Visualizza Versione Completa : Quando la moto potente non serve a una....
....sega..... :biggrin3:
ieri (vacca boia per una volta che non portavo la cam :dry:), girettino per l'appennino... salgo dal muraglione abbastanza di horsa... era tardi altrimenti facevo la pausa panino troppo tardi :ph34r: ... nel mentre... mi ritrovo davanti due motu... una tdm 900 e un honda crosstourer... avevano un bel passo, quindi decido di star dietro e fare strada con loro (belle hose :w00t:).. ad un certo punto sul muraglione c'è un semaforo per il restringimento della carreggiata :miaddormento:
arrivano dietro una gsxr1000 e una mv f4....... che fanno... naturalmente? miha stan dietro... debbono passare avanti... ti pare che noi con una supersport possiamo star dietro a delle enduro stradali?
:cipenso: la mia vena si chiude... penso "zzo fanno questi qua :dry:" poi la faccio riaprire... 'mporta una sega per adesso mi son divertito... e la strada non è una pista :cool: quindi resto dietro alla tdm e alla crosstourer.
scatta il verde... MADO' :blink::blink::blink::blink::blink: partiti a bomba (la gsxr e l'f4) :blink::blink::blink::blink::blink: e dove vanno così di horsa :blink::blink::blink::blink::blink:
il tdm e alla crosstourer seguono... e lo faccio pure io :wacko: ok.... tutto qua?????? :biggrin3: curva e ricurva e gira a dx e gira a sx bla bla bla... il ritmo della tdm e della crosstourer aumenta (quello con la crosstourer piegava quasi a toccare il casco a terra :wacko:)... si ok... care SS siete voluti passar davanti e allora tutto qua???? queste 3 enduro stradali non staccavano le ruote dalle due SS :cool: ad un certo punto... evidentemente hanno accusato il colpo (le SS), e han fatto segno di farci passare :laugh2: :senzaundente:
quindi abbiamo proseguito noi tre senza tappi davanti.. :cool: arrivati in cima al muraglione.. mi fermo per mangiare il paninozzo.. do un occhio ai due (tdm e crosstourer) mentre si tolgono il casco... avranno avuto 60 anni... allora vado verso di loro e mi complimento per il ritmo :oook:
insomma tutto questo per dire ?
BOH non lo rihordo più.
ahh si....
è inutile che buttate i soldi su motu potenti... se poi arriva un un 60enne con con una tdm e vi svernicia :D
wailingmongi
17/06/2012, 11:45
Beh uno che e arrivato a 60 anni in moto qualcosa la dovrà aver imparata..
Comunque quelle volte che trovi moto non pensate per ingarellamenti improbabili e bella :)
Bene, io ne ho 54 e ancora posso crescere. Attenti se mi incontrate anche tra qualche anno. La mia Bonnie è, e sarà sempre più, un mezzo micidiale!!!!!! :biggrin3:
Vi ho avvertito :oook:
S1m0ne75
17/06/2012, 12:25
te l'avevo detto che tanti havalli non vuol dire più divertimento!!:smoke_:
........tu che avevi la duhati?
te l'avevo detto che tanti havalli non vuol dire più divertimento!!:smoke_:
........tu che avevi la duhati?
se vai in pista con il tdm non è che ti diverti molto :D
si, ero con la multi :oook:
S1m0ne75
17/06/2012, 12:40
Si parlava di passi......
........ke spettacolo farsi tutto il passo in 1° e 2° marcia!!
http://www.youtube.com/watch?v=2opVU0AN1L4
spettacolo il video cmq è vero serve il polso non i cavalli
Be la tua multi nn è seconda ha nessuno!! Hai tanti cavalli e piacere di guida.:oook:
macheamico6
17/06/2012, 13:50
.
Mi piacciono un sacco sti 3d:
dopo averli letti guido sempre meglio la moto :icon_moto:;)
.
Mi piacciono un sacco sti 3d:
dopo averli letti guido sempre meglio la moto :icon_moto:;)
Piacciono anche a me, dopo averli letti mi divertivo di più a passar le mele ai multistrada e multicosi in genere :laugh2:
bel racconto, ma ricordatevi sempre che non siete in pista
se trovate un cretino che attizza, anche se ha un TMAX, lasciatelo andare;)
torno giusto ora da un giro in cui un 848 mi ha sverniciato poco prima di una curva, che poi per farla si è quasi fermato e quasi lo tampono... una curvetta del cavolo da 80Kmh tranquilli l'ha fatta a 40... :wacko: boh, ognuno si diverte a modo suo
manu for rent
17/06/2012, 14:14
certo che il trattore rosso la davanti una spuntatina alle erbacce a bordo strada poteva pure darla :D
calm-power
17/06/2012, 14:24
si, ero con la multi :oook:
non che la Multistrada costi poco e soprattutto abbia pochi cv...
:dubbio:
S1m0ne75
17/06/2012, 15:06
Be la tua multi nn è seconda ha nessuno!!
...poi ha anche la mappa personalizzata Segy!!:D
certo che il trattore rosso la davanti una spuntatina alle erbacce a bordo strada poteva pure darla :D
:D:D
belle cose ... veramente!!! :sleep2:
Ma cosa c'entra segy e la duhati soldi buttati... La discussione verte sul tdm della preistoria che svernicia motu nuove e potentissime.....
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
manu for rent
17/06/2012, 16:23
La discussione verte sul tdm della preistoria che svernicia motu nuove e potentissime.....
e mutu che sniffa la vernice :D
bel racconto, ma ricordatevi sempre che non siete in pista
se trovate un cretino che attizza, anche se ha un TMAX, lasciatelo andare;)
Quoto, soprattutto il Tmax ...
From iPhone.
pippo167
17/06/2012, 16:39
ehhhhh....il manico e' il manico....non conta la moto:dubbio: .....io ,ad es. che di anni ne ho 45 non ne ho avuto di manico,non ne ho e non ne avrò a 60 anni....l'importante e' che uno sia consapevole di questo, se non lo e' va facendo lo "stupido" in giro.....come ad esempio quei due con le SS :cool: :biggrin3:
Ma cosa c'entra segy e la duhati soldi buttati... La discussione verte sul tdm della preistoria che svernicia motu nuove e potentissime.....
belle cose :cipenso:
... bella discussione ....... :cipenso:
cosa dobbiamo dire in proposito? :D
mi ricordo di un aneddoto che mi ha raccontato un mio amico, aveva un gsxr1000 e usciva con altri con ss. Una volta per un giro si era aggregato uno con un yamaha tt con tanto di tasselli, dovevano arrivare ad un passo. A questo con l'enduro hanno detto che ognuno faceva il proprio ritmo e che lo avrebbero aspettato in cima nel parcheggio che conoscevano... insomma è finita che tempo 5 curve l'endurista li aveva passati tutti e lo hanno rivisto quando sono arrivati al parcheggio... La morale è sempre quella, dove c'è da guidare conta il manico non il mezzo
pippo167
17/06/2012, 16:50
belle cose :cipenso:
... bella discussione ....... :cipenso:
cosa dobbiamo dire in proposito? :D
Nulla Natan,le solite chiacchiere da bar :cry:..........:laugh2::laugh2::biggrin3:
:cool:gran mezzo la TDM...
andrellino
17/06/2012, 17:51
Magari vedendo che facevate le curve in apnea per stare con loro, hanno deciso di farvi passare per non farvi schiantare..
