PDA

Visualizza Versione Completa : segue problemi di cuore

ivanbdp
16/06/2012, 22:24
Scusate ragazzi ma ero in ritardo per un invito a cena e invece di cancellarlo l' ho inviato a metá. E poi anche si, la mia compagna é al corrente. Dunque torniamo al tred: come dicevo non ho mai avuto dubbi o tentazioni che potessero minare il rapporto con la mia compagna neanche pensando al futuro, ne col pensiero ne coi fatti. Oggi mi trovavo in cima ad un passo di montagna chiuso momentaneamente per una gara ciclistica, alla mia domanda un cc mi rispondeva che si trattava di 1ora. Arriva da li a poco una signora tedesca ( dal parlare) con un gs 800 e noto che il cc gli fa segno di tornare indietro, allora con orologio alla mano le faccio capire che se aspettava 1 ora poi si poteva proseguire. Dopo 20 minuti vedo un cc che conosco e mi dice che di sicuro ci vorranno altre 2 ore. Azz. Allora infilo il casco e nel mentre mi avvio intravedo la donna e allora in coscienza gli faccio capire che é il caso di tornare giú dalla stessa parte, mi avvio e dopo pochi km me la trovo dietro; ecco il punto ho scoperto che probabilmente se dovessi conoscere una donna con la mia stessa passione e altre componenti chimiche non só come reagirei. Non ho piú questa certezza assoluta per il futuro.

Inviato con galaxy tab

PS. Per quelli che hanno commentato prima... Siete froppo forti, mi sono sbudellato dalle risate... ;)

8e65
17/06/2012, 05:49
ma scusa Ivan, il problema dove sta?

eri con la tua Elena al seguito, probabilmente la DOICH voleva solo "compagnia da viaggio".......

non credo che ti volesse fermare e fare una "scampagnata" nel mezzo al bosco.......a meno che non fosse stata una supergnocca (dubito).

rookie
17/06/2012, 06:33
mai dire mai

PS. ci hai fatto preoccupare :lingua:

robitopomoto
17/06/2012, 07:12
fotu della krukka

ilberna
17/06/2012, 07:51
allora sei vivo... io ti vedevo già su quarto grado!!!!
comunque ti capisco. è capitato anche a me, dopo 10 anni con la mia attuale compagna, di lasciarmi tentare da una donna che sembrava fatta apposta per me.
Ma sono le sensazioni di un momento, poi ho pensato a tutta la mia vita insieme alla mia compagna, e mi sono reso conto che non la vorrei mai cambiare!!
comunque se la mangiacrauti era gnocca.........

Azathot
17/06/2012, 08:13
Certezze assolute? Difficile averne! :biggrin3: E di solito i sentimenti son comunque più forti.

Poi... come dire... vacillare e' umano... :lingua:

Silvan
17/06/2012, 08:41
cambiare subito nickname

wailingmongi
17/06/2012, 08:45
Si ma aveva il gs fossi in te non cederei..metti che ti obbligava a prendere il 1200 :)

maxsamurai
17/06/2012, 09:32
direi che è normale...l'attrazione verso l'altro sex c'è sempre anche se hai un ottimo rapporto con la tua compagna e i pensieri viaggiano veloci:biggrin3:...prova a girare con un carrello al supermercato...

Venanzio
17/06/2012, 10:03
Scusate ragazzi ma ero in ritardo per un invito a cena e invece di cancellarlo l' ho inviato a metá. E poi anche si, la mia compagna é al corrente. Dunque torniamo al tred: come dicevo non ho mai avuto dubbi o tentazioni che potessero minare il rapporto con la mia compagna neanche pensando al futuro, ne col pensiero ne coi fatti. Oggi mi trovavo in cima ad un passo di montagna chiuso momentaneamente per una gara ciclistica, alla mia domanda un cc mi rispondeva che si trattava di 1ora. Arriva da li a poco una signora tedesca ( dal parlare) con un gs 800 e noto che il cc gli fa segno di tornare indietro, allora con orologio alla mano le faccio capire che se aspettava 1 ora poi si poteva proseguire. Dopo 20 minuti vedo un cc che conosco e mi dice che di sicuro ci vorranno altre 2 ore. Azz. Allora infilo il casco e nel mentre mi avvio intravedo la donna e allora in coscienza gli faccio capire che é il caso di tornare giú dalla stessa parte, mi avvio e dopo pochi km me la trovo dietro; ecco il punto ho scoperto che probabilmente se dovessi conoscere una donna con la mia stessa passione e altre componenti chimiche non só come reagirei. Non ho piú questa certezza assoluta per il futuro.

Inviato con galaxy tab

PS. Per quelli che hanno commentato prima... Siete froppo forti, mi sono sbudellato dalle risate... ;)

Per evitare le tentazioni ti consiglio che la mattina nel latte metti un po' di bromuro, lo davano ai naioni per tenerli calmi sessualmente parlado, cosi la tua ragazza starà più tranquilla e tu non avrai insane voglie ;)

Mastroragno
17/06/2012, 10:06
Condividere la stessa passione può essere comodo... poi pero' magari scopri che a te piace dormire con la tapparella tutta giù e a lei tutta su, che magari non sopporta i peli del tuo cane (o i tuoi...), o altre cazzate varie... sono le cazzate che fanno la differenza :laugh2:

macheamico6
17/06/2012, 12:38
.

