Visualizza Versione Completa : casco Caberg Duke
chiedo consigli a chi lo ha provato, impressioni ecc... arrivo da un aria rx7 bello comodo e rumoroso, vorrei sapere se mettendo un kit bluetooth si sente l'audio almeno fino ai 130kmh circa..
Grazie
Ciao
Calzata eccezzzionale
comodissimo lo schermo solare
antiappannamento visiera ottimo (anche in moderato movimento)
buona fattura per il costo
areazione nulla (in casi estremi meglio aprire la visiera uno scatto)
rumorosità oltre i 120 elevata (almeno sul Tiger 1050 con cupolino Touring)
i "suoi" interfono non sono di facile installazione
il mio giudizio d'uso è complessivamente positivo
..130 Km/h? Forse... dipende da come protegge l'800 e dalla tua postura
auguri
ciao e grazie, ho preso i due caschi colore hi-vizion, domani dovrebbero arrivare. se riesco a parlare intorno ai 130 sarebbe perfetto, domenica giro di test, e poi daṛ le mie impressioni.
ho fatto un po di prove con questa casco, con tiger 8oo e cupolino maggiorato originale, lo trovo ottimo come confort ed anche l'aerazione, basta togliere la mentoniera interna e sotto ci sono i buchi per l'aria, visiera pin lock compresa,con il colore hi-vision ti fai notare anche da lontano, casco stabile fino a 170 oltre non ho provato, per quanto riguarda la rumorosità, io non lo trovo coś rumoroso, ma arrivo da arai e da un modulare preso in america e questi si che sono rumorosi. unica pecca io uso taglia S 55/56 ed il mento mi tocca la mentoniera interna, ora che l'ho tolta per una maggiore aerazione non tocco ma quest'inverno si.... ho messo l'interfono della zazzamilo e devo dire che fino a 140 sento la radio ed anche il passeggero.
direi che sono soddisfatto