PDA

Visualizza Versione Completa : Tridays 2012. Avvicinamento (da Roma)

duca
18/06/2012, 10:50
Allora, io e Blugem partiamo mercoledi mattina (presto:blink:) e ci dirigiamo a bologna facendo questa strada da Roma a Bologna - Google Maps (http://goo.gl/maps/kNqm)

Mercoledi sera dormiamo a Bologna e giovedi mattina partiamo in direzione Vicenza dove facciamo questa da Vicenza VI a Sutrio UD - Google Maps (http://goo.gl/maps/kSRy) .

Dormiamo a Sutrio e venerdi mattina Blugem ci lascia e mi dirigo al 3days insieme a Albe884 e Sandro85.

Se qualcuno si vuole unire a noi in vari tratti è benvenuto :biggrin3: Il passo è allegro... almeno fino a Sutrio:biggrin3::biggrin3:

Filomao
19/06/2012, 14:06
Io parto domattina, verso le 11, se vogliamo fare la strada insieme fammelo sapere. Io pero' domani sera la passo a canazei quindi faccio tutta la la romea poi taglio su fino a longarone, val zoldana, arabba e canazei.....ma se volete anche un pezzo di strada possiamo farla insieme ma non l'autostrada.

A no, leggo solo ora che domani sera dormite a bologna, come non detto.

duca
19/06/2012, 15:56
Io parto domattina, verso le 11, se vogliamo fare la strada insieme fammelo sapere. Io pero' domani sera la passo a canazei quindi faccio tutta la la romea poi taglio su fino a longarone, val zoldana, arabba e canazei.....ma se volete anche un pezzo di strada possiamo farla insieme ma non l'autostrada.

La romea... du' palle ... zanzare e autovelox a gò gò:ph34r:

Filomao
19/06/2012, 16:10
La romea... du' palle ... zanzare e autovelox a gò gò:ph34r:

Ah invece 4 ore di autostrada.......arrivi che sei rincoglionito piu che un tamburo e alleggerito di 40 neuri....nun ce penso nemmeno.

duca
19/06/2012, 16:30
Ah invece 4 ore di autostrada.......arrivi che sei rincoglionito piu che un tamburo e alleggerito di 40 neuri....nun ce penso nemmeno.

Ohooooooo, non t'agità subito:ph34r: ... 'ndò la vedi l'autostrada???:blink::biggrin3::biggrin3:

Fabrizio
19/06/2012, 16:36

quindi fai il pordoi? va' a finire che ci incrociamo:laugh2:
colpa di Toni, mi ha messo in testa il Giovo.......quindi devo andare a Brunico e poi scendere

Filomao
19/06/2012, 16:54
quindi fai il pordoi? va' a finire che ci incrociamo:laugh2:
colpa di Toni, mi ha messo in testa il Giovo.......quindi devo andare a Brunico e poi scendere

Stasera facciamo il punto della situazione, ma non andare a letto alle 9......:dubbio: