PDA

Visualizza Versione Completa : Qualche dritta sull'Isola d'Elba?



Deluxe81
20/06/2012, 11:04
Ciao,
vorrei portare la mia lady in giro la settimana prossima (siamo entrambi in ferie), non vado in moto.
Volevo qualche dritta sui traghetti, sul soggiorno (hotel) sui posti (spiagge più belle e come muoversi).

Varie ed eventuali...

Chi mi da una mano? Chi la conosce bene l'isola?

Segy
20/06/2012, 11:08
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/211246-isola-delba-richiesta-consigli-inside.html

vulcano
20/06/2012, 11:17
se ci rimani per sempre ti mando tutta la documentazione in 4 lingue :oook:

Nickmerenda77
20/06/2012, 11:27
io ci sono stato per 2 anni di fila con amici...senza organizzare, ma ci siamo portati dietro la tenda e ci siamo fermati in un campeggio vicino a porto ferraio, il campeggio, per chi vuole più comodità aveva anche boungalows e una parte hotel, ma lì non so dirti per i posti...le piazzole tende bene o male si trovano sempre...

per il traghetto abbiamo preso uno dei primi che partiva in mattinata in modo da essere sull'isola per le 7-8 così da evitare le orde successive (ma si era in agosto), biglietti presi all'ultimo per cercare qualche offerta...


per le spiagge, avendo la macchina, abbiamo sempre girato fino a che non abbiamo trovato quella che più ci piaceva, alcune sono veramente suggestive, ma basta farvi indicare da qualcuno del posto le spiagge più belle... anche per mangiare siamo andati "a naso" e abbiamo sempre mangiato bene...

non so quanto possa esserti stato d'aiuto....

nabbo
20/06/2012, 11:43
..arriverai sicuramente a portoferraio in traghetto!!bene!!fai tutta la zona opposta che è molto piu carina!! per prezzi e altro vai in pace che non risparmierai ahahahah!!no scherzo il metodo piu economico è la tenda!!hihihihi!!l'elba è l'elba molto carina!!un up x la vacanza

Deluxe81
20/06/2012, 12:06
se ci rimani per sempre ti mando tutta la documentazione in 4 lingue :oook:

Tu la prossima volta resta in Giappone!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

vulcano
20/06/2012, 14:46
Tu la prossima volta resta in Giappone!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
​no no questa è stata l'ultima volta

Intrip
20/06/2012, 14:54
​no no questa è stata l'ultima volta

:noooo:

macheamico6
20/06/2012, 15:53
.

Oh Marco,
solo un paio di consigli.
Se la nave la guida Schettino evitala.
In ogni caso chiedi se hanno in programma degli inchini.
Per il resto fai come ti pare.
Buona vacanza :oook:

Il Franky
20/06/2012, 15:58
Ciao,
vorrei portare la mia lady in giro la settimana prossima (siamo entrambi in ferie), non vado in moto.
Volevo qualche dritta sui traghetti, sul soggiorno (hotel) sui posti (spiagge più belle e come muoversi).

Varie ed eventuali...

Chi mi da una mano? Chi la conosce bene l'isola?

in effetti il traghetto te lo consiglio perchè a nuoto è lunga:oook::)

freerider3957
20/06/2012, 16:15
Tutto bello all'Elba!

Usa la forza Delu, fidati del tuo istinto!

Intrip
20/06/2012, 16:16
Tutto bello all'Elba!

Usa la forza Delu, fidati del tuo istinto!

si ma il lato oscuro o il lato buono ???

freerider3957
20/06/2012, 18:09
si ma il lato oscuro o il lato buono ???

Tu che ne pensi?

74641

La tua mancanza di fede nel lato oscuro mi disturba!