Visualizza Versione Completa : Speed Triple Day
ok ma per September :cool:
Ecco....ora si ragiona!!!
ma i videu??
ok ma per September :cool:
ma i videu??
Ecco ecco.....ci sto lavorando!!!!!!!
Mica è semplice montare un video............voglio fare una cosa "decente"
Abbiate pazienza ancora un po', sicuro tra oggi domani e venerdì lo riuscirò a terminare
Brontolo
27/06/2012, 20:08
Io per il raduno post estivo/pre invernale propongo qui Roodharigendag Breda | 2 september 2012 | roodharigendagphoto (http://www.roodharigen.nl/en/roodharigendagphoto) non é proprio dietro l'angolo ma vi assicuro che poi che la lunga strada sarà poi ripagata..... :w00t:
Ahh!!!! Cos'è tutta sta passera slavata????????:blink:
Bevono varachina?????:cry:
Se si fa il raduno a September nelle zone degli amici Romani io dovrei esserci!:oook:
In teoria dovrebbe calare un po' il lavoro,luglio e agosto per me sono improponibili per un week in moto....:cry:
SpeeDino
27/06/2012, 20:44
il prox raduno si fa sempre dalle mie parti,almeno vi fate un bel giro in moto,pr le magliete nn rompete i maroni andate a petto nudo e col pennarello ci scrivete speed day o quello che vi pare
NOTA DI SERVIZIO : spedizioni per Dino ,Vannu , Paolo e sImone fatte stamattina ... nel pomerigigo vanno via CObbra , Brontolo e il LatticeVolante :D:D:D
adesso parliamo di cose serie ...... il raduno del "pelo rosso" non è male :ciapet::ciapet::ciapet::ciapet:
Da un pò di giorni sto saltando la pausa pranzo, quindi oggi me/ve faccio rifa' virtualmente lo stomMmaco e ve faccio sbava' appresso a mme!!!
Il comitato organizzativo (obbligatoria la maglietta e la patch commemorativa dell'evento di Castelluccio, così si crea la giusta continuità etico-morale) potrebbe recarsi "dar buiaccaro" a Grottaferrata per stabilire e "TESTARE" un menu a larga banda e a giusto prezzo, comprendente almeno:
Triple di primi
Bucatini all'amatriciana+tonnarelli cacio e pepe+rigatoni alla carbonara
Triple di secondi
FagGgioli colle cotiche+coda alla vaccinara+trippa alla romana
Voi direte:
E per i vegetariani e/o "quelli che certe cose non le mangiano" e/o intolleranti al maiale ed ai formaggi ?!?!
Estiquatsi!!!!
Mentre si effettua la seduta di test, si potrebbe cominciare a teorizzare il giretto aperitivo da proporre ai partecipanti provenienti da ogni dove...
e una triple di dolci o ammazzacaffè no ??!!! :biggrin3:
Che dire ... mi sembra un ottimo piano !!!! Dajjjjjeeeeee !!! aspettimao il responso degli assaggiatori
Io per il raduno post estivo/pre invernale propongo qui Roodharigendag Breda | 2 september 2012 | roodharigendagphoto (http://www.roodharigen.nl/en/roodharigendagphoto) non é proprio dietro l'angolo ma vi assicuro che poi che la lunga strada sarà poi ripagata..... :w00t:
io un ciuffetto rosso posso farmelo per l'occasione ... :coool::coool:
se qualcuno vuole venire a farsi un weekend in dolomiti 14/15 Luglio stiamo organizzando un bel giretto !!
:w00t: forse se vede luce!!
giorgiorox
28/06/2012, 13:30
qui invece buio pesto
qui invece buio pesto
contando che le ho spedite stamattina te credo !! :biggrin3:
:w00t: forse se vede luce!!
sulla scatola ti ho messo un adesivo della Lazzzzio giusto xnon fare perder il pacco :D:D:D
contando che le ho spedite stamattina te credo !! :biggrin3:
sulla scatola ti ho messo un adesivo della Lazzzzio giusto xnon fare perder il pacco :D:D:D
:blink::cry: porcavacca me tocca andallo a prende a burinolandia!!!:wacko:
la lista please:dry:
MauroneTriumph
28/06/2012, 18:19
adesso parliamo di cose serie ...... il raduno del "pelo rosso" non è male :ciapet::ciapet::ciapet::ciapet:
se qualcuno vuole venire a farsi un weekend in dolomiti 14/15 Luglio stiamo organizzando un bel giretto !!
Bravo Teo che apprezzi il rosso, be io sono molto British/Irish nell'animo per cui quando vedo rosso.... :w00t::w00t:
Si si DOLOMITI!!!
Allora,
premesso che ho avuto pochissimo tempo per lavorarci su,
premesso che è il mio secondo video in assoluto,
premesso che il lavoro finale non mi piace però ho preferito concludere e farvi avere qualche ripresa della giornata piuttosto che farvi aspettare ancora,
premesso che ho usato qualche scatto di Vannu e spero che non me ne voglia.........
ecco a voi il link per accedere al video dello Speed Triple Day:
Speed Triple Day 2012 - YouTube (http://youtu.be/ZeD0jciP8I4)
Spero vi piaccia e spero apprezziate comunque nonostante il risultato mediocre...
PS: anche la colonna sonora non mi convinceva molto infatti avevo optato per un altro pezzo dei Dead Kennedies che mi piaceva di più ma ormai per riadattare tutto c'avrei messo troppo tempo!
Buona visone!!!!
Pierluigi
Lo scrofo
29/06/2012, 09:17
OTTIMO LAVORO PIER!!!!
Bravissimo!!!
grandeeee !!!! gran bel video
MITICOOOOO!!!!!!!
Bello mi piace complimenti:biggrin3:
Sono arrivate anche le magliette, grazie!!!!
MITICOOOOO!!!!!!!
già arrivate ???!!!
già arrivate ???!!!
Yesssssss:oook:
Questo giro le poste si sono fatte riscattare
MITICOOOOO!!!!!!!
Le maglie?!?!?
E le nostre? @ndre@, ci sono novità??
Speed Demon
30/06/2012, 20:27
Complimenti ottimo riassunto della splendida giornata passata insieme!!:oook:
Bello bello! Complimenti!
SpeeDino
01/07/2012, 11:00
le magliette pr i marchigiani sono arrivate,venitevele a prendere
le magliette pr i marchigiani sono arrivate,venitevele a prendere
Dove???
SpeeDino
01/07/2012, 13:37
semplice a montappone oppure ci si organizza,ci incontriamo fine settimana prox cn tutti gl altri che ne so tipo Sarnano.
semplice a montappone oppure ci si organizza,ci incontriamo fine settimana prox cn tutti gl altri che ne so tipo Sarnano.
Bèh penso sia la cosa migliore incontrarci da qualche parte tutti insieme no?
SpeeDino
01/07/2012, 19:20
per me va bene
per me va bene
Allora magari senti anche gli altri che devo prendere la maglia e organizziamo un incontro per fare il tutto
Lo scrofo
02/07/2012, 08:57
Yesssssss:oook:
Questo giro le poste si sono fatte riscattare
MAI QUANDO SERVONO PERO' DC ... :dry:
Da un pò di giorni sto saltando la pausa pranzo, quindi oggi me/ve faccio rifa' virtualmente lo stomMmaco e ve faccio sbava' appresso a mme!!!
Il comitato organizzativo (obbligatoria la maglietta e la patch commemorativa dell'evento di Castelluccio, così si crea la giusta continuità etico-morale) potrebbe recarsi "dar buiaccaro" a Grottaferrata per stabilire e "TESTARE" un menu a larga banda e a giusto prezzo, comprendente almeno:
Triple di primi
Bucatini all'amatriciana+tonnarelli cacio e pepe+rigatoni alla carbonara
Triple di secondi
FagGgioli colle cotiche+coda alla vaccinara+trippa alla romana
Voi direte:
E per i vegetariani e/o "quelli che certe cose non le mangiano" e/o intolleranti al maiale ed ai formaggi ?!?!
Estiquatsi!!!!
Mentre si effettua la seduta di test, si potrebbe cominciare a teorizzare il giretto aperitivo da proporre ai partecipanti provenienti da ogni dove...
Mitico facce sape' quale we ( direi quando fa piu' fresco ) , TANTO IN MOTO NON SCENDO :D :D
MAI QUANDO SERVONO PERO' DC ... :dry:
Mitico facce sape' quale we ( direi quando fa piu' fresco ) , TANTO IN MOTO NON SCENDO :D :D
sei proprio pessimo ... :D:D:D
Gran lavoro di montaggio ottima riuscita!!! mi piace
ZeD0jciP8I4
PS:
Ma le maglie e le patch:ph34r:
Gran lavoro di montaggio ottima riuscita!!! mi piace
ZeD0jciP8I4
PS:
Ma le maglie e le patch:ph34r:
Sono contento di aver ricevuto tutti feedback positivi!!
Grazie a tutti!!
INGLESEEEEE!!! Ma le maglie dei romani??
Lo scrofo
02/07/2012, 13:36
Pier, i pacchi stanno arrivando ... Anche il mio deve ancora arrivare, so che i Toscani l'hanno ricevuto... e pure i marchigiani ... Secondo me arriva o stasera o domani ... Siamo fiduciosi ... DC di poste ...
giorgiorox
02/07/2012, 13:43
bellissima la T-shirt, l'anno prossimo ne compro 3 DC
Allora maglie e patch le ho mandate via tutte nello stesso giorno , alcune le ho portate in posta la matitna altre la sera perciò vedrete che al masismo domani arrivano perchè sono andate via in due momenti diversi !!
bellissima la T-shirt, l'anno prossimo ne compro 3 DC
sono contento che siano ndi vostro gradimento :D:D:D:D
Pier, i pacchi stanno arrivando ... Anche il mio deve ancora arrivare, so che i Toscani l'hanno ricevuto... e pure i marchigiani ... Secondo me arriva o stasera o domani ... Siamo fiduciosi ... DC di poste ...
Tranquillo Adriano.....scherzavo!! Non c'è fretta, quando arrivano arrivano.
Anzi, io proporrei aperitivo dalle parti di @ndre@ (prati) quando arrivano le maglie così con l'occasione ci si rivede e si fa 2 chiacchiere.
Che ne dite romani??
Anzi, io proporrei aperitivo dalle parti di @ndre@ (prati) quando arrivano le maglie così con l'occasione ci si rivede e si fa 2 chiacchiere.
Che ne dite romani??
per me è ok........appena ricevo il pacco:ph34r: metto subito la lista che mi hanno mandato:ph34r: con i nominativi
sandro.quaranta
02/07/2012, 20:03
Che ne dite romani??
Per me va bene ....aspettiamo Andrea che ci da l'ok .....
devonmax
03/07/2012, 13:42
per me è ok........appena ricevo il pacco:ph34r: metto subito la lista che mi hanno mandato:ph34r: con i nominativi
OK
Allora manca solo la notizia di @ndrea@!!
Con Mirello, Bruno1964 e Scassa_ stavamo pensando a mercoledì prossimo......
Fateci sapere
Oggi non pervenuto :ph34r:
sandro.quaranta
03/07/2012, 19:39
per me va bene ,,,
Lo scrofo
04/07/2012, 07:42
Oggi non pervenuto :ph34r:
Calma, non e' ancora arrivato nemmeno il mio ... :(
Calma, non e' ancora arrivato nemmeno il mio ... :(
Come non e' arrivato il tuo......ma tu non sei il mittente?????😱😱
Allora manca solo la notizia di @ndrea@!!
Con Mirello, Bruno1964 e Scassa_ stavamo pensando a mercoledì prossimo......
Fateci sapere
:oook::oook:
Ragazzi ci siamo il pacco c'è:biggrin3:
lista:
BRUNO 1964 maglia + patch
TORAKIKI 77 maglia + patch
SANDRO.QUARANTA 2 maglie + 2 patch
PIER 75 maglia
MIRELLO maglia
SCASSA maglia
FIDENE 76 maglia
PANDOLFICO maglia
BASTET patch
MEMENTO patch
DEVONMAX patch
se ho dimenticato qualcosa o qualcuno sono a disposizione..........la lista me la sò fatta da solo, che se aspetto quei sola:ph34r:
Bruno1964
04/07/2012, 10:50
Per quanto mi riguarda la consegna coincide...
Noi quattro compagnucci di merende (e aperitivi, Mirello, Scassa, Pier75 e me) abbiamo ipotizzato mercoledì prossimo...
1) ti crea problemi una settimana di stoccaggio?
2) tu l'aperitivo lo bevi con noi, vero?
3) al tuo orario canonico di chiusura (ore 18:00) o anche più tardi?
Facce sapè!
Ovviamente se anche gli altri si volessero sincronizzare (per l'aperitivo tutti insieme, ovviamente...) ditino qui sotto!!!
Per quanto mi riguarda la consegna coincide...
Noi quattro compagnucci di merende (e aperitivi, Mirello, Scassa, Pier75 e me) abbiamo ipotizzato mercoledì prossimo...
1) ti crea problemi una settimana di stoccaggio?
2) tu l'aperitivo lo bevi con noi, vero?
3) al tuo orario canonico di chiusura (ore 18:00) o anche più tardi?
Facce sapè!
Ovviamente se anche gli altri si volessero sincronizzare (per l'aperitivo tutti insieme, ovviamente...) ditino qui sotto!!!
Perfetto Bruno ok per il meeting di Mercoledi 11 ore 18:00:biggrin3:
SpeeDino
04/07/2012, 12:40
allora marchigiani come ci vogliamo organizzare per ste maglie?
devonmax
04/07/2012, 13:21
lista:
PIER 75 maglia
MIRELLO maglia
SCASSA maglia
FIDENE 76 maglia
PANDOLFICO maglia
BASTET patch
MEMENTO patch
DEVONMAX patch
se ho dimenticato qualcosa o qualcuno sono a disposizione..........la lista me la sò fatta da solo, che se aspetto quei sola:ph34r:
Perfetto rimaniamo in contatto stay-Tuned
Noi comunque sabato si esce (Abruzzo) a breve il post :))
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
sandro.quaranta
04/07/2012, 13:22
OK anche per me .... ci vediamo mercoledi 11 ore 18,00 ..:lingua:
Lo scrofo
04/07/2012, 14:28
lista:
PIER 75 maglia
MIRELLO maglia
SCASSA maglia
FIDENE 76 maglia
PANDOLFICO maglia
BASTET patch
MEMENTO patch
DEVONMAX patch
dc VOLEVI ANCHE UN CAPPUCCINO!??!?!?!? Gia' ci siamo inculati 7 SETTE spedizioni causa Poste Italiane di merda ... :(
ennamooooooooo l'importante e' che ti piacciano
Perfetto rimaniamo in contatto stay-Tuned
Noi comunque sabato si esce (Abruzzo) a breve il post :))
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sabato io avrei intenzione di farmi un girello nella valle :wink_:
giorgiorox
04/07/2012, 15:48
bellissima la maglietta, anche leggerissima, sembra quasi di non indossarla... ottima per questo clima DBST
Lo scrofo
04/07/2012, 16:46
Giorgio, ho ricevuto il pacco a mezzogiorno ... se dici ci troviamo da qualche parte settimana prossima ... Purtroppo sono un po' incasinato con un matrimonio questo we ...
dimmi tu
bellissima la maglietta, anche leggerissima, sembra quasi di non indossarla... ottima per questo clima DBST
VERAMENTE è DI FLANELLA!!!
allora marchigiani come ci vogliamo organizzare per ste maglie?
Come ti dicevo l'ideale sarebbe incontrarci tutti in un punto così avremo pure l'occasione di salutarci di nuovo e prenderci un aperitivo!
:drunks:
Brontolo
04/07/2012, 20:30
Pacco arrivato oggi pomeriggio! Grande Teo! :oook:
Domani rispedisco il pacco a Manu!:oook:
Ah,maglie e patch bellissime!
Sabato io avrei intenzione di farmi un girello nella valle :wink_:
mmmmmmmm, mi state tentando!!!:biker:
Comunque confermo per mercoledì 11 alle 18:oook:
Perfetto !!
Giorgio, ho ricevuto il pacco a mezzogiorno ... se dici ci troviamo da qualche parte settimana prossima ... Purtroppo sono un po' incasinato con un matrimonio questo we ...
dimmi tu
Mandaci gli inviti .... ti sposi e non dici nulla :D:D:D
Lo scrofo
05/07/2012, 08:37
PIRLA....
Ma i video dello svizzero DOVE SONO !??!? :D
PIRLA....
gli invitiiiii !!!
Allora mi interfaccio con Manu per la patch?
PIRLA....
guarda che ancora non è arrivato a casa:dry:
Informazione di servizio, oggi ho indossato la T- S ma è normale che mi stò riempiendo di bolle sottocutanee :blink:
giorgiorox
05/07/2012, 10:24
Informazione di servizio, oggi ho indossato la T- S ma è normale che mi stò riempiendo di bolle sottocutanee :blink:
prodotto cinese?
Allora mi interfaccio con Manu per la patch?
E' già informato di tutto !!
Può provocare impotenza ... :ph34r:
E' già informato di tutto !!
Può provocare impotenza ... :ph34r:
l'ho buttata
Lo scrofo
06/07/2012, 08:54
ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ?
Vengo pure io...in senso lato!!
Vengo pure io...in senso lato!!
:w00t::oook:
Allora per mercoledì è confermato?
Ore 18 presso il negozio di @ndre@?
@ndre@, dacci pure l'indirizzo e qualche indicazione sul tuo negozio così arriviamo a colpo sicuro:oook:
ciao ciao
Pier
@ndre@, dacci pure l'indirizzo e qualche indicazione sul tuo negozio così arriviamo a colpo sicuro:oook:
ciao ciao
Pier
MP
Bruno1964
09/07/2012, 12:20
MP
@ndre@, per me il problema non si pone, so dove stai...
Analogamente penso che con DevonMax hai/avrai risolto diversamente, ma per gli altri, se posso darti un consiglio, spara un MP a più destinatari, usando la tua lista, con le indicazioni del negozio, e chi c'è c'è, ci vediamo alle 18:00 di mercoledì 11...
La lista, come da tuo post, è questa:
BRUNO 1964
TORAKIKI 77
SANDRO.QUARANTA
PIER 75
MIRELLO
SCASSA
FIDENE 76
PANDOLFICO
BASTET
MEMENTO
DEVONMAX
Se hai difficoltà e mi autorizzi a dare i riferimenti del negozio, la multidestinatario te la preparo io...
MauroneTriumph
09/07/2012, 12:55
PIRLA....
Emh Emh Emh diciamo che mi sono un po perso via per cause di forza maggiore :ciapet::ciapet:
Però a breve dovrebbero arrivare.
Ma per le maglie e le patch poi che si fa? Me le date nel giro sulle Dolomiti o le spedite ad Andrea?
sono un po stordito in sti giorni :wacko:
ciao ciao
Pier
Assolutamente tutto confermato, Scassa ed io ci saremo e conosciamo già il negozio di Andrea....siamo andati a trovarlo un pò di tempo fa col volto coperto, ma lui ovviamente non sa nulla!! :ph34r: :laugh2:
@ndre@, per me il problema non si pone, so dove stai...
Analogamente penso che con DevonMax hai/avrai risolto diversamente, ma per gli altri, se posso darti un consiglio, spara un MP a più destinatari, usando la tua lista, con le indicazioni del negozio, e chi c'è c'è, ci vediamo alle 18:00 di mercoledì 11...
La lista, come da tuo post, è questa:
BRUNO 1964
TORAKIKI 77
SANDRO.QUARANTA
PIER 75
MIRELLO
SCASSA
FIDENE 76
PANDOLFICO
BASTET
MEMENTO
DEVONMAX
Se hai difficoltà e mi autorizzi a dare i riferimenti del negozio, la multidestinatario te la preparo io...
Che figata!!! Non entro nel forum per mezza giornata e quando ci rientro ecco qui.....Bruno ha già organizzato tutto!!! Sei il nostro punto di riferimento ormai!! :-)
Allora ci si vede mercoledì alle 18 davanti al sexy shop di @ndrea@! :-D
Che figata!!! Non entro nel forum per mezza giornata e quando ci rientro ecco qui.....Bruno ha già organizzato tutto!!! Sei il nostro punto di riferimento ormai!! :-)
Allora ci si vede mercoledì alle 18 davanti al sexy shop di @ndrea@! :-D
contate pure me !!! :biggrin3:
ok ok tutto fatto , a domani.
Lo scrofo
10/07/2012, 16:15
Emh Emh Emh diciamo che mi sono un po perso via per cause di forza maggiore :ciapet::ciapet:
Però a breve dovrebbero arrivare.
Ma per le maglie e le patch poi che si fa? Me le date nel giro sulle Dolomiti o le spedite ad Andrea?
sono un po stordito in sti giorni :wacko:
Al momento le vostre maglie le ha Teo ... senti lui ... :wink_:
E metti sti video CAZZAROLA :D
I VIDEO??????:sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad:
Magliette Prese (belle!!!!), incontro avvenuto......grazie a tutti per la compagnia e un grazie particolare ad @ndre@ per aver ritirato le magliette e per averci offerto l'aperitivo!
Alla prossima
Pierluigi
Bruno1964
12/07/2012, 05:37
Magliette Prese (belle!!!!), incontro avvenuto......grazie a tutti per la compagnia e un grazie particolare ad @ndre@ per aver ritirato le magliette e per averci offerto l'aperitivo!
Alla prossima
Pierluigi
Q8 Pierluigi in tutto e per tutto... Un saluto a tutti!
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
Alla prossima
Pierluigi
Q8 Pierluigi in tutto e per tutto... Un saluto a tutti!
:muaaa:
Dino sei vivo?????
Ti ho mandato diversi MP ma nessuna risposta.
Allora come cacchio dobbiamo fare per ste benedette maglie???
SpeeDino
13/07/2012, 20:34
nn ho ricevuto nessun mp,cmq io sono qua,mettiamoci d'accordo cn gl altri pr le magliette,max io ho provato all'inizio a sollecitare ma m hai risposto solo tu,io sono disponibile pr organizzare
nn ho ricevuto nessun mp,cmq io sono qua,mettiamoci d'accordo cn gl altri pr le magliette,max io ho provato all'inizio a sollecitare ma m hai risposto solo tu,io sono disponibile pr organizzare
Se non ti è arrivato nessun MP allora forse hai la cartella piena???
Cmq per me non cìè problema basta che organizziamo e io e Costantino veniamo a prenderle!
MA gli altri marchigiano che fine hanno fatto????
speed juster
15/07/2012, 19:07
ciao sono speedjuster uno dei 4 del gruppo di Firenze fermati dalla polllizia!! tutto ok ci hanno voluto veramente bene!!!! dopo una accurata Tac a tutte le moto e un sostenuto esame etilometro... si sono ridotti a fare due multe a causa degli specchietti retrovisori mancanti :-P dire è andata di lusso!!!! alla prossima!!!
:blink: abbonora!!
ciao a presto :biggrin3:
Lo scrofo
16/07/2012, 08:57
ciao sono speedjuster uno dei 4 del gruppo di Firenze fermati dalla polllizia!! tutto ok ci hanno voluto veramente bene!!!! dopo una accurata Tac a tutte le moto e un sostenuto esame etilometro... si sono ridotti a fare due multe a causa degli specchietti retrovisori mancanti :-P dire è andata di lusso!!!! alla prossima!!!
minchia pure l'etilometro ... Meglio cosi' ...
bellissima foto!!
http://img338.imageshack.us/img338/4881/3speed.jpg
Che c@@o!! Se non sbaglio ci avete dato giù col vino!!
SydneyFabri
19/07/2012, 07:19
Se non ti è arrivato nessun MP allora forse hai la cartella piena???
Cmq per me non cìè problema basta che organizziamo e io e Costantino veniamo a prenderle!
MA gli altri marchigiano che fine hanno fatto????
io sono qui.. aspetto un MP.... fatemi sapere..
Apriamo post specifico per il primo Triple Gricia Day da tenere qui a Roma o (piu' correttamente) ad Amatrice? Sondaggione? :-P
qualche news ??!!! :biggrin3:
SydneyFabri
09/08/2012, 22:16
ma si puo' sapere che fine hanno fatto le magliette e i patch marchigiani?? io sto ancora aspettando... mah!!
frankiebali
10/08/2012, 13:58
Bravi ragazzi!!!
Bel raduno ma quest'anno a noi è andata molto meglio con tanto di piscina alla fine del giro!!!!:linguaccia2:
SydneyFabri
11/11/2012, 22:19
nessuno sa che fine abbiano fatto le maglie dei marchigiani?? mah!
SpeeDino
12/11/2012, 20:01
nessuno sa che fine abbiano fatto le maglie dei marchigiani?? mah!
le maglie le hanno prese tutti,manchi te ed un'altro,sono stati aperti post cn incontri organizzati da me,cmq mettiamoci d'accordo in MP