PDA

Visualizza Versione Completa : cover in carbonio

-H-D-
17/06/2012, 16:51
sto seriamente pensando domenica prossima di fare un salto a lourdes...visto che la sfiga ultimamente, piu del solito vorrei sottolineare, perseguita me o chi mi sta intorno
oggi mentre stavo in giro con amici e andavamo ad andatura tranquilla ad un tornante largo la moto che stava davanti a me ha preso il tornate troppo veloce e troppo interno e io che stavo dietro di lui tutto esterno in mezzo alla curva mi sono trovato sta moto piantata in mezzo alla strada e per evitarlo mi si è chiuso l'anteriore e sono scivolato

danni apparte il bilancere un filo graffiato, il semimanubrio sinistro che si è ruotato ma poi con una brucola l'ho svitato e riavvitato in posizione corretta, la moto va dritta se lascio il manubrio, ho grattato parecchio la cover in carbonio (vero...finto che sia non so)
potete darmi qualche link dove posso comprare una cover nuova?

Karl92
17/06/2012, 20:06
E si è distrutta tutta? Ti consiglio di cercare su Ebay.uk e trovi tutto quello che vuoi per la Day. Basta che cerchi "carbon cover". In alternativa potresti pensare alle Gb racing, io monterò presto tutto il kit, il fatto che si fissano con le viti mi piace, sono quelli che usano nelle gare e li trovo anche esteticamente gradevoli

Le89le
17/06/2012, 20:15
quoto, predi i GB, la cover se prendi una botta veloce rischi che si scolli e non faccia il suo dovere!

-H-D-
17/06/2012, 23:24
la moto non si è fatta nessun graffio sulle carene...giusto la protezione in carbonio si è grattugiata

Karl92
18/06/2012, 07:57
Chiedevo se si era distrutta la cover, non la moto ;-) visto che hai deciso di cambiarla magari è troppo rovinata per assorbire qualche altro colpo(speriamo mai!!!), volevo capire questo. Secondo me le GB sono un buon investimento, io già ho dovuto sostituire due carter, se le avessi prese subito probabilmente me le sarei ripagate avendo poi dovuto ricomprarli...

-H-D-
18/06/2012, 11:50
la cover è finita proprio si può dire...stasera posto una foto, dal cellulare non ci riesco a metterla

-H-D-
25/06/2012, 22:06
non sono riuscito a trovare tempo di mettere la foto, cmq ho la nuova cover, quella vecchia avevo iniziato a toglierla con un pezzo di lamiera tagliato a giusta misura e smossato a dovere per porter far saltare il silicone...ma la mia pazienza è durata poco e ho usato una chiave per regolare l'ammortizzatore usandola a mo di cavatappi e ho stappato la cover

ora mi manca da prendere il silicone ad alte temperature...poi attrezzo e incollo tutto

jim675
25/06/2012, 22:41
E si è distrutta tutta? Ti consiglio di cercare su Ebay.uk e trovi tutto quello che vuoi per la Day. Basta che cerchi "carbon cover". In alternativa potresti pensare alle Gb racing, io monterò presto tutto il kit, il fatto che si fissano con le viti mi piace, sono quelli che usano nelle gare e li trovo anche esteticamente gradevoli
Preso i Gb anch'io e ritengo i miei soldi spesi meglio... Finitura perfetta e struttura a dir poco robusta... Li consiglio a tutti... Io per ritardare un attimo l'acquisto son volato a Misano e a momenti ci rimetti i carter di dx...

-H-D-
26/06/2012, 18:24
oggi mentre toglievo il silicone sul carter ho notato che era troppo regolare e uniforme su tutto il carter e in piu c'era un sticher come se fosse la marca...non è che esiste un adesivo apposta per le corver in carbonio

la mia è solo una domanda visto che ho gia comprato il silicone rosso e che al piu presto rimonto tutto