PDA

Visualizza Versione Completa : SEZIONE SULLA NEVE

roth
12/03/2007, 17:16
Sono oggi a scrivere un piccolo report della mia vacanza sulla neve con gli amici della Sezione Romana Tommy, Red e Philboy.
Inutile dire quanto sia stato bene con tutti Loro.
Volutamente voglio inserire Tommy che come saprete è inciampato sulle piste riportando un trauma che lo ha dovuto allontanare dalla vacanza.
Tale episodio rappresenta quanto di più triste possa accadere ad un gruppo di amici che sognavano di stare insieme da molto tempo.............pazienza caro Luca ci rifaremo con gli interessi ci puoi contare.
Inutile dire che la tristezza ci ha accompagnato sino al ritorno a Roma.
Comunque basta con i rimpianti per dire che la vacanza si è svolta come sempre in piacevole armonia, spensieratezza e amicizia, elementi che da sempre accompagnano la Sezione in ogni suo evento.
Ho trascorso del tempo con persone uniche, vere, speciali!
Continuo ad essere fiero della loro amicizia.
La vacanza non è stata certamente di puro relax in quanto la sveglia era alle 07:00 con il piacere di Filippo, ma cio ci ha permesso di volare sulle piste (quando le nuvole non levavano visuale) quasi soli su un tappeto di neve intatto.
Abbiamo visto paesaggi meravigliosi, sciato su discese inenarrabili e come sempre mangiato (chiedete a Filippo) divinamente.
Spero che questa sia la prima di una lunga serie di vacanze con la Sezione al grido SCABBALLIAMO!!!!!.
Di seguito metto il link per le foto..........ho utilizzato il metodo Atom per fare prima..............scusate ma ho trovato la scrivania seppellita di carte..........

Ragazzi alla prossima.

Roth

Kodakgallery.it (http://www.kodakgallery.it/I.jsp?c=5spuipw5.bvhf1oil&x=0&y=n6ga5p)

ethan hunt
12/03/2007, 17:38
Sono oggi a scrivere un piccolo report della mia vacanza sulla neve con gli amici della Sezione Romana Tommy, Red e Philboy.
Inutile dire quanto sia stato bene con tutti Loro.
Volutamente voglio inserire Tommy che come saprete è inciampato sulle piste riportando un trauma che lo ha dovuto allontanare dalla vacanza.
Tale episodio rappresenta quanto di più triste possa accadere ad un gruppo di amici che sognavano di stare insieme da molto tempo.............pazienza caro Luca ci rifaremo con gli interessi ci puoi contare.
Inutile dire che la tristezza ci ha accompagnato sino al ritorno a Roma.
Comunque basta con i rimpianti per dire che la vacanza si è svolta come sempre in piacevole armonia, spensieratezza e amicizia, elementi che da sempre accompagnano la Sezione in ogni suo evento.
Ho trascorso del tempo con persone uniche, vere, speciali!
Continuo ad essere fiero della loro amicizia.
La vacanza non è stata certamente di puro relax in quanto la sveglia era alle 07:00 con il piacere di Filippo, ma cio ci ha permesso di volare sulle piste (quando le nuvole non levavano visuale) quasi soli su un tappeto di neve intatto.
Abbiamo visto paesaggi meravigliosi, sciato su discese inenarrabili e come sempre mangiato (chiedete a Filippo) divinamente.
Spero che questa sia la prima di una lunga serie di vacanze con la Sezione al grido SCABBALLIAMO!!!!!.
Di seguito metto il link per le foto..........ho utilizzato il metodo Atom per fare prima..............scusate ma ho trovato la scrivania seppellita di carte..........

Ragazzi alla prossima.

Roth

Kodakgallery.it (http://www.kodakgallery.it/I.jsp?c=5spuipw5.bvhf1oil&x=0&y=n6ga5p)

complimenti bellissime immagini che rendono appieno le tue considerazioni fatte nel report.
grande Sezione :wink_:

RED
12/03/2007, 18:39
Quoto in pieno avvocà... grande vacanza e gran bella compagnia!!! :w00t: :w00t: :w00t:

La prima di una lunga serie... e un abbraccio sincero a Tommy CHE NON MOLLA MAI! :oook: :oook: :oook:

http://img158.imageshack.us/img158/6783/cerviniajm5.jpg

EIKONTRIPLE
12/03/2007, 18:48
bellissime foto , posto mozzafiato .......auguri x il vostro amico!!

orso
12/03/2007, 19:02
http://img67.imageshack.us/img67/143/7382203551330albhp3.jpg (http://imageshack.us)

.....l'abominevole SEZIONE delle nevi :laugh2:

Filomao
12/03/2007, 19:47
Ragazzetti siete bellissimi!!!:wink_:

Ammazza che invidia, mannaggia a voi....bellissime foto, a sabato i commenti!:wink_:

Dandy
13/03/2007, 07:09
Belle foto frate', bella la vacanza e soprattutto gran cosa l'amicizia:oook: :oook:

bagarre
13/03/2007, 09:44
ao ma du pieghette sulla neve le potevate pure fà a yuppies!!!:biggrin3: :biggrin3:

AVP191
13/03/2007, 09:48
Il primo report "sciistico" che io ricordi!:w00t: Foto da cartolina!:biggrin3: Posti magnifici (ammazza che sole splendido!Il clima vi ha aiutato non poco!) E poi, se si sta tra amici, cosa c'è di meglio? Peccato per l'incidente...auguri!:wink_:

Philboy
13/03/2007, 10:06
leggendo il report l'avv mi descrive come uno a cui piace solo da magnà e dormì... be non è proprio esatto... mancano altri 2 "vizi"... uno è annà in moto l'altro lo capite da soli!

bellissima vacanza passata con i miei amichetti purtroppo goduta non al massimo per l'infortunio di tommy... ormai detto "gesso"... la prendo a ride perchè so che avremo molte altre occasioni!

e mo.............daje cor gasssssssssssssssssssss!!!!!!!!!!!

atom
13/03/2007, 10:17
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: