Visualizza Versione Completa : Imola, prima volta; suggerimenti, impressioni???
Ciao
il gruppo di soci mi offre imola con Gully il 15 luglio
Io sono all'esordio sul veloce; quest'anno ho fatto per la prima volta un mugello e un cremona.
Che mi dite; aspetto ancora un anno per affrontare il santerno????
Grazie, ciao.
blackhound
18/06/2012, 07:39
segui con molta attenzione le traiettorie che faranno gli apripista, occhio alla famigerata variante bassa che è "invisibile" e alla discesa della Rivazza, se cadi lì ti ritrovano nel Santerno . L'ideale è avere qualcuno che ti faccia strada per qualche giro. Megli ancora se fanno una divisione dei turni in base alle capacità. Vai, ne vale la pena.
roberto.to
18/06/2012, 08:22
Mai fatta...ma da quel che ho sentito è la piu tosta di tutte.....
blackhound
18/06/2012, 09:01
Mai fatta...ma da quel che ho sentito è la piu tosta di tutte.....
forse si, l'importante è non ingasarsi troppo e non provare a fare i fenomeni alla variante bassa, il tempo non si fa lì. Il grip è migliorato rispetto a qualche anno fa, gli spazi di fuga sono buoni, certo che se fanno girare insieme chi gira in 1,55 e chi gira in 2,40 il rischio aumenta
Daniele83
19/06/2012, 07:50
Io ci vado il 2 luglio con rosso corsa e se devo essere sincero sono un pò impensierito. A vedere la pista "da fuori" non mi piace granchè però ho deciso di provare.
La pista e' molto bella e tecnica,ma presenta alcune insidie per chi e' alle prime armi,ma,come detto dal buon Blackhound,ne vale la pena...:oook:
NOT NORMAL
19/06/2012, 19:55
Io ci vado il 2 luglio con rosso corsa e se devo essere sincero sono un pò impensierito. A vedere la pista "da fuori" non mi piace granchè però ho deciso di provare.
Hai detto che non ti sembra un granchè??? Scusami non avertene a male ma qual'è secondo te una pista in italia bella come Imola??? E soprattutto con lo stesso fascino..........
Hai detto che non ti sembra un granchè??? Scusami non avertene a male ma qual'è secondo te una pista in italia bella come Imola??? E soprattutto con lo stesso fascino..........
potevi aggiungere che se è la prima volta rimani sempre col c...o duro hahahhahaha
forse si, l'importante è non ingasarsi troppo e non provare a fare i fenomeni alla variante bassa, il tempo non si fa lì. Il grip è migliorato rispetto a qualche anno fa, gli spazi di fuga sono buoni, certo che se fanno girare insieme chi gira in 1,55 e chi gira in 2,40 il rischio aumenta
vincè ma quando ci si rivede porco zio....hahahhaha
blackhound
20/06/2012, 07:11
potevi aggiungere che se è la prima volta rimani sempre col c...o duro hahahhahaha
vincè ma quando ci si rivede porco zio....hahahhaha
grande Jack, senza di te il team gaytona non è più lo stesso....quado fai qualcosa fatti sentire che ti vengo a beccare
Daniele83
20/06/2012, 10:29
Figurati se me la prendo per ste cose!! :biggrin3:
Comunque il fascino non è una cosa che mi interessa. Guardo più le curve e a Imola mi sembra che ci siano troppe S. Però può darsi che mi sbagli. In fondo non ci sono mai stato! :biggrin3: