PDA

Visualizza Versione Completa : Modifiche Explorer



S8®
21/06/2012, 19:53
Bene,

Dopo l'esperienza con la Speed e valutate alcune carenze della Tigre, sto pensando di apportare alcune modifiche all'impianto frenante::lingua: per iniziare sarei intenzionato a montare la pompa radiale Brembo della Speed nonché le pinze monoblocco (da adattare ovviamente agli attacchi della Tigre:ph34r:). Già così la frenata dovrebbe cambiare notevolmente... :dubbio:

Qualche parere? :biggrin3:


Sono curioso di conoscere le modifiche fatte da altri ai propri felini (magari con annesse foto!) :lingua:

mototopo67
21/06/2012, 20:08
...le mie mi sa che non ti interessano...sono tutte indirizzate a un uso turistico (e comunque sono tutte pubblicate)!

Ma vedremo volentieri le tue che spaziano nel campo del prestazionale...così la panoramica sarà completa :oook:

L'unico prurito, al quale mi sa che non riuscirò a resistere per molto, è lo scarico Remus :ph34r:

S8®
21/06/2012, 20:28
hahaha, no no Mototopo, mi interessano eccome, anche se sono ancora in fase di transizione dal prestazione al turistico! :D

D'altronde ho preso la Tigrona per un motivo...:lingua:

Per lo scarico, quel Remus piace molto anche a me...!! (quello in titanio poi ha anche un gran look :biggrin3:)

UNCAS
21/06/2012, 21:32
altri suggerimentiPowerbronze per Triumph Tiger Explorer 1200 « faster96

S8®
21/06/2012, 21:45
altri suggerimentiPowerbronze per Triumph Tiger Explorer 1200 « faster96

:blink:


non ho capito...:biggrin3:

Ghio
21/06/2012, 21:45
Lascia stare la pompa radiale e inizia da questi con pastiglie ZCCO

Faster96 - FASTER96 - Disco destro flottante ventilato - Parti speciali per moto. (http://www.faster96.com/it/marchio_dettaglio.php?id=101&ids=555)

Li ha progettati e sviluppati il mecca dove vado io (non li vende direttamente però) e sono veramente ECCEZIONALI:oook: