PDA

Visualizza Versione Completa : [SPRINT 1050] Prima di fa caxxate, chiedere...

Dott.Tony
19/06/2012, 14:42
(finalmente!) Mi si è bruciato un anabbagliate...cominciavo a credere fossero eterni o pitturati :biggrin3:

Dovendo sostituire le lampadine mi sono letto le istruzioni sul manuale per avere un'idea del da farsi: qui si dice che è necessario staccare la batteria. Non vorrei dire e/o fare delle caxxate, come dice il thread, ma...non è un tantino esagerato? Non si può fare senza??

Tranzarp
19/06/2012, 14:54
si parano il sedere. Se noti, ad ogni intervanto sull'elettronica consigliano di staccare la batteria. Non è necessario farlo... almeno io non lho mai fatto.

angeloyzf
19/06/2012, 15:13
si parano il sedere. Se noti, ad ogni intervanto sull'elettronica consigliano di staccare la batteria. Non è necessario farlo... almeno io non lho mai fatto.

Quoto :)

navigator
19/06/2012, 15:53
manco lo sapevo che si dovesse staccare la batteria...

golia
19/06/2012, 16:52
se cerco bene è possibile che lo consiglino anche per il cambio gomme :biggrin3:

credo proprio che per una lampadina nn ci siano problemi, come già altri hanno detto, cià

Diabolico_Vendicatore
20/06/2012, 07:18
vai tranquo...

Spennacchiotto
20/06/2012, 08:11
(finalmente!) Mi si è bruciato un anabbagliate...cominciavo a credere fossero eterni o pitturati :biggrin3:

Dovendo sostituire le lampadine mi sono letto le istruzioni sul manuale per avere un'idea del da farsi: qui si dice che è necessario staccare la batteria. Non vorrei dire e/o fare delle caxxate, come dice il thread, ma...non è un tantino esagerato? Non si può fare senza??

svuota anche il serbatio e cambia l'olio
poi chiama l'A-Team ... non si sa mai

sfila il coperchio di gomma, stacca il connettore e sgancia le mollette che tengono la lampada

rimonta seguendo l'ordine al contrario ... anche perchè ti sfido a rimettere su il coperchio di gomma e poi montare la lampadina.

per non fare 2 volte il lavoro, io penserei di sostituire anche l'altra che sarà prossima anch'essa alla fine

Dott.Tony
20/06/2012, 10:53
per non fare 2 volte il lavoro, io penserei di sostituire anche l'altra che sarà prossima anch'essa alla fine

Infatti, già preso in considerazione ;)

Ok, ho avuto le risposte: mi sembrava un tantino esagerata la cosa.

Grazie a tutti!