PDA

Visualizza Versione Completa : BigBoss/compleanno forum



BigBoss
12/03/2007, 16:08
Ciao ragazzi,

innanzi tutto volevo rangraziare tutti ma soprattutto scusarmi per quello che vi ho fatto passare.... credetemi sono senza parole!!!!
FORTUNATAMENTE NON È ANDATA BENE MA DI PIÙ.... :ph34r:

ho letto velocemente un po' tutti in commenti.... mah... scusatemi non faccio nessun reply... non sono nelle condizioni!!!! Cmq sto bene... i conducenti dell'altra auto stanno tutti bene.... quindi finita nei migliori dei modi!!! Ho rotto il metacarpo.... (pollice mano sinistra...) qualche ustione di 1° grado... e il malleolo tibiale della caviglia rotto!!!! Sono in attesa di essere operato... (sicuramente nei prox giorni)

CMQ PERDONATEMI... NON ERA SICURAMENTE MIA INTENZIONE... ROVINARE LA GIORNATA.....

E QUESTA PER ME È SICURAMENTE UNA LEZIONE..... :ph34r:

UN ABBRACCIO FORTE A TUTTI.... E A PRESTO...

pampie
12/03/2007, 16:09
in bocca al lupo

dott_speed
12/03/2007, 16:10
anche se non ero presente.... un GRANDISSIMO IN BOCCA AL LUPO ...

Dum55
12/03/2007, 16:11
In culo alla balena... sperando che non scoreggi... ;)

Turbo-555
12/03/2007, 16:11
:wink_:



noi ci sentiamo :wink_:


tienimi aggiornato!!


ciaooo

pampie
12/03/2007, 16:11
anche se non ero presente.......

vabbè.. non è che si fa l'in bocca al lupo solo a chi si è visto cadere.. :ph34r:

Uzz
12/03/2007, 16:11
va bene così... :wink_:

Auguri BigBoss!

BigBoss
12/03/2007, 16:11
:wink_:



noi ci sentiamo :wink_:


tienimi aggiornato!!


ciaooo

CERTO....... GRANDE TURBO...... grazie anche a te di tutto.....

dott_speed
12/03/2007, 16:12
vabbè.. non è che si fa l'in bocca al lupo solo a chi si è visto cadere.. :ph34r:

aoooo un barattolo de caxxxi tua mai èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè :mad: :mad:


:biggrin3:

MUSSINO74
12/03/2007, 16:12
In Bocca Al lupo per l'intervento, è inutile infierire ancora, l'importante è che tu sia qui con noi a scambiare messaggi e a poter fare il prossimo giro....Ciao

superspeed
12/03/2007, 16:14
auguri per la tua guarigione.

superspeed.

Black Death
12/03/2007, 16:14
Certo della sincerità delle tue parole ti auguro di rimetterti presto,

come dici te la cosa importante e che tu e le persone che stavano sul auto stiate bene.


Non hai idea del quant'era buono il cinghiale che ti sei perso :biggrin3:


a parte gli scherzi da parte mia scuse accettate,un abbraccio a presto.



;)

superB
12/03/2007, 16:14
Ciao ragazzi,

innanzi tutto volevo rangraziare tutti ma soprattutto scusarmi per quello che vi ho fatto passare.... credetemi sono senza parole!!!!
FORTUNATAMENTE NON È ANDATA BENE MA DI PIÙ.... :ph34r:

ho letto velocemente un po' tutti in commenti.... mah... scusatemi non faccio nessun reply... non sono nelle condizioni!!!! Cmq sto bene... i conducenti dell'altra auto stanno tutti bene.... quindi finita nei migliori dei modi!!! Ho rotto il metacarpo.... (pollice mano sinistra...) qualche ustione di 1° grado... e il malleolo tibiale della caviglia rotto!!!! Sono in attesa di essere operato... (sicuramente nei prox giorni)

CMQ PERDONATEMI... NON ERA SICURAMENTE MIA INTENZIONE... ROVINARE LA GIORNATA.....

E QUESTA PER ME È SICURAMENTE UNA LEZIONE..... :ph34r:

UN ABBRACCIO FORTE A TUTTI.... E A PRESTO...
Ciao, sono contenta di "sentirti", guarda mi hai fatto preoccupare tanto! non so se ti ricordi chi sono, cmq l'importante è che stiate tutti bene ti faccio un forte imbocca a lupo, e un saluto affettuoso!
PS E' STATO UN PIACERE CONOSCERTI, A PRESTO:wub: :wub:

bastard inside
12/03/2007, 16:16
ti è andata bene valà...x fortuna

come mai hai riportato ustioni, non eri in mezzo al fuoco vero??

BigBoss
12/03/2007, 16:17
Certo della sincerità delle tue parole ti auguro di rimetterti presto,

come dici te la cosa importante e che tu e le persone che stavano sul auto stiate bene.