Anche a me è successo nei primi mesi di forum:
vacillavo per Medoro :wub:
D'altronde c'aveva (e ancora c'ha) la crocetta verso il basso,
e spero per lui solo la crocetta ... :senzaundente:
Meno male che poi ho capito che era n'omo :linguaccia:

BRADIPO
17/06/2012, 13:19
.

:laugh2:

ivanbdp
17/06/2012, 14:30
ma scusa Ivan, il problema dove sta?.

eri con la tua Elena al seguito, probabilmente la DOICH voleva solo "compagnia da viaggio".......

non credo che ti volesse fermare e fare una "scampagnata" nel mezzo al bosco.......a meno che non fosse stata una supergnocca (dubito).

Ecco, il problema aggiunto é che quest'anno a causa di una banalissima caduta (accaduta un anno fá) su un tornante a bassa velocitá e senza alcun tipo di conseguenze, lei ora non viene piú per paura; sia chiaro mi godo la moto anche da solo ma mi piace condividere le emozioni che mi da...;)

Inviato con galaxy tab

Norrin Radd
17/06/2012, 15:08
sentirsi potenzialmente attratti da immaginarie donne che potrebbero condividere con noi più o meno gli stessi hobbies è normale.
Se però quest'evento ti fa dubitare se la tua attuale ragazza sia quella giusta per te, dovresti porti qualche domanda in più... La moto è una passione, certo, ma fino a un certo punto.
Ti faccio il mio esempio, ho la passione per la pittura miniaturistica, per i fumetti, per le moto, e per la boxe. Sogno una ragazza che mi accompagni alle fiere di fumetti con lo stesso interesse con il quale mi accompagnerebbe a un negozio di warhammer piuttosto che a un palazzetto dove si stanno tenendo degli incontri pugilistici. La immagino, e penso a quanto potrei stare bene con lei parlando di tutto quello che condividiamo. Poi però torno alla realtà, la persona immaginata si, potrebbe esistere. Ma sognare qualcosa che non si ha, spesso ci fa perdere di vista quello che potremmo apprezzare in una persona totalmente diversa da noi. Perciò, apriamo gli occhi su chi non condivide neanche una virgola con noi, e cerchiamo di capire cosa faccia battere il cuore a lei così come le moto lo fanno battere a noi, potremmo scoprirci amanti dell'arte moderna, piuttosto che della cucina cinese. E potremmo trovare in quella persona così lontana dalla nostra forma, quella che più si adatti a noi...

ivanbdp
17/06/2012, 15:40
sentirsi potenzialmente attratti da immaginarie donne che potrebbero condividere con noi più o meno gli stessi hobbies è normale.

Se però quest'evento ti fa dubitare se la tua attuale ragazza sia quella giusta per te, dovresti porti qualche domanda in più... La moto è una passione, certo, ma fino a un certo punto.
Ti faccio il mio esempio, ho la passione per la pittura miniaturistica, per i fumetti, per le moto, e per la boxe. Sogno una ragazza che mi accompagni alle fiere di fumetti con lo stesso interesse con il quale mi accompagnerebbe a un negozio di warhammer piuttosto che a un palazzetto dove si stanno tenendo degli incontri pugilistici. La immagino, e penso a quanto potrei stare bene con lei parlando di tutto quello che condividiamo. Poi però torno alla realtà, la persona immaginata si, potrebbe esistere. Ma sognare qualcosa che non si ha, spesso ci fa perdere di vista quello che potremmo apprezzare in una persona totalmente diversa da noi. Perciò, apriamo gli occhi su chi non condivide neanche una virgola con noi, e cerchiamo di capire cosa faccia battere il cuore a lei così come le moto lo fanno battere a noi, potremmo scoprirci amanti dell'arte moderna, piuttosto che della cucina cinese. E potremmo trovare in quella persona così lontana dalla nostra forma, quella che più si adatti a noi...

Forse mi sono spiegato mal; il problema non é attual

Attuale, ma per la prima volta mi é venuto il dubbio: e se incontrassi una donna che mi attrae, ha la passione per la moto, e mi corteggiasse resisterei? Prima avrei detto si ora non só. Ma magari é solo uno di quei momenti che poi passano, ma io non ho saputo non dirlo alla mia compagna; che ovviamente é rimasta male. Poi magari io son becco da mo...;)

rookie
17/06/2012, 15:51
.

...e che omo... :cool:

:lingua:

andrellino
17/06/2012, 17:12
Attenti ragazzi.. E' la sua donna che scrive.

ivanbdp
17/06/2012, 18:07
Hahahaha. Non ho la faccine quindi mi devo arrangiare come posso...

Dennis
17/06/2012, 18:54

Attuale, ma per la prima volta mi é venuto il dubbio: e se incontrassi una donna che mi attrae, ha la passione per la moto, e mi corteggiasse resisterei? Prima avrei detto si ora non só. Ma magari é solo uno di quei momenti che poi passano, ma io non ho saputo non dirlo alla mia compagna; che ovviamente é rimasta male. Poi magari io son becco da mo...;)

Scusa aver visto una donna in moto ti ha sconvolto così tanto?

ivanbdp
17/06/2012, 19:04
Non é mai una singola cosa a fare effetto ma un'insieme di cose...

Dennis
17/06/2012, 19:09
Non é mai una singola cosa a fare effetto ma un'insieme di cose...

Allora come ti han già detto, considera che in quell'insieme di cose ce ne sono molte tutte da scoprire col tempo e magari non tutte sono piacevoli.

ivanbdp
17/06/2012, 20:13
Comincio a credere volesse provare la mia tigrotta... Ah ah ah ah