souldancer
17/06/2012, 16:57
venerdì verso le 13.30 in C.so Re umberto a Torino mi vedo ad un tratto da destra una triumph nera che si sta immettendo in c.so re umberto nell amia direzione. rallento per salutare ma il centauro accellera di brutto fa finta di non vedermi, quando lo raggiungo al semaforo gira a sinistra come se volesse scappare. Comunque faccio in tempo a salutarlo (naturalmente non mi risponde) e appunto scappa a tutta birra. Faccio solo in tempo a vedere che è una truxton nera ed i casco è un bellissimo bell integrale bianco nero marrone chiaro.
Probabilmente un neofita un pò timido, ma non cìè da vergognarsi nè da essere timidi.
Tanto più che nella comunità di triumphisti proprio non esiste discriminazine in tal senso e neanche nonnismo, basti vedere come vengono accolti sul forum i nuovi iscritti.
Oltretuto da come manovrava (non posso dire guidava, in città) non mi sembrava neanche alle prime armi, quindi......
saluti se mi leggi
Probabilmente un neofita un pò timido, ma non cìè da vergognarsi nè da essere timidi.
Tanto più che nella comunità di triumphisti proprio non esiste discriminazine in tal senso e neanche nonnismo, basti vedere come vengono accolti sul forum i nuovi iscritti.
Oltretuto da come manovrava (non posso dire guidava, in città) non mi sembrava neanche alle prime armi, quindi......
saluti se mi leggi