Accedi

Visualizza Versione Completa : Terminale exan x-black conico

Bet
21/06/2012, 02:58
Ciao a tutti :dubbio: Sarei interessato all'acquisto di un teminale exan 3>1, in particolar modo all'x-black conico, ma vedo che ancora non lo monta praticamente nessuno e quindi non sono riuscito a trovare molte foto amatoriali a parte quelle del sito che non mi convincono parecchio...Pertanto, volevo chiedere se qualcuno di voi che possiede uno dei terminali 3>1 della linea Exan, potesse postare proprie foto in modo tale da rendere un pò + nitide le mie idee :biggrin3:.

Grazie in anticipo a tutti!

Juste1911
21/06/2012, 08:15
Alcuni lo montano, non ricordo i nomi, se cerchi bene nei post del forum troverai qualche discussione con foto ed impressioni! Prova ad usare la funzione cerca, anche se post aggiornamento del forum trovo funzioni parecchio meno bene...

Bet
21/06/2012, 17:30
Alcuni lo montano, non ricordo i nomi, se cerchi bene nei post del forum troverai qualche discussione con foto ed impressioni! Prova ad usare la funzione cerca, anche se post aggiornamento del forum trovo funzioni parecchio meno bene...

Ho trovato solamente una foto amatoriale cercando :sad: Magari qualche anima pia che vedrà la discussione, risponderà!

lumaca
22/06/2012, 20:57
Ciao anch'io sono interessato a un terminale exan in carbonio ma non ci sono grandi notizie in giro ,ho sentito qualcosa su youtube sembrano non suonare male per quanto rigurada il carbonio ,se hai notizie fammi sapere .

Bet
22/06/2012, 22:51
Ciao anch'io sono interessato a un terminale exan in carbonio ma non ci sono grandi notizie in giro ,ho sentito qualcosa su youtube sembrano non suonare male per quanto rigurada il carbonio ,se hai notizie fammi sapere .

Io forse opterei per il completo a questo punto, dato che non ci sono enormi differenze di prezzo...con solo il terminale bisogna modificare il puntale :sad: (difetto di praticamente tutti i terminali)...altrimenti ho visto che col terminale zard, non bisogna modificare il puntale! Gran cosa!