PDA

Visualizza Versione Completa : GIUDICATE VOI



giancarlo
19/06/2012, 09:11
Randagio lasciato morire in un fusto di catrame - Corriere.it (http://www.corriere.it/cronache/12_giugno_19/cane-morto-bidone-catrame_d70722d4-b9e7-11e1-88e3-74eab70f59c2.shtml)

io non ho parole
:cry:

giorgiorox
19/06/2012, 09:13
aspettiamo l'intervento di Giuliana

Lo scrofo
19/06/2012, 09:15
ma bastaaaaaaaaaaaaa ..........

Segy
19/06/2012, 09:18
si ok.. ma nessuno poteva tirare un calcio a quel bidone?

dio santo che tristezza, che rabbia, mi viene da piangere.

Leo67
19/06/2012, 09:19
ma bastaaaaaaaaaaaaa ..........

quoto

Erikuccia
19/06/2012, 09:29
Al limite una punturina? Ma lasciare una qualsiasi bestia in agonia per ore è un atto indescrivibile.

macheamico6
19/06/2012, 09:32
.

In un caso come questo la vera bestia non è mica il cane.

urasch
19/06/2012, 09:32
schifo di persone

Black Death
19/06/2012, 09:33
se si arriva a questo non ci sono limiti

Il Giorno - Brescia - Neonato nel cassonetto Salvato da due pensionati (http://www.ilgiorno.it/brescia/cronaca/2011/05/30/514876-neonato_cassonetto.shtml)

;;)

robyeve
19/06/2012, 09:34
invece di telefonare e indignarsi ci voleva molto a tirare giù il fusto e far uscire il cane????????
di fronte alla palestra l'estate scorsa avevano lasciato un cane in macchina (mezzo cm di finestrino aperto),la padrona si è fatta il giro di vari negozi nel vicino centro commerciale ...... dopo un mezz'ora che il cane abbaiava abbiamo chiamato i vigili e fatto fare l'annuncio nel centro ...... nulla ...... passa altra mezzora il cane inizia a schiumare i vigili non possono fare nulla e...... arriva un bel tubo e vetro in frantumi ........al max facevamo colletta per ripagare il vetro (non c'è stato bisogno )

Leo67
19/06/2012, 09:35
se si arriva a questo non ci sono limiti

Il Giorno - Brescia - Neonato nel cassonetto Salvato da due pensionati (http://www.ilgiorno.it/brescia/cronaca/2011/05/30/514876-neonato_cassonetto.shtml)

;;)
ecco si....

Intrip
19/06/2012, 09:36
che gente di merda...

robyeve
19/06/2012, 09:37
se si arriva a questo non ci sono limiti

Il Giorno - Brescia - Neonato nel cassonetto Salvato da due pensionati (http://www.ilgiorno.it/brescia/cronaca/2011/05/30/514876-neonato_cassonetto.shtml)

;;)

in quel caso devi mandare in frantumi il cranio di chi l'ha abbandonato li

dan64
19/06/2012, 09:38
Randagio lasciato morire in un fusto di catrame - Corriere.it (http://www.corriere.it/cronache/12_giugno_19/cane-morto-bidone-catrame_d70722d4-b9e7-11e1-88e3-74eab70f59c2.shtml)

io non ho parole
:cry:
se pensi che c'é gente che butta un neonato nel bidone del pattume che valore vuoi che diano ad un cane. L'importante é non assuefarsi a questo genere di notizie, indignarsi ogni volta che si sentono e pretendere pene esemplari x quegli stronzi. É importante insegnare il rispetto x il prossimo x gli animali e l'ambiente fin dall'infanzia nella speranza di ritrovarsi meno stronzi da adulti.

manu for rent
19/06/2012, 09:40
la brambilla pensi ai cittadini indifesi che il suo governo di merd@ ha ridotto alla fame, anzichè cercare di arraffare un po' di consensi ogni volta che ci sono abusi sugli animali

e quel veterinario inutile venga cacciato dall'ordine e finisca la sua vita a raccogliere cartoni

Herbie 53
19/06/2012, 09:41
se si arriva a questo non ci sono limiti

Il Giorno - Brescia - Neonato nel cassonetto Salvato da due pensionati (http://www.ilgiorno.it/brescia/cronaca/2011/05/30/514876-neonato_cassonetto.shtml)

;;)

se non abbaia non fa notizia

Intrip
19/06/2012, 09:44
la brambilla pensi ai cittadini indifesi che il suo governo di merd@ ha ridotto alla fame, anzichè cercare di arraffare un po' di consensi ogni volta che ci sono abusi sugli animali

e quel veterinario inutile venga cacciato dall'ordine e finisca la sua vita a raccogliere cartoni

q8 tutto

Segy
19/06/2012, 09:47
in una società civile non deve esistere un valore maggiore e uno minore rispetto alla vita.
è sacra per tutti e deve essere preservata, bimbo o cane che sia.

giulio
19/06/2012, 09:51
che tristezza

Intrip
19/06/2012, 09:52
in una società civile non deve esistere un valore maggiore e uno minore rispetto alla vita.
è sacra per tutti e deve essere preservata, bimbo o cane che sia.

bravo, allora cambia firma in:

NON MI VERGOGNO DEL NOSTRO BELLISSIMO PAESE, MA DI COLORO CHE LO popolano

giulianaspeed
19/06/2012, 09:52
ma bastaaaaaaaaaaaaa ..........


quoto




in una società civile non deve esistere un valore maggiore e uno minore rispetto alla vita.
è sacra per tutti e deve essere preservata, bimbo o cane che sia.
:oook:

p.s. il link non lo guardo...tanto di queste cose ogni giorno ne vedo a centinaia.... (ma forse solo io )ma se vedo che c'è ancora gente come quelli che sono intervenuti sopra...mi vien da pensare che il mondo ha ancora molto da imparare su tante cose...

Black Death
19/06/2012, 09:53
in una società civile non deve esistere un valore maggiore e uno minore rispetto alla vita.
è sacra per tutti e deve essere preservata, bimbo o cane che sia.

certo che in una società civile se uno abbandona il proprio figlio in un cassonetto che minkia vuoi che gliene freghi di un randagio ..... di sicuro se devo scegliere dalla torre butto giu' il randagio non certo mio figlio a costo di passare per incivile.


;;)

Intrip
19/06/2012, 09:54
:oook:

p.s. il link non lo guardo...tanto di queste cose ogni giorno ne vedo a centinaia.... (ma forse solo io )ma se vedo che c'è ancora gente come quelli che sono intervenuti sopra...mi vien da pensare che il mondo ha ancora molto da imparare su tante cose...

non vedo perchè hai quotato seghy,
per il resto q8.
Anche perchè non sono obbligati a entrare in un topic se non è di loro interesse....;;)

Herbie 53
19/06/2012, 09:54
in una società civile non deve esistere un valore maggiore e uno minore rispetto alla vita.
è sacra per tutti e deve essere preservata, bimbo o cane che sia.

nell'ospedale dove lavora mia moglie, pediatrico, hanno ripristinato "la ruota" dopo che era stata tolta anni fa..
di cani ne ho 3..di gatti 7..una bimba in arrivo..vero, la vita è vita e sono d'accordo con te...ma un cane non è un bimbo..poi possiamo discuterne, ma non siamo pronti a non abbandonare i bambino figuriamoci "un cane"

Intrip
19/06/2012, 09:56
nell'ospedale dove lavora mia moglie, pediatrico, hanno ripristinato "la ruota" dopo che era stata tolta anni fa..
di cani ne ho 3..di gatti 7..una bimba in arrivo..vero, la vita è vita e sono d'accordo con te...ma un cane non è un bimbo..poi possiamo discuterne, ma non siamo pronti a non abbandonare i bambino figuriamoci "un cane"

certi cani son meglio di certi uomini però, come la mettiamo ?

Segy
19/06/2012, 09:57
certo che in una società civile se uno abbandona il proprio figlio in un cassonetto che minkia vuoi che gliene freghi di un randagio ..... di sicuro se devo scegliere dalla torre butto giu' il randagio non certo mio figlio a costo di passare per incivile.


;;)

bah.
adesso sei andato troppo avanti.

parlavo in generale, sostenevo che, per entrambi gli artiholi, provo la medesima indignazione... tutto qua.

Herbie 53
19/06/2012, 09:58
certi cani son meglio di certi uomini però, come la mettiamo ?

vero, ma gli adulti non li abbandona nessuno..

si abbandonano i bimbi e gli anziani...

Black Death
19/06/2012, 10:00
bah.
adesso sei andato troppo avanti.

parlavo in generale, sostenevo che, per entrambi gli artiholi, provo la medesima indignazione... tutto qua.

e allora scrivilo "provo la medesima indignazione"....non fare copia incolla della prima cosa che trovi in farelamoralechepassione.it :D:D


;;)

giulianaspeed
19/06/2012, 10:01
non vedo perchè hai quotato seghy,
per il resto q8.
Anche perchè non sono obbligati a entrare in un topic se non è di loro interesse....;;) ho usato la frase di segy per rispondere.... ai due sopra ;-)

Davide Rossi
19/06/2012, 10:02
.

In un caso come questo la vera bestia non è mica il cane.

e la vera bestia andrebbe trattata come è stato ingiustamente trattato questo cane...

apetta cross
19/06/2012, 10:05
no comment

Segy
19/06/2012, 10:12
e allora scrivilo "provo la medesima indignazione"....non fare copia incolla della prima cosa che trovi in farelamoralechepassione.it :D:D


;;)

però se ci pensi.. io non volevo fare la morale.
il concetto.. è profondamente diverso.

parliamo di un cane in difficoltà, qualcuno segnala e nessuno interviene.

sarebbe capitata la stessa se dentro il bidone di fosse stato un bimbo?

Black Death
19/06/2012, 10:18
però se ci pensi.. io non volevo fare la morale.
il concetto.. è profondamente diverso.

parliamo di un cane in difficoltà, qualcuno segnala e nessuno interviene.

sarebbe capitata la stessa se dentro il bidone di fosse stato un bimbo?

spero di no , ma chi ha segnalato non poteva intervenire????


;;)

giulianaspeed
19/06/2012, 10:20
vorrei capire che senso ha in questo momento fare un paragone tra bimbi o cani?...che poi a che cosa serve?....... la gente fa schifo nell'uno e nell'altro caso...senza decidere per cosa faccia piu' schifo a mio parere....

è come se io parlo di un bimbo abbandonato in un cassonetto e poi mi metto a dire "certo che tra un bimbo ed un vecchio non avrei dubbi su chi lasciar vivere"....cioe'...una cosa che non ha senso nel contesto in cui ci troviamo...

ci sono persone piu' sensibili o meno e aprono un topic..se a voi non interessa la notizia potete anche non guardare o leggere...mi pare sia molto semplice la cosa.... perche' io mi rompo di certo le palle leggendo sempre calcio o gnagna...eppure non lo vado scrivendo in giro....

Venanzio
19/06/2012, 10:21
E' una cosa grave, spero che le autorità preposte al salvataggio del cane facciano luce sulle responsabilità dei singoli.

Segy
19/06/2012, 10:27
spero di no , ma chi ha segnalato non poteva intervenire????


;;)

è quel che ho detto ad inizio 3d... bastava un calcio al bidone.


vorrei capire che senso ha in questo momento fare un paragone tra bimbi o cani?

giuly è colpa di voi animalisti del caizer. :dry::biggrin3:

tenete un comportamento tale da indurre un cittadino (che magari non ha un animale), a pensare che, per voi la vita di un cane (per citare un animale) è più preziosa di quella di un cristiano.

edotto
19/06/2012, 10:50
Io sto con gli ippopotami...


From iPhone.

giulianaspeed
19/06/2012, 10:59
è quel che ho detto ad inizio 3d... bastava un calcio al bidone.



giuly è colpa di voi animalisti del caizer. :dry::biggrin3:

tenete un comportamento tale da indurre un cittadino (che magari non ha un animale), a pensare che, per voi la vita di un cane (per citare un animale) è più preziosa di quella di un cristiano.

ah ecco....ma non è cosi'...almeno per me ;-)

@ndre@
19/06/2012, 11:00
:sick:

Erikuccia
19/06/2012, 11:53
Scusate, di fronte a certi atti (agonia di un cane ed abbandono di neonato) mi indigno nel medesimo modo, perchè sia in un verso che nell'altro, si sta parlando sia di "oltraggio alla vita" che di "sofferenze".
Non mi va di far paragoni del tipo: "tra un bimbo ed un cane che salveresti?", voglio solo focalizzarmi sul senso della vita e su certe torture degne solo di un mostro.
Non si lascia agonizzare ne' un cane e ne' un bimbo, perchè le soluzioni più o meno drastiche per non prendersene cura esistono.
Gli estremismi, sia dal mondo "animalista", che da quello "umano", non mi son mai piaciuti; ma dico solo che ho come l'impressione che si stia perdendo di vista il dono della vita ed il rispetto per l'essere vivente

Lo scrofo
19/06/2012, 12:35
in una società civile non deve esistere un valore maggiore e uno minore rispetto alla vita.
è sacra per tutti e deve essere preservata, bimbo o cane che sia.

Amen ... La messa e' finita, andate in pace.


:oook:

p.s. il link non lo guardo...tanto di queste cose ogni giorno ne vedo a centinaia.... (ma forse solo io )ma se vedo che c'è ancora gente come quelli che sono intervenuti sopra...mi vien da pensare che il mondo ha ancora molto da imparare su tante cose...

Per fortuna che gli altri non sanno mai niente e che devono sempre imparare qualcosa ...

Sai cosa vedo io?

Che a casa mia di cani e gatti ce ne sono sempre stati... magari da ragazzino mi divertivo a rompergli le scatole, ma c'e' un periodo per tutto: ora non sarei neppure in grado di dargli un calcio...

C'e' chi tratta un animale MEGLIO di un essere umano , c'e' chi non vuole figli e ha cani e gatti per casa... Non li biasimo, ma c'e' sempre un motivo per tutto: un cane non rompe le palle come un figlio che piange, o come un anziano bisognoso di cure... Gli dai da mangiare, beve , gli fai fare la passeggiata ecc ... Ma non e' un essere umano, non ragiona come un essere umano, NON VIVE COME UN ESSERE UMANO ... E' vero che ti riempie il cuore, un animale e' fedele ecc, ma non e' un essere umano. E continuero' a vita a ripeterlo.
Paragonare un bambino ad un cane non esiste.

Allora continuiamo a fare i soliti discorsi, le solite romanzine, le solite indignazioni: vogliamo equiparare la violenza sugli animali a quella sugli esseri umani? Si puo' anche fare, ma finche' sono solo chiacchiere, per me questi thread sono solo stupidaggini ( vedi anche il thread sui cani e il boicottaggio degli Europei ) .


non vedo perchè hai quotato seghy,
per il resto q8.
Anche perchè non sono obbligati a entrare in un topic se non è di loro interesse....;;)

Lo e' eccome, ecco perche' ho scritto BASTA.

Basta con questo giornalismo da 4 soldi.
Avrei preferito se questo articoletto riportasse che lo stronzo che ha messo il cane li' dentro e' stato condannato a 10 anni di galera.


certi cani son meglio di certi uomini però, come la mettiamo ?

Ci sono certi essere umani che sono piu' stupidi di un tombino ... ma di certo un tombino non lo tratto come un essere umano.

Intrip
19/06/2012, 12:37
Lo e' eccome, ecco perche' ho scritto BASTA.

Basta con questo giornalismo da 4 soldi.
Avrei preferito se questo articoletto riportasse che lo stronzo che ha messo il cane li' dentro e' stato condannato a 10 anni di galera.



Ci sono certi essere umani che sono piu' stupidi di un tombino ... ma di certo un tombino non lo tratto come un essere umano.

la notizia è quella, il colpevole non è arrestato purtroppo....



ci sono certi umani che mettono bombe nelle scuole o nelle stazioni, li tratti meglio di un cane ?
io no d icerto....

ciao

yeager4772
19/06/2012, 12:48
non ho parole, ma che razza di persone ci sono a questo mondo?

giulianaspeed
19/06/2012, 12:49
Amen ... La messa e' finita, andate in pace.



Per fortuna che gli altri non sanno mai niente e che devono sempre imparare qualcosa ...

Sai cosa vedo io?

Che a casa mia di cani e gatti ce ne sono sempre stati... magari da ragazzino mi divertivo a rompergli le scatole, ma c'e' un periodo per tutto: ora non sarei neppure in grado di dargli un calcio...

C'e' chi tratta un animale MEGLIO di un essere umano , c'e' chi non vuole figli e ha cani e gatti per casa... Non li biasimo, ma c'e' sempre un motivo per tutto: un cane non rompe le palle come un figlio che piange, o come un anziano bisognoso di cure... Gli dai da mangiare, beve , gli fai fare la passeggiata ecc ... Ma non e' un essere umano, non ragiona come un essere umano, NON VIVE COME UN ESSERE UMANO ... E' vero che ti riempie il cuore, un animale e' fedele ecc, ma non e' un essere umano. E continuero' a vita a ripeterlo.
Paragonare un bambino ad un cane non esiste.

Allora continuiamo a fare i soliti discorsi, le solite romanzine, le solite indignazioni: vogliamo equiparare la violenza sugli animali a quella sugli esseri umani? Si puo' anche fare, ma finche' sono solo chiacchiere, per me questi thread sono solo stupidaggini ( vedi anche il thread sui cani e il boicottaggio degli Europei ) .



Lo e' eccome, ecco perche' ho scritto BASTA.

Basta con questo giornalismo da 4 soldi.
Avrei preferito se questo articoletto riportasse che lo stronzo che ha messo il cane li' dentro e' stato condannato a 10 anni di galera.



Ci sono certi essere umani che sono piu' stupidi di un tombino ... ma di certo un tombino non lo tratto come un essere umano.
rispondo solo alla pate segnata in rosso dato che reputo tutto quello che hai scritto su il tuo pensiero che io di certo non voglio cambiare... ma che non condivido per nulla ;-)

pensi che scrivere BASTA mi possa far privare di aprire un topic con argomenti a mio piacimento?.... perche' se mi dici di si allora io comincero' a scriverlo in centinaia di altri topic che io personalmente detesto....:oook:

giulianaspeed
19/06/2012, 12:51
Per fortuna che gli altri non sanno mai niente e che devono sempre imparare qualcosa ...


giusto tu dovresti saperlo che se non ti piace un topic puoi limitarti solo a non guardarlo.....

avete inventato i "likes"...mettete anche i "not likes" e risolviamo :oook:

Herbie 53
19/06/2012, 12:51
io da ragazzino andavo in piscina...non rompevo i coglioni agli animali.
così, per dire

Intrip
19/06/2012, 12:52
giusto tu dovrei saperlo che se non ti piace un topic puoi limitarti solo a non guardarlo.....

avete inventato i "likes"...mettete anche i "not likes" e risolviamo :oook:

qui un like non basta,
quotone alla sicula !!! :oook:

giulianaspeed
19/06/2012, 12:53
io da ragazzino andavo in piscina...non rompevo i coglioni agli animali.
così, per dire

minchia bastonate che ti darei..... :w00t: ......hai figliato????:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

Herbie 53
19/06/2012, 12:54
stamattina ore 7.15 come tutte le mattine...:)

Lo scrofo
19/06/2012, 12:54
la notizia è quella, il colpevole non è arrestato purtroppo....



ci sono certi umani che mettono bombe nelle scuole o nelle stazioni, li tratti meglio di un cane ?
io no d icerto....

ciao

E chi l'ha mai detto? ci sono anche cani che ammazzano bambini ... Cosa c'entra questo?


rispondo solo alla pate segnata in rosso dato che reputo tutto quello che hai scritto su il tuo pensiero che io di certo non voglio cambiare... ma che non condivido per nulla ;-)

pensi che scrivere BASTA mi possa far privare di aprire un topic con argomenti a mio piacimento?.... perche' se mi dici di si allora io comincero' a scriverlo in centinaia di altri topic che io personalmente detesto....:oook:

Ma leggi quello che scrivo o no?

"
Basta con questo giornalismo da 4 soldi. " Questo ho scritto... Lo scopo di questi articoletti e' solo quello di riempire spazio sui giornali , in TV ... A cosa servono se poi non si applicano le leggi ?

Continuiamo ad indignarci... siamo Italiani, ci incazziamo, ma non muoviamo mai un muscolo per migliorare le cose.

L'intervento di robyeve basta ed avanza: io avrei fatto un video delle condizioni del cane dentro la macchina e poi avrei sfondato il vetro... Cosi' per far capire al "padrone " in che condizioni ha lasciato il proprio animale domestico, e poi provvedere alla denuncia per maltrattamenti .


giusto tu dovresti saperlo che se non ti piace un topic puoi limitarti solo a non guardarlo.....

avete inventato i "likes"...mettete anche i "not likes" e risolviamo :oook:

e io invece ci scrivo e controbatto... Siamo in democrazia no?


io da ragazzino andavo in piscina...non rompevo i coglioni agli animali.
così, per dire

io da ragazzino non potevo permettermi le piscine quindi ero in cortile a giochicchiare ... per dire...

Intrip
19/06/2012, 12:56
Erbi okkio ai cartellini automatici...

Herbie 53
19/06/2012, 12:57
ci sono anche bambini che ammazzano cani e gatti...questi discorsi portano a paradossi poco sensati, secondo me

fedosky
19/06/2012, 12:57
Io ho una cane e tre gatti, niente figli e non ne' voglio nemmeno e mi guardo bene dal procreare non abbia ad avere ripensamenti, beninteso i bambini mi piacciono, quelli degli altri, ci passerei ore a giocare basta che non siano rompiscatole. Per quanto riguarda la violenza sull'uno o sull'altro non si può certo fare un paragone da parte mia io ammazzerei sia chi abbandona un neonato in un cassonetto sia chi abbandona un cane o fa violenza, il disprezzo della vita che sia umana o animale non lo concepisco a prescindere se non vuoi un cane non lo prendi e se hai paura di fare un figlio non lo metti al mondo ma dal mometo che ti impegni nell'uno e nell'altro modo devi avere rispetto per la vita.

Segy
19/06/2012, 12:58
In questo forum si continua a dire:"questo è stupido", "questo è intelligente".
Io questa scala di giudizi non son riuscita a trovarla, magari qualcuno un giorno mi potrà aiutare...

Se c'è una cosa che non garba, non si può semplicemente dire (esempio) "non condivido", "mi fa cahare", tuttalpiù sbeffeggiare.. (se non fuori luogo) ecc...

Perché, perché dovete arrogarvi il diritto di dare definizione di "intelligenza" o "stupidità"?

Non so, se son riuscito a spiegarmi.

Almeno chr qualcuno non si senta dio sceso in terra.... ALLORA E' SOLO DA COMPATIRE...

Per dire.

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

giulianaspeed
19/06/2012, 13:00
E chi l'ha mai detto? ci sono anche cani che ammazzano bambini ... Cosa c'entra questo?



Ma leggi quello che scrivo o no?

"
Basta con questo giornalismo da 4 soldi. " Questo ho scritto... Lo scopo di questi articoletti e' solo quello di riempire spazio sui giornali , in TV ... A cosa servono se poi non si applicano le leggi ?

Continuiamo ad indignarci... siamo Italiani, ci incazziamo, ma non muoviamo mai un muscolo per migliorare le cose.

L'intervento di robyeve basta ed avanza: io avrei fatto un video delle condizioni del cane dentro la macchina e poi avrei sfondato il vetro... Cosi' per far capire al "padrone " in che condizioni ha lasciato il proprio animale domestico, e poi provvedere alla denuncia per maltrattamenti .

ma è ovvio che un topic cosi' susciti indignazione e sfoghi vari :sad:...ognuno scrive cio' che meglio crede...per far conoscere il proprio pensiero ....o cmq per discutere sull'unico argomento che in quel momento ha suscitato il proprio interesse....

ma quoto in pieno quello che hai scritto su cio' che fa il giornalismo....;-) guarda...io non avrei scritto nulla su questo topic...sarebbe stata sempre la mia solita indignazione e oramai me ne privo dato che sono tacciata per la solita moralista a cui non interessa nulla delle persone (cosa tra l'altro non vera )....ho evitato... è inutile scrivere quello che pensiamo o quello che vorremmo fare alla merda umana....tutto inutile....

Lo scrofo
19/06/2012, 13:02
Segy non essere cosi' criptico...

giulianaspeed
19/06/2012, 13:02
Io ho una cane e tre gatti, niente figli e non ne' voglio nemmeno e mi guardo bene dal procreare non abbia ad avere ripensamenti, beninteso i bambini mi piacciono, quelli degli altri, ci passerei ore a giocare basta che non siano rompiscatole. Per quanto riguarda la violenza sull'uno o sull'altro non si può certo fare un paragone da parte mia io ammazzerei sia chi abbandona un neonato in un cassonetto sia chi abbandona un cane o fa violenza, il disprezzo della vita che sia umana o animale non lo concepisco a prescindere se non vuoi un cane non lo prendi e se hai paura di fare un figlio non lo metti al mondo ma dal mometo che ti impegni nell'uno e nell'altro modo devi avere rispetto per la vita.
che cosa hai fatto alla guancia di quel povero cane dell'avatar???:dry:

Herbie 53
19/06/2012, 13:04
:ph34r:

fedosky
19/06/2012, 13:05
che cosa hai fatto alla guancia di quel povero cane dell'avatar???:dry:


stava dormendo sul divano, c'ha il labbrone pendulo il mio cucciolo, se guardi le foto sul profilo questa non e' la piu' assurda

Intrip
19/06/2012, 13:07
stava dormendo sul divano, c'ha il labbrone pendulo il mio cucciolo, se guardi le foto sul profilo questa non e' la piu' assurda

okkio :ph34r:

Herbie 53
19/06/2012, 13:07
stava dormendo sul divano, c'ha il labbrone pendulo il mio cucciolo, se guardi le foto sul profilo questa non e' la piu' assurda

anch'io avevo un'amica con lo stesso problema

giulianaspeed
19/06/2012, 13:08
vogliamo equiparare la violenza sugli animali a quella sugli esseri umani? Si puo' anche fare.....

ah dimenticavo....questo scordatelo....non lo puoi proprio equiparare...c'è un abbisso credimi....e se non lo sai bene....bhe....vivi nel mondo dei sogni...la crudelta' sugli animali, quella vera e non quelle dell tv misere , non ha eguali..... l'unico momento in cui forse lo si era potuto equiparare era ai tempi dei campi di concentramento...che schifo...non voglio pensare a quello che facevano alle persone considerate "bestie".... esperimenti e via dicendo.... bene....quei tempi son andati ,a volte quasi dimenticati....è stato uno scempio per l'intera umanita'....


sugli animali si continua e si peggiora....

fedosky
19/06/2012, 13:09
anch'io avevo un'amica con lo stesso problema


l'hai portata da un chirurgo plastico?:oook:

giulianaspeed
19/06/2012, 13:09
stava dormendo sul divano, c'ha il labbrone pendulo il mio cucciolo, se guardi le foto sul profilo questa non e' la piu' assurda

labbrone pendulo non l'ho mai sentito ahahahahah:biggrin3:

Herbie 53
19/06/2012, 13:13
l'hai portata da un chirurgo plastico?:oook:

no le ho messo un campanello..:oook:

PowerRoss
19/06/2012, 13:16
In tempo di guerra si mangiavano cani e gatti...

Herbie 53
19/06/2012, 13:20
In tempo di guerra si mangiavano cani e gatti...

non si discute il "mangiare" ma l'accanirsi su essere indifesi

Intrip
19/06/2012, 13:28
In tempo di guerra si mangiavano cani e gatti...

e si ammazzavano umani...

Segy
19/06/2012, 13:29
È stato già detto che l'umano vale di.più perché può parlare?

Peccato che han dato la parola.pure alle donne @@

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

giulianaspeed
19/06/2012, 13:37
È stato già detto che l'umano vale di.più perché può parlare?

Peccato che han dato la parola.pure alle donne @@

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

:dry:

The Dog
19/06/2012, 13:42
...che dire...

giulianaspeed
19/06/2012, 13:44
...che dire...

meglio non dir nulla....e sopratutto non leggere nulla nelle pagine precedenti :biggrin3: dato che oggi ti vedo bello predisposto alle "belle parole":laugh2:

p.s. io il link non l'ho nemmeno aperto:cry:

The Dog
19/06/2012, 13:47
meglio non dir nulla....e sopratutto non leggere nulla nelle pagine precedenti :biggrin3: dato che oggi ti vedo bello predisposto alle "belle parole":laugh2:

p.s. io il link non l'ho nemmeno aperto:cry:

...io son bravo giuly...

giulianaspeed
19/06/2012, 13:48
...io son bravo giuly...
di piu' :oook:

The Dog
19/06/2012, 13:48
In tempo di guerra si mangiavano cani e gatti...

...mangiavano merda e bevevano piscia, dunque???

Intrip
19/06/2012, 13:48
di piu' di intrippo :oook:

:dry:

The Dog
19/06/2012, 13:51
la notizia è quella, il colpevole non è arrestato purtroppo....



ci sono certi umani che mettono bombe nelle scuole o nelle stazioni, li tratti meglio di un cane ?
io no d icerto....

ciao

...lascia perdere...:oook:

Intrip
19/06/2012, 14:02
...mangiavano merda e bevevano piscia, dunque???

lascia perdere Dog...

Segy
19/06/2012, 14:04
Tenere un cane è facile.. Pisciatina... Cahatina.... Pappe e quando nasce l'esigenza di andar via un we.. Al canile.. Facilissima gestione...

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

The Dog
19/06/2012, 14:12
lascia perdere Dog...

...seh...

Segy
19/06/2012, 14:25
Comunque... siamo andati abbondantemente off topic?

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

oldbonnie
19/06/2012, 14:36
Nessun commento davanti a tanta crudeltà ed ignavia.

fedosky
19/06/2012, 14:44
Tenere un cane è facile.. Pisciatina... Cahatina.... Pappe e quando nasce l'esigenza di andar via un we.. Al canile.. Facilissima gestione...

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

educazione, cibo adeguato, addestramento, lunghe passeggiate, gioco, socializzazione,pulizia, e al we te lo porti dietro e si e' tutti contenti soprattutto il peloso!!!!

Herbie 53
19/06/2012, 14:47
Tenere un cane è facile.. Pisciatina... Cahatina.... Pappe e quando nasce l'esigenza di andar via un we.. Al canile.. Facilissima gestione...

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

insomma...interventi, malattie, portarli fuori in braccio quando non riescono, alzarsi la notte per farli sporcare, io non ho il giardino.
Un figlio ti viene tenuto dai nonni molto volentieri, i cani, col cazzo..:oook:

Segy
19/06/2012, 14:47
educazione, cibo adeguato, addestramento, lunghe passeggiate, gioco, socializzazione,pulizia, e al we te lo porti dietro e si e' tutti contenti soprattutto il peloso!!!!

Ah... Pensavo fosse più facile...

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

Herbie 53
19/06/2012, 14:50
Ah... Pensavo fosse più facile...

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

sono più avanti io di te...si vede dalla mia sciarpa e dal baschetto con gli occhiali

The Dog
19/06/2012, 14:51
sono più avanti io di te...si vede dalla mia sciarpa e dal baschetto con gli occhiali

...hai un tdm???

Herbie 53
19/06/2012, 14:52
...hai un tdm???

che cesso di moto..chi ce l'ha?

The Dog
19/06/2012, 14:53
che cesso di moto..chi ce l'ha?

...solo col tdm stai davanti a multisegy...

Segy
19/06/2012, 14:54
sono più avanti io di te...si vede dalla mia sciarpa e dal baschetto con gli occhiali

Però:
1 sei più brutto
2 sei off topic

Ciao.

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

Erikuccia
19/06/2012, 14:56
Un figlio ti viene tenuto dai nonni molto volentieri, i cani, col cazzo..:oook:

Infatti, tra qualche giorno "baratto" mia figlia col cane dei miei: lei va al mare coi nonni ed il cane viene in ferie da noi.
Chi ci guadagna sarà certamente il cane, al quale sarà parmesso:
-dormire sul divano
-riposare sul letto
-sgranocchiare ossa fresche
-passeggiare in luoghi da esplorare e con mille nuovi odori da annusare

....insomma, un affare :w00t:

Segy
19/06/2012, 14:58
...solo col tdm stai davanti a multisegy...

Sei off topic.

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

The Dog
19/06/2012, 15:03
Infatti, tra qualche giorno "baratto" mia figlia col cane dei miei: lei va al mare coi nonni ed il cane viene in ferie da noi.
Chi ci guadagna sarà certamente il cane, al quale sarà parmesso:
-dormire sul divano
-riposare sul letto
-sgranocchiare ossa fresche
-passeggiare in luoghi da esplorare e con mille nuovi odori da annusare

....insomma, un affare :w00t:

...se non ti ascolta buttalo in piscina....

S1m0ne75
19/06/2012, 15:26
ke amarezza!!

Erikuccia
19/06/2012, 15:33
...se non ti ascolta buttalo in piscina....

Sarebbe solo felice :w00t:

nikita67
19/06/2012, 15:36
Randagio lasciato morire in un fusto di catrame - Corriere.it (http://www.corriere.it/cronache/12_giugno_19/cane-morto-bidone-catrame_d70722d4-b9e7-11e1-88e3-74eab70f59c2.shtml)

io non ho parole
:cry:

Le ho cercate su ogni vocabolario........................ma.......non esistono !

In questi casi vorrei credere nella reincarnazione ............ anche degli animali.........
per dare la possibilità a quella povera "BESTIA" di........ sdebitarsi con tutti.......dal primo all'ultimo ,per l'aiuto ed il soccorso che gli hanno offerto.

giulianaspeed
19/06/2012, 16:29
Le ho cercate su ogni vocabolario........................ma.......non esistono !

In questi casi vorrei credere nella reincarnazione ............ anche degli animali.........
per dare la possibilità a quella povera "BESTIA" di........ sdebitarsi con tutti.......dal primo all'ultimo ,per l'aiuto ed il soccorso che gli hanno offerto.



ma quindi il cane è vivo???? :w00t:

Segy
19/06/2012, 16:31
ma quindi il cane è vivo???? :w00t:

:blink:

giulianaspeed
19/06/2012, 16:37
:blink:
ti giuro....non l'ho visto e non lo voglio nemmeno vedere....:cry:

Segy
19/06/2012, 16:39
ti giuro....non l'ho visto e non lo voglio nemmeno vedere....:cry:

meglio vah...

Torta
19/06/2012, 16:46
:cry:

giulianaspeed
19/06/2012, 16:48
no, cretina :(
:dry:
okkio ai cartellini:ph34r::laugh2:

winter1969
19/06/2012, 16:55
Magari sbaglio ma come spesso succede nell'articolo ho letto cose per me insensate,non vedo come la Federazione dei diritti degli animali possa prendersela con le "istituzioni" quando tutti i cittadini che hanno telefonato non hanno fatto nulla per salvare il cane,ma erano tutti senza braccia ??? Il loro si che è un comportamento da censurare.

The Dog
19/06/2012, 17:16
Magari sbaglio ma come spesso succede nell'articolo ho letto cose per me insensate,non vedo come la Federazione dei diritti degli animali possa prendersela con le "istituzioni" quando tutti i cittadini che hanno telefonato non hanno fatto nulla per salvare il cane,ma erano tutti senza braccia ??? Il loro si che è un comportamento da censurare.

...non mi resta che quotarti...

wailingmongi
19/06/2012, 18:51
povera bestia e povero bimbo...

tonidaytona
19/06/2012, 19:04
Randagio lasciato morire in un fusto di catrame - Corriere.it (http://www.corriere.it/cronache/12_giugno_19/cane-morto-bidone-catrame_d70722d4-b9e7-11e1-88e3-74eab70f59c2.shtml)

io non ho parole
:cry:


mi devo tacere... devo!!
maledetti.

nikita67
19/06/2012, 21:41
ma quindi il cane è vivo???? :w00t:

No,lui no.
Purtroppo sono ancora vivi quelli che sono stati a guardare senza fare nulla.

rookie
19/06/2012, 21:45
ho capito bene? ...è arrivato un veterinario e l'ha lasciato li agonizzante? :blink:

Intrip
20/06/2012, 06:48
ho capito bene? ...è arrivato un veterinario e l'ha lasciato li agonizzante? :blink:

sì, non aveva il chip

VonRichthofen
20/06/2012, 09:00
chi l'ha notato poteva anche aiutarlo lui a quel povero cane.....senza star li ad aspettare l'arrivo di chi di dovere.

dovrebbero indignarsi per primi loro....poi magari le istituzioni.

Segy
20/06/2012, 09:06
per i cittadini forse è stato un caso di coscienza.... anche loro hanno alcune colpe....

ma per qualcuno...... sarà qualcosa di più.....

Solo l’insistenza dei presenti ha fatto si che, dopo diverso tempo, un veterinario dell’Asp si recasse sul posto. Una volta giunto si è però limitato a verificare l’assenza del microchip e, verificato che si trattava di un cane randagio, non ha messo in salvo l’animale.

i veterinai che non amano gli animali... dovremmo spedirli tutti in afriha a prestar servizio.

TIGRE SIBERIANA
20/06/2012, 11:15
per i cittadini forse è stato un caso di coscienza.... anche loro hanno alcune colpe....

ma per qualcuno...... sarà qualcosa di più.....

Solo l’insistenza dei presenti ha fatto si che, dopo diverso tempo, un veterinario dell’Asp si recasse sul posto. Una volta giunto si è però limitato a verificare l’assenza del microchip e, verificato che si trattava di un cane randagio, non ha messo in salvo l’animale.

i veterinai che non amano gli animali... dovremmo spedirli tutti in afriha a prestar servizio.

ma un bidone di catrame per infilarci il veterinario non era disponibile? spero di non vedere con i miei occhi una scena del genere altrimenti mi dovrò connettere dal carcere .....

giulianaspeed
20/06/2012, 12:03
per i cittadini forse è stato un caso di coscienza.... anche loro hanno alcune colpe....

ma per qualcuno...... sarà qualcosa di più.....

Solo l’insistenza dei presenti ha fatto si che, dopo diverso tempo, un veterinario dell’Asp si recasse sul posto. Una volta giunto si è però limitato a verificare l’assenza del microchip e, verificato che si trattava di un cane randagio, non ha messo in salvo l’animale.

i veterinai che non amano gli animali... dovremmo spedirli tutti in afriha a prestar servizio.
vedrai che tale gesto non passera' inosservato...è come se un medico non presta aiuto ad un extracomunitario senza permesso di soggiorno e lo lascia morire per strada....vedrai che non la passera' liscia... le associazioni se lo stanno gia' mangiando vivo...

tomat
20/06/2012, 12:07
in una società civile non deve esistere un valore maggiore e uno minore rispetto alla vita.
è sacra per tutti e deve essere preservata, bimbo o cane che sia.

un BIMBO non e' uguale a un cane .... evitiamo ..... e come gia' detto e' schifoso vedere politicanti che organizzano manifestazioni per i cani quando e' pieno di istituti fatiscenti dove i bambini soffrono .....dai caneeeee

giulianaspeed
20/06/2012, 12:21
un BIMBO non e' uguale a un cane .... evitiamo ..... e come gia' detto e' schifoso vedere politicanti che organizzano manifestazioni per i cani quando e' pieno di istituti fatiscenti dove i bambini soffrono .....dai caneeeee
i politici cercano consensi... ...se per tante istituzioni ce ne sona a centinaia....il politico allora cerca altrove i propri consensi..ma credimi che degli animali non gliene frega nulla :-)


detto cio'...con o senza politico accetto manifestazioni atte a contrastare lo schifo che c'è in giro contro gli animali ....da GREEN hiills..a manifestazioni per chiusura di canili lagher dove si mangiano solo i soldi di noi contribuenti senza far minimente quello per cui si è pagati.... :oook:

Intrip
20/06/2012, 12:44
un BIMBO non e' uguale a un cane .... evitiamo ..... e come gia' detto e' schifoso vedere politicanti che organizzano manifestazioni per i cani quando e' pieno di istituti fatiscenti dove i bambini soffrono .....dai caneeeee

la Vita non è solo una grazia umana....xdire

rookie
20/06/2012, 14:27
sì, non aveva il chip

qualcosa non torna... cosa c'entrano le istituzioni quando pure un veterinario se n'è fregato impunemente?

Intrip
20/06/2012, 14:50
qualcosa non torna... cosa c'entrano le istituzioni quando pure un veterinario se n'è fregato impunemente?

q8, anche la gente qui c'entra...

giulianaspeed
20/06/2012, 15:21
che nerviiiiiiiiiiiiiiiiiiii....mi sembra come il motto tipico dei palermitani http://www.nemesi.net/monk3.gif

poche volte litigo dalle mie parti:ph34r: