PDA

Visualizza Versione Completa : che tassello monto sulla tiger 800?

marziella
21/06/2012, 13:36
ciao ragazzi! qualcuno di voi ha già montato gomme tassellate sulla propria tigrotta 800? se sì, cosa e come si trova?
vorrei iniziare a fare sterrati seriamente e per un corso me le hanno richieste...quindi chiedo a voi qualche consiglio!!!
:lingua:
ciauz

nitronori
21/06/2012, 15:04
qui trovi qualche impressione
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-800-800-xc/208148-heidenau-k60-scout-montate-su-stradale.html

marziella
21/06/2012, 15:24
me lo sono letto tutto... :)
ora ne parlo con il fidanzatino che ha un sg 1200...se si cambiano, lo faremo insieme!! ...grazie per la dritta!

nitronori
21/06/2012, 15:36
me lo sono letto tutto... :)
ora ne parlo con il fidanzatino che ha un sg 1200...se si cambiano, lo faremo insieme!! ...grazie per la dritta!

altrimenti puoi andare su TKC80 o Karoo ma su asfalto.. auguri!!

marziella
21/06/2012, 15:44
si pensava alle karoo, ma da mettere solo quando si fanno sterrati più impegnativi :lingua:
le terrei da parte e le farei montare per le occasioni!
in linea di massima con le scorpion riesco a fare sterrati anche abbastanza accidentati, ma su fango sono una schifezza e sinceramente ho bisogno di maggiore tenuta...quindi si valuta di avere un cambio gomme da parte nei casi di Sterrato serio!
se tu sei di genova, avrai già fatto la via del sale, no? credo che per quella ci vogliano i tasselli!

nitronori
21/06/2012, 16:15
si pensava alle karoo, ma da mettere solo quando si fanno sterrati più impegnativi :lingua:
le terrei da parte e le farei montare per le occasioni!
in linea di massima con le scorpion riesco a fare sterrati anche abbastanza accidentati, ma su fango sono una schifezza e sinceramente ho bisogno di maggiore tenuta...quindi si valuta di avere un cambio gomme da parte nei casi di Sterrato serio!
se tu sei di genova, avrai già fatto la via del sale, no? credo che per quella ci vogliano i tasselli!

no purtroppo no...
ho fatto qualcosa in Marocco e all'Elba e si son comportate egregiamente, su asfalto puoi tenerle serenamente senza cambiare ogni volta... e durano il triplo delle karoo da quanto ne so io...