Non hai idea del quant'era buono il cinghiale che ti sei perso :biggrin3:


a parte gli scherzi da parte mia scuse accettate,un abbraccio a presto.



;)


Black.. sei un grande.... veramente!!! Ho passato cmq un week bellissimo in tua compagnia..... dobbiamo rifarlo..... e non preoccuparti che lo faremo... ah... dimenticavo... non stare in ansia... eheheheheheh

Dum55
12/03/2007, 16:17
In Bocca Al lupo per l'intervento, è inutile infierire ancora, l'importante è che tu sia qui con noi a scambiare messaggi e a poter fare il prossimo giro....Ciao

Come no è il caso di infierire.. ma se mi sono arrivati milioni di pvt dove mi dicevate che è un mostro che vi ha rovinato la giornata...
BB non ti fidare... fidati solo di me..ti invio in pvt gli estremi del mio conto in banca così versi lì tutti i tuoi averi; così non c'è il rischio che qualche avvoltoio te li faccia sparire... ;)




:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Rickystyle
12/03/2007, 16:17
Ciao grande big!!!

per fortuna s'è risolto tutto abbastanza bene...
vabbè,la moto è andata in fumo (come qualcos'altro:biggrin3: )
ma fa niente,si può sempre ricomprare...ma cambia coloreee!il bianco t porta scalogna!

rimettiti presto,t rivogliamo presto in sella!:wink_:

BigBoss
12/03/2007, 16:18
Ciao, sono contenta di "sentirti", guarda mi hai fatto preoccupare tanto! non so se ti ricordi chi sono, cmq l'importante è che stiate tutti bene ti faccio un forte imbocca a lupo, e un saluto affettuoso!
PS E' STATO UN PIACERE CONOSCERTI, A PRESTO:wub: :wub:

certo che mi ricordo.... ti ringrazio.... e il piacere è stato mio.... a presto!!!

:w00t: :w00t:

pampie
12/03/2007, 16:18
la prossima volta portate delle salsicce ;)

3ros
12/03/2007, 16:19
se la prossima volta mi sorpassi (***), ti strozzo:mad: ! oh:mad: !

(***) prendi una moto che abbia solo la prima, ti basta e avanza...

ciao, un baciotto

superB
12/03/2007, 16:19
:wink_:



noi ci sentiamo :wink_:


tienimi aggiornato!!


ciaooo


CIAO, TI RICORDI DI ME? sono contenta che big boss stia "bene" ,volevo dire anche a te come ho detto agli altri che è stato un piacere conoscerti, purtroppo ieri non ti abbiamo salutato ma siamo scappati abbastanza in fretta, anche perchè dovevamo tornare all'albergo a prendere le borse per poi andare a casa..........a presto:rolleyes:

BigBoss
12/03/2007, 16:19
Ciao grande big!!!

per fortuna s'è risolto tutto abbastanza bene...
vabbè,la moto è andata in fumo (come qualcos'altro:biggrin3: )
ma fa niente,si può sempre ricomprare...ma cambia coloreee!il bianco t porta scalogna!

rimettiti presto,t rivogliamo presto in sella!:wink_:

grande ricky..... forse hai ragione.... ci penserò!!!! cmq secondo me la sfiga viene dalla marmitta... eheheheheheheheeheh

BigBoss
12/03/2007, 16:21
se la prossima volta mi sorpassi (***), ti strozzo:mad: ! oh:mad: !

(***) prendi una moto che abbia solo la prima, ti basta e avanza...

ciao, un baciotto

Ros TVTB........... peccato che non mi hai fatto dormire.... e non perchè mi volevi ma perchè sei sempre dentro il forum.. eheheheheh un bacione e a presto....

superB
12/03/2007, 16:22
se la prossima volta mi sorpassi (***), ti strozzo:mad: ! oh:mad: !

(***) prendi una moto che abbia solo la prima, ti basta e avanza...

ciao, un baciotto

Sei una grande!!!!!!!!!!:biggrin3:

BigBoss
12/03/2007, 16:22
CIAO, TI RICORDI DI ME? sono contenta che big boss stia "bene" ,volevo dire anche a te come ho detto agli altri che è stato un piacere conoscerti, purtroppo ieri non ti abbiamo salutato ma siamo scappati abbastanza in fretta, anche perchè dovevamo tornare all'albergo a prendere le borse per poi andare a casa..........a presto:rolleyes:

ci mancherebbe non ti preoccupare...... un salutone e a presto.... :coool: :rolleyes: :wink_: :mad: :blink:

Turbo-555
12/03/2007, 16:22
CIAO, TI RICORDI DI ME? sono contenta che big boss stia "bene" ,volevo dire anche a te come ho detto agli altri che è stato un piacere conoscerti, purtroppo ieri non ti abbiamo salutato ma siamo scappati abbastanza in fretta, anche perchè dovevamo tornare all'albergo a prendere le borse per poi andare a casa..........a presto:rolleyes:

certo che mi ricordo, le belle signorine mica me le dimentico ;)




é stato un piacere anche per me, avremo altre occasioni per incontrarci ancora ;)


ciaoooo

3ros
12/03/2007, 16:23
Ros TVTB........... peccato che non mi hai fatto dormire.... e non perchè mi volevi ma perchè sei sempre dentro il forum.. eheheheheh un bacione e a presto....

come, non ero "sempre dentro il bagno":w00t: ?
se hai l'orecchio bionico non e' colpa mia:laugh2: :laugh2: :laugh2: :tongue:

3ros
12/03/2007, 16:24
Sei una grande!!!!!!!!!!:biggrin3:

Ue' ciao bellissima!:wub:

BigBoss
12/03/2007, 16:24
certo che mi ricordo, le belle signorine mica me le dimentico ;)




é stato un piacere anche per me, avremo altre occasioni per incontrarci ancora ;)


ciaoooo

ahahahahahahha sono stordito dalla morfina... ehehehehe3:cry: :w00t: :wink_: :ph34r: il post vedo adesso che non era per me.. ahahahahahah

BigBoss
12/03/2007, 16:25
come, non ero "sempre dentro il bagno":w00t: ?
se hai l'orecchio bionico non e' colpa mia:laugh2: :laugh2: :laugh2: :tongue:

orecchio bionico??????? ho qualcosa d'altro di bionico... eheheheh vale un milone di dollari.. ahahahahah ma tu hai fatto finta di niente!!!!

Black Death
12/03/2007, 16:27
ahahahahahahha sono stordito dalla morfina... ehehehehe3:cry: :w00t: :wink_: :ph34r: il post vedo adesso che non era per me.. ahahahahahah

come la morfina???? ...........barbone ca**o fanno ti premiano pure ?


:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D


;)

pampie
12/03/2007, 16:27
ho qualcosa d'altro di bionico... eheheheh vale un milone di dollari.. ahahahahah ma tu hai fatto finta di niente!!!!
wow.. si scade nel sesso ora.. altro che incidente :D

BigBoss
12/03/2007, 16:28
come la morfina???? ...........barbone ca**o fanno ti premiano pure ?


:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D


;)

black stai calmo... non andare in ansia.... :) te ne procuro un po anche per te.....

Giova82
12/03/2007, 16:28
lieto che stai bene

in bocca al lupo!

superB
12/03/2007, 16:28
ahahahahahahha sono stordito dalla morfina... ehehehehe3:cry: :w00t: :wink_: :ph34r: il post vedo adesso che non era per me.. ahahahahahah

bbossssssssssss una bella dormita secondo me non ti farebbe male!
CI SEI UN PO RIMASTO!!!!!!!!!!:w00t: :w00t: :w00t:

fabiomugello
12/03/2007, 16:29
ciao bello!

l'importante è raccontarlo.. e imparare da ciò!!!

;) dai triumphisti pelle dura! :coool:


ps.. ora sarai già abbronzato!!!! :tongue:

BigBoss
12/03/2007, 16:30
bbossssssssssss una bella dormita secondo me non ti farebbe male!
CI SEI UN PO RIMASTO!!!!!!!!!!:w00t: :w00t: :w00t:

ahahahahahahahahha rimasto???? noooooooooooooo... solo un po' stordito!!! è tutto il giorno che dormo..... :w00t: :w00t:

wlecurve
12/03/2007, 16:33
A tutti capita di esagerare e di sbagliare l'importante e' capire i propri errori e cercare di non commetterne piu' nache se non e' facile perche' in moto molte volte alla ragione prevale l'esuberanza.......tanti tanti auguri!!!

superB
12/03/2007, 16:34
Ue' ciao bellissima!:wub:

CIAO! allora ieri poi siete riusciti a mangiare qualcosa? noi siamo scappati subito dopo pranzo altrimenti facevamo troppo tardi, o meglio avrebbe fatto troppo freddo........Cmq sono stata benissimo con voi,è stato davvero un piacere non vedo l'ora di rivedervi tutti! un abbraccio grande:wub:

MUSSINO74
12/03/2007, 16:35
Come no è il caso di infierire.. ma se mi sono arrivati milioni di pvt dove mi dicevate che è un mostro che vi ha rovinato la giornata...
BB non ti fidare... fidati solo di me..ti invio in pvt gli estremi del mio conto in banca così versi lì tutti i tuoi averi; così non c'è il rischio che qualche avvoltoio te li faccia sparire... ;)




:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Vabbe, allora infieriamo :)

Sei un somaro, per il barbecue ci dovevi avvisare prima e non cosi all'ultimo, poi che ci mangiavamo....per fortuna qualcuno ha pensato all'alternativa del cinghiale....

Scherzi a parte cambia l'avatar..........questo dovrebbe andare bene:
http://img408.imageshack.us/img408/2210/incendiovt7.th.jpg (http://img408.imageshack.us/my.php?image=incendiovt7.jpg)

BigBoss
12/03/2007, 16:35
ciao bello!

l'importante è raccontarlo.. e imparare da ciò!!!

;) dai triumphisti pelle dura! :coool:


ps.. ora sarai già abbronzato!!!! :tongue:



Hai perfettamente ragione!!

eheheh abbronzatissimo.. sono come batman...!!!!:ph34r: :ph34r:

Ken
12/03/2007, 16:36
:oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook:

BigBoss
12/03/2007, 16:39
A tutti capita di esagerare e di sbagliare l'importante e' capire i propri errori e cercare di non commetterne piu' nache se non e' facile perche' in moto molte volte alla ragione prevale l'esuberanza.......tanti tanti auguri!!!

Concordo... questa volta ho esagerato..... :w00t: mea culpa....mea grandissima culpa.... sbagliare è umano... perseverare è diabolico!!! quindi che serva di lezione a ME... ma prendetene tutti atto......

oronero
12/03/2007, 16:44
io non c'ero ma cmq................imbocca al lupo per la tua guarigione.........!!!!!!

Turbo-555
12/03/2007, 16:45
ahahahahahahha sono stordito dalla morfina... ehehehehe3:cry: :w00t: :wink_: :ph34r: il post vedo adesso che non era per me.. ahahahahahah

fulminato c'erano anche i saluti per te nella pagina prima ;)

ruth00
12/03/2007, 16:50
ehi big boss!....ho letto dell'accaduto...mi spiace...cmq vi avevo beccati te e socio appena dopo mendrisio che scavallavate per andare in italia...io andavo a lugano...nn ho fatto in tempo a suonarvi...

BigBoss
12/03/2007, 16:53
ehi big boss!....ho letto dell'accaduto...mi spiace...cmq vi avevo beccati te e socio appena dopo mendrisio che scavallavate per andare in italia...io andavo a lugano...nn ho fatto in tempo a suonarvi...

ah chezz... peccato... cmq grazie anche a te Ruth.... a presto....che quest estate andiamo su qualche passo svizzero con il bel tempo però...:rolleyes:

BigBoss
12/03/2007, 16:54
fulminato c'erano anche i saluti per te nella pagina prima ;)

fulminato a dire poco... eheheheheheheheheheh GRANDE TURBO!!!!!!!

eolo
12/03/2007, 16:56
Un grande in bocca al lupo.....

Whiskey
12/03/2007, 17:15
Ciao Big Boss

Ci vediamo prestissimo di nuovo in sella, magari un ferro da stiro come la mia cosi Ros ha qlkn altro da prendere in girooooooo

Whiskey

Vince_Speed
12/03/2007, 17:26
solo 4 parole:
IN BOCCA AL LUPO!

ALE1980
12/03/2007, 17:27
ma lui voleva solo accendere il fuoco per fare le costine.....:biggrin3: :biggrin3:
apparte gli scherzi che adesso che stai bene ci si può permettere, ci hai fatto proprio preoccupare, anzi se te lo posso dire ho davvero pensato al peggio in quella curva!
rimettiti in fretta che ci facciamo un altro giro, a patto che non mi impenni più a 5 metri di distanza quando ti sono davanti:tongue:

Marco Manila
12/03/2007, 17:38
Ciao ragazzi,

innanzi tutto volevo rangraziare tutti ma soprattutto scusarmi per quello che vi ho fatto passare.... credetemi sono senza parole!!!!
FORTUNATAMENTE NON È ANDATA BENE MA DI PIÙ.... :ph34r:

ho letto velocemente un po' tutti in commenti.... mah... scusatemi non faccio nessun reply... non sono nelle condizioni!!!! Cmq sto bene... i conducenti dell'altra auto stanno tutti bene.... quindi finita nei migliori dei modi!!! Ho rotto il metacarpo.... (pollice mano sinistra...) qualche ustione di 1° grado... e il malleolo tibiale della caviglia rotto!!!! Sono in attesa di essere operato... (sicuramente nei prox giorni)

CMQ PERDONATEMI... NON ERA SICURAMENTE MIA INTENZIONE... ROVINARE LA GIORNATA.....

E QUESTA PER ME È SICURAMENTE UNA LEZIONE..... :ph34r:

UN ABBRACCIO FORTE A TUTTI.... E A PRESTO...

BigBoss, ci hai fatti stare male in molti: io personalmente ho passato un' ora da infarto, e non perchè la festa era rovinata, ma perchè vedere le fiamme, la moto sciolta, la macchina demolita, vederti per terra dolorante e non sapere che cosa ti eri fatto con precisione mi faceva davvero male, visto che pochi minuti prima e la sera precedente eravamo insieme a bere birra e ridere come bambini.
Per fortuna non ti sei fatto niente, stessa cosa per i signori della Yaris (ai quali però credo tu debba 10 anni di vita, gli hai fatto prendere un colpo!) e quindi diciamo che va bene così: certo, la moto è volatilizzata, ma credo che tra mesi di dolori e operazioni con moto un po danneggiata o un dito rotto e moto bruciata il 99% sceglierebbe la seconda opzione...

BigBoss, pensa a stare bene e "digerisci" l' avventura, il resto davvero non conta.

BigBoss
12/03/2007, 17:45
BigBoss, ci hai fatti stare male in molti: io personalmente ho passato un' ora da infarto, e non perchè la festa era rovinata, ma perchè vedere le fiamme, la moto sciolta, la macchina demolita, vederti per terra dolorante e non sapere che cosa ti eri fatto con precisione mi faceva davvero male, visto che pochi minuti prima e la sera precedente eravamo insieme a bere birra e ridere come bambini.
Per fortuna non ti sei fatto niente, stessa cosa per i signori della Yaris (ai quali però credo tu debba 10 anni di vita, gli hai fatto prendere un colpo!) e quindi diciamo che va bene così: certo, la moto è volatilizzata, ma credo che tra mesi di dolori e operazioni con moto un po danneggiata o un dito rotto e moto bruciata il 99% sceglierebbe la seconda opzione...

BigBoss, pensa a stare bene e "digerisci" l' avventura, il resto davvero non conta.

grazie boss... parole sante....!!! a presto.........:w00t: :w00t:

thunderd
12/03/2007, 17:46
in bocca al lupo big quando ho visto le foto....... brrrrrrrr dai riprenditi presto

Wallace
12/03/2007, 17:47
se la prossima volta mi sorpassi (***), ti strozzo:mad: ! oh:mad: !

(***) prendi una moto che abbia solo la prima, ti basta e avanza...

ciao, un baciotto

uno scoterino forse :tongue:
torna presto
che devi conoscere anche altra gente

BigBoss
12/03/2007, 17:47
siccome non riesco a rispondere a tutti... questo messaggio calcolatelo come privato ad ognuno di voi che non ho risposto....


GRAZIE 10000000000000......... SIETE TUTTI FANTASTICI!!!!! :) PROPRIO UN BEL GRUPPO!!!! A PRESTO............

BigBoss
12/03/2007, 17:48
uno scoterino forse :tongue:
torna presto
che devi conoscere anche altra gente

scooter..... mmmmmmm... non saprei... quasi quasi anche una bici non sarebbe male!!!:cry: :laugh2: :cry: :sick:

marco t301
12/03/2007, 17:49
:w00t: UE ANIMALE!!!!!!!!!CAXXO MI HAI PROPRIO FATTO PRENDERE UN BEL COLPO!!!!!!!!!!!!SENZA PARLARE DELL'ANSIA CHE MI è SALITA:laugh2: :laugh2:APPENA POSSIAMO ORGANIZIAMO UNA USCITA E T VENIAMO A TROVARE:wink_:

Intrip
12/03/2007, 17:49
rimettiti presto e che possa servire a molti quello che ti è successo...

ciao

BigBoss
12/03/2007, 17:51
:w00t: UE ANIMALE!!!!!!!!!CAXXO MI HAI PROPRIO FATTO PRENDERE UN BEL COLPO!!!!!!!!!!!!SENZA PARLARE DELL'ANSIA CHE MI è SALITA:laugh2: :laugh2:APPENA POSSIAMO ORGANIZIAMO UNA USCITA E T VENIAMO A TROVARE:wink_:

Super marco........... PERDONO PERDONO PERDONO............ ci teniamo aggiornati....... e organizziamo!!!! a presto... e viva la (f**a sempre):w00t: :w00t:

Muttley
12/03/2007, 17:57
In bocca al lupo , ti aspettiamo al prossimo raduno ....






















... in macchina :biggrin3: :biggrin3: (si skerza ovviamente :wink_: )

bullet
12/03/2007, 17:59
hey bigboss, sei stato proprio fortunato lo sai?:wink_: ( lo sai, lo sai)

per fortuna che puoi ancora sparare caxxate qui sul forum con noi:tongue:

al prossimo giro ti incateno alla mia moto così vai piano:w00t:

Ciao e in bocca al lupo per tutto e spero che al prossimo raduno tu ci sia, guarito e in SPOOTER:blink: scherzavo, in APE CIAO BELLO:coool:

davebike
12/03/2007, 18:03
...cavolo BigBoss mi hai fatto stare in pensiero anche a me che ero a casa!!!...comunque l'importante che ti rimetti presto!!!...un grosso in bocca al lupo!!!

Andrea_Speed
12/03/2007, 18:03
Ciao ragazzi,

innanzi tutto volevo rangraziare tutti ma soprattutto scusarmi per quello che vi ho fatto passare.... credetemi sono senza parole!!!!
FORTUNATAMENTE NON È ANDATA BENE MA DI PIÙ.... :ph34r:

ho letto velocemente un po' tutti in commenti.... mah... scusatemi non faccio nessun reply... non sono nelle condizioni!!!! Cmq sto bene... i conducenti dell'altra auto stanno tutti bene.... quindi finita nei migliori dei modi!!! Ho rotto il metacarpo.... (pollice mano sinistra...) qualche ustione di 1° grado... e il malleolo tibiale della caviglia rotto!!!! Sono in attesa di essere operato... (sicuramente nei prox giorni)

CMQ PERDONATEMI... NON ERA SICURAMENTE MIA INTENZIONE... ROVINARE LA GIORNATA.....

E QUESTA PER ME È SICURAMENTE UNA LEZIONE..... :ph34r:

UN ABBRACCIO FORTE A TUTTI.... E A PRESTO...

Non devi farti perdonare, e non si tratta della giornata rovinata, ma si tratta della vita!! e quella non va mai sprecata. Di cazzate ne ho fatte tante pure io, poi ho capito (e alla fine l'importate è arrivarci... a capire) che la testa va usata SEMPRE.

Un augurio di pronta guarigione e speriamo di rivederti presto.

Ciao

Sim1
12/03/2007, 18:11
Secondo me è stata colpa della Sambuca snariciata...:all_coholic:
Comunque ci devi un pranzo a base di cinghiale per tutti visto che quello al ristorante era finito:w00t:
Come diceva il tuo concittadino Uber...Potevi rimanere offeso...ma di brutto brutto brutto, tutto è bene quel che finisce bene! :laugh2:

Uzz
12/03/2007, 18:14
Secondo me è stata colpa della Sambuca snariciata...:all_coholic:
Comunque ci devi un pranzo a base di cinghiale per tutti visto che quello al ristorante era finito:w00t:
Come diceva il tuo concittadino Uber...Potevi rimanere offeso...ma di brutto brutto brutto, tutto è bene quel che finisce bene! :laugh2:


:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

http://web.dsc.unibo.it/~falavig2/ig/img/sviz2.gif

rhino
12/03/2007, 18:27
Un grande in bocca al lupo,e rimettiti al piu presto,che è la cosa più importante:wink_:
In merito alla percentuale di rischio,beh,se avevi qualche "buono fortuna"
attento che uno lo hai già speso:biggrin3: :rolleyes: AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIIIII

P.S.(UZZ:dry: và bè brutto:blink: ...ma questa volta hai esagerato con la bruttura:biggrin3: :biggrin3: non avevi una foto meno catastrofica???:blink: )

alexspeed
12/03/2007, 18:53
Non devi farti perdonare, e non si tratta della giornata rovinata, ma si tratta della vita!! e quella non va mai sprecata.



Ciao

Parole sante.......... in bocca al lupo! Buona guarigione!;)

Rickystyle
12/03/2007, 18:58
ehi big...già che ci sono,già che ci sei...quando salgo su da te...nn è che avresti quella robina li,no sai...alla fine...ehm...deggenerooooo!!!!AHAHAHAHHAHAHAH

Fulvioz
12/03/2007, 19:15
In bocca al lupo e mi raccomando, sceglilo bello grande il cero santo da accendere ora... :wink_:

Marsellus
12/03/2007, 19:18
big sono contento e non sai quanto di leggerti il giorno dopo quel incidente disastroso . spero ti rimetti presto e sopratutto spero per te ti serva da lezzione perche ti "e andata di lusso " :wink_:
in bocca a lupo

maverick65
12/03/2007, 19:43
grande in bocca al lupo.....ti abbraccio!!

Filomao
12/03/2007, 19:49
Big sono molto contento di rileggerti dopo l'accaduto. Sono stato tra i primi ad arrivare sul luogo quando ancora avevi il casco ma sinceramente avevo paura di avanzare per l'atrocita' della situazione in cui temevo di trovarmi, ma fortunatamente ho visto i piedi e poi tutto il resto e mi sono un po' ripreso. Mi veniva quasi da piangere caxxo! Ma saranno cose da fare???!!!:mad: :mad: :mad: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Spero di rivederti prestissimo....e abbi cura di te, mi raccomando!:wink_:

BigBoss
12/03/2007, 19:58
Big sono molto contento di rileggerti dopo l'accaduto. Sono stato tra i primi ad arrivare sul luogo quando ancora avevi il casco ma sinceramente avevo paura di avanzare per l'atrocita' della situazione in cui temevo di trovarmi, ma fortunatamente ho visto i piedi e poi tutto il resto e mi sono un po' ripreso. Mi veniva quasi da piangere caxxo! Ma saranno cose da fare???!!!:mad: :mad: :mad: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Spero di rivederti prestissimo....e abbi cura di te, mi raccomando!:wink_:

Grazie Filo..... sono senza parole..... :cry: :cry:
che dire.... a presto..........

BigBoss
12/03/2007, 19:59
ehi big...già che ci sono,già che ci sei...quando salgo su da te...nn è che avresti quella robina li,no sai...alla fine...ehm...deggenerooooo!!!!AHAHAHAHHAHAHAH

certo.... non preoccuparti.. ci penso io!!!!!!! :w00t: :w00t:

BigBoss
12/03/2007, 20:00
Secondo me è stata colpa della Sambuca snariciata...:all_coholic:
Comunque ci devi un pranzo a base di cinghiale per tutti visto che quello al ristorante era finito:w00t:
Come diceva il tuo concittadino Uber...Potevi rimanere offeso...ma di brutto brutto brutto, tutto è bene quel che finisce bene! :laugh2:

Eheheheeh sei mitico Sim..... una bella annusatina.... eeeeeeee... questa è sambuca.. ahahahahahah

sem13
12/03/2007, 21:38
Ciao BB!

Ti leggo con estremo piacere!

Confesso che appana ho visto che stavi bene mi sono inc***ato..... per come è successo.......
ma fortunatamente non è successo nulla di grave!!!!

Bene così!

Alla prossima BB!!!!!!

Guarisci e torna in forma!!!! Ciao!!!!!!

Turiulupu
12/03/2007, 21:49
dopo aver visto le foto credevo il peggio in bocca la lupo bigboss

gp.triple
12/03/2007, 22:03
disgraziato quando ho visto le foto m'è preso un colpo!!!
x fortuna ke hai la pellaccia dura e nn ti sei fatto nulla
rimettiti presto

jinfizz
12/03/2007, 22:16
mi dispiace molto mi sono trovato al mc day in una situazione simile e l'unica cosa che posso dire che da lassu' eri osservato da qualcuno rimettiti.................

hermo666
13/03/2007, 00:49
incula la balena...

giorgio bona
13/03/2007, 02:04
presto di nuovo in sella...carico di ancor piu' esperienza...
rimettiti in sesto!
ciao!

Pierc
13/03/2007, 07:54
in bocca al lupo...e ritorna presto in sella Fratello!!!!!!!!!!!

trident_special
13/03/2007, 08:21
Ciao Big Boss, quando ho sentito la notizia mi è preso un colpo. Però alla fine il tuo angelo custode era lì per te, rimettiti presto che così ci conosciamo! In bocca al lupo per la guarigione!

Zio
13/03/2007, 08:25
Non ci conosciamo ma ti faccio i miei migliori auguri di una pronta guarigione fisica e mentale! :wink_:

atom
13/03/2007, 08:59
Mi devi circa 10 anni di vita!!!!!
... non credevo che si potesse provare così tanta paura da rimanere paralizzati... ecco ora ho provato anche questa. Quando ho visto la targa nel fuoco mi son messa a piangere e non mi riuscivo più a muovere

Quando ho realizzato che alla fine non era successo niente di grave (tu hai la protezione diretta della santissima trinità!) quasi non ci potevo credere.

A parte il voltastomaco da botta di adrenalina, che in molti abbiamo condiviso, è stato un we fantastico ed è stato un piacere conoscere tanti altri "malati d'amore" per le moto.
Tu rimettiti presto.

P.S. a breve ti invio copia della fattura del mio cardiologo!!!

AVP191
13/03/2007, 08:59
Tanti auguri, BigBoss e...un encomio personalissimo per il tuo equilibrio e per la lucidità ed onestà con cui hai saputo riconoscere che ti è andata davvero bene!

el picaro
13/03/2007, 09:22
ciao Big non ci conosciamo ma spero che succeda presto.
dai che ti è andata bene così tanti auguri per una rapida guarigione

Rough
13/03/2007, 09:48
un grande abbraccio big...facci sapere e fatti vedere presto :)

Simonik
13/03/2007, 09:56
Ciao BB,

bella paura per tutti.... ma è andata bene quello è l'importante...
Da lassù qualcuno ti osserva e ti vuole bene non scordarlo mai.

Nel frattempo rimettiti presto...ti aspettiamo ai prossimi appuntamenti :wink_:

Speriamo tui possa essere pronto per il T-DAY li ci si divertirà---liberamente :biggrin3:

Ciao
Simonik

crisgas
13/03/2007, 13:04
Ciao BB fortunatamente niente di irrecuperabile io non c'ero ma spero di vederti al t day in sella a una speed ......buona guarigione

MAZZA75
13/03/2007, 13:09
Mi devi circa 10 anni di vita!!!!!
... non credevo che si potesse provare così tanta paura da rimanere paralizzati... ecco ora ho provato anche questa. Quando ho visto la targa nel fuoco mi son messa a piangere e non mi riuscivo più a muovere

Quando ho realizzato che alla fine non era successo niente di grave (tu hai la protezione diretta della santissima trinità!) quasi non ci potevo credere.

A parte il voltastomaco da botta di adrenalina, che in molti abbiamo condiviso, è stato un we fantastico ed è stato un piacere conoscere tanti altri "malati d'amore" per le moto.
Tu rimettiti presto.

P.S. a breve ti invio copia della fattura del mio cardiologo!!!

Anche a me 10/15 anni di vita!!!
Rimettiti presto ti spettiamo tutti!!!
In bocca al lupo.

Space-Ace
13/03/2007, 13:20
in bocca al lupo BB

...e stai più attento...mannaggia a te,ci hai fatto disperare!

comunque tutto bene quel che finisce bene e ci si vede alla prossima!

noris
13/03/2007, 16:41
Ho visto le foto DA SPAVENTO!!:sick:
dai che è andata di lusso di speed ne fanno ancora
auguri x l'operazione:wink_:

Rickystyle
13/03/2007, 16:55
ehi ragazzo...a mazza75 e a atom devi 10 anni di vita a testa...

io mi accontento di 10 birre!!eheheheh:)
e me le devi...chi ti ha convinto a mettere la tuta prima di partire per il giro funesto??:biggrin3: :wink_:

Gus
13/03/2007, 17:33
Anche se non ti conosco ti faccio un in bocca al lupo enorme!!!!

un abbraccio BigBoss:wink_:

Filtro
13/03/2007, 17:38
ciao Big,
me raccomando,guarisci presto e torna in sella il prima possibile..
e se sentirai ancora l'impulso di fare qualche manovra azzardata,dimmi pure che ti mando un po di foto: c'è una vasta scelta..moto e macchina in fiamme; vigili del fuoco che spengono l'incendio..poi..poi...gli infermieri che ti assistono..ti assicuro che la voglia di correre passera' :coool:

marameo
13/03/2007, 18:12
Un augurio di pronta guarigione!
Quell'ANGELO che ti stava in sella dietro fortunatamente è riuscito a starti attaccato!
Quanta paura ci siamo presi!
Ciao a presto!:goodbad: :wink_:

XantiaX
13/03/2007, 18:17
auguri :D

BigBoss
14/03/2007, 07:57
RAGAZZI ANCORA GRAZIE A TUTTI... VI SONO PIÙ CHE DEBITORE.... SIETE/SIAMO UN GRUPPO FANTASTICO... UN ABBRACCIO :wink_: :wink_: :w00t:

Uzz
14/03/2007, 08:03
RAGAZZI ANCORA GRAZIE A TUTTI... VI SONO PIÙ CHE DEBITORE.... SIETE/SIAMO UN GRUPPO FANTASTICO... UN ABBRACCIO :wink_: :wink_: :w00t:

Ci sei debitore....mmm ok.... la prossima uscita farai il pieno a tutte le moto e a tutte le macchine... e poi paghi pure il ristorante


60 moto x 20€
+
10 macchina x 60€
+
90 persone x 20€ di pranzo
________________________


3600 euro te la cavi!!

:D:D:D:D:D:D:D


Va là va là.... rimettiti in sesto !

:wink_:

BigBoss
14/03/2007, 08:18
Ci sei debitore....mmm ok.... la prossima uscita farai il pieno a tutte le moto e a tutte le macchine... e poi paghi pure il ristorante


60 moto x 20€
+
10 macchina x 60€
+
90 persone x 20€ di pranzo
________________________


3600 euro te la cavi!!

:D:D:D:D:D:D:D


Va là va là.... rimettiti in sesto !

:wink_:


ah però... uzz sei un calcolatore non indifferente!!!:w00t: :w00t: :w00t:

cmq l'idea non è male..... ci penso!!!:blink: :blink: :blink:

a presto!!!

MICHELET100
14/03/2007, 08:32
In bocca al lupo

kikka's
14/03/2007, 09:24
Ciao ragazzi,

innanzi tutto volevo rangraziare tutti ma soprattutto scusarmi per quello che vi ho fatto passare.... credetemi sono senza parole!!!!
FORTUNATAMENTE NON È ANDATA BENE MA DI PIÙ.... :ph34r:

ho letto velocemente un po' tutti in commenti.... mah... scusatemi non faccio nessun reply... non sono nelle condizioni!!!! Cmq sto bene... i conducenti dell'altra auto stanno tutti bene.... quindi finita nei migliori dei modi!!! Ho rotto il metacarpo.... (pollice mano sinistra...) qualche ustione di 1° grado... e il malleolo tibiale della caviglia rotto!!!! Sono in attesa di essere operato... (sicuramente nei prox giorni)

CMQ PERDONATEMI... NON ERA SICURAMENTE MIA INTENZIONE... ROVINARE LA GIORNATA.....

E QUESTA PER ME È SICURAMENTE UNA LEZIONE..... :ph34r:

UN ABBRACCIO FORTE A TUTTI.... E A PRESTO...

In bocca al lupo anche da parte mia! :wink_: Non sai che spavento mi sono presa quando ho visto tutte quelle fiamme.. :chair: nonostante tutto e' andato tutto per il meglio quindi... pensa a rimetterti presto in forma!! :wink_: Tanti auguri!!