Avranno detto, guarda questi, si ammazzerebbero pur di dimostrarsi piloti!
Hihihi
HornetS2000
17/06/2012, 17:58
Io di anni ne ho 51, e non ho ancora imparato come si va in moto ... :risate2:
Ho solo capito una cosa: quando non è giornata è meglio prendere la bicicletta oppure andare a piedi ... ieri ho fatto un giretto, ho visto che non mi andava per niente bene ed allora oggi tutta la ferraglia è rimasta in garage ;)
Io di anni ne ho 51, e non ho ancora imparato come si va in moto ... :risate2:
Ho solo capito una cosa: quando non è giornata è meglio prendere la bicicletta oppure andare a piedi ... ieri ho fatto un giretto, ho visto che non mi andava per niente bene ed allora oggi tutta la ferraglia è rimasta in garage ;)
compra un tdm, tutto sarà più facile :D
Beh invece pensa ad avere l'età, il manico e pure un mostro tipo...chessò una BMW S1000RR o meglio ancora la special edition GnoMille RR!!:fisch::smoke_::senzaundente:
andrellino
17/06/2012, 18:40
Beh invece pensa ad avere l'età, il manico e pure un mostro tipo...chessò una BMW S1000RR o meglio ancora la special edition GnoMille RR!!:fisch::smoke_::senzaundente:
Se è quella che hai in avatar, beh... Non credo sia omologata per strada...
HornetS2000
17/06/2012, 18:48
compra un tdm, tutto sarà più facile :D
Per me è troppo alto, sono un tappo ... :D
E la tiger basta e avanza, in seconda e terza sulle stradine di collina ci si va proprio bene. Ma come ha detto qualc'uno prima, la strada non è una pista ...
alessandro2804
17/06/2012, 18:49
ma la moto potente non è che debba esser utile per fare la gara.. ma piace per la sensazione che trasmette
se mi prendessi una lamborghini non è che la guido con aria di sfida contro tutti ...la guido perchè ci godo metterci le mani sul volante
HornetS2000
17/06/2012, 18:52
ma la moto potente non è che debba esser utile per fare la gara.. ma piace per la sensazione che trasmette
se mi prendessi una lamborghini non è che la guido con aria di sfida contro tutti ...la guido perchè ci godo metterci le mani sul volante
uhm ... si, il fascino di una belva iperpotente è comunque innegabile ... :dubbio:
bravo.. vacci al bar e lascia libera la strada :cool: :biggrin3:
alessandro2804
17/06/2012, 18:56
bravo.. vacci al bar e lascia libera la strada :cool: :biggrin3:
ok volevo autoconvincermi ...
cmq in curva mi superano tutti :)
Nulla Natan,le solite chiacchiere da bar :cry:..........:laugh2::laugh2::biggrin3:
un bar senza liquidi é tutto chiacchiere e distintivo ... :dry:
un bar senza liquidi é tutto chiacchiere e distintivo ... :dry:
-1
Posso essere daccordo sul titolo del tred, ma poi potrei dire molte cose che lo contraddicono : 1) non conoscevano la strada e voi si ( cé gente qui da me che tutti i we fanno su e giú dalle stesse strade per ingarellare con chi non le conosce e abbocca) 2) hanno quel tipo di moto esclusivamente per gusto proprio, 3) hanno pensato alla vostra incolumitá, 4) sono rimasti in riserva... E cosi via... Per dire é ;)
ebbravo segy..... ti segnalo alla pula :oook:
Posso essere daccordo sul titolo del tred, ma poi potrei dire molte cose che lo contraddicono : 1) non conoscevano la strada e voi si ( cé gente qui da me che tutti i we fanno su e giú dalle stesse strade per ingarellare con chi non le conosce e abbocca) 2) hanno quel tipo di moto esclusivamente per gusto proprio, 3) hanno pensato alla vostra incolumitá, 4) sono rimasti in riserva... E cosi via... Per dire é ;)
che non conoscessero la strada non credo proprio visto che al semaforo anzichè accodarsi... sono passati davanti :wink_:
comunque hai poca fantasia.. potresti aggiungere: 4)improvviso mal di testa di entrambi 5)si son ricordati che la mamma gli ha detto di non correre 6)la strumentazione a suggerito di rallentare 7)hanno visto una nuvola ed ha temuto la pioggia 8)un tipo per strada gli ha fatto la luce laser negli occhi... dopo continuo :wink_:
che non conoscessero la strada non credo proprio visto che al semaforo anzichè accodarsi... sono passati davanti :wink_:
comunque hai poca fantasia.. potresti aggiungere: 4)improvviso mal di testa di entrambi 5)si son ricordati che la mamma gli ha detto di non correre 6)la strumentazione a suggerito di rallentare 7)hanno visto una nuvola ed ha temuto la pioggia 8)un tipo per strada gli ha fatto la luce laser negli occhi... dopo continuo :wink_:
Gli scappava e si sono fermati al primo cespuglio...:biggrin3:
Gli scappava e si sono fermati al primo cespuglio...:biggrin3:
:D
il tdm inizia a far paura.. si trovano tutte le scuse possibili :D
io con la mia street DEPO (34 cv) non ho mai sentito bisogno di potenze maggiori...non sono di certo stoner...ma la mia figura la faccio :lingua:
No segy non ho poha fantasia, sono lazzarone nello scrivere.;)
Redrumdog
17/06/2012, 20:12
Non sapevo che se uno compra una SS deve stare per forza davanti agli enduristi a costo di ammazzarsi, mettere il ginocchio a terra ad ogni curva e perde automaticamente il diritto a staccare il gas e godersi il paesaggio.
Magari dal concessionario devono essersi scordati di dargli l'opuscolo informativo a riguardo a quei 2.
Bel topic... :sick:
In effetti...andate piano se potete...
From iPhone.
Maremma come siete pesi (alcuni) era chiaramente una provocazione... Ti pare che uno compra la motu che vuole a prescindere dall'uso che intende farne.
Coda di paglia?
Non ve la prendete se ogni tanto un tdm vi svernicia..
Capita :D
Grazie dell'info Segy...interessantissimo.....
Sù ragazzi, leggerezza, alcuni di noi (me compreso) viviamo il forum con spirito goliardico, non prendeteci sempre alla lettera:oook:
Concordo; scherziamoci su perché poi quando qualcuno si schianta ci girano dalla rabbia mista tristezza.;)
robigrip
17/06/2012, 20:44
Meno male che ci sono le belle strade dove sfogarsi........in pista ci son certi paracarri..........
Gianluca74
17/06/2012, 21:29
bellissimo il TDM nonostante l'età è ancora la migliore enduro stradale ...altro che Tiger1050 !!!! :biggrin3:
bellissimo il TDM nonostante l'età è ancora la migliore enduro stradale ...altro che Tiger1050 !!!! :biggrin3:
Se lo vendono manico incluso... lo compro! :biggrin3:
Molto probabilmente avete trovato 2 impediti...anche perché quando si acquista una ss il manico non é compreso nel prezzo (e nemmeno nella lista degli accessori)...
:cool:è che contro il TDM nulla si puote!!!
occhio
http://cdn.yamaha-motor.eu/design-cafe/2002/2002-TDM%20900-01%20TDM900_32%20PS%2002%20big%20left_gc_single_col.jpg
:cool:
:cool:è che contro il TDM nulla si puote!!!
bravo! :D
diglielo.. e se passo con la mia rocket vi faccio far la stessa fine :smoke_: potresti indurre qualcuno a vendere la motu e attaccare i guanti al muro :senzaundente:
Segy se eri col Friund, la triade era completa :oook:
le moto iperpotente non serve ad una cippa!!!!!!! io non riuscirei a stare dietro al 99 % dei partecipanti al raduno street neanche con la moto di Stoner!!! conta il manico
le moto iperpotente non serve ad una cippa!!!!!!! io non riuscirei a stare dietro al 99 % dei partecipanti al raduno street neanche con la moto di Stoner!!! conta il manico
ma nemmeno se ti vesti da grillo parlante?
ma nemmeno se ti vesti da grillo parlante?
in quel caso ho il mantello...e divento inarrivabile...io parlavo a pari condizioni
mah
Quoto
Inviato dalla mia speed
bah il mio vara và...più che a sufficienza che te devo dire...
una volta ho visto un k1100lt
http://users.telenet.be/ulrik.de.neve1/ann/img/k1100lt1.jpg
con borse laterali... dove anche in questo caso...ha trovato diversi motociclisti della motogp davanti.... costretti (per bontà di cuore) a farlo passare... poichè preoccupati per la sua incolumità :biggrin3::laugh2:
occhio pure a intri con la sua k gialla :cool:
http://www.mwerks.com/artman/uploads/motorcycle_news/2006_k1200r_1.jpg
okkio a seghy sul freewind non gli dareste una cicca bucata,
invece non molla mai, okkio a tutti
Grazie a questi topic avremo sempre più forestale nei passi..........
Grazie.
Ho avuto il TDM 850 del 1998 come prima moto... quando leggo che la street soffre un po' di on-off mi scappa da ridere:risate:
Grazie a questi topic avremo sempre più forestale nei passi..........
Grazie.
devono pur guadagnarsi il pane...i veri criminali sono pericolosi da prendere...
Ho avuto il TDM 850 del 1998 come prima moto... quando leggo che la street soffre un po' di on-off mi scappa da ridere:risate:
dall'850 al 900 passano 10 anni di tecnoliogie...
occhio al tdm pure in pista :cool:
http://www.tdmitalia.net/speciali/drivingschool/crust-lombardore-001.jpg
QUINDI?
se hai una moto potente, vendila non serve a nulla
se hai una moto potente, vendila non serve a nulla
ok
la moto deve essere colorata, non potente
quindi non c'entra u casso se incontri qualcuno...dipende da quel signor qualcuno.....dal tipo di strada...da quante volte l'ha fatta avanti e indietro...dall'esperienza....dal tipo di gomme....dal tipo di temperatura e se aveva i coglions girati a destra o sinistra....dai siamo realistici ci sono tante variabili oltre il manico che fà la differenza...anchio ho incontrato uno su un tiger 1050 due settimane fà....sul dritto mi prendeva e sulle curve non lo vedevo più...ma non saprò mai il perchè e manco me ne frega,anzi avere qualcuno che fà la strada con tè è un onore al quale mi piace essere partecipe....ieri andando al mare mi sono aggregato a tanti gruppi mi sono passati davanti li ho raggiunti mi hanno passato li ho ripassati sono arrivato al mare molto prima di loro la comodità vuol dire seicento soste in meno.... non per questo distegno le scelte di qualcuno...
la moto deve essere colorata, non potente
quoto
la strada non è una pista seghy, se passano dei coglioni, lasciali fare :oook:
li lascio sempre fare i timaxxisti... :dubbio::biggrin3:
diglielo!
devargas
18/06/2012, 11:12
Madò che ansia!
chissà che pneumatici aveva il tdm... morbide o dure :cipenso:
il panino era buono?
non sono riuscito a mangiarlo, anche in quel caso, il signore del tdm è arrivato prima al bar ed ha fatto fuori tutto :smoke_:
diglielo!
la strada non è una pista seghy, se passano dei coglioni, lasciali fare :cool:
...incoscienti la strada non è una pista !!!!!
...incoscienti la strada non è una pista !!!!!
quoto, meglio stare al bar.. mangiando un panino.. meglio ancora se raggiunto con una caferacer :oook:
la strada non è una pista seghy, se passano dei coglioni, lasciali fare :cool:
...i coglioni seguono i coglioni, non lo sapevi???:lingua:
Madò che ansia!
questo video lascia il tempo che trova...visto che su moto del genere con 50 euro (massimo) cambi la corona e accorci un pò i rapporti... (anche perchè credo che a pochissimi serva arrivare ai 300 km/h...almeno fuori dai bar :cool:)
...per il resto...
poter dire di aver passato una ss 1000 cc con un tdm o con un cancello motorizzato di qualsivoglia forma e specie senza prendere in minima considerazione le 1000 mila variabili che esistono sulla strada (tra cui il manico di chi guida)...son soddisfazioni :wacko:
vedo che tira mica male sta discussione ... sarà un polso o smanettona?
triplexperience
18/06/2012, 12:01
Probabilmente avevano cambiato scarico e avevano un leggerissimo buco d'erogazione tra i 5810 e 5813 giri, oltre al fatto che le sospensioni eran state tarate a 50mt. sul livello del mare. Due giretti al precarico del mono, e non li vedevi più...:cool:
e neanche la pista è una strada...
per non dimentihare... lo rihordo così i PESANTONI utilizzano i propri neuroni in altri 3d :cool:
Maremma come siete pesi (alcuni) era chiaramente una provocazione... Ti pare che uno compra la motu che vuole a prescindere dall'uso che intende farne.
Coda di paglia?
Non ve la prendete se ogni tanto un tdm vi svernicia..
Capita :D
Sù ragazzi, leggerezza, alcuni di noi (me compreso) viviamo il forum con spirito goliardico, non prendeteci sempre alla lettera:oook:
e neanche la pista è una strada...
...Q8...:oook:
:blink:
:wacko:
roberto70
18/06/2012, 12:09
a me mi chiamano il terrore della litoranea.....non c'è supersportiva che riesca a starmi dietro.......
son tutte davanti infatti!:w00t:
a me mi chiamano il terrore della litoranea.....non c'è supersportiva che riesca a starmi dietro.......
son tutte davanti infatti!:w00t:
...occhio...
...occhio...
io lo bannerei...per dire
roberto70
18/06/2012, 12:15
...occhio...
130 cv son pochi.............occhio...
io lo bannerei...per dire
...occhio...
130 cv son pochi.............occhio...
...al giorno d' oggi, almeno 200...
eh si peccato che per questi fenomeni poi le strade diventino un campo minato di Forze dell'Ordine...
occhio ai tdm... se li vedete... SCANSATEVE
http://www.tdmitalia.net/speciali/drivingschool/crust-lombardore-007.jpg
roberto70
18/06/2012, 12:19
...occhio...
...al giorno d' oggi, almeno 200...
mi sto comprando una bmw s1000rr con scritto "200 e sucate" sulla carena.....poi mi faccio passare perchè si legga bene!
mi sto comprando una bmw s1000rr con scritto "200 e sucate" sulla carena.....poi mi faccio passare perchè si legga bene!
:w00t::cool:
devono pur guadagnarsi il pane...i veri criminali sono pericolosi da prendere...
dall'850 al 900 passano 10 anni di tecnoliogie...
il migliore è la prima serie 850 del '91 (come spesso accade)
Mi avvisate quando si può iniziare a spammare...
Grazie...
:risate2:
bravo! :D
diglielo.. e se passo con la mia rocket vi faccio far la stessa fine :smoke_: potresti indurre qualcuno a vendere la motu e attaccare i guanti al muro :senzaundente:
:cool:la rocket è fuori categoria per chiunque (tranne jap con l'elicottero)
:cool:la rocket è fuori categoria per chiunque (tranne jap con l'elicottero)
quoto :cool:
Chi vince !!???:D
Inviato dalla mia speed
roberto70
18/06/2012, 12:34
Chi vince !!???:D
Inviato dalla mia speed
sempre il TDM...niente non si batte......
quoto :smoke_:
roberto70
18/06/2012, 12:36
stamattina.......guardo in alto....e vedo un Boeing dietro a un puntino nero......guardo meglio e.......non ci crederete ma era un TDM cazz!
le quotazioni dell'usato... avranno subito un'impennata? :biggrin3:
...ieri mattina ho visto un tizio che si mangiava i diavel a colazione...
eh si peccato che per questi fenomeni poi le strade diventino un campo minato di Forze dell'Ordine...
Scusami D, non mi sembra facciano niente di strano o meritevole di sdegno.
tu la mattina... fai la cena? :wacko:
roberto70
18/06/2012, 12:44
con il pieno di benzina??????occhio ai rutti dopo....tenersi a distanza...
fan tutti i gazzi i motociclisti da motogippì... sino a quando però... non incontrano un TDM e da quel giorno.. la loro vita cambia... :cool:
Non si trova più un TDM usato neanche a volerlo pagare
le notizie si diffondono in fretta
che bello non saper guidare e far passare tutti appena si avvicinano....vado del mio passo lumaca e non mi ingarello con nessuno e me la godo abbestia :oook:
HornetS2000
18/06/2012, 12:56
Comunque, io una volta sono andato andato più veloce di un mio amico: lui aveva il TDM ed io la Lada Niva 1600 del 1984 ... non riusciva proprio a passarmi, su strada non su pista ! :lingua::risate2:
Comunque, io una volta sono andato andato più veloce di un mio amico: lui aveva il TDM ed io la Lada Niva 1600 del 1984 ... non riusciva proprio a passarmi, su strada non su pista ! :lingua::risate2:
quella con la trazione integrale non disinseribile?
gran bel mezzo, al giorno d'oggi un pò esosa la versione a benzina. MI risulta che sono ricercatissimi come i TDM
BikeAnto
18/06/2012, 13:06
Manico???:blink: U che e' sto' manico???
Chinaski
18/06/2012, 13:09
Beh certo questi 2 non sono da encomiare...
http://www.youtube.com/watch?v=2opVU0AN1L4&feature=player_embedded
Topax'82
18/06/2012, 13:16
ieri (vacca boia per una volta che non portavo la cam :dry:), girettino per l'appennino... salgo dal muraglione abbastanza di horsa... era tardi altrimenti facevo la pausa panino troppo tardi :ph34r: ... nel mentre... mi ritrovo davanti due motu... una tdm 900 e un honda crosstourer... avevano un bel passo, quindi decido di star dietro e fare strada con loro (belle hose :w00t:).. ad un certo punto sul muraglione c'è un semaforo per il restringimento della carreggiata :miaddormento:
arrivano dietro una gsxr1000 e una mv f4....... che fanno... naturalmente? miha stan dietro... debbono passare avanti... ti pare che noi con una supersport possiamo star dietro a delle enduro stradali?
:cipenso: la mia vena si chiude... penso "zzo fanno questi qua :dry:" poi la faccio riaprire... 'mporta una sega per adesso mi son divertito... e la strada non è una pista :cool: quindi resto dietro alla tdm e alla crosstourer.
scatta il verde... MADO' :blink::blink::blink::blink::blink: partiti a bomba (la gsxr e l'f4) :blink::blink::blink::blink::blink: e dove vanno così di horsa :blink::blink::blink::blink::blink:
il tdm e alla crosstourer seguono... e lo faccio pure io :wacko: ok.... tutto qua?????? :biggrin3: curva e ricurva e gira a dx e gira a sx bla bla bla... il ritmo della tdm e della crosstourer aumenta (quello con la crosstourer piegava quasi a toccare il casco a terra :wacko:)... si ok... care SS siete voluti passar davanti e allora tutto qua???? queste 3 enduro stradali non staccavano le ruote dalle due SS :cool: ad un certo punto... evidentemente hanno accusato il colpo (le SS), e han fatto segno di farci passare :laugh2: :senzaundente:
quindi abbiamo proseguito noi tre senza tappi davanti.. :cool: arrivati in cima al muraglione.. mi fermo per mangiare il paninozzo.. do un occhio ai due (tdm e crosstourer) mentre si tolgono il casco... avranno avuto 60 anni... allora vado verso di loro e mi complimento per il ritmo :oook:
BOH non lo rihordo più.
ahh si....
è inutile che buttate i soldi su motu potenti... se poi arriva un un 60enne con con una tdm e vi svernicia :D
Verissimo, per strada i cavalli non sevono e moto friendly per noi sono meglio di potenti s.s.
La volta chie ho faticato di piùa tenere il ritmo, tanto da cedere e farli andare è stato a Marzo in un giro con Bmw Gs, Speed, Shiver e Guzzi d'epoca. Tutta gente con 50 e rotti anni e tanta strada sulle spalle...p.s. l'apristrada era il guzzista 130-140 fissi, zero frenate e un ritmo da paura...
Lamps
HornetS2000
18/06/2012, 13:18
quella con la trazione integrale non disinseribile?
gran bel mezzo, al giorno d'oggi un pò esosa la versione a benzina. MI risulta che sono ricercatissimi come i TDM
Si, versione a 4 marce. A gpl è diventata meno costosa, ed ormai è quasi auto d'epoca. ;)
apetta cross
18/06/2012, 13:20
per strada andate piano
addio
S1m0ne75
18/06/2012, 13:59
vero magari tutti cosi ,l'ultima volta che sono uscito di sabato pomeriggio troppo ho visto di peggio ,da numerosi che uscivano di curva in contromano a quelli a ginocchio a terra ...........con il passeggero!!:ph34r::ph34r:
Davide Rossi
18/06/2012, 14:03
vero magari tutti cosi ,l'ultima volta che sono uscito di sabato pomeriggio troppo ho visto di peggio ,da numerosi che uscivano di curva in contromano a quelli a ginocchio a terra ...........con il passeggero!!:ph34r::ph34r:
il weekend riserva sempre belle sorprese! Tipo canaline di scolo per la neve troppo affiorate che mi causano 400€ di danno...:piango_a_dirotto:
apetta cross
18/06/2012, 14:04
il weekend riserva sempre belle sorprese! Tipo canaline di scolo per la neve troppo affiorate che mi causano 400€ di danno...:piango_a_dirotto:
Belle cose :oook:
Inviato dalla mia speed
se cercate un TDM.....cercate nel fondo dei burroni....ce ne sono di messi bene.....
Beh certo questi 2 non sono da encomiare...
http://www.youtube.com/watch?v=2opVU0AN1L4&feature=player_embedded
stanno guidando tranquillamente, pieghe fluide, ritmo scorrevole e buonsenso, se chiamiamo "matti" questi allora veramente c'è da comprarsi la lada niva ed andar per campi.
Bhe, questo è il bar dei motociclisti, se ne sparano di tutti i tipi, si commentano, ci si ride sopra, poi ognuno riprende la sua strada alla velocità che più lo diverte!:biggrin3:
Sempre stando attenti a non mettere in pericolo gli altri:oook:
A me una volta uno mi ha passato in staccata, di traverso, e ha girato un tornante in salita a 130!
Subito ho pensato è pazzo!
Poi ho guardato bene e ho detto a bassa voce nel casco ahh bhe è un TDM:laugh2::laugh2:
triplexperience
18/06/2012, 14:52
Ti Do Merda quando voglio...:cool:
apetta cross
18/06/2012, 15:00
Ti Do Merda quando voglio...:cool:
tze dimostralo
non sono riuscito a mangiarlo, anche in quel caso, il signore del tdm è arrivato prima al bar ed ha fatto fuori tutto :smoke_:
mi è capitata la stessa cosa anche a me..:sad::cry:cosi la volta dopo mi sono portato i panini e la hoha hola da casa e me li son pappati su al baretto in cima al passo..:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:invece la volta successiva ancora ...,i panini e la hoha hola non sono arrivati al baretto...:cry::cry::cry::cry:me li sono babbati prima ancora di cominciare a fare i primi tornanti...!!:cry::cry::cry::cry::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:pero erano buoni...!!Gnam..!!gnam...!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
legend78
18/06/2012, 15:15
un si pole mettere un mi piace a qualcosa scritto da mezza segyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy... non si poleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
apetta cross
18/06/2012, 15:27
A.A.A.
causa cambio passo / andatura
cerco urgentemente TDM
astenersi perditempo / spilorci / fintimanici
necessario briefing preconsegna
stanno guidando tranquillamente, pieghe fluide, ritmo scorrevole e buonsenso, se chiamiamo "matti" questi allora veramente c'è da comprarsi la lada niva ed andar per campi.
ovvio che ci sia anche di peggio.... gente che taglia le curve cieche pensando di avere strada chiusa o che esagerano oltre i propri limiti per dimostrare chissà cosa...
il discorso è che per quanto fluida ua guida del genere in strada è comunque fortemente a rischio in quanto basta che il vento tiri 2 foglie in strada o che un cane pisci e caghi nella traiettoria che si decolla e non ci sono vie di fuga, ma muretti, alberi e i guardrail......
e per quanto sciolta sia la guida nel video vallo a spiegare alle FO... che sei in sicurezza ed in scioltezza XD
il tdm però è davvero per rudi... se non lo siete.. meglio una SS... più facile da guidare, per dire... :smoke_:
quoto, meglio stare al bar.. mangiando un panino.. meglio ancora se raggiunto con una caferacer :oook:
ma se i panini son finiti che minchia mangi?!?
il migliore è la prima serie 850 del '91 (come spesso accade)
mi spiace il 900 è tutt'altra storia...
be x rudi non direi il cupolino ce l'ha.....:dubbio:
anche le SS...
ma se i panini son finiti che minchia mangi?!?
attendo torta.....
il tdm però è davvero per rudi... se non lo siete.. meglio una SS... più facile da guidare, per dire... :smoke_:
io l'ho avuta per dire...mancava un pò di motore...ti assicuro che il vara è più facile intuitiva...ha più sostanza...dall'altro il tdm mi è arrivato a segnare i 220:dry:
io l'ho avuta per dire...mancava un pò di motore...ti assicuro che il vara è più facile intuitiva...ha più sostanza...dall'altro il tdm mi è arrivato a segnare i 220:dry:
fatti il tiger e sei apposto x sempre :oook:
fatti il tiger e sei apposto x sempre :oook:
dovrei cambiarlo ogni 30000 km circa+batterie+cuscinetti del cambio+parolio forcelle+forche+mono....spendo meno a cambiare una moto ogni anno...ovviamente scherzo:biggrin3:
dovrei cambiarlo ogni 30000 km circa+batterie+cuscinetti del cambio+parolio forcelle+forche+mono....spendo meno a cambiare una moto ogni anno...ovviamente scherzo:biggrin3:
picio :senzaundente:
Mi avvisate quando si può iniziare a spammare...
Grazie...
up!
apetta cross
18/06/2012, 16:07
up!
vai :w00t:
http://img.photobucket.com/albums/v641/dandyworhol/valentino-on-a-TDM-1.jpg
http://img.photobucket.com/albums/v641/dandyworhol/valentino-on-a-TDM-1.jpg
chiudere ...Grazie.....
chiudere ...Grazie.....
spostare in 4 risate e bannare segy
attendo torta.....
io Dog con le panine....xdire
S1m0ne75
18/06/2012, 16:54
Novità?
il tdm con il 46 no dai :sad:
Occhio anche ai Goldwing.
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=0nrMQ3QwyPo#!
i pilotini motogippì del forum non hanno più certezze..... sono terrorizzati da MisterTdm :cool: si chiedono com'è possibile.. inventano scuse, alibi... sono in diffiholtà... aiutiamoli... inventiamo un numero verde.. una linea amiha...
i pilotini motogippì del forum non hanno più certezze..... sono terrorizzati da MisterTdm :cool: si chiedono com'è possibile.. inventano scuse, alibi... sono in diffiholtà... aiutiamoli... inventiamo un numero verde.. una linea amiha...
ma anche al poraccio col crosstourer dagli un po' di merito perdiana
andrellino
18/06/2012, 17:17
Si ma si fa prima a scrivere TDM...
Sono cavoli suoi se rimarrà per sempre nell'anonimato.. La prossima volta impara a prendere moto con nomi veloci da scrivere!!!
hai ragione.. :oook: :w00t:
lui piegava come un dannato... quasi toccava il casco a terra...
ora.... capisco che in una giornata si possa trovare un 60enne con la motu turistiha che fa i numeri... ma due... ed insieme...
ma da dove saran scappati questi qua.... :wacko::w00t:
p.s. comunque parliamo solo del tdm vah.. due da sopportare son troppi... e potrebbero duplicarsi i sensi di inferiorità :D
anche le SS...
attendo torta.....
sono arrivatiiiiii i Paniniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii........!!!!
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::lingua::lingua::lingua::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
comunque ..raga la honda è una gran moto veramente..!!!!:oook::oook:
BOH non lo rihordo più.
ahh si....
con questo cosa vorresti dire che tu sei forte in moto????
ma per piacere va va:lingua:
sai com'è andata veramente?????
quei 2 con le ss erano 2 fighetti del cazzo e voi 3 comunissimi motociclisti SOTTO LA MEDIA,non essere troppo fiero:lingua:
sono arrivatiiiiii i Paniniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii........!!!!
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::lingua::lingua::lingua::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
dovevi vedere quelle che venivano su e giù dal penice--..
Rinnovo l'invito a stare attenti ai Tmaxisti che si credono motociclisti ...
From iPhone.
ovvio che ci sia anche di peggio.... gente che taglia le curve cieche pensando di avere strada chiusa o che esagerano oltre i propri limiti per dimostrare chissà cosa...
il discorso è che per quanto fluida ua guida del genere in strada è comunque fortemente a rischio in quanto basta che il vento tiri 2 foglie in strada o che un cane pisci e caghi nella traiettoria che si decolla e non ci sono vie di fuga, ma muretti, alberi e i guardrail......
e per quanto sciolta sia la guida nel video vallo a spiegare alle FO... che sei in sicurezza ed in scioltezza XD
ribadisco che quel video non fa vedere nulla di più di due cagoni che tirano 1°-2° la loro moto...sul tubo di video similari ce ne sono una montagna...e con tutti i tipi di moto...tdm comprese...:dubbio:
Rinnovo l'invito a stare attenti ai Tmaxisti che si credono motociclisti ...
From iPhone.
confermo....anche quando ci rimangono male..:lingua:
mio cognato ha un tdm... meglio che sto 3d non glie lo faccio vedere che già è gasato di suo :ph34r:
mmm.... a me sti 60enni enduromuniti mi mettono soggezione, soprattutto in discesa :oook:
mmm.... a me sti 60enni enduromuniti mi mettono soggezione, soprattutto in discesa :oook:
perché in discesa?
winter1969
18/06/2012, 19:42
cretini
Segy di sicuro
mio cognato ha un tdm... meglio che sto 3d non glie lo faccio vedere che già è gasato di suo :ph34r:
invece dovresti :smoke_:
che strada!!! cos'è un parco giochi per motociclisti ????
ogni piega è una strusciata, tra un po' rimane senza moto
invece dovresti :smoke_:
se lo gaso ancora mia sorella mi ammazza :ph34r:
Segy di sicuro
impiccati.
Occhio a quelli con l'hornet che credono di avere una moto...
From iPhone.
son finiti li hanno mangiati tutti i 60enni in pensione che sò arrivati prima...hanno detto che è rimasto solo torta,come preferisci essere cotto?!?:ph34r:
che strada!!! cos'è un parco giochi per motociclisti ????
il dragons tail.... penso sia la strada più bella per i motociclisti..... peccato sia oltre oceano...
318 curve in 11 miglia
http://www.youtube.com/watch?v=74RQqdUly5U
http://www.youtube.com/watch?v=EYRwQbL7G68
se lo gaso ancora mia sorella mi ammazza :ph34r:
le svernicia le SS? :cool:
le svernicia le SS? :cool:
:risate2::risate2::risate2:
From iPhone.
okkio a toniHornet
:cool:Niente... ancora il TDM non si batte!!
ho cercato stamattina qualche usato a meno di 20000 euri non si trova e ne sono rimaste tre..e io che l'ho venduta!:cry:
marco.bus
19/06/2012, 08:17
i milloni ss son duri da portare in giro.
anche in pista ci sono di quei chiodi in curva che son buoni solo ad aprire sul dritto...
Appena presa la mia Street mi hanno invitato a fare un bel giretto in Abruzzo, eravamo una dozzina di moto, non conoscevo nessuno a parte il ragazzo che mi aveva chiamato... vedo uno sputerone (500) e mi stupisco, il mio amico, letto il mio stupore, mi ha detto ridendo "vedi lo scooter? ecco, bene, ora partiamo tutti insieme, lui ci aspetterà al ristorante!" C'erano moto non da poco, la mia era la più "piccola", insomma sto tipo in scooter ha dato paga a tutti!!! A me non contava, era la mia prima uscita in moto ed è la mia prima moto, ma gli altri erano bei manici!
Al ristorante ho chiesto agli atri chi fosse quel tipo... ridendo mi hanno spiegato che, quell'anno, saltando 3 gare, era arrivato secondo al campionato nazionale di supermotard, non chiedetemi in che categoria, ma vi assicuro che la storia è vera!
Appena presa la mia Street mi hanno invitato a fare un bel giretto in Abruzzo, eravamo una dozzina di moto, non conoscevo nessuno a parte il ragazzo che mi aveva chiamato... vedo uno sputerone (500) e mi stupisco, il mio amico, letto il mio stupore, mi ha detto ridendo "vedi lo scooter? ecco, bene, ora partiamo tutti insieme, lui ci aspetterà al ristorante!" C'erano moto non da poco, la mia era la più "piccola", insomma sto tipo in scooter ha dato paga a tutti!!! A me non contava, era la mia prima uscita in moto ed è la mia prima moto, ma gli altri erano bei manici!
Al ristorante ho chiesto agli atri chi fosse quel tipo... ridendo mi hanno spiegato che, quell'anno, saltando 3 gare, era arrivato secondo al campionato nazionale di supermotard, non chiedetemi in che categoria, ma vi assicuro che la storia è vera!
occhio...
S1m0ne75
19/06/2012, 10:23
i milloni ss son duri da portare in giro.
anche in pista ci sono di quei chiodi in curva che son buoni solo ad aprire sul dritto...
........è si !!son tempi bugli per i mille ,le prendono anche in pista!!
che spooter?
500cc...... mi sa che è proprio lui..... non riesco nemmemmanco più a nominarlo :D
500cc...... mi sa che è proprio lui..... non riesco nemmemmanco più a nominarlo :D
c'è anche il nexus che nulla a da invidiare alla moda,,,,:lingua:
c'è anche il nexus che nulla a da invidiare alla moda,,,,:lingua:
seh ciao... guarda qua :oook:
http://images01.olx.it/ui/3/40/48/45743248_1.jpg
che spooter?
Non mi ricordo (son passati 2 anni) ma penso un suzuky, 400 o 500 booo ma non ho mai visto uno spooter andare così!
Sarà stato un velocifero...
From iPhone.
triplexperience
19/06/2012, 11:47
Sembra che Lorenzo stia sviluppando un TDM per la prossima stagione...
Sembra che Lorenzo stia sviluppando un TDM per la prossima stagione...
aia
ma così però... non avrà più l'arma della sorpresa :cipenso:
Novità ?
From iPhone.
prossimamente ci sarà una gara:
TDM vs TMAX
io con la strit ERRE do via alle r1 di ripresa, il 3 cilindri ha una coppia devastante..
solo ERRE però eh, la n fa cagare
bi_andrea_elle
19/06/2012, 19:59
per andare a prendere il gelato in riva al lago van bene tutte
io con la strit ERRE do via alle r1 di ripresa, il 3 cilindri ha una coppia devastante..
solo ERRE però eh, la n fa cagare
se ti piglia un TDM.. fa diventare la tua R.. in una doppia N :smoke_:
DavidSGS
19/06/2012, 20:10
io col burcio dò via a molte moto... triumph soprattutto.... per dire....
winter1969
19/06/2012, 20:11
Street andata,ordinato speed............occhio
vendi l'alternatore a parte ?????
DavidSGS
19/06/2012, 20:23
madò
winter1969
19/06/2012, 20:24
vendi l'alternatore a parte ?????
Bisogna che controllo bene cosa è rimasto dopo il rogo,domani controllo e ti faccio sapere :oook:
HornetS2000
19/06/2012, 20:53
From iPhone.
Di solito faccio più attenzione a quelli seduti sul plasticone (grosso, piccolo o categoria Chateau d'Ax) che non hanno capito bene di essere scesi dall'auto ...
apetta cross
19/06/2012, 21:10
la hornet fa cahare
... per dire
HornetS2000
19/06/2012, 21:22
la hornet fa cahare
... per dire
Bravo. Ad ognuno l'insetto che si merita.
apetta cross
19/06/2012, 21:29
Bravo. Ad ognuno il calabrone che si merita.
HornetS2000
19/06/2012, 21:32
Anche l'ape è un insetto ... anni fa ho smantellato un nido di calabroni nel cassone dell'avvolgibile di casa. Sono carnivori e cattivi, c'erano pezzi di api e vespe tutto attorno ... :)
apetta cross
19/06/2012, 21:33
Anche l'ape è un insetto ... anni fa ho smantellato un nido di calabroni nel cassone dell'avvolgibile di casa. Sono carnivori e cattivi, c'erano pezzi di api e vespe tutto attorno ... :)
io sono innocuo :(
L'hornet prima serie era bella però
S1m0ne75
19/06/2012, 21:35
.......più 7 secondi!!:cool:
HornetS2000
19/06/2012, 21:39
Ecco un intenditore ... :)
Essenzialmente, la hornet è un cancello .... ma io ho la s, col cupolino come moto da viaggio da il meglio. Io ho cambiato anche le sospensioni anteriori (regolabili) e il mono posteriore (Öhlins), così va meglio ma il telaio più di tanto non può fare. Ma a me "mi" piace sempre ... :wub:
io sono innocuo :(
Anche io ... forse ... :biggrin3:
Chinaski
19/06/2012, 21:45
All'epoca la 900 mi piaceva.
http://www.triumphchepassione.com/honda/hornet_900/hornet-900-nera.jpg
HornetS2000
19/06/2012, 21:50
All'epoca la 900 mi piaceva.
http://www.triumphchepassione.com/honda/hornet_900/hornet-900-nera.jpg
Non l'ho mai provata, ma dicono fosse "inguidabile", troppo tiro e troppi cavalli ... ha avuto poca fortuna.
:confused:
Cosa è successo alla tua street
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
apetta cross
19/06/2012, 21:56
Non l'ho mai provata, ma dicono fosse "inguidabile", troppo tiro e troppi cavalli ... ha avuto poca fortuna.
gran moto
del resto come tutte le Honda - la hornet s2000 :w00t:
fermo eri e fermo rimani
cordialmente
ASPIRANTE IMPERATORE DEL FORUM TCP
HornetS2000
19/06/2012, 22:09
gran moto
del resto come tutte le Honda - la hornet s2000 :w00t:
cordialmente
ASPIRANTE IMPERATORE DEL FORUM TCP
La mia è fortunatissima ... è nel box che fa la bella vita, perchè la uso poco. La farò diventare moto d'epoca ... :lingua::biggrin3:
tanto di cappella all'hornet...ho posseduto la 2001 a carburatori....onesta e senza pretese ne mestruate tipo triumph...per dire...
TIGRE SIBERIANA
20/06/2012, 09:12
BOH non lo rihordo più.
ahh si....
io non credo sia una questione di età o di cavalli ma semplicemente di manico
forse i due che avevano le SS(GSX-R e F4) erano semplicemente persone senza manico ;)
adesso pure la hornet diventerà un incubo? :cipenso: :smoke_:
Il peggiore direi...
From iPhone.
apetta cross
20/06/2012, 11:28
sono zz acidi :oook:
col 125 i tdm li mettevo a fila nella curva del venditore di patate
:risate2: Approvo e sottoscrivo
apetta cross
20/06/2012, 11:41
sono in conc
sto acquistando il TDM
spero di non incontrarvi
ciao
sono in conc
sto acquistando il TDM
spero di non incontrarvi
ciao
aia
io guidato sia la 600 che la 900 ed era meglio la 900...sia come motore (quelli che dicono che è inguidabile secondo me non l'hanno mai portata...) sia come taratura delle sospensioni...niente di stratosferico...ma cmq una moto "onesta"
io non credo sia una questione di età o di cavalli ma semplicemente di manico
forse i due che avevano le SS(GSX-R e F4) erano semplicemente persone senza manico ;)
purtroppo quello non si può comprare...per tutto il resto c'è xxxxxcard :cool:
TrealTruc
20/06/2012, 12:02
io guidato sia la 600 che la 900 ed era meglio la 900...sia come motore (quelli che dicono che è inguidabile secondo me non l'hanno mai portata...) sia come taratura delle sospensioni...niente di stratosferico...ma cmq una moto "onesta"
Concordo anche io preferivo il 900, però se cominciavi a tirare sembrava di essere su un sofà con le molle sfondate e si muoveva un pò troppo. Con la 600 della moglie mi sono tolto delle belle soddisfazioni a prezzo di un impegno notevole (che male alle mani il giorno dopo) specialmente per frenare.
Dalle mie parti c'è un 58 enne Hornet 011 munito e una banda di 60-65 enni con SS che sono lo spauracchio di molta gente.
Concordo anche io preferivo il 900, però se cominciavi a tirare sembrava di essere su un sofà con le molle sfondate e si muoveva un pò troppo. Con la 600 della moglie mi sono tolto delle belle soddisfazioni a prezzo di un impegno notevole (che male alle mani il giorno dopo) specialmente per frenare.
Dalle mie parti c'è un 58 enne Hornet 011 munito e una banda di 60-65 enni con SS che sono lo spauracchio di molta gente.
il rumore di aspirazione del 900 era molto bello...ricordava vagamente quello della clio 16v....:cool:
TIGRE SIBERIANA
20/06/2012, 12:11
purtroppo quello non si può comprare...per tutto il resto c'è xxxxxcard :cool:
al raduno che ho fatto domenica io con il daytona955 e altri 2 amici con il daytona675 abbiamo sverniciati gli altri partecipanti però ovviamente forse ci siamo riusciti perchè o non erano grandi manici o forse perchè non hanno accettato la "sfida"...chissà
P.S. uno con il 1098 ha cercato di starmi dietro nel misto stretto ........ dopo qualche curva l'ho vedevo sempre più lontano nello specchietto e poi .... nulla più :D
al raduno che ho fatto domenica io con il daytona955 e altri 2 amici con il daytona675 abbiamo sverniciati gli altri partecipanti però ovviamente forse ci siamo riusciti perchè o non erano grandi manici o forse perchè non hanno accettato la "sfida"...chissà
P.S. uno con il 1098 ha cercato di starmi dietro nel misto stretto ........ dopo qualche curva l'ho vedevo sempre più lontano nello specchietto e poi .... nulla più :D
dove?
TIGRE SIBERIANA
20/06/2012, 12:17
dove?
era un raduno a Sanza(SALERNO) nella zona del Cilento
un raduno di poca importanza ma ben organizzato
con 20 € d'iscrizione ti offrivano colazione (caffè e cornetto) aperitivo (bevanda e piatto con stuzzichini e tartine) e pranzo "abbondante" ;)
qua come vanno le vendite del TDM?
apetta cross
20/06/2012, 15:15
qua come vanno le vendite del TDM?
spero di nn aver preso la sola ...
mi dicono ke PIOTTA
non serviranno....ma io mi tengo i miei 184cv alla ruota.......
Saluti
Mamba
non serviranno....ma io mi tengo i miei 184cv alla ruota.......
Saluti
Mamba
che minchia hai preso?zzr1400?!?
HornetS2000
20/06/2012, 19:07
Eccomi, eccomi !!! :lingua:
tanto di cappella all'hornet...ho posseduto la 2001 a carburatori....onesta e senza pretese ne mestruate tipo triumph...per dire...
Beh ... come si dice è l'affidabilità jap ! Comuqnue anche la Tiger per adesso si comporta bene, non perde olio, consuma poco, ed altre rogne non me ne ha date. Ma la menata delle moto odierne è l'iniezione, il motore non soffre se scali le alpi (le moto a carburatori invece calano, sopra i 2000 metri) ma i carburatori sono più affidabili. Una carburazione ogni biennio e via !
Si, le sospensioni sulla mia erano degne di una bicicletta ... ma del resto non la pagavi troppo, e sostituendole le cose migliorano. Io mi sono trovato veramente bene però solo con le alcuni tipi di gomme. La frenata all'anteriore è magnifica, anche senza abs, ma una volta mi sono quasi capottato, con una pinzata troppo energica ...
bene il we è vicino e il TDM scalda il motore.. occhio :cool:
apetta cross
22/06/2012, 11:50
domani spezzognomo con il mio nuovo TDM :w00t:
domani tutti a caccia dei tdm allora?
domani spezzognomo con il mio nuovo TDM :w00t:
belle hose :w00t:
occhio a quelli col tmax che credono di avere un hornet...
Topax'82
22/06/2012, 12:50
Stasera ritiro il mio TDM, fatemi trovare strada libera...che moto...
Stasera ritiro il mio TDM, fatemi trovare strada libera...che moto...
almeno ha i cilindri in numero pari.......
almeno ha i cilindri in numero pari.......
E noi abbiamo cilindri senza pari... :biggrin3: