Visualizza Versione Completa : [SRT] incontro di mercoledì 20 giugno
ethan hunt
18/06/2012, 07:41
solito appuntamento settimanale ricordate di portare le magliette da stampare che giovedì-venerdì vanno in tipografia
Andyspeed
18/06/2012, 13:32
Noi dalle Dolomiti ve penseremo tanto tanto :w00t: :biggrin3:
ethan hunt
20/06/2012, 12:36
solito appuntamento settimanale ricordate di portare le magliette da stampare che giovedì-venerdì vanno in tipografia
up !
alle 20:30 saremo li
Noi dalle Dolomiti ve penseremo tanto tanto :w00t: :biggrin3:
.............zozzi.......:oook:
purtroppo io e memento, nonostante avessimo dato per scontato di venire al pub stasera, non potremo esserci....:sad:
triumphst
21/06/2012, 10:49
Presidente chi c'era ieri?
scusa io sono crollata dalla stanchezza!!!
ma domenica si esce?
recupero mercoledì prossimo prometto
ethan hunt
21/06/2012, 11:19
Presidente chi c'era ieri?
scusa io sono crollata dalla stanchezza!!!
ma domenica si esce?
recupero mercoledì prossimo prometto
io non c'ero e con questo caldo dubito si esca domenica.
a mercoledi ciao
Ieri eravamo io Max e a mezzanotte è arrivato Kiter...circondati da Ducatisti, ma tanto io sono camaleontico:lingua:
triumphst
21/06/2012, 11:59
Ieri eravamo io Max e a mezzanotte è arrivato Kiter...circondati da Ducatisti, ma tanto io sono camaleontico:lingua:
Gnominoooooo!
veramente, volevo passare prima da voi e poi andare a fare quattro salti, ma altro che salti, in coma diretta fino a stamattina:biggrin3:
ma quando riorganizzi ponte galeria????? dai dai voglio venire pure iooooooooooo
baci
Gnominoooooo!
veramente, volevo passare prima da voi e poi andare a fare quattro salti, ma altro che salti, in coma diretta fino a stamattina:biggrin3:
ma quando riorganizzi ponte galeria????? dai dai voglio venire pure iooooooooooo
baci
Potevi anche passare al pub e fare quattro salti con noi:risate2:
tonidaytona
10/07/2012, 21:42
ok , chiudo.