siberianbiker
12/03/2007, 15:38
DUCATI 996 biposto - Febbraio '99 - (telaio color oro e cerchi a tre razze)
Km 8950 - condizioni perfette (solo 2 piccoli graffi fiancata destra, si "appoggiò" a terra da ferma :cry: )
colore rosso completamente originale o con i seguenti accessori (per alcuni accessori mi permetto di metterci i prezzi da me sostenuti per dare un'idea poi di quanto io consideri conveniente la cifra chiesta per la moto completa di tutto):
- carenatura in vetroresina completa (cupolino/fiancate/vasca inferiore), modello 998 ,versione stradale, già verniciata Il cupolino con tabella portanumero bianca): 280 euro
- fiancata destra di ricambio (sempre in vetroresina e già verniciata).
- codone monoposto in vetroresina verniciato rosso con tabelle portanumero bianche: 150 euro
- gruppo ottico posteriore originale Ducati (per codone monoposto) = 153.00 euro
- sella originale Ducati per codone monoposto = 96.00 euro
- coperchio frizione forato in carbonio.
- cavalletto per sollevamento ruota posteriore (cavalletto serio!!)
- cavalletto per sollevamento ruota anteriore (scrauso ma funzionale)
Prezzo: 8000 euro completa di tutti gli accessori
7500 euro senza accessori
Olio e filtro sostituiti in data 2 Marzo 2007
Bollo pagato fino a Marzo 2008
per gli interessati: Fabrizio - tel. 347 3606040 :wink_:
Km 8950 - condizioni perfette (solo 2 piccoli graffi fiancata destra, si "appoggiò" a terra da ferma :cry: )
colore rosso completamente originale o con i seguenti accessori (per alcuni accessori mi permetto di metterci i prezzi da me sostenuti per dare un'idea poi di quanto io consideri conveniente la cifra chiesta per la moto completa di tutto):
- carenatura in vetroresina completa (cupolino/fiancate/vasca inferiore), modello 998 ,versione stradale, già verniciata Il cupolino con tabella portanumero bianca): 280 euro
- fiancata destra di ricambio (sempre in vetroresina e già verniciata).
- codone monoposto in vetroresina verniciato rosso con tabelle portanumero bianche: 150 euro
- gruppo ottico posteriore originale Ducati (per codone monoposto) = 153.00 euro
- sella originale Ducati per codone monoposto = 96.00 euro
- coperchio frizione forato in carbonio.
- cavalletto per sollevamento ruota posteriore (cavalletto serio!!)
- cavalletto per sollevamento ruota anteriore (scrauso ma funzionale)
Prezzo: 8000 euro completa di tutti gli accessori
7500 euro senza accessori
Olio e filtro sostituiti in data 2 Marzo 2007
Bollo pagato fino a Marzo 2008
per gli interessati: Fabrizio - tel. 347 3606040 :wink_: