Visualizza Versione Completa : Balotelli a lavorare nei campi...
giorgiorox
21/06/2012, 10:22
Balotelli a lavorare nei campi
Consigliere regionale del Fli prende di mira Supermario
Sulla propria bacheca Facebook un consigliere regionale del Friuli Venezia Giulia attacca il giocatore.
Accusato di razzismo si difende: "È un commento calcistico"
di Orlando Sacchelli
Mario Balotelli fa sempre discutere. Fa parte del suo modo di essere. Era così quando giocava nella Primavera dell'Inter, poi nella prima squadra e, oggi, nel Manchester City.
Il fotomontaggio di Balotelli nel campo di cavoli
Anche in Nazionale Balotelli è al centro dei riflettori per il suo comportamento spesso sopra le righe. Molti non lo sopportano, anzi lo detestano. Non per una questione di tifo (e di squadra) né tantomeno razziale. E' il suo carattere che risulta insopportabile ai più. Ma Balotelli è così, genio e sregolatezza. Un giocatore in grado di fare gol fantastici, vedi l'ultimo su rovesciata nella sfida degli azzurri con l'Irlanda, oppure di mangiarsene uno incredibile addormentandosi sul pallone (nella gara con la Spagna).
Il calcio è il suo pane, il gol la sua felicità. Eppure riesce a non essere completamente felice anche quando segna. Com'è accaduto durante Irlanda-Italia: subito dopo aver fatto centro si guarda in giro, con aria minacciosa, e blatera qualche parola di troppo. A "salvarlo" arriva Bonucci che letteralmente gli tappa la bocca. E il tormentone Balotelli va avanti...
A lavorare nei campi
"Entra fa un fallo di reazione da cartellino rosso, segna e inveisce contro la panchina e gli chiudono la bocca. Nei campi a lavorare deve andare questo pagliaccio". Questa frase contro Balotelli, molto dura, è stata scritta sulla propria bacheca Facebook da un politico, a corredo di un fotomontaggio che gira sul social network in cui si vede il giocatore in mezzo a un campo di cavoli. L'ha scritta Paolo Ciani, 51 anni, consigliere regionale del Friuli Venezia Giulia di Futuro e libertà.
Accusato di razzismo Ciani si difende: "Sfido chiunque a dimostralo avendo fatto un comento puramente calcistico ed avendo usato una foto che gira in rete". E per ribadire di non essere razzista fa sapere che ha parlato e preso un aperitivo "più volte con un campione vero, da sportivo e da uomo, appena acquistato dalla Juve via Udinese, il ghanese Kwadwo Asamoah".
Questo è solo l'ultimo capitolo del lungo e per certi versi interminabile tormentone su Balotelli. Particolare curioso: proprio al giovane attaccante azzurro il leader del Fli, Gianfranco Fini, tempo fa aveva dedicato un passaggio del suo libro ("Il Futuro della libertà") facendo riferimento alla "generazione Balotelli" cui riconoscere la cittadinanza italiana. Per Fini, dunque, Balotelli era un esempio. Altro che giocatore da mandare a lavorare nei campi... Ma il consigliere regionale di Futuro e libertà assicura che il suo è solo un ragionamento calcistico.
Non ci resta che aspettare Italia-Inghilterra. Nel caso di un altro gol di Supermario i cavoli magicamente spariranno (o diminuiranno). Oppure no... anche questo, in fondo, è il bello del calcio.
Balotelli a lavorare nei campi Consigliere regionale del Fli prende di mira Supermario
Sulla propria bacheca Facebook un consigliere regionale del Friuli Venezia Giulia attacca il giocatore. Accusato di razzismo si difende: "È un commento calcistico"
di Orlando Sacchelli - 20 giugno 2012, 15:40Commenta Mario Balotelli fa sempre discutere. Fa parte del suo modo di essere. Era così quando giocava nella Primavera dell'Inter, poi nella prima squadra e, oggi, nel Manchester City.
Il fotomontaggio di Balotelli nel campo di cavoliIngrandisci immagineAnche in Nazionale Balotelli è al centro dei riflettori per il suo comportamento spesso sopra le righe. Molti non lo sopportano, anzi lo detestano. Non per una questione di tifo (e di squadra) né tantomeno razziale. E' il suo carattere che risulta insopportabile ai più. Ma Balotelli è così, genio e sregolatezza. Un giocatore in grado di fare gol fantastici, vedi l'ultimo su rovesciata nella sfida degli azzurri con l'Irlanda, oppure di mangiarsene uno incredibile addormentandosi sul pallone (nella gara con la Spagna).
Il calcio è il suo pane, il gol la sua felicità. Eppure riesce a non essere completamente felice anche quando segna. Com'è accaduto durante Irlanda-Italia: subito dopo aver fatto centro si guarda in giro, con aria minacciosa, e blatera qualche parola di troppo. A "salvarlo" arriva Bonucci che letteralmente gli tappa la bocca. E il tormentone Balotelli va avanti...
A lavorare nei campi
"Entra fa un fallo di reazione da cartellino rosso, segna e inveisce contro la panchina e gli chiudono la bocca. Nei campi a lavorare deve andare questo pagliaccio". Questa frase contro Balotelli, molto dura, è stata scritta sulla propria bacheca Facebook da un politico, a corredo di un fotomontaggio che gira sul social network in cui si vede il giocatore in mezzo a un campo di cavoli. L'ha scritta Paolo Ciani, 51 anni, consigliere regionale del Friuli Venezia Giulia di Futuro e libertà.
Accusato di razzismo Ciani si difende: "Sfido chiunque a dimostralo avendo fatto un comento puramente calcistico ed avendo usato una foto che gira in rete". E per ribadire di non essere razzista fa sapere che ha parlato e preso un aperitivo "più volte con un campione vero, da sportivo e da uomo, appena acquistato dalla Juve via Udinese, il ghanese Kwadwo Asamoah".
Questo è solo l'ultimo capitolo del lungo e per certi versi interminabile tormentone su Balotelli. Particolare curioso: proprio al giovane attaccante azzurro il leader del Fli, Gianfranco Fini, tempo fa aveva dedicato un passaggio del suo libro ("Il Futuro della libertà") facendo riferimento alla "generazione Balotelli" cui riconoscere la cittadinanza italiana. Per Fini, dunque, Balotelli era un esempio. Altro che giocatore da mandare a lavorare nei campi... Ma il consigliere regionale di Futuro e libertà assicura che il suo è solo un ragionamento calcistico.
Non ci resta che aspettare Italia-Inghilterra. Nel caso di un altro gol di Supermario i cavoli magicamente spariranno (o diminuiranno). Oppure no... anche questo, in fondo, è il bello del calcio.
quoto tutto
Io lo prenderei semplicemente a calci nel culo!
giorgiorox
21/06/2012, 10:31
Io lo prenderei semplicemente a calci nel culo!
nei campi però...
classico topic "sportivo" ... :oook:
nei campi però...
nelle brèchene zio can....
roberto70
21/06/2012, 10:33
non è che si sta dando troppa importanza a questo ragazzo? è solo uno di 21 anni che fa il calciatore.......con tutit questi attacchi a me sta diventando simpatico!:oook:
ciao Ric,hai piedini su uozzapp...ciao
gabri1050
21/06/2012, 10:34
io sto ragazzo non lo sopporto... strafottente e arrogante.. che vada a lavorare magari gli torna il sorriso
a me sta simpaticissimo .... solo ed esclusivamente perchè prende tutti per il culo e voi rosicate perchè una vita come la sua potete solo sognarla ....
giorgiorox
21/06/2012, 10:36
no caro... non ha alcuna velleità sportiva...
no caro... non ha alcuna velleità sportiva...
gossip allora? ...
bi_andrea_elle
21/06/2012, 10:37
vai BALOOOOOOOOOOOOOOOO facci sognareeeeeeeeeee!!!
Due pappine ai figli di elisabetta e via :oook:
giorgiorox
21/06/2012, 10:38
a me sta simpaticissimo .... solo ed esclusivamente perchè prende tutti per il culo e voi rosicate perchè una vita come la sua potete solo sognarla ....
prende per il culo? ma se non sa nemmeno formulare un'idea... vive come un animale, è solo istinto... ed è solo fortunato a trovare gli idioti che gli regalano lauti stipendi... non mi cambierei con lui nemmeno per tutto l'oro del mondo
prende per il culo? ma se non sa nemmeno formulare un'idea... vive come un animale, è solo istinto... ed è solo fortunato a trovare gli idioti che gli regalano lauti stipendi... non mi cambierei con lui nemmeno per tutto l'oro del mondo
non capisco allora il tuo accanimento contro una persona che ritieni tanto piccola e insignificante ...
fearless
21/06/2012, 10:42
vai BALOOOOOOOOOOOOOOOO facci sognareeeeeeeeeee!!!
Due pappine ai figli di elisabetta e via :oook:
:oook:
Io da lui mi farei adottare, come figlio suo o padre suo, non importa, purché nel suo stato di famiglia. Mi farei dare la paghetta, le chiavi di casa, della macchina e i numeri di telefono delle amichette.
Nel caso si avverasse sarei anche disposto a sostenere che è un ragazzo come tanti
giorgiorox
21/06/2012, 10:44
non capisco allora il tuo accanimento contro una persona che ritieni tanto piccola e insignificante ...
accanimento? mi piace vedere quanti lo difendono...
e un po' mi diverte vedere come gli ipocriti italiani accusino di razzismo chi non lo sopporta... comunque peccato, si autodistruggerà da solo... scommettiamo che non arriverà a 40 anni?
accanimento? mi piace vedere quanti lo difendono...
e un po' mi diverte vedere come gli ipocriti italiani accusino di razzismo chi non lo sopporta... comunque peccato, si autodistruggerà da solo... scommettiamo che non arriverà a 40 anni?
sai, io non trovo ci sia un ragazzo da difendere o incolpare, vedo solo un ragazzo di vent'anni milionario a cui piace divertirsi null'altro .... tutto il resto è stato creato da chi questo ragazzo lo invidia tantissimo .... se arriverà a 40 anni o no il problema è solo suo e non vedo di cosa ci sia da parlare....
bravo ragazzo ... finché non rubano o non truccano le partite, in un ambiente sano come quello del calcio, é tutto oro colato .... :D
giorgiorox
21/06/2012, 10:50
sai, io non trovo ci sia un ragazzo da difendere o incolpare, vedo solo un ragazzo di vent'anni milionario a cui piace divertirsi null'altro .... tutto il resto è stato creato da chi questo ragazzo lo invidia tantissimo .... se arriverà a 40 anni o no il problema è solo suo e non vedo di cosa ci sia da parlare....
bravo allora stai fuori dal thread... e non rompere il cazzo...:cool:
Lo scrofo
21/06/2012, 10:52
Python, la cosa che mi innervosisce e' il fatto che prende per il culo tutti , sembrando un FENOMENO del calcio, quando in realta' ha qualche spunto da colpo di culo...
E mi infastidisce ancor di piu' pensare che ci sono giovani piu' talentuosi di lui che non sono nemmeno stati considerati per un posto in Nazionale, proprio perche' Prandelli non e' un CT con le palle.
Per quanto mi riguarda, Balotelli dovrebbe ridimensionarsi e ricominciare a giocare a calcio da una squadretta minore... Forse poi potrebbe anche piacermi.
UMILTA' CAZZO ... UMILTA'
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:
bravo allora stai fuori dal thread... e non rompere il cazzo...:cool:
dico la mia dove e quando voglio .... a costo di romperti il cazzo :ph34r:
Python, la cosa che mi innervosisce e' il fatto che prende per il culo tutti , sembrando un FENOMENO del calcio, quando in realta' ha qualche spunto da colpo di culo...
E mi infastidisce ancor di piu' pensare che ci sono giovani piu' talentuosi di lui che non sono nemmeno stati considerati per un posto in Nazionale, proprio perche' Prandelli non e' un CT con le palle.
