Visualizza Versione Completa : VENDO (NUOVI!!!!) JEANS SPIDI IN TESSUTO JK09 colore BLU Tg. 52 (IT) - Tg. 36 (US)
ciao ragazzi,
vendo questi nuovi jeans Spidi per errato acquisto...
sono nuovi ancora con etichetta
in commercio si trovano a 130€/150€...
qui altre immagini:
7381273813
per altre informazioni chiedete pure...
ciao
ghegheba
18/06/2012, 15:54
Ciao sarei interessato, ti volevo chiedere come vestono (stretti, larghi) perchè io normalmente di jeans porto una 50 (33-34 US) e poi volevo chiederti se è provvista di protezioni ( ginocchia-fianchi ).
Grazie, Ivano.
Ciao sarei interessato, ti volevo chiedere come vestono (stretti, larghi) perchè io normalmente di jeans porto una 50 (33-34 US) e poi volevo chiederti se è provvista di protezioni ( ginocchia-fianchi ).
Grazie, Ivano.
ciao,
c'è una leggera protezione sulle ginocchia...
vestono un po' larghi secondo me...io non li ho nemmeno chiusi...infilandoli ho visto che erano enormi...ho proprio visto male la taglia...
ciao
ghegheba
18/06/2012, 18:32
Ma tu normalmente che misura porti ?
io solitamente porto la 50...solo che gli ultimi 50 (non jeans) che avevo mi erano un po' stretti...
ghegheba
19/06/2012, 10:49
Quindi potrebbero andarmi bene... vedo se riesco a provarli in qualche negozio di abbigliamento moto !!
faccio 75€ senza spese di spedizione!!!
ethan hunt
24/06/2012, 08:24
ciao puoi dare la misura del giro-vita ?
grazie
ciao,
girovita 106cm...
giusto per correttezza sono in attesa di conferma da una persona (che in realtà doveva farmi sapere entro sabato sera)...a questo punto chi prima arriva...
ciao e grazie per interesse