piacevole,ottima impressione,piegatore professionista averlo dietro e' come essere inseguiti da un negro nudo,meglio farlo passare...Essendo del posto ci spiega tutti gli anfratti per il giro,a un certo punto dice"SE ANDIAMO LI,PRENDIAMO LA VARIANTE E LI SO CAZZI FREGHETE" al freghete i partecipanti lo incoronano guida della giornata-TOM TOM-

:blink:

Mr.Coccia
02/02/2013, 13:39
mamba ti reportizzo okkio..

apetta cross
02/02/2013, 14:02
sarà un piacere avere la scuola federale HSC al prossimo Spexxatino Tour :oook:
che si terrà in abruzzo il prossimo 25 Maggio

stay tuned

Mamba
02/02/2013, 18:06
avviso Cielo TV...

Mr.Coccia
02/02/2013, 18:21
avviso Cielo TV...

scusa ma noi solo su sky on demand

apetta cross
04/02/2013, 09:09
attendo ansioso l'evento

http://bikegraphics.co.uk/images/YAMA0040.1.jpg

paniki87
04/02/2013, 09:27
Prepara le Angel ;)

apetta cross
04/02/2013, 09:30
Prepara le Angel ;)

anteriore Pirelli Angel durante lo Spexxatino

http://i49.tinypic.com/16275tl.jpg

coppia Angel dopo lo Spexxatino in riposo per uso pista

http://i47.tinypic.com/261j7t5.jpg

paniki87
04/02/2013, 09:35
Sono diventate spalla slick.. perfette per l'uso pista

apetta cross
04/02/2013, 09:37
Sono diventate spalla slick.. perfette per l'uso pista

lo Spexxatino spexxa anche le spalle :(

Mamba
04/02/2013, 09:46
http://i.imgur.com/lBICu6L.jpg

http://i.imgur.com/iRmEB6W.jpg

e arrivederci al corso HSC + corso di impennata gratis ai primi 300 iscritti.

apetta cross
04/02/2013, 09:47
http://i.imgur.com/lBICu6L.jpg

http://i.imgur.com/iRmEB6W.jpg

e arrivederci al corso HSC + corso di impennata gratis ai primi 300 iscritti.

caxxxxxxooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Mamba
04/02/2013, 09:51
caxxxxxxooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

http://i.imgur.com/RFyYXeb.jpg

apetta cross
04/02/2013, 09:52
pronti ai corsi HSC????

paniki87
04/02/2013, 09:58
Si faranno a Adria?

Mamba
04/02/2013, 10:00
Si faranno a Adria?

i corsi HSC ..li trovi in tutte le migliori piste d'Italia :oook:

apetta cross
04/02/2013, 10:22
i corsi HSC ..li trovi in tutte le migliori piste d'Italia :oook:

Calendario in preparazione :oook:
Sessioni "alza de gas" e "segui la lepre" in promo

hancock1377
04/02/2013, 10:31
forza cò sto calendario che la lepre si sta a invecchià !!

Mr.Coccia
04/02/2013, 10:36
il tam tam dei social network sara' incessante saranno raduni illegal la frase codice e' SALTA IL CONIGLIO SPEXXATO

apetta cross
04/02/2013, 10:37
il tam tam dei social network sara' incessante saranno raduni illegal la frase codice e' SALTA IL CONIGLIO SPEXXATO

forza cò sto calendario che la lepre si sta a invecchià !!

accettiamo candidature spontanee per ruoli di Ostacolo vivente

alcuni esempi:

Vallelunga: al centro dello scollinamento prima del curvone
Mugello: sotto il cartello dei 150 prima della SDonato

Mamba
09/02/2013, 15:10
http://i.imgur.com/QMKrDv6.jpg

winter1969
09/02/2013, 15:17
http://i.imgur.com/QMKrDv6.jpg

:fisch:

apetta cross
09/02/2013, 15:31
http://i46.tinypic.com/2cmvsko.jpg

.L'ORACOLO.
28/02/2013, 16:13
Ma ke é sta roba???

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

apetta cross
01/03/2013, 09:37
stiamo tornando tenetevi forte Giugno è vicino :oook:

giulio
06/03/2013, 15:34
:wink_:

Mr.Coccia
09/08/2013, 12:59
C era una volta.....poi arrivo' Vallelunga....

andrea.69
09/08/2013, 19:26

seh

Monacograu
10/08/2013, 07:08

Che figuraccia! :madoo: