PDA

Visualizza Versione Completa : RADUNO TIGER ..... perchè non attira?????

robyeve
20/06/2012, 19:37
ciao a tutti , premetto che non voglio fare nessun tipo di polemica /giudicare ecc ecc .... la mia è solo una curiosità :oook:

per ora noto che il raduno tiger viene un pò snobbato ,nelle altre sezioni c'è un buon afflusso di partecipanti ,c'è affiatamento ,c'è entusiasmo ....... qua da noi invece è tutto molto tiepido ........ come mai ?????

quest'anno è stata scelta una metà molto più centrale nell'ottica di facilitare /invogliare la parte alta dll'italia (ci sono più tiger al nord che giù)...... leggo spesso di gente che fà 300/400 km di giri quindi la distanza non dovrebbe essere un gran problema :lingua:......... a livello di soldi bè non sono pochi ma sono alla portata di molti (calcolando i soldi che tutti spendiamo in spippoli vari)e comunque arriva una volta all'anno :dubbio:...........
la compagnia è ottima (poi anche se qualcuno vi sta sul belino, 2 giorni e non lo vedete più:lingua:)
IN PRATICA secondo voi cos'è che non funziona??????(magari alcuni aspetti si possono migliorare grazie hai vostri commenti/ consigli)

roby_spin
20/06/2012, 20:16
il mio personale problema è che in quella data ho un matrimonio (anche se ancora non ho ricevuto partecipazioni quindi...) e poi io sono atipico, i raduni più sono lontani e più mi piaccionio!!!!

tiger one
20/06/2012, 20:32
se la val trebbia arrivasse fin la sicuramente tre quattro tigri in piu' ci sarebbero :D personalmente non faccio mai programmi tre mesi prima,pensa che ad agosto sicuramente andro' via in moto e faro' un bel po' di strada ma dove e quando e per quanto tempo lo decidero' i primi di agosto.sono in ferie tre settimane e quindi tutto è possibile,se stare via dieci giorni e fare un mega giro oppure dividere la cosa in due e andare in posti diametralmente opposti.quest'anno l'idea sarebbe di venire ma siccome so che lo decidero' a fine agosto non mi va di dire si ci sono venite in tanti e poi tiro il bidone.poi devo vedere il lavoro sia io che mia moglie ora è comunque troppo presto.il bello della moto è anche questo,ti piglia la scimmia e parti per dove ti gira in quel momento :w00t:

pippo167
20/06/2012, 21:38
il mio personale problema è che in quella data ho un matrimonio (anche se ancora non ho ricevuto partecipazioni quindi...) e poi io sono atipico, i raduni più sono lontani e più mi piaccionio!!!!

Mi hai dato lo spunto Robè:oook: infatti sono daccordo e, scompongo la frase "....mi piacciono i Raduni,li amo...."
ripeto per l'ennesima volta: Amo, i Raduni quelli che ti fanno rivedere vecchi amici,conoscerne di nuovi......i Raduni dove c'è aggregazione,dove si conoscono nuovi posti,dove si assaporano le specialità, di quel posto.....dove c'è sincerità

Chi in un Raduno cerca la smanettata,la velocità i kilometri......i numeri! .....per me puo' restare anche a casa......un Raduno fatto con il 60-70% del tempo indossando il casco lo si puo' fare anche a casa propria...... col casco in testa non si socializza :dubbio:;):laugh2:

ps. e poi un'altra cosa che ho sempre detto ma che,ultimamente sembra stia cambiando,nel mondo Triumph non c'è la cultura del Raduno,ricordiamo che non e' una pècca ma una caratteristica della community ;)

Quindi, dopo tutta questa se£a,torniamo IT :laugh2:

se la val trebbia arrivasse fin la sicuramente tre quattro tigri in piu' ci sarebbero :D personalmente non faccio mai programmi tre mesi prima,pensa che ad agosto sicuramente andro' via in moto e faro' un bel po' di strada ma dove e quando e per quanto tempo lo decidero' i primi di agosto.sono in ferie tre settimane e quindi tutto è possibile,se stare via dieci giorni e fare un mega giro oppure dividere la cosa in due e andare in posti diametralmente opposti.quest'anno l'idea sarebbe di venire ma siccome so che lo decidero' a fine agosto non mi va di dire si ci sono venite in tanti e poi tiro il bidone.poi devo vedere il lavoro sia io che mia moglie ora è comunque troppo presto.il bello della moto è anche questo,ti piglia la scimmia e parti per dove ti gira in quel momento :w00t:

;)

Azathot
20/06/2012, 23:05
Mi hai dato lo spunto Robè:oook: infatti sono daccordo e, scompongo la frase "....mi piacciono i Raduni,li amo...."
ripeto per l'ennesima volta: Amo, i Raduni quelli che ti fanno rivedere vecchi amici,conoscerne di nuovi......i Raduni dove c'è aggregazione,dove si conoscono nuovi posti,dove si assaporano le specialità, di quel posto.....dove c'è sincerità

Chi in un Raduno cerca la smanettata,la velocità i kilometri......i numeri! .....per me puo' restare anche a casa......un Raduno fatto con il 60-70% del tempo indossando il casco lo si puo' fare anche a casa propria...... col casco in testa non si socializza :dubbio:;):laugh2:

ps. e poi un'altra cosa che ho sempre detto ma che,ultimamente sembra stia cambiando,nel mondo Triumph non c'è la cultura del Raduno,ricordiamo che non e' una pècca ma una caratteristica della community

Sposo in pieno la tua idea di raduno, e' per questo che vi ho sempre preso parte e sempre - potendo - vi parteciperò...

Altrimenti non avrei potuto conoscere simpatici cazzari come voi! :biggrin3:

Apox
21/06/2012, 06:54

ps. e poi un'altra cosa che ho sempre detto ma che,ultimamente sembra stia cambiando,nel mondo Triumph non c'è la cultura del Raduno,ricordiamo che non e' una pècca ma una caratteristica della community ;)

Quindi, dopo tutta questa se£a,torniamo IT :laugh2:

;)

:oook:
Non c' è altro da aggiungere.

Sposo in pieno la tua idea di raduno, e' per questo che vi ho sempre preso parte e sempre - potendo - vi parteciperò...

Altrimenti non avrei potuto conoscere simpatici cazzari come voi! :biggrin3:

Cit: MALEDETTO IL GIORNO CHE T' HO INCONTRATO!!!

:D:D:D

Leop
21/06/2012, 08:15

Quindi, dopo tutta questa se£a,torniamo IT :laugh2: [/COLOR][/B]

QUOTO alla grande !!!!

Kike
21/06/2012, 08:54
.....la moglie non mi lascia stare via la notte, altrimenti sarei presente a tutti i raduni.

Azathot
21/06/2012, 10:52
Cit: MALEDETTO IL GIORNO CHE T' HO INCONTRATO!!!

:D:D:D

:lingua:

Apox
21/06/2012, 12:22
.....la moglie non mi lascia stare via la notte, altrimenti sarei presente a tutti i raduni.

Me la spieghi meglio???
spero vivamente sia una battuta...

:blink:

:wub:

futermaus
21/06/2012, 12:48
magari la moglie lo conosce bene...

:festaaa:

Kike
21/06/2012, 13:18
Me la spieghi meglio???
spero vivamente sia una battuta...

:blink:

:wub:

Certo l'ho messa in forma sarcastica( non ho messo le faccine perchè ho usato il cell), ma penso di esprimere il pensiero di molti (sopratutto neo padri) nel dire quanto sia difficile dedicare del tempo alla nostra passione senza toglierlo alla famiglia; ....al momento mi è molto difficile (anche per una questione di soldi), ma spero che in futuro possa essere più presente a questo tipo di eventi.

Apox
21/06/2012, 16:47
Certo l'ho messa in forma sarcastica( non ho messo le faccine perchè ho usato il cell), ma penso di esprimere il pensiero di molti (sopratutto neo padri) nel dire quanto sia difficile dedicare del tempo alla nostra passione senza toglierlo alla famiglia; ....al momento mi è molto difficile (anche per una questione di soldi), ma spero che in futuro possa essere più presente a questo tipo di eventi.

Non ti posso capire dal lato dei figli (perchè non sono padre), ma ti capisco dal lato economico

pippo167
21/06/2012, 17:37

;) :oook:

swilly
21/06/2012, 19:29
Secondo me basterebbe quelche coniglietta di Play Boy per far arrivare tutto il forum...:w00t::w00t::lingua::lingua:

Giuse87
21/06/2012, 20:05
Condivido anche io l'idea di raduno di pippo!
Quanto a me....al momento non sono in lista perchè non so ancora la mia disponibilità di tempo per quel periodo dell'anno...
Se sapessi di essere libero.....avrei già iniziato il conto alla rovescia!!!
Mi piacerebbe un sacco esserci!

Apox
21/06/2012, 20:10
Secondo me basterebbe quelche coniglietta di Play Boy per far arrivare tutto il forum...:w00t::w00t::lingua::lingua:

Dai Swilly, vieni almeno tu!!!

Ti prometto che non mi fermo cercar funghi!!!

swilly
22/06/2012, 20:34
Dai Swilly, vieni almeno tu!!!

Ti prometto che non mi fermo cercar funghi!!!
Tranquillo Apox, la tua compagnia è ottima comunque:oook:Mi piacerebbe davvero tanto essere dei vostri ma purtroppo per me Settembre è una data troppo lontana da programmare e mettermi in lista senza essere sicuro di venire non mi piace!!!
Cmq. seguo interessato...c'è ancora tempo:biggrin3:
Tra l'altro noi spero che ci ribecchiamo moooltooo primaaa!!!:w00t:Direi entro fine Luglio...:cool:

tiger one
23/06/2012, 16:33
Tranquillo Apox, la tua compagnia è ottima comunque:oook:Mi piacerebbe davvero tanto essere dei vostri ma purtroppo per me Settembre è una data troppo lontana da programmare e mettermi in lista senza essere sicuro di venire non mi piace!!!
Tra l'altro noi spero che ci ribecchiamo moooltooo primaaa!!!:w00t:Direi entro fine Luglio...:cool:

sante parole cumpa':biggrin3: magari poi a settembre si va giu' insieme,ovviamente autostrada fino a parma poi si fa' il passo della cisa e tutte quelle belle stradine toscane per arrivare alla meta :w00t:

Apox
23/06/2012, 16:51

Vedremo di fare i possibile, luglio per me è un campo minato :oook:

sante parole cumpa':biggrin3: magari poi a settembre si va giu' insieme,ovviamente autostrada fino a parma poi si fa' il passo della cisa e tutte quelle belle stradine toscane per arrivare alla meta :w00t:

Beh, io parto il giorno prima, così ci si incorcia per strada :D

supergi
23/06/2012, 16:53
non capisco molto questa discussione... non vedo perchè uno debba giusticare o meno la sua presenza; c'è una possibilità di incontrarci a settembre, chi puo viene, chi non puo pazienza.....(mi dispiace comunque), siano problemi logistici o problemi famigliari o di natura economica credo che chiunque sia libero di scegliere cosa fare senza dover per forza spiegare:oook: :cool:

tiger one
23/06/2012, 17:05

tranquillo,su giri lunghi io faccio il turista se no le prend...hem mi godo il paesaggio :lingua:

supergi
23/06/2012, 17:08
tranquillo,su giri lunghi io faccio il turista se no le prend...hem mi godo il paesaggio :lingua:

condivido al 100%

robyeve
23/06/2012, 18:55
ciao a tutti , premetto che non voglio fare nessun tipo di polemica /giudicare ecc ecc .... la mia è solo una curiosità:oook:

per ora noto che il raduno tiger viene un pò snobbato ,nelle altre sezioni c'è un buon afflusso di partecipanti ,c'è affiatamento ,c'è entusiasmo ....... qua da noi invece è tutto molto tiepido ........ come mai ?????

quest'anno è stata scelta una metà molto più centrale nell'ottica di facilitare /invogliare la parte alta dll'italia (ci sono più tiger al nord che giù)...... leggo spesso di gente che fà 300/400 km di giri quindi la distanza non dovrebbe essere un gran problema :lingua:......... a livello di soldi bè non sono pochi ma sono alla portata di molti (calcolando i soldi che tutti spendiamo in spippoli vari)e comunque arriva una volta all'anno :dubbio:...........
la compagnia è ottima (poi anche se qualcuno vi sta sul belino, 2 giorni e non lo vedete più:lingua:)
IN PRATICA secondo voi cos'è che non funziona??????(magari alcuni aspetti si possono migliorare grazie hai vostri consigli ecc)

non capisco molto questa discussione... non vedo perchè uno debba giusticare o meno la sua presenza; c'è una possibilità di incontrarci a settembre, chi puo viene, chi non puo pazienza.....(mi dispiace comunque), siano problemi logistici o problemi famigliari o di natura economica credo che chiunque sia libero di scegliere cosa fare senza dover per forza spiegare:oook: :cool:

cosa non capisci ??????
leggi da qualche parte che qualcuno deve dare delle giustificazioni ????
tu forse vedi questo 3d come una polemica ...... in realtà lo scopo sarebbe cercare di far crescere il raduno .

il battistrada lo fà morpheus ....... bisogna solo ricordarsi di portare i tappi per le orecchie:D

swilly
23/06/2012, 20:47
Non male come idea...a noi piace non farci mancare nienteee!!!:w00t::oook::oook:

pippo167
24/06/2012, 15:35
Non male come idea...a noi piace non farci mancare nienteee!!!:w00t::oook::oook:

Quindi in teoria ci sono buone probabilità di una vostra partecipazione .....:cipenso: ottimo:lingua::biggrin3:

Dr.Male
24/06/2012, 17:18
...... in realtà lo scopo sarebbe cercare di far crescere il raduno .

il battistrada lo fà morpheus ....... bisogna solo ricordarsi di portare i tappi per le orecchie:D

...ecco mi raccomando !! non fare lavori alla tua tiger prima del raduno!! :lingua::laugh2:

supergi
24/06/2012, 23:31
[QUOTE=robyeve;5736378]cosa non capisci ??????
leggi da qualche parte che qualcuno deve dare delle giustificazioni ????
tu forse vedi questo 3d come una polemica ...... in realtà lo scopo sarebbe cercare di far crescere il raduno .

non ho letto "che qualcuono deve dare delle giustificazioni", ma ripeto (e forse mi sbaglio), mi pare che ci sia gente che stia scrivendo per giustificare l'eventuale assenza....:sad:

detto questo finisco qui... era una mia impressione...:blink:

spero Vivamente che riusciamo a far crescere sto Raduno!!!:biggrin3::cool::laugh2:

Dai Tigrotti!!!

Se no i xe matti.... no i voemo!!!!!:laugh2:

pippo167
24/06/2012, 23:55
....che cresca o no l'importante e' stare inZieme con amicizia, spensieratezza e poche polemiche ....;)

ah....la discussione sul Raduno Tiger e' stata chiusa.......probabilmente si riaprira' con delle novita' .....a presto :lingua:

Azathot
25/06/2012, 00:00
....che cresca o no l'importante e' stare inZieme con amicizia, spensieratezza e poche polemiche ....;)

ah....la discussione sul Raduno Tiger e' stata chiusa.......probabilmente si riaprira' con delle novita' .....a presto :lingua:

E noi si attende! :D

Basta che poi... :biker::biker::biker::biker::biker:

pippo167
25/06/2012, 06:35
E noi si attende! :D

Basta che poi... :biker::biker::biker::biker::biker:

Già sai :icon_moto::icon_moto::icon_moto:

supergi
26/06/2012, 22:40
A... dimenticavo.... ho chiamato l'hotel per prenotare, ma mi hanno detto che è troppo presto e dovrò richiamare:sad:

Azathot
27/06/2012, 06:19
A... dimenticavo.... ho chiamato l'hotel per prenotare, ma mi hanno detto che è troppo presto e dovrò richiamare:sad:

Guarda, non preoccuparti, l'organizzazione del raduno sta riconsiderano alcuni aspetti, non ultimo la logistica.
A breve verra' riaperto il thread ufficiale del raduno, con nuove e più aggiornate informazioni! :oook:

TIGRE SIBERIANA
27/06/2012, 08:44
il problema sta nel fatto che noi tigeristi siamo gente "strana" .............. :risate2:

MrTiger
27/06/2012, 09:27
Come non attira ci son 45 persone iscritte a 2 mesi dall'evento......

n0x
27/06/2012, 13:26
mi...45?! :blink:
hanno venduto meno tiger dal 2007

supergi
27/06/2012, 16:53
il problema sta nel fatto che noi tigeristi siamo gente "strana" .............. :risate2:

Puoi dirlo forte :botteee::risatona::bravissimo_:

vulcano
27/06/2012, 17:00
:ph34r:è la mentalità del tigerista

pippo167
27/06/2012, 18:35
Nuovo link novita' Raduno....CHIETI :oook:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-sud-italia-isole/211956-07-09-settembre-iii-raduno-nazionale-tiger-1050-precedenti-chieti.html

robyeve
27/06/2012, 19:43
cazzaro???????

MrTiger
28/06/2012, 08:15

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-sud-italia-isole/211956-07-09-settembre-iii-raduno-nazionale-tiger-1050-precedenti-chieti.html

peccato causa distanza non vengo neranche questo anno.

Fede#16
28/06/2012, 19:14
Avessi un tiger verrei pure io!

swilly
28/06/2012, 19:14
mi...45?! :blink:
hanno venduto meno tiger dal 2007
Ottima annataaa...

Perchè ha una mentalità???:laugh2::laugh2::laugh2:

cazzaro???????
:risatona:

tiger one
28/06/2012, 19:59

ma non era a siena?:blink: a siena ci stavo facendo un serio pensierino ma a chieti diventa troppo lontano per andare e tornare in due giorni.passo.....

Apox
29/06/2012, 08:49
peccato causa distanza non vengo neranche questo anno.

Non ci credo che ti spaventino questi km...

ma non era a siena?:blink: a siena ci stavo facendo un serio pensierino ma a chieti diventa troppo lontano per andare e tornare in due giorni.passo.....

i giorni sono 3, ce la puoi fare :oook:

TIGRE SIBERIANA
29/06/2012, 09:27
Avessi un tiger verrei pure io!

tranquillo ;)

se tu avessi un Bmw ti darei ragione, ma dato che hai una triumph saresti il benvenuto :wink_:

swilly
29/06/2012, 13:05
Nooooo....Fino a Chieti nooooo!!!!!:cry::cry::cry: Passooo...:sad:

Apox
29/06/2012, 13:06
Nooooo....Fino a Chieti nooooo!!!!!:cry::cry::cry: Passooo...:sad:

Tu e il tuo compagno tiger one... :buuu::buuu::buuu:

swilly
29/06/2012, 13:13
Tu e il tuo compagno tiger one... :buuu::buuu::buuu:
Occhio che tra poco ci ribecchiamo al giringiro di Luglio...:cool:
Anzi la mia idea era di farlo dalle parti della tua zona...Lago Maggiore...Mottarone:dubbio:
Di sicuro ci sarà più frescooo...ehmm...e più funghi:laugh2::laugh2::laugh2:

vulcano
29/06/2012, 14:32
:sad:che amarezza

MrTiger
29/06/2012, 14:35

il problema è che il mio collega è in congedo matrimoniale e non posso prendere neanche un giorno di ferie quindi partire venerdi sera dopo le 18 mi pare un pò lunga...

luca1971
29/06/2012, 15:52
Noi partiamo dal Veneto..........forza un po' di km in piu' saranno solo un piacere!!!!!Poi penso che ti perderesti una bella compagnia!

MrTiger
29/06/2012, 16:12
Noi partiamo dal Veneto..........forza un po' di km in piu' saranno solo un piacere!!!!!Poi penso che ti perderesti una bella compagnia!

vedremo a settembre.

robyeve
29/06/2012, 16:24
:sad:che amarezza

vuoi un limoncello?:w00t:

vulcano
29/06/2012, 17:14
:laugh2:si

supergi
29/06/2012, 18:21

:yess:

Apox
29/06/2012, 20:59
Occhio che tra poco ci ribecchiamo al giringiro di Luglio...:cool:
Anzi la mia idea era di farlo dalle parti della tua zona...Lago Maggiore...Mottarone:dubbio:
Di sicuro ci sarà più frescooo...ehmm...e più funghi:laugh2::laugh2::laugh2:

Non ti ci provare a cambiare discorso!!!
:dry:

E lascia stare funghi!!!

il problema è che il mio collega è in congedo matrimoniale e non posso prendere neanche un giorno di ferie quindi partire venerdi sera dopo le 18 mi pare un pò lunga...

Questa è una buona motivazione! :oook:

:laugh2:si

Golosello!!!!

robyeve
29/06/2012, 21:25

E lascia stare funghi!

Golosello!!!!
....... devo sapere stà cosa dei funghi:cipenso::cipenso:

ps nell'altro 3d ho detto che 6 brutto :ph34r:se mi dici quella dei funghi cancello il post:senzaundente::mazzodifiori:

tiger one
29/06/2012, 21:51

i giorni sono 3, ce la puoi fare :oook:
no,per me i giorni sarebbero due,io vi avrei raggiunti sabato pomeriggio sul presto perchè prendere il venerdi specie alla riapertura è un problema e per questo passare da 330km con poca autostrada a 560 con molta autostrada :cry: diventa pesante

ps nell'altro 3d ho detto che 6 brutto :ph34r:se mi dici quella dei funghi cancello il post:senzaundente::mazzodifiori:
sono cose losche che solo pochi adepti conoscono :dubbio::laugh2:

robyeve
29/06/2012, 21:59
sono cose losche che solo pochi adepti conoscono :dubbio::laugh2:

:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

swilly
30/06/2012, 08:48

E lascia stare funghi!!!

Questa è una buona motivazione! :oook:

Golosello!!!!
Discorso?!?!:dubbio:Quale discorso...:lingua::lingua::lingua:
A parte gli scherzi,vedremo a Settembre...ma la vedo un pò duraaa:dry:

Se sei dei nostri il prossimo giringiro... saprai tutto ciò che devi sapere...:ph34r::ph34r::ph34r::cool::cool::laugh2::laugh2:

Apox
30/06/2012, 19:10

Te lo racconterò quando sarai più grande...
Ps. Non ho letto dove dicevi che ero brutto :dry:

no,per me i giorni sarebbero due,io vi avrei raggiunti sabato pomeriggio sul presto perchè prendere il venerdi specie alla riapertura è un problema e per questo passare da 330km con poca autostrada a 560 con molta autostrada :cry: diventa pesante

Mmmm va beh... aspetteremo settembre, magari nel frattempo cambi idea :oook:

Discorso?!?!:dubbio:Quale discorso...:lingua::lingua::lingua:
A parte gli scherzi,vedremo a Settembre...ma la vedo un pò duraaa:dry:

:oook::oook::oook: