Visualizza Versione Completa : ...Mai rimasti a piedi...?
sorfanone
21/06/2012, 21:51
premetto...NON vuol essere una gufata..!
Ma visto che siamo ormai in tanti a godere della nostra tiger, credo sarebbe interessante una sorta di sondaggio in merito all'oggetto.
Si e' vero, ci sono alcuni piccoli difettucci ormai a lungo dibattuti, ma a mio avviso sembrano sostanzialmente "perdonabili" e resta per me una gran moto. In ogni caso attendo vostre risposte...anzi....spero che ....nessuno risponda!
Lamps a tutti voi!
Si',domenica :una foratura maxi da bullone da 6 e gomma a terra di schianto..:lingua:
hardbeppe
21/06/2012, 23:24
Mai.................... sgrattt sgratt :cry:
Mai.................... sgrattt sgratt :cry:
Come sopra ma triplo sgratt:ipno:
Che razza di discussione e' questa????Vuoi sapere se la moto ci lascia a piedi?? :blink::blink::papa::papa:
montaperti
22/06/2012, 08:21
Come sopra ma triplo sgratt:ipno:
Come sopra, ma quadruplo sgrattt
Sugarglider
22/06/2012, 17:18
In sassarese potrei rispondere così " esci che zi tucchemmu li gu*****i, a fora li pindacci!!!".... Cmq no mai :cool:
No mai. Ma dai, ok che sulla carta non e' una Giapponese ma non siamo a livello che ci lascia a piedi!!!! :biggrin3:
lucaseven
22/06/2012, 18:40
eh però ogni tanto alla street capita
eh però ogni tanto alla street capita
Ma noi abbiamo la Tiger.....:wacko:
mi associo ai colleghi sopra..... e nel rammentarvi la regola che al terzo "sgratt" la manovra assume la nomenclatura di "pippa" .. sgratto pure io:oook:
maccroberto
23/06/2012, 08:57
Purtroppo si.... un anno fa al confine con la slovenia, primo giorno di ferie....Bruciata centralina dell'immobilizer... Carro attrezzi fino a udine, Mattina dopo auto sostitutiva da Triumph, e in 24 ore ricambio dall'Inghilterra.... Dell'assistenza non mi posso lamentare, e nemmeno dei ragazzi del conce di Udine che hanno fatto l'impossibile...
premetto...NON vuol essere una gufata..!
Ma visto che siamo ormai in tanti a godere della nostra tiger, credo sarebbe interessante una sorta di sondaggio in merito all'oggetto.
Si e' vero, ci sono alcuni piccoli difettucci ormai a lungo dibattuti, ma a mio avviso sembrano sostanzialmente "perdonabili" e resta per me una gran moto. In ogni caso attendo vostre risposte...anzi....spero che ....nessuno risponda!
Lamps a tutti voi!
Capita anche nelle migliori famiglie.
Sgrat sgrat!
Ciao!