PDA

Visualizza Versione Completa : Giulia Ghiretti



Pelledorso
20/06/2012, 09:07
Alla facciazza di tutti i calciatori (si! i calciatori mi stan sul cazzo :dry:) analfabeti strapagati e disonesti!!!
Come ad esempio buffon: che con il pallone oltre la linea del gol di almeno 1 metro nella partita contro il milan ha dichiarato che lui non aiuterà mai l'arbitro/guardalinee e non dirà mai che era gol!
Oppure visto che è pagato una miseria (x dare 4 calci ad un pallone) si permette anche il lusso di scommettere clandestinamente e illegalmente!!! Ehhh si perchè più ne hanno e più ne vogliono :dry:!!!

Bell'esempio :dry:; ed è pure in buona compagnia non dimentichiamoci i vari cassano, balotelli, Ibrahimovic, c. ronaldo adriano ecc. ecc.

A questi stronzi dico: prendete esempio da questa Ragazzina!!!

Giulia Ghiretti si prepara agli europei - Video Repubblica - la Repubblica.it (http://video.repubblica.it/sport)



PS mi è scappata una S nel titolo se qualche mod può correggere.... grazie

HAL9000
20/06/2012, 09:39
minkia... tanto di cappello: non so come riesca a fer delfino senza le gambe... io, che pure ho l'uso delle gambe, piu' di due o tre bracciate no le faccio...

ammirazione e rispetto!

giorgiorox
20/06/2012, 09:43
commovente

D@v1d3
20/06/2012, 09:48
:oook:

bi_andrea_elle
20/06/2012, 09:56
:supremo:

Cav
20/06/2012, 10:01
Forza interiore notevole. Fa riflettere.

emidio_speed
20/06/2012, 10:10
ci hai raccontato una storia meravigliosa, che credo abbia arricchito almeno un po' tutti noi.

Erikuccia
20/06/2012, 11:22
Come al solito, le cose migliori sono quelle non messe "in prima pagina", quindi raggiungibili a tutti anche senza tanta intelligenza e/o attitudine al valutare senza lasciarsi influenzare dai poteri mediatici

peppe80
20/06/2012, 14:18
Grande forza e grande sorriso!

RihardoSol
20/06/2012, 17:37
grandissima...arrendersi mai

Azathot
20/06/2012, 18:34
Sono impressionato dalle sue forza di volontà e motivazione. Grande.

BikeAnto
20/06/2012, 18:40
Grande :supremo:

2speed3
20/06/2012, 18:56
io aprendo il link vedo balotelli che fa utografi, evidentemente non vedo il video che vedete voi


edit visto: che dire... wow!

Brian Boru
21/06/2012, 06:58
bellissima, bravissima, chi ha fatto nuoto a livello agonistico può anche meglio apprezzare lo sforzo immane da compiere per nuotare senza l'ausilio delle gambe. è crudele però paragonarle i calciatori (per i calciatori intendo). Con un personaggio bello come lei sfigurerebbero in tanti, figuriamoci i miliardari zozzoni, bugiardi e truffaldini del soccer. personalmente dinanzi a questi esempi io mi sento sempre un grosso coglione, un fregnone che si dimentica spesso di quanta fortuna ha avuto e di quanto poco se la meriti. per altri versi mi consolo perchè il genere umano ha speranza. grazie anche a pelled'orso per averne "parlato"

D74
21/06/2012, 07:17
massima ammirazione

dan03
21/06/2012, 09:40
Alla facciazza di tutti i calciatori (si! i calciatori mi stan sul cazzo :dry:) analfabeti strapagati e disonesti!!!
Come ad esempio buffon: che con il pallone oltre la linea del gol di almeno 1 metro nella partita contro il milan ha dichiarato che lui non aiuterà mai l'arbitro/guardalinee e non dirà mai che era gol!
Oppure visto che è pagato una miseria (x dare 4 calci ad un pallone) si permette anche il lusso di scommettere clandestinamente e illegalmente!!! Ehhh si perchè più ne hanno e più ne vogliono :dry:!!!

Bell'esempio :dry:; ed è pure in buona compagnia non dimentichiamoci i vari cassano, balotelli, Ibrahimovic, c. ronaldo adriano ecc. ecc.

A questi stronzi dico: prendete esempio da questa Ragazzina!!!

Giulia Ghiretti si prepara agli europei - Video Repubblica - la Repubblica.it (http://video.repubblica.it/sport)

quoto tutto.



Condivido in pieno

macheamico6
22/06/2012, 03:18
.

Che bel viso.
Grande Giulia.
Idealmente avrai con te tutte le nostre gambe a spingerti :wub:

n0x
23/06/2012, 18:25
questo qui è un altro fenomeno

World Of Mysteries: The Story of Spencer West (45 pics) (http://www.themysteryworld.com/2012/06/story-of-spencer-west-45-pics.html)

Mi viene in mente un aneddoto di quando ancora giocavo; Abbiamo affrontato una squadra di bologna, non ricordo il nome, l'offensive center aveva un braccio solo, il sinistro era amputato. Era impossibile che potesse giocare senza un braccio, con l'aggravante che doveva anche snappare il pallone per il quarter back. Eppure giocava titolare ed era pure bravo.
Rimasi scioccato, tanto è vero che lo ricordo chiaramente ancora oggi

marco72
23/06/2012, 19:53
incredibile