PDA

Visualizza Versione Completa : Mamma RAI, bella roba...

speedy81
20/06/2012, 19:02
Ho appena letto su Repubblica che Andriano Celentano terrà un concerto live a Verona l'8 e il 9 ottobre e a riprendere in diretta l'evento ci sarà Mediaset. Questo perchè la RAI, non si capisce per quale motivo, probabilmente per ripicche dettate da malumori e risentimenti strettamente personali, ha negato di avere soldi a sufficienza per trasportare le telecamere a Verona.

Ovviamente l'affare lo ha acciuffato subito Mediaset, perchè ovviamente l'evento, in due prime serate, frutterà un pozzo di soldi di pubblicità, tutti soldi che la RAI ha preso e buttato nel cesso per poi venire a chiedere a noi il canone. E questo perchè dove c'è di mezzo il marcio pubblico c'è sempre l'interesse personale che prevarica su quello collettivo mentre, paradossalmente, l'interesse di un privato può produrre effetti favorevoli anche per la collettività.

Ecco il paradosso della infame politica italiana.

robigrip
20/06/2012, 19:13
Meglio cosi'.
Spero che presto la Rai trasmetta un concerto di Pino Scotto.

immo...bile
20/06/2012, 19:18
Ma sono anni e anni che la rai fa gli interessi di mediaset
una volta di piu' cosa cambia?

edotto
20/06/2012, 19:19
Che vadano in mona.

From iPhone.

roberto70
20/06/2012, 19:24
un concerto di celentano non si regge...................

robigrip
20/06/2012, 19:26
Ma chissenefrega .....sono anni che ci viene propinato l'' evento Celentano" ..........quattro cazzate demagogiche e giu' una valanga di Euro .
Se poi e' uno spettacolo "solo musicale " meglio ancora......

macheamico6
20/06/2012, 19:57
.

Magari il molleggiato ha chiesto troppi euri,
e la Rai ha mollato l'osso ...

ElGraspa
20/06/2012, 20:10
Che vadano in mona.
From iPhone.

Meglio che vadano in un posto arido e pieno di serpi, la mona è troppo bella per "quelli là" ;)

edotto
20/06/2012, 21:41
Meglio che vadano in un posto arido e pieno di serpi, la mona è troppo bella per "quelli là" ;)

Te ga razon...ma era figurativo...il molleggiato ha gonfiato le palle da tempo, chissà quanti quattrini ha chiesto sto fesso della via gluck...

From iPhone.

Segy
21/06/2012, 00:48
Ecco, meglio se canta.

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

spitjake
21/06/2012, 01:33
mi fa schifo:
rai, mediaset, celentano, pubblicità, televisione tutta.

mi piace:
birra, rugby, moto, birra, figa tutta.

Misha84
21/06/2012, 01:38
mi fa schifo:

mi piace:

ermetismo senza filtro!
mi piace!

Gnolo
21/06/2012, 06:04
Scandalosi

Inviato dalla mia speed

Muttley
21/06/2012, 07:07
la pubblicita' non e' gratis e non la paga mediaset ....ma noi

mi fa schifo:

mi piace:

aggiungerei tette e vino :D

roberto.to
21/06/2012, 07:28
Ma sono anni e anni che la rai fa gli interessi di mediaset
una volta di piu' cosa cambia?

ah perchè adesso vuoi dirmi che la rai lasciano la diretta a mediaset del concerto di celentano gli fa un favore....mhaaaaa

c'è da dire che quel molleggiato del ca..... si deve vergognare a far trasmettere un suo concerto da mediaset .....sputa sopra al belusca ma poi
se gli fa comodo fa finta di nulla.........

CHE TRISTEZZA......

edotto
21/06/2012, 08:51
Ecco, meglio se canta.

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

anche no.

Leo67
21/06/2012, 09:03
sopprimete Celentano perdio!

giorgiorox
21/06/2012, 09:06
mi fa schifo:

mi piace:

"figa tutta" è proprio bello

fiamma
21/06/2012, 09:17
la tv pubblica dovrebbe spendere meglio i "nostri" soldi ....:blink:

Mr. HB
21/06/2012, 09:27
Ho appena letto su Repubblica che Andriano Celentano terrà un concerto live a Verona l'8 e il 9 ottobre e a riprendere in diretta l'evento ci sarà Mediaset. Questo perchè la RAI, non si capisce per quale motivo, probabilmente per ripicche dettate da malumori e risentimenti strettamente personali, ha negato di avere soldi a sufficienza per trasportare le telecamere a Verona.

Ovviamente l'affare lo ha acciuffato subito Mediaset, perchè ovviamente l'evento, in due prime serate, frutterà un pozzo di soldi di pubblicità, tutti soldi che la RAI ha preso e buttato nel cesso per poi venire a chiedere a noi il canone. E questo perchè dove c'è di mezzo il marcio pubblico c'è sempre l'interesse personale che prevarica su quello collettivo mentre, paradossalmente, l'interesse di un privato può produrre effetti favorevoli anche per la collettività.

Ecco il paradosso della infame politica italiana.

ma qual'è il problema?
il concerto di celentano avrà si e no una decina (compresi i parenti di primo grado) di ascoltatori.
mediaset investe i soldi perchè rientrano dalla pubblicità del concerto stesso, indipendentemente dalla qualità.
sto con la Rai, ha fatto bene.
certo poi me tocca vede' paola ferrari, e tanta altra monnezza...ma questa è un altra storia.
imho

giorgiorox
21/06/2012, 09:37
certo poi me tocca vede' paola ferrari, e tanta altra monnezza...ma questa è un altra storia.
imho

io la evito come la peste quella troia replicante

Mr. HB
21/06/2012, 09:41
anch' io per carità, in realtà in questi giorni di sport europeo mi ci sono imbattuto.
che gente, che zozzeria, e con i soldi nostri.

Muttley
21/06/2012, 10:56
io la evito come la peste quella troia replicante

oggi sei dolcissimo

Segy
21/06/2012, 11:00
anche no.

ah.. lo vuoi sentir parlare di politiha allora...

Mr. HB
21/06/2012, 11:17
buono che quello si candida eh...

Segy
21/06/2012, 11:23
buono che quello si candida eh...

:ph34r:
c'è spazio per tutti in italia.....