Per quanto mi riguarda, Balotelli dovrebbe ridimensionarsi e ricominciare a giocare a calcio da una squadretta minore... Forse poi potrebbe anche piacermi.
se il ragazzo è stato sovrastimato non è certo una sua colpa .... tu un aumento di stipendio o una promozione la rifiuteresti?
giorgiorox
21/06/2012, 10:59
dico la mia dove e quando voglio .... a costo di romperti il cazzo :ph34r:
GRANDE!
roberto70
21/06/2012, 11:00
verissimo che manca di umiltà........e ha una tteggiamento che fa girare le palle spesso.......quello in grassetto invece secondo me non è vero.......lui di talento ne ha da vendere, ce ne son pochi della sua età forti come lui nel mondo! il guaio è la sua testa.....ma a livello di talento calcistico siamo a livelli altissimi!
altrimenti dimmi te chi ora a 21 anni in italia è forte come balotelli ...:oook:
GRANDE!
GRANDISSIMO!!!!!!
giorgiorox
21/06/2012, 11:03
verissimo che manca di umiltà........e ha una tteggiamento che fa girare le palle spesso.......quello in grassetto invece secondo me non è vero.......lui di talento ne ha da vendere, ce ne son pochi della sua età forti come lui nel mondo! il guaio è la sua testa.....ma a livello di talento calcistico siamo a livelli altissimi!
altrimenti dimmi te chi ora a 21 anni in italia è forte come balotelli ...:oook:
che abbia i numeri non lo nega nessuno... ma col suo comportamento spacca gli spogliatoi e mette in difficoltà la squadra per cui gioca (non a caso, per vincere la Premier League, Mancini l'ha dovuto "far riposare" le ultime partite, sono stati gli stessi compagni di squadra a chiederglielo)
non è che si sta dando troppa importanza a questo ragazzo? è solo uno di 21 anni che fa il calciatore.......con tutit questi attacchi a me sta diventando simpatico!:oook:
è diventato il mio mito :D
roberto70
21/06/2012, 11:07
che abbia i numeri non lo nega nessuno... ma col suo comportamento spacca gli spogliatoi e mette in difficoltà la squadra per cui gioca (non a caso, per vincere la Premier League, Mancini l'ha dovuto "far riposare" le ultime partite, sono stati gli stessi compagni di squadra a chiederglielo)
su questo non vi è alcun dubbio........non è un "bravo ragazzo" come Messi e nemmeno un professionista come cristiano ronaldo per ora.....sta a lui scegliere se perdersi dietro al personaggio che si sta creando o diventare un grande calciatore!
è diventato il mio mito :D
non ne avevo dubbi ..... :D
giorgiorox
21/06/2012, 11:11
su questo non vi è alcun dubbio........non è un "bravo ragazzo" come Messi e nemmeno un professionista come cristiano ronaldo per ora.....sta a lui scegliere se perdersi dietro al personaggio che si sta creando o diventare un grande calciatore!
sono quattro anni che ogni giorno sui giornali vedi articoli nei quali si invita a portare pazienza, deve crescere... a questo qui manca la materia prima per crescere... e Prandelli lo sa, è in malafede quando lo convoca, ma lo fa per compiacere chi lo vuole...
è una bomba ad orologeria, che esplode regolarmente e ciclicamente... non passa un mese che non faccia una cazzata, dentro o fuori dal campo...
mi hai tolto le parole di bocca...
sono quattro anni che ogni giorno sui giornali vedi articoli nei quali si invita a portare pazienza, deve crescere... a questo qui manca la materia prima per crescere... e Prandelli lo sa, è in malafede quando lo convoca, ma lo fa per compiacere chi lo vuole...
è una bomba ad orologeria, che esplode regolarmente e ciclicamente... non passa un mese che non faccia una cazzata, dentro o fuori dal campo...
è un minus habens Giorgio...
vorrei avere 1/4 di quel che ha lui.
e poi piscerei sopra ad ogni artiholo che riceverei contro... :cool:
DavidSGS
21/06/2012, 11:16
la zappa per balotelli è pronta?
è un mentehatto, lasciatelo fare... :oook:
roberto70
21/06/2012, 11:18
mi hai tolto le parole di bocca...
fino ad ora in nazionale di stronzate non ne ha fatte.....non ha nemmeno fatto sfracelli per la verità.....questo europeo però meritava di giocarlo!:oook:
giorgiorox
21/06/2012, 11:19
è un minus habens Giorgio...
QUOTO
bi_andrea_elle
21/06/2012, 11:19
http://images2.gazzettaobjects.it/primapagina/images/prima_pagina_grande.jpg
mah
giorgiorox
21/06/2012, 11:20
fino ad ora in nazionale di stronzate non ne ha fatte.....non ha nemmeno fatto sfracelli per la verità.....questo europeo però meritava di giocarlo!:oook:
ha rischiato un rosso diretto nell'ultima partita... son curioso di vederlo con gli inglesi...:dubbio:
giorgiorox
21/06/2012, 11:25
mah
Mancini è un cretino... non lo scopriamo oggi... vatti a leggere le sue dichiarazioni a 5 giornate dal termine della Premier: aveva giurato che Balopirla non avrebbe più giocato fino alla fine del campionato... oggi fare una dichiarazione del genere è proprio quello che i tifosi italiani vogliono sentirsi dire, e lui non ha mancato di captarne la benevolenza
i politici del Fli la san lunga :cool:
giorgiorox
21/06/2012, 11:32
eccolo Mancini su Balopirla ad aprile di quest'anno:
Rosso a Balotelli, Mancini duro
"Con noi ha chiuso, lo venderemo"Londra, 8 aprile 2012
Il tecnico del Manchester City non perdona l'espulsione di Super Mario nel match contro l'Arsenal: "E' un ragazzo d'oro, ma non possiamo rischiare di restare sempre in dieci. Raiola: "A Mario manca l'Italia". Sarà derby Inter-Milan? Appello a Prandelli
Il primo giallo di Balotelli all'Emirates. Ap “Mario è indifendibile”. La partita Arsenal-Manchester City è finita da un’ora. L’1-0 firmato da Arteta all’87’ ha demolito le ultime speranze della squadra di Roberto Mancini di vincere la Premier dopo 44 anni di attesa: lo United ha battuto 2-0 il QPR ed è volato a più otto in classifica. Ma tra televisioni, radio e sala stampa dell’Emirates non si parla d’altro: l’ennesima giornata folle di Mario Balotelli, espulso al 90’ per doppia ammonizione. Mancini continua a lasciare aperto uno spiraglio per una rimonta che appare davvero un’utopia (“lo United non può continuare a viaggiare a questi livelli, undici vittorie nelle ultime dodici gare, prima o poi si fermerà e c’è il derby nel nostro stadio”), ma alza le braccia di fronte alla questione-Balotelli.
la resa — La resa dell’allenatore che ha fatto il possibile e l’impossibile per gestire il talento di un ragazzo ingovernabile è un grido d’allarme per il calcio italiano. Le parole di Mancini vanno ascoltate con attenzione: “Mario è indifendibile. Il fallaccio su Song dopo pochi minuti è stato bruttissimo e abbiamo rischiato di restare in dieci per quasi un’intera partita. Mario è stato espulso al novantesimo e credo che per lui la stagione sia finita. A gennaio gli avevano dato quattro giornate, stavolta saranno almeno cinque. Ma per lui la stagione sarebbe finita ugualmente, io non posso più rischiare di giocare in dieci. E a fine stagione potrà essere ceduto”.
sommo, autri artiholi di politici italiani su balo... nulla? :cipenso:
mi sta diventando simpatico......
anche perchè gli altri calciatori son tutti come lui o peggio, quindi....
giorgiorox
21/06/2012, 11:39
ah, bi_andrea_elle, ricorda:
Mancini è un cretino e la Gazzetta un giornale di merda
se fa un altro goal in rovesciata alla Pelè ne avete da sukare va là :D
bi_andrea_elle
21/06/2012, 11:42
ah, bi_andrea_elle, ricorda:
Mancini è un cretino e la Gazzetta un giornale di merda
Secondo regolamento TCP devi mettere la firma
Ciao
un politiho italiano che invita un calciatore ad andare a lavorare nei campi... è proprio spassoso...
:risate2:
freerider3957
21/06/2012, 11:55
Le uniche cose che non sopporto sono il talento sprecato e la stupidità volontaria, e lui le persegue tutte e due caparbiamente!
Senza contare che non ha ancora vinto nulla, sul campo, e un gol per quanto "decisivo" su tre partite giocate mi sembra un pò poco per un così detto fuoriclasse o fenomeno.
un politiho italiano che invita un calciatore ad andare a lavorare nei campi... è proprio spassoso...
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
giorgiorox
21/06/2012, 12:01
verissimo... siamo proprio la Terra dei Cachi
manu for rent
21/06/2012, 12:03
Chi Sono
Paolo Ciani
Nato a Udine l’8 dicembre 1961, da sempre vive a Buja ed è coniugato.
Iscritto nelle file della destra politica dal 1982, è stato consigliere comunale a Buja dal 1985 al 1998 e dal 2007 è capogruppo di maggioranza.
Con la nascita di Alleanza Nazionale, nel 1996 è stato eletto presidente provinciale del partito per la provincia di Udine; nel 1997 è entrato a far parte della segreteria regionale e dell’Assemblea nazionale nel settore “Dipartimento autonomie regionali”.
Eletto consigliere regionale nel 1998, è stato nominato Vicepresidente e Assessore della Giunta regionale con deleghe alla protezione civile, alla pianificazione territoriale, alla segreteria generale straordinaria per la ricostruzione del Friuli, all’organizzazione e al personale. Nel 2001 a seguito dell’emergenza nella Laguna di Marano e Grado, è stato nominato dal Presidente del Consiglio dei Ministri Commissario di Governo.
E’ stato rieletto in Regione nel 2003 nelle file di Alleanza Nazionale e nel 2008 con il Popolo della Libertà. E’ componente della III Commissione consiliare “Sanità” .
A dicembre del 2010 ha aderito a Futuro e Libertà per l’Italia e ha partecipato alla Costituente di Milano dove è stato indicato Coordinatore regionale dei Futuristi.
almeno Balotelli un lavoro ce l'ha..pagato con soldi privati,
non coi soldi delle casse pubbliche che noi tutti dobbiamo riempire
non e' da tutti essereun 21enne milionario ,scoparsene una diversa al giorno e fare quel cazzo che gli pare.....gelosiiii andate voi al lavorare nei campi...
mi è antipaco ma si sta un po esagerando
oldbonnie
21/06/2012, 12:18
Quoto.
Quasi quasi non sarebbe il caso di fondare un'associazione....?
Tipo...."Nessuno tocchi Balo...."? :w00t:
http://scommesse.calciomercato.it/wp-content/uploads/2011/04/balotelli-1.jpg
a me lo è gia' da tempo...è piu fa incazzare tutti e piu lo adoro...non so perchè, ma provo un piacevole senso di benessere quando vedo la gente sclerare e indignarsi per i suoi comportamenti :w00t:
non e' da tutti essereun 21enne milionario ,scoparsene una diversa al giorno e fare quel cazzo che gli pare.....gelosiiii andate voi al lavorare nei campi...
applausi per lui
io li manderei tutti a fare compagnia a Balotelli....
robe dell'altro mondo **
a me lo è gia' da tempo...è piu fa incazzare tutti e piu lo adoro...non so perchè, ma provo un piacevole senso di benessere quando vedo la gente sclerare e indignarsi per i suoi comportamenti :w00t:
applausi per lui
:oook:
Premesso che Super Mario non mi e' assolutamente antipatico..........credo che ad alcuni stia sule balle non perche' e' bello,ricco e scopa come un riccio ma per determinati atteggiamenti cha ha dentro e fuori dal campo,certo dato che si parla di un ragazzo di soli 22 anni si potrebbe essere un po' più comprensivi
Novella 2000 che dice di Balotelli?
giorgiorox
21/06/2012, 12:33
applausi per lui
allora mi spieghi che cazzo vuole?
va in campo e passeggia, non aiuta i compagni nella fase difensiva, quando segna nella migliore delle ipotesi sembra gli abbiano stuprato la sorella (quando non inveisce contro il mondo intero) salvo poi incazzarsi se viene tenuto qualche minuto in panchina... la stima ed il rispetto bisogna guadagnarseli sul campo e fuori (non certo lanciando freccette ai ragazzi della primavera, adducendo la giustificazione che si stava annoiando... riporto la prima troiata che mi è venuta in mente)...
Mi chiedo una cosa se Balo fosse stato di carnagione chiara dove gli avrebbero auspicato di andare a lavorare?:dubbio:
giorgiorox
21/06/2012, 12:37
Mi chiedo una cosa se Balo fosse stato di carnagione chiara dove gli avrebbero auspicato di andare a lavorare?:dubbio:
eccolo... aspettavo con ansia questa perla!!!
ti sei domandato perchè solo a lui e non ad esempio ad Asamoah, o Ogbonna, o Seedorf... potrei continuare all'infinito..
PER CORTESIA NON TIRIAMO FUORI IL RAZZISMO DOVE NON ESISTE...
da sempre Balotelli è stato criticato per il suo pessimo carattere e la sua svogliatezza, non di certo per la sua carnagione...
BikeAnto
21/06/2012, 12:39
Mah, non sono razzista ...campi di cotone e' già stato detto?????????
Forse Balotelli è il gay che è andato a letto con Cecchi Paone ...
ti sei domandato perchè solo a lui e non ad esempio ad Asamoah, o Ogbonna, o Seedorf... potrei continuare all'infinito..
da sempre Balotelli è stato criticato per il suo pessimo carattere non di certo per la sua carnagione...
Certo se dici a un ragazzo di colore di andare a lavorare nei campi credo che il significato della frase sia palese......se poi vuoi essere ipocrita....fai pure,e poi da bravo padano di perle ne regali già tu per entrambi:wink_:
giorgiorox
21/06/2012, 12:44
Certo se dici a un ragazzo di colore di andare a lavorare nei campi credo che il significato della frase sia palese......se poi vuoi essere ipocrita....fai pure,e poi da bravo padano di perle ne regali già tu per entrambi:wink_:
che cazzo stai dicendo? cosa ne sai tu di me? ma come ti permetti a darmi del padano?
VERGOGNATI
Forse Balotelli è il gay che è andato a letto con Cecchi Paone ...
Pero' sembra sia andato anche con la fidanzata der Trota:dubbio:
bi_andrea_elle
21/06/2012, 12:45
credo che tu stia sbagliando
mah
In questa foto emerge una mente intelligente e sublime dal grande campione ... :laugh2:
Per un cervello come il suo non darei neppure la miseria in cambio ... :dubbio:
che cazzo stai dicendo? cosa ne sai tu di me? ma come ti permetti a darmi del padano?
VERGOGNATI
Vergognati tu a scrivere minkiate con tendenze razziste.....e non e' la prima volta
Pero' sembra sia andato anche con la fidanzata der Trota:dubbio:
ecco spiegato l'accanimento contro il ragazzo .... ce l'ha più duro di quelli della lega :laugh2:
allora mi spieghi che cazzo vuole?
va in campo e passeggia, non aiuta i compagni nella fase difensiva, quando segna nella migliore delle ipotesi sembra gli abbiano stuprato la sorella (quando non inveisce contro il mondo intero) salvo poi incazzarsi se viene tenuto qualche minuto in panchina... la stima ed il rispetto bisogna guadagnarseli sul campo e fuori (non certo lanciando freccette ai ragazzi della primavera, adducendo la giustificazione che si stava annoiando... riporto la prima troiata che mi è venuta in mente)...
Giorgio è scemo! Voglio dire lui, non tu :) è una di quelle persone totalmente incapaci di tenere scollegato il cervello dal culo per piu' di 20 minuti. Sono convinto che non lo faccia apposta, è semplicemente idiota. La sua è una condizione mentale naturale, come esistono i pedofili, i sociopatici, i cleptomani e via di seguito...è fatto cosi' e non cambiera' mai.
Hai visto cassano? Ha cercato di menare un giornalista, e se non era per abate ci riusciva pure. Di quanti episodi simili è stato protagonista? Non si contano, eppure sembrava maturato, e invece ci ricasca puntualmente.
E' fatto cosi', un altro scemo.
da sempre Balotelli è stato criticato per il suo pessimo carattere non di certo per la sua carnagione...
Ti do ragione solo in parte, con sta storia che sta sul cazzo per gli atteggiamenti, ogni scusa è buona per dargli addosso anche a chi ha in mente solo il colore della pelle.
A muntari gli dicono di tutto...
Black Death
21/06/2012, 12:52
come al solito qualcuno la butta sul personale, offendendo chi la pensa in maniera diversa
si chiude
;;)