Visualizza Versione Completa : Ciao alla tigrotta
spagnolo
21/06/2012, 20:44
Ciao a tutti continuero guardare il forum pero o venduto la tigrotta per comprarmi la multi 1200 .
Ragazzi la tigrotta mi ha dato mille soddisfazioni pero e meglio che non provate la multi , amore a prima vista non ha difetti e dopo io sempre ho avuto ducati.
Pero vi dico che la tigrotta e una bellissima moto e va divinamente.
Un saluto e grazie a tutti per i vostri consigli
io l'ho provata, e (per fortuna) l'amore non è scattato!
Comunque ti auguro tanti bellissimi kilometri con una moto che in ogni caso riconosco essere una gran moto!
Comunque ti auguro tanti bellissimi kilometri con una moto che in ogni caso riconosco essere una gran moto!
Beato Te!!! Appena posso faccio anch'io il cambio...
bè un ottimo cambio!!!!!!!
Beato Te!!! Appena posso faccio anch'io il cambio...
:ph34r::ph34r::ph34r::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa:
Complimenti. Il Multi è davvero una bestia!!!
bella bestia ma bisogna avere anche un bel conto corrente...cmq confermo le qualità superlative dellla mts
Ciao a tutti continuero guardare il forum pero o venduto la tigrotta per comprarmi la multi 1200 .
Ragazzi la tigrotta mi ha dato mille soddisfazioni pero e meglio che non provate la multi , amore a prima vista non ha difetti e dopo io sempre ho avuto ducati.
Innanzitutto complimenti!! Se non hai già fatto il contratto informati meglio, che sul multiforum si vocifera di un'uscita imminente del MY 2013
cardinero76
22/06/2012, 07:30
20000 EURO, quasi 40 milioni del vecchio conio (per come la vorrei io) sono davvero troppi per una moto...
20000 EURO, quasi 40 milioni del vecchio conio (per come la vorrei io) sono davvero troppi per una moto...
Allora penso di averti battuto 22000€ per come la voglio io!!! ;):):):)):) cmq sono quelli spesi meglio Ahahahahah
Tiger_Riccio
22/06/2012, 09:30
conta poco su cosa sei seduto, basta che ogni volta che scendi sei contento dei km fatti!
ducati ....soldi buttati!!! è già stato detto:cipenso::cipenso::cipenso:
cardinero76
22/06/2012, 09:59
Allora penso di averti battuto 22000€ per come la voglio io!!! ;):):):)):) cmq sono quelli spesi meglio Ahahahahah
L'avresti mai presa se ad oggi ci fosse ancora la vecchia lira?????
Pensaci bene.....vai dal conce ti siedi e devi staccare un assegno di 44 milioni di lire...:w00t::w00t::w00t:..... per una moto!!!!!!!!
Continuo a pensare che è un'esagerazione...
Pensaci bene.....vai dal conce ti siedi e devi staccare un assegno di 44 milioni di lire...:w00t::w00t::w00t:..... per una moto!!!!!!!!
E' come dire, avresti mai pagato 1 litro di benzina 3.600 lire!!!!! Purtroppo quei conti li non si possono fare più.
QUOTO !!!! la Multistrada 1200 è una gran moto senza nulla togliere alla Tiger :oook:
la multi una tra le due moto (Multistrada 1200 e GS 1200) per cui valuterei..... tutto il resto è noia :biggrin3:
già già Cardinero76, peccato che per averla bisogna vendere il c......o :cry: :lingua:
cardinero76
22/06/2012, 10:34
E' come dire, avresti mai pagato 1 litro di benzina 3.600 lire!!!!! Purtroppo quei conti li non si possono fare più.
E' lì che ti sbagli..........bisogna farli eccome!!!!!!!!!!!
E' lì che ti sbagli..........bisogna farli eccome!!!!!!!!!!!
Posso anche essere d'accordo con te, ma tanto nella sostanza non cambia nulla, in quanto i prezzi sono in € e quelli restano "FORSE"
..ovviamente il mio era sarcasmo!!!spero di poterla comprare un giorno perché mi piace troppo cmq se torniamo a pensare alle lire bisogna dire che non l'avresti pagata 44milioni ma molto meno...si ora il cambio è quello ma se fossimo rimasti nelle lire non penso che avremmo pagato quelle cifre per una moto!!!
L'ho provata anche io...è una brutta bestia! quella che piaceca a me ....24.600....(per me è più comoda la Tiger):cool:
con borse e tutto (accessoriata)
Ducati Multistrada 1200 S Pikes Peak - Ducati (http://www.ducati.it/moto/multistrada/1200_s_pikes_peak/index.do)
ma sulla ducati lo zingarelli lo danno? ghghghgh
Lelehellas
23/06/2012, 10:17
ma sulla ducati lo zingarelli lo danno? ghghghgh
Se non ricordo male è spagnolo di nome e di fatto... tu lo parli altrettanto bene lo spagnolo? :blink:
sarà ma nelle prove non convince mai completamente nell'uso misto forse c'è di meglio e dall'uso più umano
Di Multi usate ce ne sono veramente tante con pochissimi km e a prezzi molto interessanti...con meno di 12.000 euri prendi moto praticamente nuove..io ci sto pensando..
..anche a me mi intimorisce provarla...deve essere molto appagante...
..infatti..per questo preferisco tenermi Tiger e Day...comunque ho speso meno...
cybercipolla
23/06/2012, 14:30
Non dubito che sia quasi l'Arma Finale ma l'ho provata per un breve tratto e non mi ha dato la confidenza che mi diede la tiger la prima volta.
è una moto che deve essere GUIDATA, la tiger diversamente è una moto che si guida da sola, forse meno precisa forse alla fine meno agile ma non mi si venga a dire che la ducati è una moto intuitiva.
Il motore però fa paura.
Detto ciò non penso siano corretti i paragoni con una moto che a momenti (borse a altro) costa il doppio della triumph....
La tiger con un set di sospensioni a posto secondo me non ha nulla da invidiare, e poi.... conta solo il manico!!!!