PDA

Visualizza Versione Completa : San Martrino del Lago 23/06 - Motostore

Fedus
19/06/2012, 11:43
Sabato vado a farmi una girata a San Martino del Lago, solo il pomeriggio, cosi' sgranchisco un po' le saponette. Niente di impegnativo.
Organizza Motostore, vedi San Martino del Lago - Motostore (http://tiny.cc/ctb5fw), 120 €.
Se c'e' qualche altro Ticippista che ci va o che ci sta pensando (c'e' ancora ampia disponibilita') batta un colpo.

Salud!

mmanu90
20/06/2012, 18:06
quasi quasi...

Fedus
20/06/2012, 20:11
quasi quasi...

Da Modena sono meno di 90 km... Abitassi li' ci andrei non dico un fine settimana si' e uno no, ma quasi... :D
Io mi sparo 230 km, in moto, per arrivarci :cool:

mmanu90
21/06/2012, 11:33
99% vengo pero di mattina.. te nn dirmi che giri al pomeriggio

Fedus
21/06/2012, 11:41
'solo il pomeriggio'... ;)
Beh cmq mi sa che ci incrociamo :)

mmanu90
21/06/2012, 12:49
io ho una daytona full black senza specchi e frecce con l'akra.. a sabato!

Fedus
21/06/2012, 12:53
Io una street matt graphite full original :) + cupolino/visore triumph

mmanu90
22/06/2012, 20:02
alla fine ho cambiato il turno con quello pomeridiano causa maltempo.. speriamo bene..

Fedus
22/06/2012, 20:18
alla fine ho cambiato il turno con quello pomeridiano causa maltempo.. speriamo bene..

Ho visto anch'io le previsioni... Faccio finta di nulla...
Dai che ci facciamo qualche giro insieme ;)

Ore 6.21, svegliato da boati notevoli, pioggia a cazzodicatinelle :( Ma catinelle grosse grosse :D

mmanu90
23/06/2012, 09:48
dai che danno un buon meteo.. gentlemen start your engine!

Fedus
23/06/2012, 12:21
Io sono operativo e il sole splende! :)

Sono accampato accanto al box-ingresso pista ;)

scimmio84
25/06/2012, 13:32
...Allora?!?Com'č andata?!?!?
Io ho girato venerdi...Mattina..Quelli che han girato il pome si lamentavano del troppo caldo...
C'era tanta gente?tempi?!?Organizzazione?!?

Fedus
25/06/2012, 14:29
Mattina, ore 6.21, vengo svegliato da tuoni di biblica potenza.
E' cominciata cosi' la mia giornata di rientro in pista dopo 3 anni di fermo.
Ad ogni modo da Verona in giu' il tempo e' stato splendido. Sono arrivato al circuito alle 12.30, faceva caldo, ma non esageratamente. Mi registro e durante la pausa pranzo preparo la moto (tolgo specchietti, pressione gomme, lubrifico catena, faccio il setting:cool:...)
Girando per il paddock tutti, e dico TUTTI quelli con cui ho scambiato 4 chiacchere, guardando le mie sportsmart hanno fatto la peggiori facce che abbia mai visto. MENAGRAMI!Per non parlare del gommista del circuito, che non si e' risparmiato di dire che proprio la mattina uno con una Fz8 s'era sdraiato con le mie stessa gomme (e io che ravanavo...)... E in piu' insisteva perche' mettessi 1.8 davanti e 1.6 dietro... E si sono pure offesi quando ho detto "si' si', dopo lo faccio" con faccia appositamente non convinta. Ho messo 2.1/1.9, come consigliatomi da fidati amici pistaioli. Cmq tutto questo terrorismo psicologico ai danni delle Sportsmart ha dato i sui "frutti": non ero per niente tranquillo, mannaggialloro.
Alle 14 passate arriva Manu90 con la sua splendida Daytona full black, ciao piacere bla bla.. registrati in fretta che entriamo dai... - Ho anche la GoPro - Figata! :)
Entriamo, io davanti, con tutta calma (3 anni che non vado in pista, ziokén) inizio a scaldare le gomme. Al secondo giro Manu mi passa sul dritto e ciao... Il giro dopo lo ripasso, e dopo poco mi passa di nuovo (sul dritto :lingua:) e se ne va.
E cosi' tutto il pomeriggio.... Non c'e' piu' rispetto per i 'non giovani' come me :lingua: ...soprattutto quando hanno 20 cv in meno :D
Il tempo e' stato perfetto, ogni tanto qualche nuvola copriva il sole e faceva calare un po' la temperatura, il che non guasta mai. Io facevo turni da 7/8 giri e uscivo cotto come un copertone, Manu ne faceva il doppio e usciva fresco come una rosa, beveva un goccio e rientravamo :)
Non cercavo il tempo, ma giusto per la cronaca ho cronometrato qualche giro a meta' pomeriggio e ho preso un 1.46.8 senza girare alla morte. Manu girava almeno mezzo secondo/un secondo piu' veloce.
Le gomme: hanno resistito tranquillamente, nessuno scherzo, nessun cedimento, si consumavano bene, senza strapparsi.... ... Ma visto il terrorismo psicologico di cui sopra, non ho esagerato e stavo sempre all'erta... Appena finisco queste sportsmart (che adesso hanno 4500 km e ne posso fare almeno altri 4000), monto su un paio di Supercorsa e faro' i dovuti confronti.
Certo e' che, anche in strada, non riesco a fidarmi ciecamente di ste maledette Dunlop.. Mannaggialloromaledette..

MORALE:
La giornata e' stata SPLENDIDA. Andare in pista e' SEMPRE una libidine.
La pista e' molto bella, solo un po' strettina, ma si fa piacere alla grande. Le due cirve a destra (la 5 e la 7) secondo me sono le piu' belle, in particolare la 7 (4^ piena a 160 :D)
L'organizzazione era ottima, disponibili, c'era sempre qualcuno che all'ingresso controllava che TUTTI avessero dbKiller e paraschiena. L'uscita dalla pitlane era regolamentata da apposita sbandieratrice, i marshal alle curve erano operativi e sempre attenti.
Traffico: a meta' pomeriggio ce n'era abbastanza. Il paddock era full, quindi di gente ce n'era parecchia.

Totale km a fine giornata: 680 (240+240 per l'andate e il ritorno + 200 in circuito)
....e le sportsmart ne hanno ancora :ph34r:

PS
C'era un altro Triumphista con una Street identica alla mia (R matt graphite), e' qualcuno di TCP?...

Ciaooooooooooo

75339753407534175342