PDA

Visualizza Versione Completa : Bannaggi



ivanbdp
18/06/2012, 16:44
Scusate ma non riesco a capire come si puó bannare una sola persona quando sono in due a discutere fuori dalle righe. Es. Magari uno mi provoca e solo perché lui é preparato, magari ha premeditato la cosa o vuoi anche piú furbo; non deve essere facile decidere in un senso o nell'altro. Visto che soldato da solo non fa guerra io bannerei entrambe gli iscritti. Ma é solo il mio pensiero.

IvanRodella

Mamba
18/06/2012, 16:51
Quoto tutto...

Inviato dal mio HTC Wildfire con Tapatalk 2

andrellino
18/06/2012, 16:51
No perchè se tu scrivi una cavolata ed uno ti corregge scrivendoti che sei un idiota ignorante e col cervello bruciato dagli acidi, non vedo perchè bannare anche te...


Ovviamente la mia è una metafora....

Medoro
18/06/2012, 16:54
io ti bannerei all'istante,cosi sulla fiducia

ivanbdp
18/06/2012, 16:56
No perchè se tu scrivi una cavolata ed uno ti corregge scrivendoti che sei un idiota ignorante e col cervello bruciato dagli acidi, non vedo perchè bannare anche te...


Ovviamente la mia è una metafora....

E fin qui son d'accordo con te; ma scommettiamo che se uno mi corregge in questo modo e io lo segnalo é solo lui ad essere andato fuori dalle righe. Mentre seio gli rispondo ancora peggio mi sono messo a suo pari. Comunque mi rendo conto che non é facile.

andrellino
18/06/2012, 17:01
E fin qui son d'accordo con te; ma scommettiamo che se uno mi corregge in questo modo e io lo segnalo é solo lui ad essere andato fuori dalle righe. Mentre seio gli rispondo ancora peggio mi sono messo a suo pari. Comunque mi rendo conto che non é facile.

Ricordo che il tuo avatar scoraggia gli utenti dall'offenderti pesantemente o peggio dal farti arrabbiare...


Comunque ci sono i moderatori apposta per valutare ogni singolo caso....

Non è che c'è una regola che a 3 vaffanculo vieni bannato:lingua:

Fabrizio
18/06/2012, 17:04
Scusate ma non riesco a capire come si puó bannare una sola persona quando sono in due a discutere fuori dalle righe. Es. Magari uno mi provoca e solo perché lui é preparato, magari ha premeditato la cosa o vuoi anche piú furbo; non deve essere facile decidere in un senso o nell'altro. Visto che soldato da solo non fa guerra io bannerei entrambe gli iscritti. Ma é solo il mio pensiero.

IvanRodella

Ivan se ti riferisci a qualche episodio in particolare ti prego come da regolamento di rivolgerti in MP allo staff:oook:

chiudo