PDA

Visualizza Versione Completa : considerazioni a seguita del mio bannaggio



vulcano
18/06/2012, 12:14
Dunque
Come molti di voi sanno sono stato (secondo me ) ingiustamente bannato e , siccome prima di tale provvedimento ,non mi è stata data l'opportunità di dire le mie motivazioni (ingiustamente).
Il napoletano (luigi:sick:) ad ogni mio intervento su una discussione in cui io partecipavo, insinuava spesso battutine con l'intento di prendermi per il culo; dal momento che non lo conosco e non voglio (visto il suo modo di fare) interagire con lui,gli ho mandato un messaggio privato onde evitare di rispondere in pubblico .
Mi ha risposto volutamente nella mia bacheca (senza peraltro che io me ne accorgessi) ,mandandomi cordialmente affaculo.
Ha aperto anche un post per rendere "pubblica" la sua lamentela e tentare di rendersi visibile ma,secondo me (e non solo ) ha fatto una figura di merda.

Detto questo se lui mi avesse risposto in privato tutto ciò non sarebbe successo ma,come sopra lo ha voluto fare con lo scopo di farmi fare un richiamo .

Io il forum lo prendo come un passatempo ,lui (come altri ) lo prendono troppo sul serio ,evidentemente perchè hanno una vita privata poco appagante o assente.

Il clima che si respira qui dentro ormai ha un sapore di "vecchio" ,un luogo che poco a poco sta diventando (il bar sopratutto) un posto dove non si torna più volentieri.

Proprio il bar che è il posto dove si radunano la maggior parte degli utenti ,dovrebbe come si legge nella descrizione (Si parla principalmente di moto, ma anche di tutto il resto, esattamente come in un Bar!) quello per cui è stato concepito: ma ora a furia di bannaggi cartellini rossi gialli verdi neri le persone ci entrano molto poco rispetto al passato. Ora entro e vedo post inutili ,spesso senza senso ,aperti perche ormai non si ha nulla da dire ,oppure per la paura di essere richiamati.
Il forum dovrebbe essere un posto di aggregazione ,condividere la passione : un esempio per tutti è il compleanno del forum ,credo siano arrivati ad essere segnati non più di 40 utenti mentre gli anni scorsi eravamo oltre i 100.
E che non mi si venga a dire che c'è la crisi ,ieri al raduno street eravano oltre 110 venuti da tutta Italia.


Volete fare morire il forum????? ci state riuscendo alla grande!!!!!!!!!!!!

Concludo dicendo che i moderatori ( la maggior parte ) dovrebbero prendere esempio da gixxer (che non avevo mai conosciuto)

p.s se mi bannate per

sempre riesco a vivere lo stesso
cordialmente marco:oook:

Marco Manila
18/06/2012, 12:32
- Se si deve fare una critica all'azione di un moderatore o dell'Amministrazione, bisogna mandare un PM a un Moderatore, Amministratore. Critiche dirette sul forum, all'interno di topic qualsiasi non saranno ammesse.
Per quale motivo si chiede di esporre le proprie contestazioni in forma privata?
In primo luogo per ordine pubblico: aprire topic dichiaratamente polemici di certo non aiuta a mantenere costruttivo il clima del forum. D'altro canto, nella comunicazione privata tra utente e moderatore-amministratore diviene più semplice poter chiarire le posizioni divergenti e, se possibile, cercare punti d'incontro costruttivi.

Invito Vulcano e Luigi a chiarirsi in privato o ad ignorarsi.

Chiudo.