PDA

Visualizza Versione Completa : VALIGIE ALTERNATIVE ...MA CON ATTACCHI GI.VI

Paolo1975
21/06/2012, 09:11
Ciao a tutti, pongo un quesito e chiedo consigli su questo:

Io ho il tris Givi Trekker , baule 46lt , valigia dx 33lt e valigia sx 46lt.

Mi piacerebbe avere, come alternativa per le gite brevi che non necessitano grosse capacità di carico, due laterali da 28/31lt (tipo Supertenere 1200) e magari un topcase "cubo" da poter però agganciare ai supporti Givi.

Ora, so che la cosa più semplice e meno onerosa è prendere una seconda 33lt trekker da montare a sx, però so che in questo forum ci sono dei maghi che sapranno consigliarmi valide alternative (anche perchè il look "trasporto organi" tipo trax è veramente tosto!!)

Grazie a tutti

Lamps

Smoe
21/06/2012, 09:43
Ciao Paolo io non sono un mago ma avevo trovato alcune alternative sul sito Accessori moto online | Bikefactory.it (http://www.bikerfactory.it/Home.php) hanno piastre da applicare su telai givi per varie marche di borse laterali, hai scartato due morbite appoggiate sui telai? esteticamente non sono il massimo ma ho intenzione a breve di provarle avendole già usate con la precedente moto :biggrin3: poi metterò qualche foto!

Jackster
21/06/2012, 13:28
Ciao a tutti, pongo un quesito e chiedo consigli su questo:
Io ho il tris Givi Trekker , baule 46lt , valigia dx 33lt e valigia sx 46lt.

Scusami se vado un pò OT... come ti trovi con il teorico sbilanciamento di carico delle due valigie (immagino compensato bene dal peso della marmitta)? Oltretutto sto aspettando un baule Trekker da 52 per i giri lunghi.

Grazie mille

Paolo1975
21/06/2012, 15:00
Nessuno sbilanciamento particolare, se sono col tris di valige ho anche la zavorrina e tengo un andatura ed una guida talmente soft che potrei anche mettere i mattoni a dx o sx che non cambia molto...

terranera
21/06/2012, 15:09
ciao paolo, io monto delle valigie "trasporto organi" sui telai givi.
le ho comprate un paio di anni fa da un ragazzo molto preparato del forum tenerèitalia che le costruiva da zero.
ho adattato le valigie ai telai senza lacun problema di sorta, anzi, le reputo molto più sicure, forse un pò meno agili da levare..
il tutto per una cifra onesta che si discosta di gran lunga dai trittici oltre i mille €.
se non erro le vedi qui nella foto a fianco sull'altra moto
ciao