Visualizza Versione Completa : L'ho vista da VIVO!
the vedder
20/06/2012, 11:37
Ciao a tutti torno ora dal conce,ho visto la mia moto,la famosa steve mcqueen,sono soddisfattissimo della scelta ,è pazzesca ,le foto non le rendono giustizia.
é bellissima!!
di nuovo grazie a tutti per i vari consigli e commenti positivi e negativi!
Bonnyandme
20/06/2012, 11:57
:oook:
CONTENTO TU CONTENTI TUTTI
fitzcarraldo
20/06/2012, 12:03
e come pensavi di vederla?
ninja.rogue
20/06/2012, 12:07
Amico mio questo è il terzo thread e non hai ancora ritirato la moto...
Te ne hanno già chiusi due...
Io centellinerei le info, altrimenti quando ti arriva e ci fai il primo giro che fai, apri un blog?
Con simpatia per il tuo entusiasmo! ;)
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
stradamax
20/06/2012, 12:07
capita anche a me di vedere le cose da vivo
Ciao a tutti torno ora dal conce,ho visto la mia moto,la famosa steve mcqueen,sono soddisfattissimo della scelta ,è pazzesca ,le foto non le rendono giustizia.
é bellissima!!
Dare denaro vedere cammello :biggrin3:
Posta le foto con te in sella altrimenti mi sento preso ....... ah! visto che ci sei metti pure il certificato (incorniciato) e la ricevuta autografata del passaggio di consegne tra S.M.Q. e te :cool:
emh ..certificato di proprietà:laugh2:
the vedder
20/06/2012, 12:17
Hahahahahah!!!
spitjake
20/06/2012, 12:25
ma proprio quella che ha guidato steve mc queen? non è un pò vecchia? e poi sono sicuro che sia incidentata, ti ha fregato
dr. Gonzo
20/06/2012, 12:29
quella con il vero autografo di Steve?
esclusivissima!
:popcornsmiley:
é bellissima!!
sempre na bonneville è :dry:
quella con il vero autografo di Steve?
esclusivissima!
:popcornsmiley:
non è quella perchè se la vista da vivo ...............:dubbio:
Mr. Blonde
20/06/2012, 13:07
the vedder lasciali stare sti coglionazzi sono solo invidiosi per la tua immaginazione
giorgiorox
20/06/2012, 13:12
.
é bellissima!!
:wink_:
Finalmente una bella notizia.
Di solito è il contrario: Uno vede una cosa in catalogo o in foto e poi di presenza la delusione è in agguato.
Come successo a quel mio amico, che separato, si ordinò una nuova compagna dell'est da catalogo.
E fu una catastrofe.
Speedtwin
20/06/2012, 14:07
Di solito è il contrario: Uno vede una cosa in catalogo o in foto e poi di presenza la delusione è in agguato.
Come successo a quel mio amico, che separato, si ordinò una nuova compagna dell'est da catalogo.
E fu una catastrofe.
Grande MIC.... l'essenza della filosofia:oook:
E fu una catastrofe.
Un mito il Tuo amico:)))))) lo adoro:)))
kage_maru
20/06/2012, 15:00
Bene che ti sia piaciuta.
Personalmente non credo sarei mai riuscito a spendere tutti quei soldi senza aver mai visto la moto prima (è anche vero che definirla special fa un pò ridere), a me viene l'ansia a prendere i portasciugamani su amazon (che costano 30€).
Bene che ti sia piaciuta.
Personalmente non credo sarei mai riuscito a spendere tutti quei soldi senza aver mai visto la moto prima (è anche vero che definirla special fa un pò ridere), a me viene l'ansia a prendere i portasciugamani su amazon (che costano 30€).
.....sigh....ed io che pensavo che per fare una special bastasse una fanalino lucas:((((
kage_maru
20/06/2012, 15:43
.....sigh....ed io che pensavo che per fare una special bastasse una fanalino lucas:((((
Non dirlo a me, io per essere sicuro di avere una special ho messo su il lucas con l'amperometro! :(
the vedder
20/06/2012, 16:16
Comunque ,è molto bella di partenza ,ma sicuramente qualche accorgimento lo farò,già lho detto!
a presto x foto,la ritiro la settimana prox.
Speedtwin
20/06/2012, 16:33
eeh si,
dopo tanto clamore, direi che un bel servizio fotografico è quello che ci vuole :fisch:
Marco Manila
20/06/2012, 16:41
é bellissima!!
Ci fa piacere che ti piaccia, ma si era ampiamente capito.
Aspettando di vedere le foto della tua moto nella sezione "Le vostre moto" chiudo questa, visto che ormai (e come già detto...) si è parlato ampiamente di questo mezzo.