Visualizza Versione Completa : Vendo un pò di roba sia per uomo che per donna
Ciao a tutti.. Purtroppo sto vendendo la moto e così provo a vendere quello che mi è rimasto.. Tutti i prodotti sono usati, originali, tenuti come meglio non si può e di gran qualità.. Sono cose mie e della mia ragazza che purtroppo non possiamo più usare.. è solo questo il motivo.. I prodotti sono come nuovi.. Vi posto le foto "ufficiali", poi se qualcuno è interessato gli mando tutte le foto che vuole e qualsiasi informazione su taglie e misure.. Sono tutti prodotti Triumph.. Il prezzo è indicativo.. Fate pure proposte che l'accordo lo troviamo.. Le spese di spedizione sono comprese nel prezzo..
Giacca Triumph Team Blouson (uomo) - S/CH - 80 EURO
74944
Guanti Triumph Portland (donna) - LS/LCH - 25 EURO
74948
Fra_Lospa
22/06/2012, 10:23
le foto non si vedono ;)
le foto non si vedono ;)
giangy11
22/06/2012, 14:46
ciao sono interessato ai guanti da donna...che taglia sono?
ciao sono interessato ai guanti da donna...che taglia sono?
Ciao.. Sono una S.. Se ti può aiutare posso recuperare le misure della mano..
samuel.p
25/06/2012, 00:46
il giubbotto da uomo che taglia è?
il giubbotto da uomo che taglia è?
è una S.. Veste grande però.. Se sei interessato ti mando le foto del giubbotto indossato e ti dico le mie misure, così da poterti regolare..
giangy11
25/06/2012, 10:21
si dai se riesci, grazie.
in che condizioni sono? grazie
si dai se riesci, grazie.
in che condizioni sono? grazie
Ho appena venduto i miei Portland ed erano perfetti.. Quelli della mia ragazza lo sono ancora di più.. Li avrà usati 5 volte in tutto.. Comunque ti posto le foto così vedi..
giangy11
25/06/2012, 11:04
ok perfetto, allora aspetto le foto, se vuoi mandamele pure qui: giangy.della@gmail.com
sono della provincia di verona quindi eventualmente ci possiamo trovare da qualche parte per concludere l'acquisto :)
samuel.p
25/06/2012, 21:52
è una S.. Veste grande però.. Se sei interessato ti mando le foto del giubbotto indossato e ti dico le mie misure, così da poterti regolare..
ti ringrazio per la celere risposta ma anche a volere la s forse mi entra giusto giusto in un braccio :lingua::lingua::lingua::lingua:
ti ringrazio per la celere risposta ma anche a volere la s forse mi entra giusto giusto in un braccio :lingua::lingua::lingua::lingua:
:biggrin3: Ok va bene! Ciao..
Dai raga ho abbassato i prezzi..
interessato agli occhiali
mi mandi foto a luipug@gmail.com più dettagliate?
hanno graffi o altro?
ciao
interessato agli occhiali
mi mandi foto a luipug@gmail.com più dettagliate?
hanno graffi o altro?
ciao
Mandato tutto per email:oook:
Dai mancano solo i guanti Portland da donna e il giubbino Team Blouson.. Il prezzo dei guanti non posso abbassarlo più di così.. Per il prezzo del giubbino fate pure offerte che poi valuto.. Non fatevi ingannare dalla taglia S del giubbino.. Veste molto grande e ha un taglio dritto.. A mio papà è perfetto e non è certo un peso piuma:) Se volete vi mando foto e misure di chi lo indossa così da regolarvi meglio..
Dai mancano solo i guanti Portland da donna e il giubbino Team Blouson.. Il prezzo dei guanti non posso abbassarlo più di così.. Per il prezzo del giubbino fate pure offerte che poi valuto.. Non fatevi ingannare dalla taglia S del giubbino.. Veste molto grande e ha un taglio dritto.. A mio papà è perfetto e non è certo un peso piuma:) Se volete vi mando foto e misure di chi lo indossa così da regolarvi meglio..
ciao tutto fatto:oook:
risposto sulla tua casella email
Abbassato il prezzo del Team Blouson a 80 Euro..
Raga ho aggiunto le ultime cose che mi sono rimaste.. A me purtroppo non servono più, quindi se siete interessati fate pure una proposta che l'accordo lo troviamo..
bonniblues
29/07/2012, 18:57
Giubbotto uomo già venduto????eventualmente che taglia è io vesto 48.
Ciao
Giubbotto uomo già venduto????eventualmente che taglia è io vesto 48.
Ciao
Ciao.. Intendi la giacca Stockton o Team Blouson?
Il giacchetto e gli scarponi sono sempre disponibili lucazicaro@hotmail.it
Il giacchetto e gli scarponi sono sempre disponibili lucazicaro@hotmail.it
Risposto per email:)
Ciao, hai ancora i guanti da donna?:dubbio:
Ciao, hai ancora i guanti da donna?:dubbio:
Ciao. Si si. Sono li nel cassetto e nessuno li ha più usati:)
Ciao. Si si. Sono li nel cassetto e nessuno li ha più usati:)
Ok, se sono una S da donna li prendo, qual'è l'ultimo prezzo?
Mandami i dati per farti il bonifico, puoi scrivermi anche a kraaker@hotmail.it
:wink_:
Ok, se sono una S da donna li prendo, qual'è l'ultimo prezzo?
Mandami i dati per farti il bonifico, puoi scrivermi anche a kraaker@hotmail.it
:wink_:
Risposto per email :oook:
Risposto per email :oook:
Risposto e pagamento effettuato!:oook:
Venduto tutto! Si può chiudere :oook: