Visualizza Versione Completa : Per i tigeristi. Chi di voi monta il kit Mupo?
Mono AB1 Evo e cartuccia?
tiger one
19/06/2012, 18:48
hai una crisi di identita'? hai sbagliato sezione :D comunque qualcuno c'è,aspetta paziente e arrivano
hai una crisi di identita'? hai sbagliato sezione :D comunque qualcuno c'è,aspetta paziente e arrivano
:laugh2::lingua:
nonono non ho sbagliato.. volevo proprio chiedere a voi tigeristi :oook:
cybercipolla
19/06/2012, 20:42
Mono ab4 e pompanti, non esiste la cartuccia completa per tiger....
PERCHE'???????
PERCHE'???????
dovrei fare le sospensioni alla mia enduro stradale e sto pensando alla mupo.
più che altro vorrei capire che sensazioni avete ricevuto a montare sospensioni aftermarket su una enduro stradale... se esiste davvero c'è un miglioramente dal giorno alla notte... oppure.... :cipenso:
cybercipolla
20/06/2012, 10:51
ciao, io da circa un'anno ho le cartucce della mupo (esistono)
OK errore mio due anni fa le cartucce per tiger non le facevano solo pompanti....
Senza arrivare a montare la cartuccia completa già cambiare i pompanti fa molta differenza.
Comunque confermo tutto la tiger almeno cambia radicalmente con sospensioni a posto
Se cerchi tra i post troverai varie testimonianze su questo...
dovrei fare le sospensioni alla mia enduro stradale e sto pensando alla mupo.
più che altro vorrei capire che sensazioni avete ricevuto a montare sospensioni aftermarket su una enduro stradale... se esiste davvero c'è un miglioramente dal giorno alla notte... oppure.... :cipenso:
tanto per quello che vai...
tanto per quello che vai...
.
Se dopo 6 anni non hai ancora capito che il tigro non è una enduro stradale, minimo ti arrivano risposte ad minchiam :oook:
Se dopo 6 anni non hai ancora capito che il tigro non è una enduro stradale, minimo ti arrivano risposte ad minchiam :oook:
Insomma.. Quella cosa lì... Mado come sei pignolino...
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
PERCHE'???????
certo che esiste insieme all ab1 fu il primo kit fatto nel 2006
Io sono configurato più o meno come Cyber: Mono AB04, molle e pompanti.
Al post i miglioramenti li ho avvertiti subito, e consistenti - all'anteriore la cosa è più delicata, molto più soggettiva e lo dico alla luce della recente revisione alla forca. Appena fatta da Mupo mi sembrava perfetta, + controllata ma forse un po' dura per il mio uso, ora (rifatta da Aldrovandi) mettendo un olio probabilmente meno duro la forca lavora molto meglio ed io mi trovo benissimo!!
Comunque de gustibus, considerando che io ne faccio un uso prevalentemente turistico con qualche pieghetta, MAI PISTA e sicuro non da orecchie a terra :biggrin3:
cià
cybercipolla
26/06/2012, 07:59
certo che esiste insieme all ab1 fu il primo kit fatto nel 2006
Infatti, errore mio!!!
Insomma.. Quella cosa lì... Mado come sei pignolino...
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
io sono preciso eh ...e anche frantumacoglioni :D
futermaus
26/06/2012, 14:54
...e sicuro non da orecchie a terra :biggrin3:cià
anche perchè con quella cuffia... :w00t:
anche perchè con quella cuffia... :w00t:
sto cercando le slider da attaccarci :lingua: ma sulla lana non tengono :cry:
ma tu...che moto hai ?