Visualizza Versione Completa : GdE - Uscita Moto Sabato 23 giugno (Forca Caruso e il Parco del Monte Sirente)
RAGAZZI SU CONSIGLIO DI PERSONE DEL POSTO E DI RAGAZZI CHE CONOSCONO BENE LA TIBURTINA (VEDI L'AMICO APETTA), HO FATTO UN PICCOLO CAMBIO DI PERCORSO (PURTROPPO LA STRADA DI FORCA CARUSO ANCHE SE MOLTO BELLA IN TERMINI DI PANORAMI, NON E' MOLTO GUIDABILE); QUINDI TROVATE IL LINK SOTTO PER IL NUOVO PERCORSO E FACCIO ANCHE UN CAMBIO DELLE INDICAZIONI DELL'ITINERARIO. GRAZIE E SCUSATE IL DISGUIDO.
Allora, dopo un paio di settimane di silenzio eccoci di nuovo ad organizzare un, speriamo, bel giro alla scoperta di belle strade, paesaggi e curve :w00t:.
Il percorso lo trovate cliccando su questo link: da Tivoli RM a Roma - Google Maps (http://maps.google.it/maps?saddr=Tivoli&daddr=Arsoli+to:Carsoli+to:Tagliacozzo+to:Scurcola+Marsicana+to:Magliano+de'+Marsi+to:Massa+d'Albe+to:Forme,+Massa+d'Albe+to:Ovindoli+to:Rocca+di+Mezzo+to:Secinaro+to:Acciano+to:San+Benedetto+In+Perillis+to:Popoli+to:Sulmona+to:Bugnara+to:Anversa+Degli+Abruzzi+to:Cocullo+to:Pescina+to:Avezzano+to:scurcola+marsicana+to:Tagliacozzo+to:Tivoli+to:Roma&hl=it&ll=42.003387,13.268738&spn=0.552086,1.352692&sll=35.960223,27.399902&sspn=20.965459,51.657715&geocode=FTtQgAIdQEnDACkfofn5UHgvEzGAvTmymk8JBA%3BFVJwgQIddJPGACllUMiXzJAvEzGWJtHf4o-3DQ%3BFS1jggId3bDHACmNkllLCpYvEzEQyeZZiZOOYQ%3BFYTrgQIdBUnKACmHwstlN-ovEzHQ7jmymk8JBA%3BFX7VgQIdb4vLACnlNCuuaugvEzGOZCUmxKSubQ%3BFdRHggIdhu7LACkD5F_1AcMvEzHw6zmymk8JBA%3BFWGTggIdWE7MACml6sF3D90vEzFc9S-F2N2LLw%3BFbqUggIdLCHNAClTHc71LNwvEzF0_Or5HLddvQ%3BFST6ggId7UDOACmZNNHrMN8vEzGw7Dmymk8JBA%3BFWQChAIdzU3OACkFBmZiPtgvEzHjrmXizSd5EA%3BFWQ3gwIdqr7QACkvTvMwKSQwEzGw7jmymk8JBA%3BFaCPgwIdrE3RACkFHPynSSUwEzEGUj3TVqL62A%3BFVOvgwIdAiLSACkv5SPYgzowEzF_sB34hl-bow%3BFUB6gwIdKg7TACl7E-Br5jkwEzFg9Dmymk8JBA%3BFWyVgQIdEH3UACl5lWJPe0AwEzFH-jYlVKmb7g%3BFTY1gQIdd3fTACmHjKp7mhUwEzFg6Tmymk8JBA%3BFWTKgAIdNKXSAClz5eI2YRYwEzGTj4unYsybBA%3BFV9igQId2C_SACnfp4CD1RcwEzHw6jmymk8JBA%3BFTZFgQIdr23QACn9kkVRvxgwEzGXL49Cd8EFlA%3BFXhNgQId0tvMACntTfdc4OYvEzEiZOc68d1j4Q%3BFX7VgQIdb4vLACnlNCuuaugvEzGOZCUmxKSubQ%3BFYTrgQIdBUnKACmHwstlN-ovEzHQ7jmymk8JBA%3BFTtQgAIdQEnDACkfofn5UHgvEzGAvTmymk8JBA%3BFdgyfwIdqaW-AClfFvCor2EvEzHVHDe_UYwMQA&oq=roma&dirflg=ht&mra=ls&t=m&z=10)
La punta è alle 9.15 CON PARTENZA AL MASSIMO ALLE 9.30 presso il primo rifornimento Agip dell'autostrada Roma/Aquila/Pescara (prima dell'uscita di Tivoli). Lì faremo colazione e benzina per poi partire per il nostro giro.
QUALCHE REGOLA, PER FARE IN MODO CHE LE COSE FUNZIONINO BENE E TUTTI SI POSSANO DIVERTIRE:
1) La prima tappa la faremo ad Ovindoli per caffè, sigaretta, bagno, benzina; la seconda tappa verrà fatta a Popoli dove ci fermeremo per il pranzo e per rilassarci un pò;
2) Per le persone nuove, prendete nota del mio numero di cellulare e di quello di Alf per tutte le evenienze (Giò: 335/5760336; Alf: 335/6584581)
3) La regola di base è che tutti possono tenere il proprio passo (c'è chi ha un passo più veloce e chi un passo più turistico) per fare in modo che tutti si possano divertire; proprio per questo se qualcuno dovesse avere un passo più turistico e distaccarsi un po' dal gruppo di testa, se non vede nessuno agli incroci significa che può proseguire dritto; in caso contrario (quindi in casi in cui si dovrà svoltare a dx o sx) qualcuno (la cosiddetta staffetta) aspetterà le persone rimaste più indietro (sperando il passo non sia troppo ma troppo turistico :lingua:).
4) Nel caso in cui, comunque, qualcuno si dovesse perdere (non dovrebbe succedere, però è meglio sempre essere previdenti), avete i numeri di cellulare mio e di Alf ed in più, sotto trovate il dettaglio (fatto in maniera descrittiva) di tutto il percorso che, a discrezione, potete stamparvi (io lo consiglio):
• Partenza da Autogrill Autostrada A24 prima dell’uscita Tivoli; da qui uscire a Mandela (appena 15 Km.) e prendere
a sx la Tiburtina e percorrerla superando i paesi di Arsoli, Carsoli, e seguire le indicazioni per Tagliacozzo;
• Entrati a Tagliacozzo, superarlo, continuare sempre dritto per la SS5 Tiburtina; quando la tiburtina si biforcherà,
si sarà obbligati a mantenere la dx e poi quando la strada si biforcherà nuovamente, mantenere la sx in direzione
Scurcola Marsicana;
• Superare Scurcola Marsicana procedendo sempre sulla SS5 e mantenere la dx fino a quando non si arriverà ad
un incrocio in cui bisognerà svoltare a sx (SR 578 Via Rietina direzione Terni/Rieti);
• Continuare sulla SR 578 fino ad arrivare a Magliano de Marsi; passare davanti al comune di Magliano de Marsi
(posto sulla dx) e girare a dx;
• Superate due strade, girare, al quadrivio, a dx per Via Massa d’Albe; e seguire le indicazioni per Massa d’Albe;
superare Massa d’Albe (in direzione l’Aquila/Ovindoli) ed andare dritto in direzione Forme , Santa Jona ed
Ovindoli;
• Ad Ovindoli, proseguire su Via Osvaldo Moretti seguendo le indicazioni l’Aquila/Rocca di Mezzo;
• Proseguire sempre dritto e svoltare a dx all’incrocio in cui viene indicato secinaro/Castelvecchio;
• Arrivati a Secinaro, seguire le indicazioni per Acciano e San Benedetto in Perillis e da qui per Popoli;
• A Popoli riprendere la SS5 Tiburtina in direzione di Sulmona;
• A Sulmona imboccare la SR 479 in direzione di Scanno e poi seguire le indicazioni per Bugnara e Anversa degli
Abruzzi;
• Da Anversa degli Abruzzi seguire le indicazioni per Cocullo, Pescina e Avezzano;
• Da Avezzano, a ritroso, si seguiranno le indicazioni per Scurcola Marsicana e di li a ritroso la strada fatta
all’andata.
LISTA
1) Giò 66
2) Alf 61
3) Monacograu
4) Paolo2877 + Ale
5) Gnomo (partenza da Tivoli)
6) Hispano
7) Maroninho?
8) Apetta Cross (partenza da Tivoli)
9) Pippopoppi (partenza da Tivoli)
10) Devonmax?
11) Speedone?
12) L'Oracolo (partenza da Tivoli)
13) Fabryz
14) Speedy81
15) Gattoteppista
16+1) Andrea69 (Partenza da Tivoli)
18) Blackdog
Spero di essere stato sufficientemente esaustivo e di non essermi dimenticato nulla. Ci vediamo sabato :w00t::w00t::biggrin3::biggrin3:
Monacograu
20/06/2012, 18:06
Grande Gio'!!!! :oook:
Brum! Brum!!! :biker:
E, una volta tanto, un punto di incontro più vicino a casa mia e di Paolo che al confine con la svizzera!:biggrin3:
PS: dice Gnomo che lui fa A24 e A25, tanto c'ha la SS col cupolino...:cipenso:...contento lui ...:lingua:
Grande Gió....senza esagerare!!!!
La prossima uscita potresti organizzarla con il pullman.....😄😄
2877paolo
20/06/2012, 20:25
a parte il fatto che IO non verrò mai all'appuntamento sull'autostrada, mi dite dove ci vediamo, per favore? :incaz:
LISTA
1) Giò 66
2) Alf 61
3) Monacograu
4) 2877Paolo + Ale
5) Gnomo
6) Hispano?
7) .........
8) .........
9) .........
maroninho
20/06/2012, 20:42
se non lavoro ci sarò anche miù!!!!
LISTA
1) Giò 66
2) Alf 61
3) Monacograu
4) 2877Paolo + Ale
5) Gnomo
6) Hispano:oook:
7) .........
8) .........
9) .........
Giò hai spiegato al meglio tutto, sottolinerei il fatto di vedersi quantomeno il percorso se non si conoscono le strade e se non lo si voglia stampare.
apetta cross
20/06/2012, 21:23
il giro è molto bello complimenti Gio
solo il tratto di Avezzano lo ricordo (l'ho fatto una sola volta) noisoso e pieno di guardie
Ciao apetta, mi dicono che la strada di forca caruso anche se bella in termini di panorami sia un pò rotta e quindi poco guidabile. Mi confermi? se così fosse, ho già un piano B non passando da forca caruso ma facendo il giro al contrario (scurcola marsicana e poi su verso magliano de Marsi e ovindoli e a ritroso fino a Popoli); da li scenderei fino a sulmona, cocullo, Pesicna, etc...
Aspetto un tuo parere sul pezzo di forca caruso. Grazie
apetta cross
20/06/2012, 21:38
Ciao apetta, mi dicono che la strada di forca caruso anche se bella in termini di panorami sia un pò rotta e quindi poco guidabile. Mi confermi? se così fosse, ho già un piano B non passando da forca caruso ma facendo il giro al contrario (scurcola marsicana e poi su verso magliano de Marsi e ovindoli e a ritroso fino a Popoli); da li scenderei fino a sulmona, cocullo, Pesicna, etc...
Aspetto un tuo parere sul pezzo di forca caruso. Grazie
è perfetto !!!
anticiperei la partenza alle 9
se vuoi sento un mio amico di popoli per kiedere dove sostare per pranzo
è perfetto !!!
Grazie mille; comunque non siamo tipi da ristorante; quindi sarebbe carino un posto dove fanno buoni panini e ottima birra fresca :w00t::oook:
apetta cross
20/06/2012, 21:43
Grazie mille; comunque non siamo tipi da ristorante; quindi sarebbe carino un posto dove fanno buoni panini e ottima birra fresca :w00t::oook:
OTTIMO !!!
lo kiamo domani
datemi una telecamera e mettetemi in lista
CRIBBIO
OTTIMO !!!
lo kiamo domani
datemi una telecamera e mettetemi in lista
CRIBBIO
Sei già in lista :oook:
pippopoppi
20/06/2012, 22:17
Presente anch'io :oook:
apetta cross
20/06/2012, 22:24
Presente anch'io :oook:
seh
Monacograu
20/06/2012, 22:35
a parte il fatto che IO non verrò mai all'appuntamento sull'autostrada, mi dite dove ci vediamo, per favore? :incaz:
LISTA
1) Giò 66
2) Alf 61
3) Monacograu
4) 2877Paolo + Ale
5) Gnomo
6) Hispano?
7) .........
8) .........
9) .........
A solito bar sulla prenestina ;)
E poi andiamo all'appuntamento sull'autostrada ;)
è perfetto !!!
Te l'avevo detto che ti sarebbe piaciuto! ;)
Pero' non anticipiamo l'orario io lavoro pure domenica...:(
Io se c'è da fare autostrada prendo lo Gnomax 250!:)
2877paolo
21/06/2012, 07:05
A solito bar sulla prenestina ;)
E poi andiamo all'appuntamento sull'autostrada ;)(
per la prima quoto e pago la colazione, la seconda non ci penso proprio... voglio, anzi esigo, un'alternativa. :incaz:
Io se c'è da fare autostrada prendo lo Gnomax 250!:)
e io lo sportcity!!! :oook:
Monacograu
21/06/2012, 07:07
per la prima quoto e pago la colazione, la seconda non ci penso proprio... voglio, anzi esigo, un'alternativa. :incaz:
e io lo sportcity!!! :oook:
Con l spoRtcity di Ale non la può fa l'autostrada. E poi da casa nostra all'uscita di Tivoli son 10 km, nun rompere, a Tivoli se esce e so' tutte curve poi ;)
2877paolo
21/06/2012, 07:10
Con l spoRtcity di Ale non la può fa l'autostrada. E poi da casa nostra all'uscita di Tivoli son 10 km, nun rompere, a Tivoli se esce e so' tutte curve poi ;)
:incaz: vi aspetto all'uscita dell'autostrada. :oook:
apetta cross
21/06/2012, 07:16
venite su a tivoli e facciamo la strada insieme fino a mandela
Monacograu
21/06/2012, 07:20
:incaz: vi aspetto all'uscita dell'autostrada. :oook:
Ma non rompere i c@gli@ni, che cavolo ti cambia rispetto a quando andiamo a morlupo facendo un'uscita di raccordo e cassia bis??? Te lo dico io, l'uscita di Tivoli è più vicina! Quindi zitto, appuntamento con me alle 9 al bar, paghi la colazione, prendiamo la rom l'aquila e alle 9:30 siamo all'appuntamento!
2877paolo
21/06/2012, 07:32
Ma non rompere i c@gli@ni, che cavolo ti cambia rispetto a quando andiamo a morlupo facendo un'uscita di raccordo e cassia bis??? Te lo dico io, l'uscita di Tivoli è più vicina! Quindi zitto, appuntamento con me alle 9 al bar, paghi la colazione, prendiamo la rom l'aquila e alle 9:30 siamo all'appuntamento!
se la metti così, io non vengo e mando solo ale!!! :incaz::blink::dry::cipenso:
te piacerebbe è? :senzaundente:
Monacograu
21/06/2012, 08:35
Gio, ma hai cambiato l'orario? :cipenso:
se la metti così, io non vengo e mando solo ale!!! :incaz::blink::dry::cipenso:
te piacerebbe è? :senzaundente:
Cazzarola c'avevo creduto/sperato!:incaz:
:biggrin3::lingua:
venite su a tivoli e facciamo la strada insieme fino a mandela
No, che te mi passi in curva e poi c'ho paura :(
apetta cross
21/06/2012, 08:38
ho sentito il mio amico Oscar di Popoli mi ha detto di chiamarlo appena arriviamo così ci porta in un posto veloce ed ECONOMICO
... che dopo IMU e batoste varie penso faccia piacere
gh
Monacograu
21/06/2012, 08:40
ho sentito il mio amico Oscar di Popoli mi ha detto di chiamarlo appena arriviamo così ci porta in un posto veloce ed ECONOMICO
... che dopo IMU e batoste varie penso faccia piacere
gh
Basta che non ce fa mette i piedi sotto il tavolo simo, che sennò se fa tardi e ce pija l'abbiocco se magnamo troppo ;)
apetta cross
21/06/2012, 08:42
Basta che non ce fa mette i piedi sotto il tavolo simo, che sennò se fa tardi e ce pija l'abbiocco se magnamo troppo ;)
ho specificato panini e birra :oook:
l'unica nota dolente del giro è che nn avevo considerato Gnomo essere presente ... vabbè
Monacograu
21/06/2012, 08:44
ho specificato panini e birra :oook:
l'unica nota dolente del giro è che nn avevo considerato Gnomo essere presente ... vabbè
Vabbe', dai magari gli prende una cacarella a fischio e non riesce a partecipare...non disperiamo ;)
apetta cross
21/06/2012, 08:46
Vabbe', dai magari gli prende una cacarella a fischio e non riesce a partecipare...non disperiamo ;)
:w00t:
2877paolo
21/06/2012, 08:50
:oook:
speedy81
21/06/2012, 08:53
Ragazzi, il giro è bellissimo e (per una volta :lingua: ) conosco abbastanza bene il percorso perchè si tratta di quello che faccio quando torno a casa (a Chieti) in moto (a Popoli ho fatto i primi "passi" :wub: ).
Però per come è stato strutturato vi assicuro che è molto impegnativo da portare a termine. Considerate che io faccio tutta autostrada fino ad Avezzano (quindi risparmio tempo nel primo tratto) e poi da li comincio a fare il percorso che ha programmato Gio.
Senza mai fermarmi e con passo veloce impiego non meno di due ore e mezza per arrivare. Per cui, considerato che saremo un bel gruppo, che faremo un pò di soste per prendere fiato (viste le temperature) e che non tutti abbiamo lo stesso passo, credo che (esclusa la pausa pranzo) siamo a non meno di 7 ore di percorso :biggrin3:
Si incontrano anche discrete flotte di motociclisti, quella è terra loro (hm hm!!) :ph34r::oook:
Monacograu
21/06/2012, 09:00
Ragazzi, il giro è bellissimo e (per una volta :lingua: ) conosco abbastanza bene il percorso perchè si tratta di quello che faccio quando torno a casa (a Chieti) in moto (a Popoli ho fatto i primi "passi" :wub: ).
Però per come è stato strutturato vi assicuro che è molto impegnativo da portare a termine. Considerate che io faccio tutta autostrada fino ad Avezzano (quindi risparmio tempo nel primo tratto) e poi da li comincio a fare il percorso che ha programmato Gio.
Senza mai fermarmi e con passo veloce impiego non meno di due ore e mezza per arrivare. Per cui, considerato che saremo un bel gruppo, che faremo un pò di soste per prendere fiato (viste le temperature) e che non tutti abbiamo lo stesso passo, credo che (esclusa la pausa pranzo) siamo a non meno di 7 ore di percorso :biggrin3:
Si incontrano anche discrete flotte di motociclisti, quella è terra loro (hm hm!!) :ph34r::oook:
Simo, le 7 ore di percorso direi che rientrano nelle nostre medie estive, quindi penso si possa fare! :oook:
Poi se qualcuno ha necessità di rientrare pirma, l'autostrada è sempre lì a portata di mano per accorciare i tempi ;)
Solo una cosa: perchè parli al plurale? Faremo...saremo...mica verrai pure te???????????:blink::biggrin3::lingua:
apetta cross
21/06/2012, 09:01
senza la Variante (Carsoli -> Tagliacozzo) nn è un giro :w00t:
sab scorso abbiamo fatto lo stesso tratto fino ad Ovindoli poi Assergi, Fontevetica e siamo tornati indietro fermandoci almeno 2 ore per il pranzo
tenedo un'andatura allegra per le 19 eravamo tutti a casa
al ritorno ki è stanco può sempre optare per fare l'autostrada
ma perdersi la tiburtina all'andata secondo me nn vale la pena
Monacograu
21/06/2012, 09:07
sab scorso abbiamo fatto lo stesso tratto fino ad Ovindoli poi Assergi, Fontevetica e siamo tornati indietro fermandoci almeno 2 ore per il pranzo
tenedo un'andatura allegra per le 19 eravamo tutti a casa
al ritorno ki è stanco può sempre optare per fare l'autostrada
ma perdersi la tiburtina all'andata secondo me nn vale la pena
Perfettamente d'accordo! :oook:
PS: chi è che venerdì sera passa al gnomonegozio ad offrire un guttalaxcaffe' allo gnomessere?:ph34r:
Perfettamente d'accordo! :oook:
PS: chi è che venerdì sera passa al gnomonegozio ad offrire un guttalaxcaffe' allo gnomessere?:ph34r:
Non è necessario il Guttalax...basta vederti andare in moto per provocarmi movimenti intestinali!:linguaccia2::risate2:
:mazzodifiori:
speedy81
21/06/2012, 09:15
Non sto mica boicottando il giro!! :lingua:
Dico solo che è bello tosto, ma ne vale la pena :oook:
Poi già che ci sto faccio un salto a casa !! hi hi :cool:
A sto punto facciamo Colli di Montebove tutta la vita!! CRIBBIO
apetta cross
21/06/2012, 09:20
Non sto mica boicottando il giro!! :lingua:
Dico solo che è bello tosto, ma ne vale la pena :oook:
Poi già che ci sto faccio un salto a casa !! hi hi :cool:
A sto punto facciamo Colli di Montebove tutta la vita!! CRIBBIO
Variante :cool:
lega la manopola del gas :w00t:
speedy81
21/06/2012, 09:27
Variante :cool:
lega la manopola del gas :w00t:
AIUTOOOOOOOOO!!!! :risate2::risate2::risate2:
apetta cross
21/06/2012, 10:00
AIUTOOOOOOOOO!!!! :risate2::risate2::risate2:
.L'ORACOLO.
21/06/2012, 10:21
...visto il percorso mesà che m'aggrego pure io se ben accetto, ma decido domani in base agli impegni dell'ultimo minuto...:laugh2:
...DAJE!;)
devonmax
21/06/2012, 10:21
..per variante che intendete colli di montebove o variante veloce:cipenso:
...visto il percorso mesà che m'aggrego pure io se ben accetto, ma decido domani in base agli impegni dell'ultimo minuto...:laugh2:
...DAJE!;)
Magari t'aggreghi:oook:
La seconda secco!:wink_:
apetta cross
21/06/2012, 10:33
la seconda :w00t:
.L'ORACOLO.
21/06/2012, 10:33
...intende variante veloce...;)
apetta cross
21/06/2012, 10:34
...DAJE!;)
si vieni tanto dobbiamo essere a casa presto quindi il ritorno lo facciamo veloce
.L'ORACOLO.
21/06/2012, 10:36
si vieni tanto dobbiamo essere a casa presto quindi il ritorno lo facciamo veloce
...okkay, vediamo se riesco a liberarmi...;)
andrea.69
21/06/2012, 10:44
per una parte del giro, ci sono quasi sicuro anch'io :oook:
Monacograu
21/06/2012, 10:45
Non è necessario il Guttalax...basta vederti andare in moto per provocarmi movimenti intestinali!:linguaccia2::risate2
Perchè tu sei cattivo con me?:cry:
:mazzodifiori:
apetta cross
21/06/2012, 10:47
Monacograu
21/06/2012, 10:48
Vieni solo al briefing? :biggrin3:
andrea.69
21/06/2012, 10:51
:laugh2::laugh2:
speedy81
21/06/2012, 11:01
la seconda :w00t:
Ma non è più divertente fare i Colli, subito spezza braccia?!!? :biker:
apetta cross
21/06/2012, 11:07
Ma non è più divertente fare i Colli, subito spezza braccia?!!? :biker:
i colli sono divertenti li abbiamo fatti la volta scorsa ;)
ma visto il percorso molto lungo così come suggerito da Gio la variante è quasi una scelta obbligata
poi si PIOTTA :laugh2:
per ki nn mi conosce agevolo una mia foto in assetto da combattimento
https://lh3.googleusercontent.com/-5GSSyCMBQ5E/T90Q7ItSLgI/AAAAAAAAAaY/mMdscKUoG5E/s762/IMG-20120616-WA0005.jpg
gh
speedy81
21/06/2012, 11:55
ma visto il percorso molto lungo così come suggerito da Gio la variante è quasi una scelta obbligata
https://lh3.googleusercontent.com/-5GSSyCMBQ5E/T90Q7ItSLgI/AAAAAAAAAaY/mMdscKUoG5E/s762/IMG-20120616-WA0005.jpg
gh
Meno male che c'hai la tuta, altrimenti il pastore ti SPEZZA!!! :biggrin3:
.L'ORACOLO.
21/06/2012, 12:04
Meno male che c'hai la tuta, altrimenti il pastore ti SPEZZA!!! :biggrin3:
...lo spezza uguale, se chiama Golia e cià na capoccia come na tigre....
74681
:)
gh
Concordo per la Variante molto veloce...sabato scorso a fine giro, complice il caldo, stavo veramente a cocci!:dry:
apetta cross
21/06/2012, 13:21
OKKIO
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/eventi-organizzati-nel-centro-italia/74681d1340276649-gde-uscita-moto-sabato-23-giugno-forca-caruso-il-parco-del-monte-sirente-img_5795.jpg
P.S. al 97% ci sarà la presenza di uno special guest
.L'ORACOLO.
21/06/2012, 13:32
OKKIO
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/eventi-organizzati-nel-centro-italia/74681d1340276649-gde-uscita-moto-sabato-23-giugno-forca-caruso-il-parco-del-monte-sirente-img_5795.jpg
P.S. al 97% ci sarà la presenza di uno special guest
...ma ki è, IL GURU?:):):)
2877paolo
21/06/2012, 14:04
...ma ki è, IL GURU?:):):)
qui c'è gente troppo ca22uta... :cipenso: io passo!!! :oook:
Derrick Street
21/06/2012, 14:30
buon divertimento a tutti io non ci sarò.......ho un problema in famiglia mio padre è stato ricoverato....speriamo che si concluda tutto nel migliore dei modi......A PRESTO RAGAZZI.......
pippopoppi
21/06/2012, 14:32
Azz Salva....ti chiamo dopo :cry:
buon divertimento a tutti io non ci sarò.......ho un problema in famiglia mio padre è stato ricoverato....speriamo che si concluda tutto nel migliore dei modi......A PRESTO RAGAZZI.......
In bocca al lupo Salvatore e speriamo, come dici tu, che il tutto si concluda nel migliore dei modi.
2877paolo
21/06/2012, 14:45
lo speriamo tutti... :oook:
apetta cross
21/06/2012, 14:45
In bocca al lupo !
Monacograu
21/06/2012, 15:58
Un abbraccio e in bocca al lupo!!!!!!!!!
mi dispiace.....un grande in bocca al lupo:oook:
apetta cross
21/06/2012, 16:22
special guest
http://i50.tinypic.com/4tm1vm.jpg
.L'ORACOLO.
21/06/2012, 16:27
special guest
http://i50.tinypic.com/4tm1vm.jpg
NOOOOOOOO!!!
...l'amico SPEEDONE!:):):)
...Daje!;)
Sent from my iPad using Tapatalk
speedone
21/06/2012, 16:36
NON E' VERO!!!!!!
.L'ORACOLO.
21/06/2012, 16:38
NON E' VERO!!!!!!
...azz, allora chi e'???:(
...ciao speedone, piacere di risentirci, dobbiamo farci 2curvette insieme, Daje!;)
speedone
21/06/2012, 16:45
Volentieri Oracolo.....mi ricordo l'ultima volta che ci siamo incontrati ad arsoli...erano 9:30/10 circa e tu già avevi finito il giro..." la mattina c'è meno traffico..."...e poi ci siamo messi a parlà di quel tordellone di apetta e di quel modo strano che c'ha di fà il GRA...
NON E' VERO!!!!!!
si, si, si, si, si, sei tu!!!! GRANDISSIMO SARA' UN PIACERISSIMO RIVEDERTI E FARE UN PO' DI STRADA INSIEME :w00t::w00t::oook::oook:
.L'ORACOLO.
21/06/2012, 16:52
Volentieri Oracolo.....mi ricordo l'ultima volta che ci siamo incontrati ad arsoli...erano 9:30/10 circa e tu già avevi finito il giro..." la mattina c'è meno traffico..."...e poi ci siamo messi a parlà di quel tordellone di apetta e di quel modo strano che c'ha di fà il GRA...
....esattoooo!!!:oook::oook::oook:
...avrei voluto fare Campocatino insieme ma anche la Tiburtina non è male dai!;)
speedone
21/06/2012, 16:53
:fisch:........chissà!!!!!....
E si, amico mio, voglio tanto venire....non ho impegni...ma non dò la conferma perchè v'ho solato troppe volte!!!!!....
dovrei venì co la motoretta del babbo....ancora una nuova Speedona non c'è!...mi aspettate agli incroci!??!!?...che mi sà so pure tanti!!!!!:biggrin3:
Eccone un'altro che s'annuncia come ultimo della fila...abbuffone!!!:linguaccia:
apetta cross
21/06/2012, 16:59
Speeddone?
Ma stiamo scherzando?
Non era emigrato?
Non aveva venduto la moto?
Non era quello degli arrosticini e delle coppiette?
Ma stiamo parlando di quel ragazzone tanto buono quanto avvelenato in moto?
No no io sto a casa ciao :(
Monacograu
21/06/2012, 16:59
:fisch:........chissà!!!!!....
E si, amico mio, voglio tanto venire....non ho impegni...ma non dò la conferma perchè v'ho solato troppe volte!!!!!....
dovrei venì co la motoretta del babbo....ancora una nuova Speedona non c'è!...mi aspettate agli incroci!??!!?...che mi sà so pure tanti!!!!!:biggrin3:
Dajeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!:w00t:
Quando ho visto il tuo nome sul post ho pensato "e vaiiiiii!!!!!!!!!!":oook:
Ci devi essere Anto', tanto pure se vieni in Vespa a te non c'è bisogno di aspettarti! ;)
Eccone un'altro che s'annuncia come ultimo della fila...abbuffone!!!:linguaccia:
A che ce voi fa ste, è modesto il "ragazzo"! ;)
Tra l'altro, come sempre detto, Speedone ha uno stile di guida che adoro! è bellissimo da vedere! :oook:
Dajeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!:w00t:
Quando ho visto il tuo nome sul post ho pensato "e vaiiiiii!!!!!!!!!!":oook:
Ci devi essere Anto', tanto pure se vieni in Vespa a te non c'è bisogno di aspettarti! ;)
A che ce voi fa ste, è modesto il "ragazzo"! ;)
Tra l'altro, come sempre detto, Speedone ha uno stile di guida che adoro! è bellissimo da vedere! :oook:
Non è vero, a me hai detto che il suo stile faceva cagare e che ti piaceva il mio!!:dry:
.L'ORACOLO.
21/06/2012, 17:07
Non è vero, a me hai detto che il suo stile faceva cagare e che ti piaceva il mio!!:dry:
AHAHAH!!!:):):)
Mr.Coccia
21/06/2012, 17:15
Prima o poi verrete tutti pagellati... Non avrò pietà...
Tu sei l'eletto, il solo, l'unico, l'inimitabile PAGELLO DI DIO:supremo::supremo::supremo:
.L'ORACOLO.
21/06/2012, 17:19
...Daje co ste pagelle...;)
Monacograu
21/06/2012, 17:21
Perchè, tu hai un qualsiasi tipo di stile?????:blink:
Ah, hai fatto la battuta!!!!!!!!!
:risatona:
Pagelle a parte (a proposito, sei sempre più un mito!), piuttosto, sei riuscito a spostare il turno? Non puoi mancare ale!!!!!!!!!!!!!!
Mr.Coccia
21/06/2012, 17:34
Perchè, tu hai un qualsiasi tipo di stile?????:blink:
Ah, hai fatto la battuta!!!!!!!!!
Pagelle a parte (a proposito, sei sempre più un mito!), piuttosto, sei riuscito a spostare il turno? Non puoi mancare ale!!!!!!!!!!!!!!
E che sposto a luche manco io so persi questi che nun vedi al bar dar trivella? ah ah
Monacograu
21/06/2012, 17:40
E che sposto a luche manco io so persi questi che nun vedi al bar dar trivella? ah ah
:(
Almeno vieni a cena o a prende 'na birra questa sera ;)
PS: a quel bar, ormai, al max ci prendo il caffe'!:sick:
Mr.Coccia
21/06/2012, 17:52
Sto in giro a lavoro luche non ho orari... Quando so di esserci metto sempre presente...... Morirei per venire sabato
Monacograu
21/06/2012, 17:55
Sto in giro a lavoro luche non ho orari... Quando so di esserci metto sempre presente...... Morirei per venire sabato
Lo immagino ale, ci mancherebbe! Se dopo fai in tempo il numero ce l'hai, fai uno squillo e hai la birra pagata ;)
Mr.Coccia
21/06/2012, 20:18
Lo immagino ale, ci mancherebbe! Se dopo fai in tempo il numero ce l'hai, fai uno squillo e hai la birra pagata ;)
Cioe' mi paghi una squillo con la birra???:w00t::w00t:
Monacograu
22/06/2012, 07:22
Cioe' mi paghi una squillo con la birra???:w00t::w00t:
:)
Derrick Street
22/06/2012, 08:48
volevo ringraziare tutti i ragazzi del forum per l'interessamento, questo vi fa onore e rende felice chi condivide le stesse passioni...
mio padre è stato operato e adesso ha un nuovo pacemaker. la convalescenza sarà lunga.........
Ancora un buon divertimento, mi raccomando postate le foto ed gli eventuali filmati fatti ovviamente dallo... "GNOMO REGISTA" .....:oook:..
2877paolo
22/06/2012, 08:52
volevo ringraziare tutti i ragazzi del forum per l'interessamento, questo vi fa onore e rende felice chi condivide le stesse passioni...
mio padre è stato operato e adesso ha un nuovo pacemaker. la convalescenza sarà lunga.........
Ancora un buon divertimento, mi raccomando postate le foto ed gli eventuali filmati fatti ovviamente dallo... "GNOMO REGISTA" .....:oook:..
apetta cross
22/06/2012, 08:58
sono contento non ti conosco ma ci sarà occasione
di nuovo un grande in bocca al lupo a tuo padre
Monacograu
22/06/2012, 09:07
L'importante è che tuo padre stia bene, come dice il Califfo, tutto il resto è noia ;)
Ottima notizia Salvatore:oook:! Seguici e vedrai nuovi video dalla Gnomocam:laugh2:
apetta cross
22/06/2012, 09:40
Ottima notizia Salvatore:oook:! Seguici e vedrai nuovi video dalla Gnomocam:laugh2:
e no eh, hai detto ke i video li facevo io :(7
se nn mi dai la cam vengo con il mio mezzo preferito
http://www.repubblica.it/images/2012/06/21/171442306-86d1cf50-d50e-45b0-b94e-a5fb6cb4f876.jpg
e no eh, hai detto ke i video li facevo io :(7
se nn mi dai la cam vengo con il mio mezzo preferito
http://www.repubblica.it/images/2012/06/21/171442306-86d1cf50-d50e-45b0-b94e-a5fb6cb4f876.jpg
:risate2::risate2:Scherziamo? Ti sarà assegnata la Gno Pro HD:biggrin3:, io avrò quella sul casco:cool:....ma il ciak chi lo porta:blink:?
apetta cross
22/06/2012, 09:46
:risate2::risate2:Scherziamo? Ti sarà assegnata la Gno Pro HD:biggrin3:, io avrò quella sul casco:cool:....ma il ciak chi lo porta:blink:?
decidiamo tutto durante il briefing :cool:
.L'ORACOLO.
22/06/2012, 09:48
...IO NE HO UNO CHE è PERFETTO PER L'OCCASIONE:
74908
apetta cross
22/06/2012, 09:55
http://i49.tinypic.com/2hmpoif.png
.L'ORACOLO.
22/06/2012, 10:05
SPETTACOLOOOO!!!!:oook:
....e forse ci sarà anche lei...
74912
AHAHAHAHAH!!!:risate2:
Tu sei l'eletto, il solo, l'unico, l'inimitabile PAGELLO DI DIO:supremo::supremo::supremo:
Coccia for president!!!
Daje Alessà cerca di esse dei nostri:oook:
Un abbraccio e un in bocca al lupo anche da parte mia.
apetta cross
22/06/2012, 10:26
http://i48.tinypic.com/wbcle9.png
Monacograu
22/06/2012, 10:35
http://i48.tinypic.com/wbcle9.png
http://i49.tinypic.com/2hmpoif.png
Eh sì...erano proprio dei bravi ragazzi...:sad:
:lingua:
apetta cross
22/06/2012, 10:36
porelli :(
Monacograu
22/06/2012, 10:39
Tornando in topic e cercando di fare i seri, rivediamo questa lista:
LISTA
1) GIò 66
2) Alf 61
3) Monacograu
4) Paolo2877 + Ale
5) Gnomo
6) Hispano
7) Maroninho?
8) Apetta Cross
9) Pippopoppi
10) Il Saggio
11) Devonmax?
12) Speedone?
13) L'Oracolo?
apetta cross
22/06/2012, 10:42
LISTA
1) GIò 66
2) Alf 61
3) Monacograu
4) Paolo2877 + Ale
5) Gnomo
6) Hispano
7) Maroninho?
8) Apetta Cross
9) Pippopoppi
10) Il Saggio
11) Devonmax?
12) Speedone?
13) L'Oracolo?
q8
lù, io venendo da Tivoli penso di fare un tratto di Tiburtina fino a Mandela quindi partirò verso le 9:15 dalla solita rotonda
se qualcuno vuole aggregarsi lo aspetto cross
.L'ORACOLO.
22/06/2012, 10:45
LISTA
1) GIò 66
2) Alf 61
3) Monacograu
4) Paolo2877 + Ale
5) Gnomo
6) Hispano
7) Maroninho?
8) Apetta Cross
9) Pippopoppi
10) Il Saggio
11) Devonmax?
12) Speedone?
13) L'Oracolo?
...io ci sono:oook:, raggiungo l'ape alle 9:15 alla rotonda di Tivoli!;)
apetta cross
22/06/2012, 10:57
aggiungo un altro ragazzo de forum
mi segnala la sua presenza su watsapp
LISTA
1) GIò 66
2) Alf 61
3) Monacograu
4) Paolo2877 + Ale
5) Gnomo
6) Hispano
7) Maroninho?
8) Apetta Cross
9) Pippopoppi
10) Il Saggio
11) Devonmax?
12) Speedone?
13) L'Oracolo
14) Fabryz
Monacograu
22/06/2012, 11:11
Ape, ti sei già messo d'accordo con Gio dove ci vediamo con te?
Chi viene alle 9:15 all'appuntamente sulla A24 e chi va all'appuntamento con Ape? Evitiamo di far casinon e di perderci ancor prima di inziare il giro please :)
Aggiungo alla lista anche quel fermone di Speedy81
LISTA
1) Giò 06 :senzaundente:
2) Alf 61
3) Monacograu
4) Paolo2877 + Ale
5) Gnomo
6) Hispano
7) Maroninho?
8) Apetta Cross
9) Pippopoppi
10) Il Saggio
11) Devonmax?
12) Speedone?
13) L'Oracolo
14) Fabryz
15) Speedy81
apetta cross
22/06/2012, 11:16
Ape, ti sei già messo d'accordo con Gio dove ci vediamo con te?
Chi viene alle 9:15 all'appuntamente sulla A24 e chi va all'appuntamento con Ape? Evitiamo di far casinon e di perderci ancor prima di inziare il giro please :)
no in effetti non ancora hai ragione
in ogni caso:
partirò alle 9 dalla solita rotonda a Tivoli
https://maps.google.it/maps?q=Largo+Sant'Angelo,+Tivoli&hl=it&ll=41.965357,12.801556&spn=0.001745,0.004128&sll=41.965108,12.801381&sspn=0.001745,0.004128&oq=tivoli+largo+&hnear=Largo+Sant'Angelo,+00019+Tivoli+Roma,+Lazio&t=m&z=19
e vi aspetterò alle 9:15 appena usciti dal casello di Mandela
visto il numero dei partecipanti ed il tragitto molto lungo
ki ha android potrebbe abilitare Latitude e condividere solo per quella giornata la propria posizione gps
cmq io farò avanti e indietro durante tutto il tragitto per cercare di compattare il gruppo
;)
speedone
22/06/2012, 11:26
SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....
Coccia....altro che pagella....questo è proprio da BOCCIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Siamo pronti a sabato!?!?!!?!?........ammappa che gruppone.....uno peggio dell'altro, mi sà che mi toccherà venì...come sempre pè alza (di tanto!!!) la media....
Monacograu
22/06/2012, 11:38
no in effetti non ancora hai ragione
in ogni caso:
partirò alle 9 dalla solita rotonda a Tivoli
https://maps.google.it/maps?q=Largo+Sant'Angelo,+Tivoli&hl=it&ll=41.965357,12.801556&spn=0.001745,0.004128&sll=41.965108,12.801381&sspn=0.001745,0.004128&oq=tivoli+largo+&hnear=Largo+Sant'Angelo,+00019+Tivoli+Roma,+Lazio&t=m&z=19
e vi aspetterò alle 9:15 appena usciti dal casello di Mandela
visto il numero dei partecipanti ed il tragitto molto lungo
ki ha android potrebbe abilitare Latitude e condividere solo per quella giornata la propria posizione gps
cmq io farò avanti e indietro durante tutto il tragitto per cercare di compattare il gruppo
;)
Grande Simo!!! :oook:
Allora diciamo che di base aspettiamo tutti sull'A24, poi chi viene con ape avvertisse, altrimenti aspettiamo invano!
Noi partiremo alle 9:30 dall'autostrada quindi credo che per le 9:40-9:45 possiamo recuperare il pungiglione all'uscita Mandela :)
SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....SGRATT....
Siamo pronti a sabato!?!?!!?!?........ammappa che gruppone.....uno peggio dell'altro, mi sà che mi toccherà venì...come sempre pè alza (di tanto!!!) la media....
Te voijo bbbbbbbene anto'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wub:
Allora sei dei nostri domani? :w00t:
Ragazzi ho aggiornato lista in prima pagina. Per quanto concerne l'appuntamento è confermato all'agip ore 9.15 per tutti tranne Apetta e Oracolo. Please, se qualcun'altro si vede con apetta alla rotonda di Tivoli, è pregato di avvertirmi (va benissimo un sms), in maniera tale da non aspettare nessuno inutilmente. Grazie a tutti e a domani. :oook:
Non far caso a quello che dice Monaco, alle volte se ne esce come un peto...:dry: Ma vuole bene a tutti...lui:lingua:
Team Phoenix Roma
22/06/2012, 12:23
gatto c'e'.
Blackdog
22/06/2012, 12:34
Se accettate un neo-triumphista stagionato, penserei di unirmi a voi, anche se non so ancora se per l'intero giro o per una parte...
Tanto, da quello che ho letto, uscendo con voi non si è mai perso nessuno... :)
Se accettate un neo-triumphista stagionato, penserei di unirmi a voi, anche se non so ancora se per l'intero giro o per una parte...
Tanto, da quello che ho letto, uscendo con voi non si è mai perso nessuno... :)
Ciao, vieni pure, però se hai android utilizza "latitude"....sai, per evitare che accada per la prima volta...:risate2:
Anche se quello "stagionato" mi fà pensare che non avrai alcuna difficoltà a stare col gruppo!:yess:
apetta cross
22/06/2012, 12:52
gatto c'e'.
gatto :w00t: ma co ke moto vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?
LISTA
1) Giò 06 :senzaundente:
2) Alf 61
3) Monacograu
4) Paolo2877 + Ale
5) Gnomo
6) Hispano
7) Maroninho?
8) Apetta Cross
9) Pippopoppi
10) Il Saggio
11) Devonmax?
12) Speedone?
13) L'Oracolo
14) Fabryz
15) Speedy81
16) Gattoteppista
16+1) Andrea69
LISTA
1) Giò 06
2) Alf 61
3) Monacograu
4) Paolo2877 + Ale
5) Gnomo
6) Hispano
7) Maroninho?
8) Apetta Cross
9) Pippopoppi
10) Il Saggio
11) Devonmax?
12) Speedone?
13) L'Oracolo
14) Fabryz
15) Speedy81
16) Gattoteppista
16+1) Andrea69
18) Blackdog
Miiii quanti siamo!!! Tutti con "Latitude" me raccomanno!!:oook:
Share
|
apetta cross
22/06/2012, 12:59
Dalle ore 13:00 di sabato 23 giugno alle 07:00 di lunedì 25 giugno, in tutte le eni station aderenti, in modalità iperself, potrai fare rifornimento a un prezzo imperdibile:
Super 1,58 euro al litro*
Diesel 1,48 euro a litro*
Prezzo applicato, in modalità iperself.
speedone
22/06/2012, 13:01
Se vengo....ci vediamo direttamente ad arsoli verso le 9:30....o al solito baretto oppure verso il casello dell'autostrada di carsoli che mi anticipo e metto un pò di benzina...comunque avviserò per tempo!!!!
Mo mi scarico pure latitude.....non si sà mai!!!!
Se vengo....ci vediamo direttamente ad arsoli verso le 9:30....o al solito baretto oppure verso il casello dell'autostrada di carsoli che mi anticipo e metto un pò di benzina...comunque avviserò per tempo!!!!
Già che ci sei aspettaci ad Ovindoli, così a noi non toccherà aspettarti!:linguaccia2:
Blackdog
22/06/2012, 13:11
Ciao, vieni pure, però se hai android utilizza "latitude"....sai, per evitare che accada per la prima volta...:risate2:
No android, sorry... ;)
Team Phoenix Roma
22/06/2012, 13:11
Speedtriple 1050 ss5 factory replica.
speedone
22/06/2012, 13:12
Già che ci sei aspettaci ad Ovindoli, così a noi non toccherà aspettarti!:linguaccia2:
Non posso....c'ho troppa voglia di vede la bestiona che ti sei fatto!!!...non mi và d'aspettà troppo!!!!....COMPLIMENTI Gnomo!!!!!!!...anche se penso non sia stata facile la scelta con tutte le belle proposte che ci stanno in giro...rsv4, panigale, ss1000r, zx10r, r1.....anche se effettivamente stà bmw ha fatto un MOTORONEEEEEEEEEEE!
io e Pippopoppi partiremo da Tivoli con Apetta
apetta cross
22/06/2012, 13:26
Aggiornamento per la sosta pranzo
Ragazzi ho sentito il mio amico Oscar di Popoli e vorrei condividere con voi le sue indicazioni
Per mangiare abbiamo 2 alternative o un bar qualsiasi o una trattoria
Trovare qualcosa da mangiare al bar per circa 20 persone non sarà semplice
Oscar mi consiglia di andare presso una trattoria da lui conosciuta dove con 10 euro un primo e da bere lo prendiamo sicuro
se siamo d'accordo glielo dico e lui avverte il proprietario
orientativamente ho indicato che arriveremo verso le 13
il posto si chiama Ristorante Chalet Capo Pescara
Da aggiungere ke con il caldo ke sta facendo in questi giorni (38 ora a Popoli mi dice Oscar), con le tute e con l'affaticamento provocato dal tragitto iniziale bello impegnativo riprendere la moto alle 14 + o - potrebbe essere pericoloso
non considerando inoltre ke le gomme fuori temperatura iniziano a scivolare abbastanza
insomma ragioniamoci e ditemelo in tempo da avvertire Oscar
Ragazzi ho sentito il mio amico Oscar di Popoli e vorrei condividere con voi le sue indicazioni
Oscar mi consiglia di andare presso una trattoria da lui conosciuta dove con 10 euro un primo e da bere lo prendiamo sicuro
Da aggiungere ke con il caldo ke sta facendo in questi giorni (38 ora a Popoli mi dice Oscar), con le tute e con l'affaticamento provocato dal tragitto iniziale bello impegnativo riprendere la moto alle 14 + o - potrebbe essere pericoloso
non considerando inoltre ke le gomme fuori temperatura iniziano a scivolare abbastanza
Non lo so Simo, proprio perché c'è caldo andare al ristorante é una cosa da abbiocco totale. Visto che le esigenze o piaceri possono essere diverse, direi che arrivati a Popoli, chi vuole fare una cosa semplice, in qualche baretto/drogheria con panino e birra, lo fa e chi vuole andare in trattoria andrà in trattoria. Direi che la libertà di scelta deve essere alla base di una sana uscita.
2877paolo
22/06/2012, 13:43
io, visto che arriverò per le 14, preferisco il panino... :oook:
apetta cross
22/06/2012, 13:45
Non lo so Simo, proprio perché c'è caldo andare al ristorante é una cosa da abbiocco totale. Visto che le esigenze o piaceri possono essere diverse, direi che arrivati a Popoli, chi vuole fare una cosa semplice, in qualche baretto/drogheria con panino e birra, lo fa e chi vuole andare in trattoria andrà in trattoria. Direi che la libertà di scelta deve essere alla base di una sana uscita.
ok perfetto ci organizziamo li ;)
Speedtriple 1050 ss5 factory replica.
devonmax
22/06/2012, 14:06
..considerato poi che da quelle parti c'hanno un vinello niente male Q8
spero de stacce:oook:
apetta cross
22/06/2012, 14:07
:w00t: e allora dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
pippopoppi
22/06/2012, 14:15
e nnamo...
Monacograu
22/06/2012, 14:17
Quoto Gio', noi per "tradizione" non ci fermiamo in trattoria, con le gambe sotto il tavolo mangia di più e l'abbiocco mi addenta e si perde un sacco di tempo... Anche io sarei per la piena libertà, considerando, però, che chi mangia in trattoria farà più tardi e, inevitabilmente, bisognerà fare due gruppi per il ritorno.
In sintesi: se c'è da votare, io voto panino! ;)
Quoto Gio', noi per "tradizione" non ci fermiamo in trattoria, con le gambe sotto il tavolo mangia di più e l'abbiocco mi addenta e si perde un sacco di tempo... Anche io sarei per la piena libertà, considerando, però, che chi mangia in trattoria farà più tardi e, inevitabilmente, bisognerà fare due gruppi per il ritorno.
Luca, direi di porci la questione al momento; arrivati a Popoli, decideremo per chi trattoria e per chi baretto e poi anche gli eventuali gruppi per il rientro. Rilassiamoci e godiamoci la bella uscita con le nostre piccoline :w00t::biggrin3:
Monacograu
22/06/2012, 14:24
Luca, direi di porci la questione al momento; arrivati a Popoli, decideremo per chi trattoria e per chi baretto e poi anche gli eventuali gruppi per il rientro. Rilassiamoci e godiamoci la bella uscita con le nostre piccoline :w00t::biggrin3:
Perfettamente d'accordo GIo' :oook: Solo che, giustamente, l'amico di apetta deve sapere se prentare o meno!;)
Tra l'altro io, con quello che m'ha fatto mangiare gnomo ieri a cena sto a posto una settimana!:wacko::biggrin3:
apetta cross
22/06/2012, 14:24
ragazzi per me va bene tutto
sono io il primo a preferire il panino
ma sentendo Oscar ed i suoi consigli ho voluto renderli pubblici
domani vediamo
Monacograu
22/06/2012, 14:27
ragazzi per me va bene tutto
sono io il primo a preferire il panino
ma sentendo Oscar ed i suoi consigli ho voluto renderli pubblici
domani vediamo
Oppure, visto che Gnomo viene col camper, potrebbe portare panini e bibite fresche per tutti! :w00t:
apetta cross
22/06/2012, 14:34
e cmq visto ke al solito me prendo il panino
domani me fermon trattoriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
2877paolo
22/06/2012, 14:39
Oppure, visto che Gnomo viene col camper, potrebbe portare panini e bibite fresche per tutti! :w00t:
guarda che non è un camper... :dubbio:
74992
Io me fermo in battoria e me sparo un panozzo ripieno de matriciana!:)
speedy81
22/06/2012, 14:54
guarda che non è un camper... :dubbio:
74992
:risate2::risate2:
Monacograu
22/06/2012, 14:56
Aggiorniamo la lista:
1) Giò 06
2) Alf 61
3) Monacograu
4) Paolo2877 + Ale
5) Gnomo (partenza da Tivoli)
6) Hispano
7) Apetta Cross (partenza da Tivoli)
8) Pippopoppi (partenza da Tivoli)
9) L'Oracolo (partenza da Tivoli)
10) Fabryz
11) Speedy81
12) Gattoteppista
13) Andrea69
14) Blackdog
15) Maroninho?
16) Devonmax?
17) Speedone?
speedy81
22/06/2012, 15:06
Chi si mette la tuta di pelle domani?? Secondo voi è fattibile con queste temperature??! :homer:
2877paolo
22/06/2012, 15:08
Io me fermo in battoria e me sparo un panozzo ripieno de matriciana!:)
detto da te, è preoccupante... :dubbio::wacko::dry::risate2::risate2::risate2:
devonmax
22/06/2012, 15:10
Chi si mette la tuta di pelle domani?? Secondo voi è fattibile con queste temperature??! :homer:
...domani anche con la tuta bucherellata fai la schiuma....
2877paolo
22/06/2012, 15:10
io vengo in pantaloncini corti e ciabattine... :dubbio: oltretutto, mi sembra, che bisognerà pure aspettarvi agli incroci!!! :wacko:
nun fate li stronzi che me lasciate solo... :risate2::risate2::risate2:
apetta cross
22/06/2012, 15:13
Io sono costretto a mettere la tuta Di pelle bovina non traforata pork
me so talmente ingrassato che non mi entra più niente
Monacograu
22/06/2012, 15:36
...domani anche con la tuta bucherellata fai la schiuma....
Io vengo in tuta...nell'abbigliamento estivo da moto è la cosa più fresca che ho...:sad:
Passa da me stasera simo, che passiamo dai miei e la bucherelliamo con il fucile da caccia di mio padre :)
speedy81
22/06/2012, 15:38
un'ottima occasione per dimagrire!! :biggrin3:
con quella tuta torni a casa e hai perso 3 Kg!!! ahahah :laugh2:
La mia è traforata, però ai semafori e nelle lunghe soste in attesa di Gnomo (:risate:) sarà un forno lo stesso!!
Hmmm, l'alternativa è la giacca di pelle non traforata, non so qual è peggio...!! :cipenso:
2877paolo
22/06/2012, 15:42
Passa da me stasera simo, che passiamo dai miei e la bucherelliamo con il fucile da caccia di mio padre :)
se venite da me, io posso bucherellarvela con la .22 o se preferite, a salire, fino al .45!!! :fisch:
:risate2::risate2::risate2:
Io opto per la mia tuta di ultima generazione super leggera modello "se ti seguo preoccupati":lingua:!74999
Evitate di inchiodarmi davanti!:attentodietro:
speedy81
22/06/2012, 16:08
Ma Kitesvara che fine ha fatto?!? :sleeping2:
Mr.Coccia
22/06/2012, 16:16
Le cronache narrano che sia partito per un tempio indu' a raccogliere funghetti pensando di essere super mario bros....
Adam torna con noi...75002
andrea.69
22/06/2012, 17:16
domani alle 9 sto alla rotonda di tivoli :oook:
sta a fa i bagni al mare
apetta cross
22/06/2012, 17:48
Kiteeeeeeeeeeeeeeeeeeee
maroninho
22/06/2012, 18:09
maroninho out...:cry:
pippopoppi
22/06/2012, 21:37
Il sigaro l'ha sequestrato porello.....
Monacograu
22/06/2012, 22:49
@ Paolo: domani meglio alle 8:30 ;) PS: posso mettere nello zaino di Ale un paio i guanti e le chiavi i casa?
maroninho out...:cry:
:(
apetta cross
23/06/2012, 16:43
Grazie a tutti per il giro e la compagnia
se aprite il report vediamo di postare i vostri culoni in movimento :w00t:
Monacograu
23/06/2012, 18:14
Grazie a tutti per il giro e la compagnia
se aprite il report vediamo di postare i vostri culoni in movimento :w00t:
Detto fatto! :cool:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/211576-gde-report-uscita-23-giugno.html#post5736292
apetta cross
23/06/2012, 18:21
Detto fatto! :cool:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/211576-gde-report-uscita-23-giugno.html#post5736292
maroninho
24/06/2012, 14:46
abbravi...io a tribolare sul terrazzo... :o(
Monacograu
25/06/2012, 08:47
abbravi...io a tribolare sul terrazzo... :o(
E mica se potemo tutti sta a dirverti'! :)
Comunque tranquillo danie', non ti sei perso niente di che...è stato un giro semplicemente spettacolare!!!!!!!!:w00t: